Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte
di Femke

28/08/08, ore 15:05

Sono sconvolta!! Non per il capitolo-compatisco Lucius,ma è una bestia e dovrebbe tornare sui suoi passi,e prima lo capisce meglio è!-quanto x il fatto che siamo al 29esimo capitolo! Ma quando è passato tutto questo tempo?? Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere il primo capitolo! Comunque...Marius! Il caro Marius custode di Akasha-grande str...a-ed Enkil-povero sfigato!- non è che può fare un'apparizione pure Armand? Sai com'è,è il mio personaggio prediletto! Però devo farti un appunto:hai fatto un paio di errori di ortografia! Cioè,di battitura...hai messo una congiunzione al posto del verbo e una preposizione semplice quando andava un imperativo! E dopo questa precisazione x cui mi odierai a vita...ti saluto,al prossimo chappy! Kiss anto

15/08/08, ore 22:34

scusa scusa scusa! non ho recensito l'altro cap! cumunque questo è molto bello! triste vedere Severus in stato semi catatonico per Lucius però ah l'amour! troppo bello quello che dice Silente ihihih me lo immagino Sev a dare la lieta notizia a tutti...poverino! Spero che la fase Sev-Luc passi presto! Aggiorna appena puoi ciao! besi jil

12/08/08, ore 22:57

nooo come fa il mio povero sev senza lucius e draco????? sei troppo cativa...ma non è che mi appioppi sev con quelche altro vampiro???? magari per far geloso lucius???? perchè non so se mi piacerebbe fino in fondo!!!!!ufff voglio che tornino insieme!!! e poi il fatto che sev è incinto....troppo divertente!!!! ciao ciao e alla prossima spero presto

12/08/08, ore 09:13

Il nuovo prof di pozioni sarà Lucius? Chissà perché ho L'impressione che comunque vada Sev conosca il suo sostituto.....comunque bel chappy,anche se speravo che Lucius e Sev tornassero insieme.....quando succederà?al prossimo chappy!kiss kiss anto ps:scusami la recensione in perfetto italiano sballato,credo d'aver fatto un mucchio d'errori.....sorry!!

12/08/08, ore 08:21

Cap beliximo! Nn vedo l'ora ke nasca la bimba! Aggiorna presto!

12/08/08, ore 00:48

beeen tornata vuoi thè e biscotti? come sono andate le vacanze bene voglio sperare.... ma passiamo ad altro guarda voglio proprio vedere cosa succederà quando tutta la scuola saprà che severus è un ermafrodita (ha tutti e due i sessi) voglio immaginare la faccia di neville e dei altri grifondoro. Questi due ultimi cap mi sono piacciuti non come gli altri ma sono accettabili magari falli più umoristici come i precedenti. aggiorna presto e by principessa della penna e salutami silente e la sua sottana un bacio dal tuo protezione.

29/07/08, ore 15:26

ohh bellissimo cap e anche pubblicato molto velocemetne!!!!! secomdo me sev è riuscito a incantare subito avery perchè aveva anche i poteri di vlad. cmq non ho capito bene se sev e lucius hanno fatto pace o no, e poi Draco????? non si capisce molto bene come ha preso il fatto che sev è sua madre(o padre?) e mi piacerebbe vedere approfondito il rapporto tra i tre!!!!! caio ciao un bacione

29/07/08, ore 12:44

Ma ciao! No no tranquilla, non ti abbandono! Bellissimo questo capitolo...troppo divertente cercare di immaginare Piton stile battona coi tacchi a spillo! E anche Clara che lo comanda a bacchetta non è male! Però Lucius che cattivo...ti aspetto al prossimo chap, no farmi aspettare troppo!!

29/07/08, ore 07:34

Ciao!bel capitolo,anche se all'inizio ho odiato Lucius....ma x certi versi lo capisco....e Sev è riuscito ad ammaliare Avery grazie ai poteri di Vlad o grazie al fatto che è in dolce attesa?per l'esame...è andato male,sai nella mia università sono confluiti tutti i prof pazzi esauriti che bocciano x sport,anche se tu rispondi....purtroppo capita anche questo!al prossimo chappy!kiss kiss anto

28/07/08, ore 01:48

mmmh... Lestat.. Lestat... ma dove l'ho gia sentito questo nome? Mha chi lo sa, magari poi mi viene in mente... Cooooomunque. Come osi tu! autrice sadica a fare del male al mio Lucius? perchè lo fai soffrire? T__T

28/07/08, ore 01:33

Siiiiiiiii! un motivo per adorare Piton! ha salvato Sirius \*0*/ Sto seriamente iniziando ad adorare Elisa che è tannto pucciosa Muhahaha! La cosa che mi preoccupa.. che hanno combianto quei due per non potrsi toccare.. come si deve? è_é

23/07/08, ore 00:06

oh no! Lucius che combini! omg speriamo che fili tutto liscio! che carino il pensiero di spargere le ceneri di vlad dove si è innamorato sigh...! mi è piaciuto molto questo cap soprattutto mi è piaciuta l'idea di tutti i flash back!! complimentoni-oni-oni!!! aggiorna presto! besi jil

21/07/08, ore 11:52

ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera alle otto, partendo dal primo capitolo, e ho finito di leggere il ventiseiesimo ieri... anzi oggi all'1.55 del mattino, visto che non riuscivo ad abbandonare l'idea di sapere come andava a finire la storia! Mi piace tutta, e poi ci sono anche molti colpi di scena! Ho aggiunto la tua storia tra i preferiti, e non vedo l'ora che tu aggiorni, anche perchè sono curiosa di sapere cosa gli dirà Lucius!! Ti lascio facendoti le congratulazioni per la storia. Baci Lilyna_93

20/07/08, ore 21:08

Ciao!non garantisco molto sulle mie facoltà mentali,x adesso,xkè fusa dal troppo studiare....però non puoi farli lasciare!no,non puoi!!ti prego....comunque sono curiosissima di sapere chi sarà il nuovo personaggio!il flashback è stato bellissimo...me li sono immaginata mentre vivevano quelle situazioni....dolcissimi!(nonostante il sadismo di Sev...C'era bisogno di cruciare Lucius??hai fatto il suo gioco!)....adesso torno a pensare a filosofia....domani esame!al prossimo chappy!kiss kiss anto

20/07/08, ore 19:09

Che bello! Sono contenta che tu abbia aggiornato, io adoro la tua storia..mamma mia quanto mi piace piton versione vampiro!! spero che tra lui e lucius si sistemi tutto però (se non altro per quei poveri studenti...piton di cattivo umore è ancora più acido del solito..il che è tutto dire in effetti!!)