Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte
di Femke

03/07/08, ore 13:53

Ma dai?Chi se lo immaginava che finisse così?Ti giuro che ho odiato Vlad fino allo scorso capitolo ma in questo ho cambiato totalmente idea!Poverino mi ha fatto una pena che non ti dico ç___ç Comunque buone vacanze, a presto spero ^^ Baci broken dreams

01/07/08, ore 22:21

LO SAI MI SENTO MALE PER QUELLO CHE HO DETTO RIGUARDO A DRACULA, QUESTO CAPITOLO MI RICORDA UN FILM DOVE IL PIù ANZIANO DELLA FAMIGLIA SI SACRIFICA DONANDO IL PROPRIO POTERE ALL'EREDE PIù GIOVANE MA GIà MAGGIORENNE E POI MUORE. VE BE MI è PIACCIUTO QUESTO CAP. ANCHE SE SONO UN Pò TRISTE SPERO CHE AGGIORNERAI IL PRIMA POSSIBILE CIAO. DAL TUO PROTEZIONE

01/07/08, ore 16:36

perchè finisce sempre così? prima scopro che Severus, quello di cui invocavo la morte mentre piangevo x albus in realtà è un eroe, e sto cn i sensi di colpa per MESI! Ora ero sicura di voler fare a pezzi vlad e TU NE FAI UN EROE!??!?!?!?!?! siete tutti contro di me?! Cmq ti prego, aggiorna il 6! il 7 è il mio compleanno e mi partono tutti, beta compresa!!!! c vediamo presto -spero- e buone vacanze... sob

01/07/08, ore 13:23

Mi dispiace,davvero,mi dispiace,ma sono felicissima che Vlad che sia morto!!!dio,quanto ho odiato questo personaggio....e cm sono contenta che sia morto!yeah yeah yeye yeah!!!:) sì,sono pazza...cmq divertiti in qst giorni in sicilia!(è lì che vai,giusto?o ho sbagliato?)buone vacanze!anto

30/06/08, ore 20:20

Ma quanto è un mito Clara?!Ogni capitolo che passa la adoro sempre di più ^^ E Lucius dove è finito?!Io che mi aspettavo facesse una strage, invece è sparito così... Non ti azzardare a piantare qui la fic ormai sono assuefatta e voglio sapere come va a finire! A presto bex ^^

29/06/08, ore 17:04

Vlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad! io ti uccido e disintegro se tocchi d nuovo sev! capito?!?!?!? giuro ke lo faccio nero!!!!!!! bel chap, scusa il ritardo, ma ero fuori, dvo scappare a presto!

29/06/08, ore 00:36

hey io chi sono, ti ho lasciato delle recensioni ma tu non aggirnavi è chi ha ragione va bè a me basta che scrivi questa stupenda storia che pare emmergere sempre di più prego di continuarla e di far recapitare un messaggio a vald (qualunque cosa tu abbia fatto ha severus io ti uccido grazia non concessa). grazie osequi dal tuo PROTEZIONE (mi sa che stò diventando smielato che ne dici?) ciao aggiorna

27/06/08, ore 12:07

Uffaaa!E neppure stavolta è riuscito ad ammazzare Vlad!mhm...ho cm L'impressione che Sev stia già aspettando un bambino...o una bella bambina bionda!ma in ogni caso,Vlad che ha combinato?voglio saperlo,sono curiosa!anke se non mi avrebbe fatto schifo vedere Vlad che scappa da un Sev seriamente inca...e si è trasformato,secondo me,perché ha sentito la parola 'mamma' pronunciata da Ginny...dimmi se ho ragione!d'altronde,tocca il cucciolo e qualsiasi madre,di qualsiasi razza,ti sbranerà...o ti farà a pezzi,a seconda del caso...Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e sapere che ha combinato Vlad!:-) a presto,anto.kiss kiss

27/06/08, ore 11:43

noooo non puoi finire il capitolo così!! sei crudele!!!! ti prego non dirmi che vlad ha fatto qualcosa al bambino (perchè sev è di nuovo incinto vero????) e che cosa significa il secondo morso che mi pare sev non ha detto di avere a clara??? sono curiosissima!!!!! questa storia mi prende sempre di più anche se vorrei vedere un pò più di partecipazione di Draco, dopotutto sev e lucius sono i suoi genitori...o aspetta...non è che c'entra lui per l'improvvisa trasformazione di sev..vero????? ciao ciao alla prossima un bacione

27/06/08, ore 11:27

ARGH!!!!!!! e ora che gli è successo??!! excuse me per non aver recensito anche l'altro cap ma ero impegnata con la mia ff...mi perdoni? spero di si! =) comunque te lo devo dire...sei grande! E' un capitolo bellissimo (come la storia) e spero di leggere presto il seguito per sapere che ha fatto vlad a sev poverino....sigh sob a presto!!! besi jil pss. ma ci sarà un pezzo dovo tutti fronteggieranno vlad? ps.pubblicità! ho scritto il sequel!

20/06/08, ore 20:58

Strozzarlo!!!!!!!!!!!!No lo farei a fettine piccole piccole...che brutto s§°ç$%o!Vendetta vendetta vendetta vai Sev distruggilo!Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ kiss

19/06/08, ore 17:28

Niente è come appare,ma qst ti conviene dirlo a Sev!!forse sbaglio ma è proprio inca....volato nero!voglio vedere se dopo averlo sbranato Vlad vorrà ancora un figlio da lui....sempre che ne rimanga qualcosa,ovviamente!comunque bellissima la trasformazione in pantera ed anche la descrizione di un Sev scarmigliato e così furioso da terrorizzare Voldemort in persona...troppo forte!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!a presto,anto.

19/06/08, ore 15:02

Oooooooooooook! Non ho cpito cm cazzo ha fatto a trasformarsi, ma nn imp!

18/06/08, ore 23:20

scusa per il ritardo ma ho avuto in questi giorni gli esami e quindi l'ho appena letta ee.... mi piace ma guarda quel dracula una volta mi piaceva ma ora lo fai sembrare un figlio di mignotta ho pardon ... comunque è ANTIPATICO E UN Pò STRONZO scusa ancor pardon be spero che sev se la cavi eee aggiorna presto sffiiiuuuuuu sono stanca ma almeno ho fatto un ottima recenzione non trovi ma ciao ps. mi stavo dimenticanto vorrei tanto vedere cosa succedera e cosa farà lucius mmm non vedo lora. lo sai che ho anche sognato sev e la tua storia non tutta una buona parte almeno hi che fantasia che mi ritrovo va bè ci sentiamo aggiorna presto ciao By dal tuo PROTEZIONE che ti recensiona sempre (sè come nò) ciao

17/06/08, ore 16:40

ahhhhhhhhhhhhhh!! non voglio immaginare cosa farà il Conte una volta saputo che Sev è già incinta (povero non sapeva nemmeno di essere ancora in calore)! che infame però dracula...vabe! un altro fantastico capitolo complimenti sono curiosa di leggere il seguito! besi jil