Interlaced Destinies: L'inverno senza fine
di Spirit734

28/04/14, ore 06:58

scusa per il terribile ritardo con cui invio questa recensione(non avevo proprio visto che avevi aggiornato)che dire:un altro capitolo bellissimo!poi il colpo di scena alla fine non me l'aspettavo anche se un ritorno di Fanfir ci stava proprio.riuscirà jack ad arrivare dai suoi amici? spero vivamente che lo perdoneranno per essersela squagliata così(anche se non è stata colpa sua)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che ,spero davvero,arriverà il più presto possibile!

26/04/14, ore 12:07

Oh Dio! Nooooo, Jack non doveva essere riportato nella sua epoca, uffa!
Finalmente Merida capisce che Jack le piace sempre di più... (Peccato, ancora speravo in una Jackunzel... Va be ma la tua storia è sempre più bella *_*)
Spero che la febbre se ne vada presto.

26/04/14, ore 08:59

ei la che bel capitolo sono curiosa di sapere come andrá a finire una cosa è certa Tutti perdoneranno Jaxk magari dopo un pugno da parte di Merida ma poi del resto tutto andrá bene. Spero che La tua febbre diminuirá e che tu guarisca presto. Un grande abbraccio SognatriceAocchiAperti.

25/04/14, ore 23:17

No, non puoi far finire così il capitolo.
Dovevo aspettarmi un ritorno "di fiamma" (scusa, ma ci stava troppo) da Fafnir, ma speravo davvero di no.
Oddio, Jack che parla dei suoi amici con North mi ha fatta emozionare tantissimo, era troppo tenero.
Spero che Jack riesca a tornare, almeno per spiegare bene le cose e per metterli in guardia dal ritorno "di fiamma".
Io ti odio per questo. Anzi, ti amo per questo, perché significa che la storia continuerà ancora per un beeeeeeel po'.
Vero?
Al prossimo capitolo, e augurissimi per la febbre, ti capisco. Quando ci si ammala durante le feste è davvero orribile.
Ad una buona guarigione e ad un ritorno "di fiamma" alla salute e ad altre storie. ;)

15/04/14, ore 16:21

ma come ho fatto a non vedere questa storia prima!? è incredibile! ho divorato almeno venti capitoli in due giorni!se non fossi arrivato così in ritardo li avrei recensiti tutti uno ad uno!
anch'io sto scrivendo una fanfiction sui big four,ambientata ad Hogwarts però,e posso affermare che sono davvero felice che qualcuno ne abbia scritta una così bella sul nostro gruppetto.Continua così!

11/04/14, ore 10:01

Fafnir è finito, EVVAI!!!!!!!
Ammetto che temevo seriamente che sarebbe tornato a rompere le scatole nonostante tutto, perciò sono contenta che sia finita con lui. Lo stesso non si può dire per i nostri poveri amici, perché i guardiani hanno ripreso Jack, non è giusto, si stava così tanto affezionando a quei fantastici ragazzi, in particolar modo a Merida.
La scena dove lo bacia presa dall'euforia è stata troppo pucciosa, ora si deve sentire malissimo per la scomparsa di Jack, imbarazzata e delusa, povera cara, per una volta che si era innamorata... se Jack non torna subito indietro Merida condanna alla morte tutti i ragazzi dell'universo e si converte al femminismo cronico (?) di chi non vuole vedere nessun ragazzo nel raggio di cinque miglia, e rischia anche di condannarli tutti alla decapitazione (-tagliategli la TESTA!!!!!- cit.) Lascia perdere la mia immaginazione pazza.
Bellissimo capitolo, comunque (Se non si era capito), ho adorato Gambadipesce che si inchina a Merida con rispetto, che tenero. Lo stesso non si può dire per Astrid, la capisco che è molto confusa da tutta questa situazione, ma non l'ho sopportata proprio (non l'hai fatta OOC, sono io che non la apprezzo neanche nel film) non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, al prossimo capitolo.

