Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte
di Femke

12/04/09, ore 19:51

Ciao! Ma che bel regalo di Pasqua.... Armand!!! Io adoro quel vampiro...quanto ho sbavato sul libro della Rice che parlava di lui....ehm...mi ricompongo,sì,mi ricompongo! Ma quindi arriveranno anche Louis,Lestat,Gabrielle e via discorrendo?! Oh,che bello....*.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima...quando sarà...

01/02/09, ore 23:27

certo che mi è piaciuto il capitolo!!!!!!! Questa volta hai aggiornato prima del solito e ne sono davvero contenta!!!!!!! Continua così mi raccomando!!!!!!! (PS: sono spiacente per la moltitudine dei punti esclamativi, ma in questo periodo non riesco a farne a meno!!!!!!!). sono contenta per Sev e Lucius, ma non vedo l'ora di sapere cosa diranno a Draco!!! Bacionzoli by Lilyna_93

18/01/09, ore 07:34

Grande Elisa! Così si fa! Che bello,i due pucci hanno fatto pace... E finalmente compare Raiga...credo sarò molto contenta quando farà una brutta fine! Mi sta antipatico...spero proprio che Sev gli faccia vedere i sorci verdi! Al prossimo chappy! Kiss

18/01/09, ore 01:22

d'accordo con elfosnape in ogni caso... capitolo fantastico! devo ammetterlo. ho trovato la reazione di lucius estremamente... divertente! di sicuro era l'ultima cosa che si aspettava, ma di certo entrambi erano già ben propensi alle scuse reciproche!!! XD Ok, è l'1.14 del mattino e nn so k altro dire, quindi... bacy by Lilyna_93

17/01/09, ore 21:54

Era ora!! ormai nn ci speravo più ke aggiornassi! cmq bello qst chap, finalmente sev e luc hann fatto pace...=)

19/12/08, ore 18:50

OH MY GOD! scuuuuuuuuuuuuuuusaaaaaa!! ho avuto un periodaccio in cui mi avevano tolto internet.......tremendo! ma ciancio alla bande! che capitolo bellissimo, triste ma bello!! povero sev! io spero kme sempre k tutto si aggiusti mannaggia a marius! ma perchè clara s'impiccia? accidenti! ohibò devo scappare speriamo di vedere presto buone notizie, alla prossima (nella speranza che questa situazione di internet rimanga stabile) besi jil

16/12/08, ore 01:00

ha sei tu che ti lamenti! noi ti abbiamo aspettato tanto ed è questo il riconoscimento pazienza, un pò di ragione c'è l'hai però questo non ti assolve sei in un mostroso ritardo e non hai neanche una misera giustificazione? vedi di non lascarmi ancora a bacca asciutta e di aggioenare presto capit! va bè ora alle case serie: la storia ha preso una strana piega diciamolo Lucius sei un violento lo sai che non si toccano la donne neanche con un fiore? aspet. che cosa ho detto ma questa regola vale anche per Sev? vabe guarda questa storia prima era molto intrigante ma ora mi dispiace dirlo mi sta passando la voglia di leggerla, ricorda è solo una mia supposizione quindi non maledirmi ok? Di domande ne ho solo una MA QUANDO SEVERUS E LUCINO TORNERANNO IN SIEME? tutto qui spero che ti basti come recenzione e guarda che tutto questo commento devi prenderlo con ironia non serietà capit? va bon mi mi vado a coricar ciao dal tuo PROTEZIONE "osequi miledy" (incinandosi).

13/12/08, ore 07:11

E adesso la colpa è di Severus?! Ma si droga,Lucius?!? Fatti una camomilla,platinato,e prova a ragionare un pò! Altro che la ginocchiata di Marius,servirebbe la frusta! Non preoccuparti x le recensioni...figurati,io con una mia storia-sotto un altro nick-ho scritto 13 capitoli e le recensioni sono solo 6,immagina tu la media... E no,non ho intenzione di abbandonarti...non prima che sia finita! Al prossimo chappy! Kiss kiss

12/12/08, ore 23:43

hei ciao scusa se nn mi sono fatta sentire da parecchio tempo xò fare il militare ti porta via tanto tempo e nn hai un secondo libero!!! mi sono letta tt i capitoli che mi ero persa e devo dire che sono rimasta veramente di stucco!!!! nooo!!!!! nn puoi finire il nuovo cap così!! con il povero sev che piange disperato e solo!!! non è giusto!!! cmq la storia sta procedendo benissimo ed è bellissimo!!!

12/12/08, ore 19:43

Onestamente, sono del tuo stesso "parere emotivo": questa volta mi sono leggermente depressa... Ma comunque ci stava dai! troppa allegria nella vita del caro Sev, non sembrava stargli troppo a pennello. Cooooomunque, volevo chiederti una cosa... Aggiornerai prima di natale, oppure dovrò auto-convinermi a non impazzire aspettando che tu aggiorni a gennaio? ti "pliso" lo sai che a natale si è tutti più buoni vero? XP E scusa se non commento da un pezzo, ma sul serio, sono troppo concentrata a non perdermi un solo passaggio della tua fantastica storia!!! ORA Spero di riuscire a trovare finalmente il tempo di commentare anche tutti i tuoi futuri capitoli! Baci By Lilyna_93

12/12/08, ore 19:40

NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lucius ma sei un'idiota!!!!!! Scusa appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo me lo sono divorato tutto...ma ma NO!!!! Insomma povero Sev perché deve sempre soffrire così tanto?! Oltrettutto parla quello che si è sposato un'altra e che lo ha lasciato dopo tutto quello che Sev aveva passato a causa della morte del loro bambino, ma si può essere così egoisti e stupidiè_é*?! Inoltre non è che Sev abbia fatto sesso con Marius propriospontaneamente dopottutto era colpa degli ormoni e se un certo scemo di nostra conoscenza non lo avesse lascito al posto di Marius ci sarebbe stato lui >_<*!! Ti prego dimmi che Clara e d Elisa, o chiunque altro, faranno una bella lavata di capo a Lucius altrimenti lo crucio i,o lo giuro. Comunque bellissimo capitolo, come i precedenti del resto^^, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto ti supplico Darkale

24/11/08, ore 19:19

Ciao! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Nell'eventuale sfida Marius vs Lucius chi vincerà? Il vampiro millenario o quello iperinca e cornuto??? Alla prossima! Kiss kiss,anto.

03/11/08, ore 13:54

Non vorrei proprio essere nei panni di Colin, poverino se Sev lo becca lo ucciderà con una lenta tortura!Poi se Draco va a riferire quello che ha visto a Lucius non so se morirà prima Marius o Severus ^^ Bel chappy, aspetto con impazienza il prossimo!Kiss

02/11/08, ore 07:02

Ahah! Mi sto immaginando Sev con un bel sorriso sadico che progetta vendette...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss kiss

01/11/08, ore 22:21

hey! uff quanto tempo k nn passo! maledetti test! maledetto trimestre, maledetti prof. sadici!! vbb dopo questo piccolo sfogo ti chiedo per l'ennesima volta perdono per la mia mancanza di costanza (ma tanto ormai lo sia:) ) comunque bel cap! argh ora cosa succederà!? draco farà la spia o no? spero che le cose si aggiustino! oddio clara mi fa sempre morir dal ridere, bellissimo il ragionamente di Severus sui grifondoro e la sua risposta ahahaha! aggiorna presto! besi jil