Interlaced Destinies: L'inverno senza fine
di Spirit734

10/02/14, ore 17:47

Ciaoo!!!
Capitolo bellixximo!!!
Porella la nostra rapunzel... mi fa tenerezza! :)
Spero che aggiorni presto...
Alla prossima

10/02/14, ore 17:17

Grande capitolo, ha un bel "ritmo"... Pensavo che avresti parlato di Sdentato, invece mi lasci sulle spine! Povero piccolo:(
Mi ha risollevata un po' d'umore (che tutta questa cavolo di pioggia mi sta portando via)
Ci sentiamo al prossimo capitolo x)

02/02/14, ore 19:51

Hiccup che vomita...
XD
No ok. Come se il capitolo fosse solo questo. E' solo che è stata una genialata e immaginarmi la scena mi ha troppo divertita! Ma Punzie??? Lo so che non ha bisogno di essere salvata perché è più cazzuta di chiunque altro, ma povera piccina! Il capitolo scorso mi rammaricavo di non aver letto di Hic e adesso mi è mancata Rapunzel,insomma io non riesco a starci senza tutti e quattro! ç_ç
Questa parte è stata più tranquilla,se così si può dire,quindi immagino che il prossimo sarà uno casino della matriosca! E MI PIACE! *V* (Imita Bruta).
Fafnir è l'odio. Spero che lo prendano a calci dalla mattina alla sera perché è un gran pezzo di-...
La vera sorpresa è stata comunque l'ultima parte,ASTRID. ASTRIIID!!!
Io amo quella vichinga con la delicatezza di uno Gnu. E finalmente c'è anche lei.
Mi hai fatta felice. Adesso perirò attendendo l'aggiornamento,perciò sbrigati,per favore! *v*
Bravissima!

02/02/14, ore 17:23

— Yoo ♪

Lo sento, sento il profumo dei fandoms che si mescolano, è incredibilmente forte ed emozionante!
No, scusami, mi sono basata troppo sull'ultima parte del capitolo, quando invece avrei dovuto cominciare dall'inizio, ma del resto non c'è nulla di normale nelle mie recensioni = v =
Beh, diciamo che mi hai fatto prendere un colpo alla fine del capitolo precedente, ed ho ripreso a respirare solo quando ho visto Hiccup scappare. Oddio, Sdentato! Ok, Hiccup ha fatto bene a mettersi in salvo, però cavoletti di Odino, Sdentato ora è nelle mani di Fafnir!
E anche Rapunzel! Eh, no, questo non lo accetto, entrerò nella storia per salvare la dolce principessa.
Ohh, quanto frienshippo Jack e Merida, sono la mia brotp preferita ;_;
La parte dove lui le chiede dell'arco l'ho amata, è stata la loro prima coversazione senza litigio, sono commossa!
Poi... povero Hiccup! La parte dove rimane incastrato nel tronco mi ha lasciato sconvolta, a meno che tu non ti riferisca all' Hiccup del secondo film che insomma... ha già le spalle un po' più larghe e il fisico un po' più cresciuto ma... come diamine ha fatto ad incastrarsi se è magro come un cucchiaino?!
Ok, l'importante però è che Jack e Merida l'abbiano trovato, farò santa Merida che porella ha dovuto assistere ad un bellissimo rigurgito come premio, hahah!
Ora aspetto con ansia che Astrid trovi Hiccup e poi -lasciamelo dire- sì che saranno cavoletti di Odino, altro che Fafnir!
Hahah, non vedo l'ora, fantastico capitolo come sempre

— Byee!

01/02/14, ore 20:47

Woa...
Non mi rimangono parole per descrivere questo capitolo...
Perfetto!

01/02/14, ore 19:29

Mi è piaciuto questo capitolo, sin dal titolo ;) hai ragione, è stato un capitolo più tranquillo ma nonostante questo mi ha tenuta attaccata al telefono a leggere attentamente x)
Spero solo che questo brutto periodo sia solo di passaggio... Mi dispiace per te!

01/02/14, ore 14:57

Che bel capitolo! (Come tutti, del resto).
Hiccup ancora non vede Jack, ma se ci ha creduto Merida ci crederà anche lui.
Rapunzel, povera stella, è ancora tra le grinfie di quel... tizio non molto simpatico per i miei gusti (Vorrei entrare nella storia solo per ammazzarlo con le mie mani)
Un momento molto fluff tra Jack e Merida, che carini... quando non si ammazzano a vicenda, ovvio.
E... che altro dire, chissà se Astrid troverà Hiccup, e cosa penserà dei big four al completo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto (per quanto i vari impegni te lo permettano)

26/01/14, ore 13:59

Bello bello bello DAVVERO BELLO!!!
A dir la verità ci sono riasta un po male per come finisce il capiolo ma sono skcura che con il prpssimo capitolo mi farai ricredere!
Mi sono uscite due lacrimucce quando ho letto il primo pezzo... teneri ( *________________* )...
Aspetto con ANZIA il possimo capitolo!

