Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte
di Femke

09/06/08, ore 19:12

ma che maniaco ricattarore che è il conte..... povero sev.... a presto bacio moko

07/06/08, ore 15:28

Ciao!Tu mi vuoi far morire a colpi di scena?!Vlad che vuole un erede da Severus...non ci credo. Ti giuro che se Lucius accetta, vado da lui e lo ammazzo con le mie mani. Non ti nego che vorrei un faccia a faccia tra Lucius e Vlad ma a parte i miei viaggi mentali, complimentissimi per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss ^^

07/06/08, ore 14:30

chiedo venia sto perdendo colpi con le recensioni, perdoooonoooo!! vabe ciò che è fatto è fatto...bellissimo capitolo!! sniff povero sev tutte a lui...sono curiosissima di vedere la reazione dei malandrini alla notizia di sev e di vedere quale sarà la scelta! aggiorna presto! besi jil

07/06/08, ore 12:37

Ciao!ti dico solo una cosa....voglio il prossimo capitolo!!sono troppo curiosa....posta presto....(quando puoi,ovviamente)...ciao!anto

03/06/08, ore 08:10

Dracula,Dracula!ah,il mio adorato Dracula.....ma è innamorato o cmq attratto da Sev?anche se così si scontrerà con Lucius....e pure con Silente,a giudicare dallo sguardo d'odio che ha rivolto a Vlad!però pure lui,vecchio babbuino in sottana,potrebbe dimostrare il suo affetto a Sev!lo considera come un figlio e poi manco lo calcola,se non x farlo diventare arancione x il troppo imbarazzo....che sia impedito nelle relazioni sociali?aspetto con ansia il prossimo chappy!e grazie x qst 19º!anto.

02/06/08, ore 20:34

Mi è piaciuto?L'HO ADORATO!Questo capitolo è bellissimo, poi il finale non ti dico, ero lì modi pesce lesso davanti allo schermo con bava pendente dall'angolo della bocca!Vlad e Sev erano amanti e Lucius lo sa?Poi sono curiosa di sapere cosa dira Dracula alla richiesta di aiuto di Sev...Mi hai lasciato con tremila dubbi ç____ç aspetterò il prossimo capitolo! Bex ^^

02/06/08, ore 20:26

bhè in quanto a fortuna non è che sevvy caro sia messo meglio...prima deve fuggire dagli istinti animali/amorosi di lucius...ora invece viene atterrato dal CONTE DRAAAAAAACULLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! spero a presto bacio moko

30/05/08, ore 21:15

Oddei Vlad, il mitico Vlad?!Non ci credo, è lui il maestro di Severus?!Ne è valsa la pena aspettare, è stato un capitolo fantastico. Prima Narcissa, Sev che arrossisce poi la storia di Dracula...Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, baci broken dreams

29/05/08, ore 22:53

ma dove ti eri cacciata? sotto la sottana di Silente percaso? vabè non importa. l'importante è che tù abbia aggiornato e questa storia mi inquriosisce sempre di più aggiorna presto e stà lontana da Silente e alle sue sottane(sotto veste) ciao da PROTEZIONE.

29/05/08, ore 20:59

sevvy è arrossito....sevvy è arrossito.... cmq lucius non ne fa una per il verso giusto!!!!!!!!!!!!! bel cap come sempre. a presto un bacio moko

29/05/08, ore 20:36

Dracula,il mio adorato Dracula!!!:) come sono felice....quando compare?che ruolo avrà?il mio Dracula adorato....sono felicissima!ma certo che silente è assurdo....povero Sev,diventato di colore arancione!mi ha fatto tenerezza....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!a presto,anto.

23/05/08, ore 16:16

Povera Narcy ç_ç mi dispiace lei mi è sempre stata simpatica... Mi è venuta una curiosità leggendo il capitolo: com'è l'aspetto di Sev da vampiro? E quello di Lucius? Un besos a presto!

22/05/08, ore 21:01

povero lucius prima una "dolce e piacevole" ginocchiata da sevvy..ora il ciclone narcissa...e il prox?!?!?! sono in attesa del prox cap per vedere cosa succede bacio moko

22/05/08, ore 20:51

Ciao! Ero in crisi da astinenza della tua ficcy... Però aver aspettato ne è valsa la pena, capitolo incredibile. Chi l'avrebbe pensato che i vampiri fossero allergici ai girasoli? Tra l'altro ottima associazione col sole, la trovo una cosa molto ben riuscita. Poi l'entrata di Narcissa e l'espressione di Lucius mi hanno fatto morire dalle risate ^^ Ora non vedo l'ora di leggere cosa le aveva scritto Drco nella lettera. A presto, bex

16/05/08, ore 22:42

muahhahahahaha perfido Sev!! povero draco anche io sarei traumatizzata se si scoprisse che mia madre non è mia madre ma è una sorta di vampiro femmina...arrrrrrgh che macello sto facendo!!! vbb ottimo capitolo come sempre soprattutto la frase finale!! complimentissimi :):)!! aggiorna il più presto possibile!! ps sono andata a rileggere il 1° cap in effetti c'era la descrizione di Sev ma non me ne ricordavo comunque mooooooooooooooooooooooooolto affascinante...mumble mumble...mi sa che lo prendo anche io come soggetto per un disegno...però stile manga...sempre che non ti dispiaccia!! a presto besi jil