Interlaced Destinies: L'inverno senza fine
di Spirit734

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/11/13, ore 13:36

Bellissima mi piace da morire questo capitolo!!!! Ma non puoi finirlo così!!!! XD sei crudele come pochi!!! Chi sarà questo drago?? E Jackl ritroverà la sfera di Nord?? Uffiiii faccio sempre troppe domande!!! Hahahah comunque bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Quindi buona fortuna e buon lavoro per la fan fiction ^_^
Ciao a presto tua Fenice Azzurra

13/11/13, ore 21:27

Sono tornata! E sono anche strafelicissima!
Ma andiamo con ordine: innanzitutto vorrei dirti che i ringraziamenti non sono necessari, e che le mie recensioni le meriti, una per una. ^-^
Poi, Q-U-E-S-T-O C-H-A-P-P-Y E' P-A-Z-Z-E-S-C-O- !
L'ho adorato dall'inizio fino alla fine! Anzi, la fine è la  mia parte preferitaaa! *-* Jack e Merida si nono finalmente incontrati! Siiii! Hai mantenuto la promessa, dopotutto! u.u Brava, ma adesso voglio di più *^* voglio... JARIDA... JARIDA... *tipo zombie* XD
No, va bene, mi calmo. Lo so, tempo al tempo. Purtroppo TT^TT
Ma torniamo a noi. Sono così curiosa di sapere cosa succederà! Mi sto corrodendo dall'interno, ti giuro!
Il tuo modo di scrivere e le tue osservazoni geniali rendono tutto così stupendamente stupendo! *-*
E non vedo l'ora di leggere le parti Jarida serie tipo scene pucciose... ^w^ mi sto facendo troppi filmini mentali XD
Comunque, sappi che starò incollata al computer e controllerò ogni santa ora se hai aggiornato, quindi non farmi tribolare troppo, che io aspetto, sai??
Ci si vede al prossimo chappy!
Calamara

PS: ti ringrazio dal profondo del mi corazon di aver inserito nel capitolo la parte in cui Jack e Merida si incontrano! GRAZIE MILLE DAVVERO! <3

13/11/13, ore 21:09

Anche questo capitolo mi piace tanto tanto tanto!!!!mhahahahah brava non vedo l'ora di poter leggere il prossimo ^_^ buona fortuna e buon lavoro
Tua Fenice Azzurra

06/11/13, ore 12:23

Son tornataa!
Scusami se non ho recensito subito, prometto che la prossima volta mi rifaccio! u.u
Torniamo alla storia: Padre tempo mi ha fatto ammazzare XD Sei troppo geniale!  Ricomparirà Padre Tempo, verooo?? LO ADORO! >w<
Ti stai proprio impegnando per far incontrare i quatto, eh? Non è così facile, vero? XD
Comunque mi sta piacendo un sacco la storia, sai? *-*
Scommetto che è tutta colpa di Jack delle tempeste di neve (ma che genio che sono? XP) Hiccup lo ucciderà perchè l'ha separato da Sdentato?
Merida, ma che cavolo fa? O.O Vuole assassinare un povero vichingo senza gamba?
E Rapunzel? Poverina, quella strega chissà dove l'ha mandata?! XD (Ti rivelo un segreto che sicuramente si ritorcerà contro di me: *sussurra* Rapunzel mi sta sul cavolicchio, ma non dirlo a nessuno!)
E... mi stai uccidendo, lo sai? PERCHE' JACK E MERIDA NON SI SONO ANCORA INCONTRATI?! VOGLIO JARIDA! JA-RI-DA! JA-RI-DA! JA-RI-DA!
Ok, mi calmo. Aspetto la JA-RI-DA promessami, (si dice? O.o) capito?! Non dimenticarti!
E ci rivediamo al prossimo chappy! ^-^
Vado a prendermi tante medicine dal sapore schifoso, (si, sono malata, con ill naso gocciolante e  tutto il resto, e oggi non sono neanche andata a scuola)
Tua,

05/11/13, ore 22:55

hahahah ciaoho letto anche questo capitolo velocissima ^_^ mi piace molto...
secondo me Merida non sta puntando l'arco verso Hiccup ma forse verso qualcos'altro... forse contro sdentato... mah dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo :)
ma Jack? daaaai non puoi prorpio anticiparmi nulla del prossimo??? ti prego, ti prego, ti preeeegooo guarda che posso continuare eh ;)
comunque... storia davvero fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ quindi buona fortuna e buon lavoro ^_^ tua FeniceAzzurra
P.S: hai sbagliato a scrivere Frecce (hai scritto Frette) per il resto è tutto ok
Ciaoooo

28/10/13, ore 15:58

Ciao, Spirit!
Sono Calamara, come promesso, eccomi qui! E, nel leggere la tua storia, mi sono trovata piacevolmente sorpresa di scoprire che vuoi smettere di postare i capitoli.Non smettere di scrivere. Assolutamente.
Ti elenco i motivi:
1 Scrivi da Dio: Il tuo stile è semplice e lineare, scorrevole e piacevole. Non ci sono (o almeno  io non ho notato) errori di ortografia ne grammaticali, ne tantomeno ripetizioni. Adoro il tuo stile *-*
2 La storia: Sembra davvero promettente! Mi sta interessando parecchio, non solo perchè i personaggi principali sono i Big Four, ma anche nel modo in cui ti stai impegnando per farli incontrare. I dialoghi sono fantastici, sembrerebbe quasi che i creatori della dreamworks e della disney ti stiano suggerendo le battute da scrivere!
3 E' molto bello come integri nella storia anche altre leggende, non solo le 5 che già tutti conosciamo.
Un consiglio: Non basarti solo sulle recensioni che ricevi. Certo, sono importanti, e sai bene che anch'io ci tengo molto, ma non sono tutto. Se davvero ti piace scrivere e ti piacciono i Big four, non crucciarti se non ricevi recensioni! Continua imperterrita!
Sappi che per me la tua storia è fantastica, e tornerò se deciderai di continuarla!
(se non la continui ti uccido.)
Una domanda: ci sara la Jarida??? *-* Dimmi di si, ti preeeeeeego!!! XD
Alla prossima,
tua,

25/10/13, ore 10:11

NOOOOO fermo/a io la stò seguendo!!!! solo che l'ho vista solo ieri notte.... comunque è bellissima fidati ^_^
non fermarti davvero stai andando benissimo ^_^
aspetto il prossimo capitolo ;)

24/10/13, ore 21:59

storia bellissima davvero ^_^ mi piace tantissimo!!!! buona foruna per i prossimi capitoli!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]