25/01/14, ore 18:36

Fantastico, mi piace quel Fafnir! Si comporta un po' come Pitch!
:) aspetto il capitolo 15 con ansia!

25/01/14, ore 13:47

Santo cielo, non puoi far finire così il capitolo, sei crudele!!!
Parlando del capitolo, è davvero bello, forse uno dei migliori perché il gioco inizia a farsi duro e i duri iniziano a giocare sul serio.
Quel Fafnir mi sta sempre più sulle scatole, vorrei davvero tirargli qualche bastonata in testa, perché non deve permettersi di fare del male a Hiccup e a Rapunzel, in particolare a Sdentato, però.
Al prossimo capitolo, che spero arriverà prestissimo ;)

25/01/14, ore 12:57

Questo capitolo mi ha fatto salire l'ansia alle stelle!
A parte Merida che quasi non mi diventava un calippo all'arancia! E cavolo per fortuna che Jack c'è sempre quando serve! Tutti dovremmo avere un Jack salva-vita a portata di mano! Magari pocket,così ce lo mettiamo in tasca e stiamo apposto!
No sul serio,una scena troppo tenera,per come me la sono immaginata,Merry che gli chiede perché se ne sta così lontano da lei...*Viaggia con la fantasia*
Sarà pure freddo ma è così bello che ci possiamo adattare tutte. Spero che capisca presto che la vera concentrazione del suo potere è dentro di se e non nel bastone,quello è solo un mezzo.
Poi passiamo a Rapunzel,lei è straordinaria,una ragazza che è capace di guarire con il potere dei suoi capelli è molto forte quanto vulnerabile. Un potere prezioso che chiunque brama!
E Hiccup...vi prego salvate Hiccup,fate qualcosa,si salvi pure da solo,magari,ma non farmelo morire così che mi devasti! Adesso aspetto con ansia il seguito perché questa storia mi sta prendendo un sacco! Aggiorna presto ti prego! Lasciarmi Hic fra la vita e la morte senza sapere cosa gli succederà è una crudeltà! ç_ç
A presto e bravissima!

25/01/14, ore 04:43

E' viva! Sono contenta dai (anche le rughe fanno balzi di gioia), hai ragione merita una morte più dignitosa. Jack si era sacrificato per la sua sorellina, e lei invece per un arco, ma voglio dire che quell'arco per Merida è come la sua identità, l'estensione di se stessa, non credo avrebbe reagito altrimenti, doveva riprendersi il suo arco, e credo che rifarebbe l'azione!

Ciò che m'incuriosisce è il poco controllo che Jack sta manifestando, è una coincidenza che lo faccia in un momento di tensione ( il litigio dico, che straripa di emozioni, oltre al fatto che la credeva morta, quindi anche paura e altro) ovvero in un momento dove le sue emozioni sono più amplificate?

Poi il piano generale di Fafnir, è qualcosa di organizzato, anche se non credo abbia previsto Rapunzel e Jack, diciamo che sta cogliendo il vantaggio che gli si presenta, più che può.

Ma mi sta venendo una curiosità. Ce l'avevo anche dai primi capitoli, ovvero di Punzie e Hiccup, quei due se la intendono parecchio. Non ho esternato l'opinione perché la Jarida era al centro dei miei pensieri, e anche per la trama in generale.

Per Merida: è complicata si, ma devi tenere conto che lei ama in modo profondo, quando qualcuno le entra nel cuore ci resta, non importa cosa accade, e mi sembra anche il genere di persona che è disposta ha rischiare per amore quella che con piccoli e grandi gesti fa sentire una persona grande, e le infonde coraggio. Sempre.

Ecco perché farla diventare uno spirito sarebbe l'ideale per lei ( non sto assolutamente suggerendo niente o plagiando la storia è solo conversazione) diventare un spirito, perché avrebbe ancora più libertà, e con Jack, beh sono entrambi liberi, diciamo che viaggerebbero sulla stessa barca (o bastone o Angus versione spirito di cavallo xD).

Credo di aver detto tutto, possiamo dire che la trama si infittisce e i colpi di scena non mancano.

Ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci Hope.

