Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte
di Femke

25/10/08, ore 17:59

Nuuuuuuuuuuuuu Sev non ha resistito alla tentazione!!!!!E io che pensavo ad una riconciliazione immediata con Lucius ç___ç Ok, mi riprendo. Bel capitolo, mi piace anche la caratterizzazione di Blaise. Poi non mi ricordo se l'altra volta te l'ho scritto ma l'idea di nascondere una videocamera è geniale ^^ Aspetto con impazienza il prossimo capitolo smack!

25/10/08, ore 07:40

Aaahhh!me felice!sia xkè sei tornata con un nuovo chappy sia xkè si sono saltati addosso! La reazione di Draco e di Herm poi è impagabile!!!e concordo con Herm ,Ron è idiota...al prossimo chappy!! Lovely kiss

05/10/08, ore 13:44

Eccomi qui a recensire ^^ Adoro Sev quando va in bestia, mi fa morire dal ridere, è spassosissimo! Temo che la stanza in cui andranno sarà proprio quella dove c'è la macchina...risata malefica... chissà poi perchè ho come il presentimento che succederà qualcosa di piccante!In ogni caso sarebbe gradito anche perchè mi stuzzica l'idea di vedere Sev e Marius insieme, anche se solo perchè non c'è Lucius!Non preoccuparti per le recensioni, la storia è veramente bella e sono sicura che ne riceverai molte!Alla prossima, smack

05/10/08, ore 11:01

Complimenti x il nove in italiano! :) Comunque...io adoro quelle due pazze di Clara ed Elisa!! Sono troppo forti... Ma com'è che ho l'impressione che Marius e Sev finiranno nella famigerata aula con la telecamera nascosta? E quando arriva il bestia di Lucius per riprendersi il fidanzato? Ma scommetto che è ancora presto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! E non buttarti giù x le recensioni...vedrai che qualcuno commenta! Kiss kiss anto.

28/09/08, ore 14:19

Ciao! Bellissimo capitolo, come al solito!La scuola è iniziata e non vedo l'ora di leggere come reagirà Draco quando vedrà Sev e che cosa penserà di Marius. Sai che spero che Lucius entri ad Hogwarts e si riprenda Sev ma penso che non succederà mai e anzi Sev cederà al fascino di Marius e come dargli torto?! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, smack

27/09/08, ore 22:26

ma saaaaaalve!! ehy qst volta sno solo la seconda, che sballo!!! ...ehm...si. complimenti, bellissimo cap. mi piace un sacco come scrivi! mi piace tantissimo il potere di vlad (anche se preferisco il fuoco :P), dev'essere davvero terribile! poi severus che non riesce a controllarsi mi fa morire :D!! aggiorna presto! p.s. noooooo che vuol dire "che sarà sev a...." ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! e con l''ultimo delirio torno a studiare nella speranza di conoscere presto il seguito :P! a presto (spero)!!

27/09/08, ore 17:47

Bentornata! Come va con la scuola? Comunque,sì,ADORO Sev in preda agli ormoni!! Quindi questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto...e non vedo l'ora di leggere i prossimi! Ho come l'impressione che Sev perderà la testa...al prossimo chappy! Kiss kiss anto

23/09/08, ore 20:50

Marius De Romanus lo amo è inutile, già lo adoro così com'è nelle Cronache dei vampiri di Anne Rice, sono curiosa di scoprire come renderai questo personaggio nella fic naturalmente nella tua interpretazione. Fino ad ora la storia è interessantissima: Lucius scmparso chissà dove e che si tiene lontano da Sev fermo nella sua decisione di non rimettersi con lui, Sev incinta in preda agli ormoni, per non parlare degli altri vampiri... Non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivilo presto mi raccomando ^^ Smack e complimenti!

22/09/08, ore 19:52

Eh si non sno deceduta, sono solo un po' incostante nelle recensioni sigh...che brutta abitudine....ma ciancio alle bande!! maledetto mar...de romanus k cerca di soffiare il posto al biondo!! grrrrrr spero che Sev nn si farà abbindolare! cmq complimenti un altrop cap bellissimo!! aspetto il seguito e di sapere come andranno gli allenamenti! besi jil

16/09/08, ore 14:41

Chappu moolto carino! Mi divertono un sacco i bollori di sev! Chissà cos ci combinerà!!!! E Lucius? Non sa niente, poverino! Hihi, che ridere Clara e Will che fanno gli sporcaccioni!! Ed Elisa è sempre così altera! Mi ricorda tantissimo me da piccola!!! Aggiorna presto!

15/09/08, ore 22:10

Questo capitolo è troppo forte! Mi piace un casino vedere Severus in preda agli ormoni,sembra veramente una ragazzina alla sua prima cotta! Però,se adesso tornano gli studenti,ci sarà anche Draco,che potrebbe avvertire Lucius della piccola 'rivoluzione' riguardante la cattedra di pozioni e del comportamento amichevole di Sev verso Mar...pardon,il prof de Romanus! Oh sì credo mi divertirò tanto a leggere i prossimi capitoli! Che compiti x le vacanze avevi? Io ho dovuto preparare due esami,ma quando andavo alle superiori dovevo fare botte di 30 versioni di greco e 30 di latino ogni estate...una vera palla! Spero che a te sia andata meglio! Al prossimo chappy! Kiss anto.

15/09/08, ore 22:09

15/09/08, ore 19:15

bello il capitolo.Ma che fine avevi fatto?!XD Mmmm questo Marius o come si chiama lui non mi piace molto...chissà come si comporterà Severus quando dovrà allenarsi. continua presto...

30/08/08, ore 14:37

Ciao!Rieccomi dopo l'assenza per le vacanze...Devo dire che la fic mi piace sempre di più ed è piena di colpi di scena!Adoro Lucius e Sev e spero che ritornino insieme al più presto anche se temo che il nuovo arrivato possa combinare ancor più casini...alla prossima kiss ^^

28/08/08, ore 15:09

Ciao!!!Seguo questa fan fiction dall'inizio ma siccome mi sono registrata qualche giorno fa recensosco solo ora. Devo dire che all'inizia mi lasciava molto perplessa,perchè io odio le Severus/Lucius e amo le Lucius/Narcissa ed in più il personaggio di Severus Piton mi piace parecchio! Diciamo che combatto tra un rapporto amore/odio per questa fanfiction ma non riesco a smettere di leggere.....scrivi molto bene! Questo capitolo è bello....anche se mi dispiace che Lucius tratti in quel modo Narcissa,soprattutto per il fatto di averle cancellato la memoria e di averle nascosto tutto. Beh....continua presto....questo nuovo personaggio mi incuriosisce molto.Forse Severus cercherà di colmare la lontananza di Lucius con lui???!!!