09/04/14, ore 14:40

quando ho letto e a chi aggiunge la mia storia tra i preferiti mi sono presa un'accidenti. haaha e a bene mi hai beccata. Volevo farti una sorpresa a pace. allora mi presento subito. Ciao sono SognatriceAocchiAperti. e Amo in modo spropositato la tua fan fiction. Me l'aveva consigliata un'autrice che scriveva dei big4 e io non sapendo nula di chi o cosa erano mi ha consigliato di leggerla e l'ho fatto. Riaultato amo stra leggere questa storia. D'ora in avanti rensiró ogni singolo capitolo. Una cosa che mi dispiacerá è che Rapunzel tornerá da gothel Grrrrrrrt. Rabbia E Jack non puó restare ma su si tanto lui andrá da babbo tempo e lo minaccerá di sommergerlo di neve se non lo riporterá a merida. E propio di lei che voglio parlare. Alla scena del bacio ho avuto questa faccia 0.0 con tanto i bocca aperta a Rap che tenta di convincere Astrid a ballare mi ha fatto sbellicare dalle risate. Hahahaha Meglio che voliate sepaarate per sicurezza hahahahahahah. Ora sono curiosa e tanto di sapere cosa accadrá nel frattempo recensiró gli altri capitoli. p.s che ci faceva la strega- intagliatrice nel mondo di rapunzel?

03/04/14, ore 10:22

Mu scuso per il ritardo con cui recensisco ma soni stata ad Urbino senza rete... Sorry :'(
Il capitolo ni piace moltissimo! :))
Ho letto anche l'altra, quella sui colori dell'arcobaleno e mi piace molto...
Ahahahah la parte dei vichinghi mi è piaciuta molto! :)

01/04/14, ore 16:54

Finalmente, come hai detto tu, sono arrivati i vichinghi! :) Infatti durante il corso della storia continuavo a domandarmi che fine avessero fatto sia i vichinghi che i guardiani! Che tempismo che ha Astrid! E poi mi piace che abbia provato gelosia per "la biondina avvinghiata a Hiccup" x)
Ti giuro che la parte dei gemelli mi ha fatto morire, sebbene fossero solo due battute. Cioè, hai azzeccato in pieno! Io li vedrei benissimo dire quelle cose, è per questo che ho riso come un'idiota! :) Brava, come sempre i personaggi si comportano come dovrebbero comportarsi.
Al capitolo successivo! ;)

31/03/14, ore 15:20

Oh caspita, oh caspita, oh caspita...
Fafnir ha l'ala ferita, Merida è tornata perfetta nel tiro con l'arco, i vichinghi di Berk sono arrivati al momento giusto nel posto giusto (solo a pensare alla faccia che deve aver fatto Merida con Moccicoso che ci provava con lei muoio dalle risate) Rapunzel ha fatto vedere quanto vale nei suoi piani (che cucciola).
L'unica cosa che manca è Jack, deve imparare a controllare il ghiaccio, è un potere fortissimo, e non può rischiare di far male ai suoi amici.
Ho davvero adorato il momento in cui i Hiccup, Rapunzel e Merida parlano con Jack e i vichinghi li guardano come fossero pazzi.
Troppo divertente.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, e spero di riuscire ad aggiornare in fretta anche la mia storia.
Al prossimo capitolo.

19/03/14, ore 16:06

Me lo sono letto troppo velocemente questo capitolo, è che non vedevo l'ora che lo pubblicassi. Astuta la mossa di Fafnir di trasformarsi in drago! E se Hiccup ammette di preferire la Morte Rossa, allora significa che è davvero gigantesco e potente.
Poi ho adorato Rapunzel in sella a Sdentato che senza volerlo disorienta il drago :) Però mi è piaciuto di più il Jarida moment 😄 Lui che dice di stringersi forte e lei che dice di no, fingendo inutilmente di non volere... Ma diciamo la verità, chi non lo vorrebbe?! Ho riso tanto, specie quando lei crede di essere morta hahah
L'unico dubbio che mi è sorto è che a quanto pare Jack non possa volare senza il bastone. Cioè, so che è solo un tramite per i suoi poteri però nel film si vede che quando cade nel vuoto cerca disperatamente di afferrare il bastone e, quando ci riesce aiutandosi col piedi, riesce a fare un atterraggio in piedi. Quindi non so, io ho sempre pensato che senza bastone non potesse volare però non importa hahah è meglio così, se no non ci sarebbe stata la sceneggiata di Merida x)
Che bel capitolo❤️❤️ complimenti!