25/01/14, ore 02:04

cosa?
COSA?!
No, non è vero, dimmi che non è un vero capitolo, è solo una prova, ti prego çwç
No, premetto una cosa: Io ho sempre pensato al nemico come qualcuno che comunque disarma i nostri 4 protagonisti, li priva della loro forza, anzi a volte ho anche pensato ad un nemico che taglia i capelli a Rapunzel, per quanto crudele sia è pur sempre un nemico che va odiato.
Ed io Fafnir lo odio come se non ci fosse un domani c:
Ma lo dico proprio con il sorriso, perché avrei una gran voglia di infilzarlo con tutte le frecce che Merida possiede, impiccarlo con i capelli di Rapunzel, congelarlo con il bastone di Jack ed infine darlo come ghiacciolo in pasto a Sdentato.
Cosa ha fatto ad Hiccup?! Io entro nella storia e lo disintegroo! Sdentato, giuro mi viene da piangere. RAPUNZEL! Basta, io entro.
Comunque tutta questa disperazione mi ha fatto dimenticare il primo pezzo di capitolo che è stata la cosa più dolce che io abbia mai letto, oddio stavo fangirlando tantissimo!
Jack, ma posso abbracciarlo? Posso stritolarlo di coccole?! Il momento in cui ha salvato Merida è stato spettacolare, adoro quando non pensano alle conseguenze pur di salvare i loro amici, è proprio qualcosa di tenerissimo che non riesco a non adorare!
Riguardo ad Hiccup e Rapunzel invece... mio Dio, non farmi prendere ulteriori spaventi, già sono stata in ansia per due capitoli, sperando che ad Hiccup non fosse successo niente, poi lo trovo disteso a terra con un graffio che non gli permette nemmeno di alzarsi...
Ed ora questo... Ho l'ansia a mille, Jack, Merida! Salvateli, vi prego çwç
Comunque come sempre capitolo fantastico, adoro questa storia, spero presto in un aggiornamento!

19/01/14, ore 20:43

Citazioni di Frozen: AHW!! QAQ lo adoro. Sei un genio. U.U
Allora ewe ho letto tutti i capitoli in un fiato!!! Adoro i "Big 4" anche se, ammetto, questa è la prima FAn Fiction che leggo su di loro ^^" ma sono contenta di aver letto proprio al tua! *^*
Mi piace come scrivi uvu la storia è fantastica!! Come li hai fatti incontrare e come li hai descritti caratterialmente! Sono proprio LORO!!! *A*
*Saltella contenta.* Hai azzeccato praticamente tutto e l'INTRECCIO (xD) della trama, della storia, è interessantissimo! Sembra ad ogni capitolo che tu abbia già l'interia storia in mente....E QUESTO MI INCURIOSISCE ANCORA DI PIÙ!!!!! E3E
Bravissimissima.
Poi uwu
Stavo per piangere quando non vedevano più Jack Q.......Q (pupazzo di neve che piangeeee (?))
Dico sul serio, mi ero commossa. *Lacrimuccia.*
Merida è una testa di zucca uvu per quanto io la stimi è proprio una testona simpaticissima!<3
Rapunzel...la mia rapa :') com'è coraggiosa e dolce, determinata e...stralunata xD una bimba pucciosa! Mi sono presa un colpo quando stava per tagliarsi la treccia!! 0^0
Jack Frost è un giocherellone stupidello uwu' ...praticamente LO AMO. XD Avventato e figo.
Quel Drago dal nome impronunciabile (no, scherzo, l'ho pronunciato u.u") ...ha un nome ridicolo o3o ma sono curiosa su come sia diventato un Guardiano...e come verrà gustosamente sconfitto eue
Hiccap *-* quel ragazzo senza macchia e senza paura...che tra un po' fa anche il bagno con un drago da quanto ci è affezionato alla razza :'D nah, a parte gli scherzi, stimo molto anche lui uwu l'unico che ha tentato di risollevare il gruppo. *Mostra il pollice, grata, facendo anche l'occhiolino.* Bravo ragazzo.
I tre gemelli....ora hanno trovato anche i tre de aghetti!!! AHAHAHAHAHAHAH! Non oso pensare cosa combineranno!
E poi tutto il resto...splendido! *^*
Padre Tempo... :'3 dolce nonnino, lo vorrei davvero come nonno! ...basta che non mi regali sempre orologi o divento come Hook!!
Infine, anche la storia di Angus che si collega da Merida a Hiccup! SEI MERAVIGLIOSA!!! *O*
Guarda, sono CURIOSISSIMISSIMISSIMA del prossimo capitolo, lo attenderò con pazienza!
I miei più sinceri complimenti! *3*
....CALDI ABBRACCI E ALLA PROSSIMAAAA!! :D
Mitzu_chan x3
P.S. Perdona il papiro. <3

19/01/14, ore 11:06

La mia vita non ha più uno scopo ora che sono vittima dell'attesa degli aggiornamenti.
Mi piace troppo e li amo tutti. Li hi resi tutti e quattro così speciali e indispensabili ,adesso sono in pena per Hic,ho una brutta sensazione,spero che non si faccia troppo male! Ma se c'è Sdentato forse andrà meglio! Punzie è più forte di quanto credono tutti,ha solo bisogno di credere più in se stessa. Merida tesoro,so che l'arco è importante ma cadere nel ghiaccio è una pessima idea! Fortuna che Jack l'ha seguita! Ciancio alle bande! Aggiorna presto! Ne ho bisogno! Al prossimo capitolo e continua così!