Phobos
di WaitingToHappen

01/07/08, ore 15:22

Ehm... Buonasera.
Come vedi, dopo un periodo di tempo vergognosamente lungo, sono approdata nuovamente tra le tue righe, persino tra quelle che avevo già letto, visto che ormai la mia memoria non gode più di ottima forma. Dovrei ringraziarla, la mia scarsa memoria, in questo momento, perchè inizialmente non mi ero soffermata su Harry e invece ne valeva la pena.
E' un personaggio che amo, quindi probabilmente sarò di parte, ma c'è molto d'attraente nei tuoi versi, non parlo di qualcosa di fisico, ma solo di un sentimento profondamente semplice ed essenziale, qualcosa che sta alla base di ogni emozione, di talmente naturale e scontato, che inizialmente non mi aveva neanche colpito. Ho avuto l'impressione che la mente se ne andasse per conto suo, perchè consapevole che nel corpo non avrebbe trovato sollievo: "nè mani ad accarezzare la testa". E' una bella visione, riferita ad Harry: la parte iniziale frenetica e incalzante, e la seconda parte che giustifica e spiega la prima. Sono contenta di aver riletto, a volte sono più ottusa di quando riesca ad immaginare.

11/06/08, ore 11:32

Reale e sicura di sè di giorno..e attanagliata dal terrore la notte.. una visione interessante! Io sono abbastanza neutrale per quanto riguarda Ginny.. non la amo, nè la odio.. ma capisco che generalmente possa rimanere antipatica. Cmq complimenti, i dettagli rendono viva l'immagine, e come ho già detto, la tua ginny mi piace perchè è un mix interessante.. in contrasto persino con sè stessa! Scusa se non recensisco sempre ma ho poco tempo anche ora che è estate..giuro però di averle lette tutte!! Ammetto che questa mi è piaciuta di più dell'ultima.. perchè dice qualcosa che forse noi tutti sapevamo ma che non era mai stato scritto. Dopotutto.. è così che mi immagino Ginny nelle notti in cui Harry era a cercare gli orcrux.. mi è davvero piaciuta! a presto

30/05/08, ore 15:27

bella!^_^ Come mai odi cordialmente Ginny?

29/05/08, ore 20:37

bellissimo anche questo... anche io odio cordialmente Ginny, non so il xk ma dal 6^ libro in poi la odio... diciamo che questo chappy mi è piaciuto molto ma non ho capito a chi si riferiva alla fine con quel "vivo"... forse sarò l'unica^^ cmq brava come sempre alla prox!!!! kiao kiss^^

29/05/08, ore 17:46

Finalemnte qualcuno che la pensa come me !! Ginny proprio non la posso digerire XDXD Sempre così spavalda e sicura di se .. farebbe di tutto per avere ciò che vuole e non sempre è un bene ! Mi piace molto questa chap . Complimenti , ho trovato molto bella anche quella di Paravell , anche se il personaggio non mi entusiasma ! E comunque hai proprio ragione , questa raccolta è un vero delirio , positivamente parlando .. a volte delirare è la cosa migliore ! ^^ Lill

26/05/08, ore 21:39

bella anche questa!!! complimenti!! ^^ alla prox!!! kiao kiss^^

26/05/08, ore 16:30

bella ,compliemnti^^

26/05/08, ore 05:44

ma sei bravissima!!! è ron! cioè lo so che hai scritto di lui, ma davvero, mi sembra di vederlo!!!! bravissima!!

25/05/08, ore 15:49

Rieccomii!! A commentare la Cooman e Ron! Entrambe bellissime, veramente se dovessi sceglierne una in particolare non saprei davvero quale preferire perchè sono tutte di un innaturale realismo. Ho davvero apprezzato quella sulla Cooman, perché è un personaggio che è passato sempre in secondo piano e ha avuto sempre una sfumatura piuttosto comica, mentre secondo me è un carattere dalla complessa psicologia. Anche quella di Ron veramente stupenda e di eccezionale fattura. Ci vuole davvero del talento per congelare in sole 100 parole dei significati così profondi e una descrizione completa e profonda di ogni paura. Bravaaa continua cosììì!!

23/05/08, ore 22:15

Sò di non aver mai recensito prima d'ora ... ma è da un pò che ti seguo e per pigrizia non mi andava di recensire ... ma questa ... bhè è stata il culmine . Sono fantastiche . Coronate da questa su Ron ( ma che starno che la mia preferita si proprio quella su Ronni ?!!! Coincidenza ?!! ) . Anche quella sulla Cooman è stata particolramente bella e mi dispiace che siano per finire ... anche perchè mi incuriosiscono da morire le paure , i vari noi , le definizioni ... complimenti . Hai avuto un'idea molto originale e l'hai sviluppata al meglio . Brava . Baci Lill

23/05/08, ore 18:44

bellissima drabble!

23/05/08, ore 16:04

Intrigante. Affascinante. Originale. Scritta divinamente.
Ecco i primi quattro pensieri che mi hanno attraversato la mente leggendo questa meravigliosa raccolta di drabbles.
*Si inchina* Sei veramente bravissima, come ti avevo già scritto [più volte - la monotonia delle mie recensioni raggiunge livelli alquanto preoccupanti ^_^]. Spero di poter leggere presto la prossima drabble!
Intanto, dritta fra i preferiti, of course.

23/05/08, ore 15:44

Anche questa è bellissima come al solito! Anche se ero mezza sicura che quella di Ron sarebbe stata un'aracnofobia...

22/05/08, ore 21:09

davvero bella questa!!! la fobia delle parole da una che ha sempre detto menzogne... giustissimo!!!! sibilla cooman da un punto di vista diverso... bellissima!!! alla prox kiao kiss^^

22/05/08, ore 19:41

davvero bella! molto interessante e credo proprio azzeccata... una sibilla così non l'avevo mai letta! ;) brava