19/03/14, ore 15:11

Oh, da quanto tempo!
Vabbe ma almeno il capitolo mi è piaciuto molto!
Soprattutto la parte di Merida e jack che, forse non lo smetterò mai di ripetere, tu mi hai fatto apprezzare molto questa coppia (?)...
Ma la mia parte preferita è quella chebfa così...

“Soffri di vertigini?” Ovviamente poteva già immaginare la sua risposta.“Vuoi scherzare?” Sbuffò la rossa, guardandolo con sospetto “Perché?”Lui allargò le braccia “Stringimi forte”“Cosa?! NO!”

Bellissimi *________*

19/03/14, ore 14:37

Bellissimo capitolo.
Quando si sono di nuovo separati mi sono detta: "E basta! Non stanno mai insieme!"
Ma alla fine si sono ritrovati nuovamente, bene, molto bene.
Fafnir è più selvaggio, e ha le ali, cosa che da leggermente sui nervi (Perché ha le ali? PERCHE'?!?!?!), ma che ci vogliamo fare, i cinque ragazzi dimostreranno che ce la possono fare anche contro un drago alato.
Rapunzel che prova a guidare Sdentato è troppo simpatica, almeno le è andata meglio che con il cavallo.
Merida è perfettamente IC quando va ad aiutare Jack, non è da lei starsene con le mani in mano e scappare quando qualcuno può avere bisogno di lei.
Finalmente è riuscita a recuperare la sua bravura nel tiro con l'arco, che fortuna (lo sapevo che ce l'avrebbe fatta!)
Ora che c'è anche Astrid hanno più possibilità (non che prima non ne avessero, loro, insieme, possono tutto) di sconfiggere una volta per tutte Fafnir.
Poi ci sarà l'addio, ma non voglio pensarci, a tempo debito vedranno cosa fare.
Al prossimo capitolo.

12/03/14, ore 01:48

Molto bello il primo capitolo, mi piace questa introduzione dei personaggi*-* la marmotta ce la vedo proprio come spirito della primavera, fa concorrenza a calmomiglio XD
Hic che sogno fai? perché? sarà un presagio? Non si sa..molto bello, seguirò questa storia senz altro:)

11/03/14, ore 00:58

Che due geni Hiccup e Merida, CHE GENI!
Ok, allora premetto che ho adorato questo capitolo, anzi veramente li adoro tutti, ma qui Hiccup è stato...  BOOM! Geniale!
Sono felice che siano riusciti a svelare il mistero, ma ora c'è un pericolo che mi mette paura... FAFNIR E' UN DRAGO D: Oddei, ma proprio quando stavo per urlare vittoriosa, questo risale dagli inferi tipo me la mattina quando cado dal letto e cerco di risalirci e butta all'aria tutto il piano di Hiccup.
Eh, no, questo non lo accetto.
Jack è stato così tenero, lo adoro, pensa prima al bene degli altri che al suo, spero che congeli le chiappe a quel... maledetto.
Rapunzel mi piace un sacco come sempre, non ha avuto un gran ruolo in questo capitolo, ma almeno è riuscita a ritrovare anche Hiccup e Merida e vederli tutti e quattro insieme mi trasmette sollievo :3
Hiccup beh è stato un genio! Quanto posso amarlo?
Peccato che Fafnir abbia rovinato tutto con la sua vera natura ed ora mi sale anche il dubbio di quando hai citato Astrid e gli amici di Hiccup compreso suo padre e Skaracchio che lo staranno sicuramente cercando.
Immagino che ci sarà un colpo di scena con loro, vero?
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo, bellissimo, li adoro tutti!
Un abbraccio e alla prossima <3