Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte
di Femke

15/06/08, ore 13:58

Bellissimo Raiga **. Che bello sev aspetta cmq una bambina ^^ e Dracula che farà? Ma Lucius sopratutto! Un besos a presto!

14/06/08, ore 18:37

Scrivo dal cell, chappy beliximo! Aggiorna presto!

14/06/08, ore 14:45

Ciao!La descrizione di Raiga è così XQ_____________ adesso voglio sapere che cosa hanno in mente Voldy e il vampiro!Poi bellissima l'apparizione di Dracula, povero Lucius ora deve vederlo ogni santo minuto al castello. Mi sorprende che non se la sia presa ancora con Sev... Non vedo l'ora di leggere il seguito!Baci ^^

14/06/08, ore 14:25

Ok...sarà Dracula ad avere una reazione inconsulta?ma xkè non si mettono d'accordo Silente,Will,Clara,Elisa e Lucius e gli dicono di non rompere i cosiddetti?dubito che Sev gradirebbe perdere un altro figlio....detto ciò,nel cap oggi ti sono sfuggiti due errori....C'era il verbo dove andava la congiunzione,e cieca scritta senza i...ma presumo siano errori di distrazione che capitano a tutti,anke se io sono una rompi e te li faccio notare lo stesso....sperando non vorrai linciarmi,al prossimo chappy!anto

11/06/08, ore 22:18

ha ora pretendi le recensioni? va be a me sta bene tanto le storie mi piaccono un po commentarle e questa stà da favola giuro. senti ti volevo chiedere se ti nomi dei vampiri e sta storia, ti sei isspirata a qualche altra storia? rispondimi perfavore.

11/06/08, ore 16:02

Capitolo bellissimo e molto emotivo... Lucius si incazzerà parecchio immagino! Ma sev dirà di si? X me severus è di nuovo incinta di Lucius! Vero? I tepesh sono una famiglia di vampiri di cui parla anke un altra fic, non è un caso vero? Aggiorna presto!

11/06/08, ore 14:16

No povero Lucius... Chissà che reazione ha... glom non vorrei essere nei panni di sev! Molto belli i disegni in particolare quello di sev e lu **. Scusami se nn ho commentato, ma sono stata pochissimo tempo al computer per colpa degli esami grrr!!! Un besos forte forte e a presto!

10/06/08, ore 22:55

Scrivo dal cell, bel chappy! Ma ke sev é d nuovo incinta?! Dvo scappare, baci!

10/06/08, ore 22:17

eccomi, fiuuu per fortuna ti senti buona :)!! bello questo cap! povero lucius chissà che razza di reazioni...mi sa che è meglio povero sev...vabè!complimenti la storia è sempre più avvincente! sono curiosissima aggiorna presto! besi jil ps carinissimi i disegni!! pss per caso conosci vampire knight? è stupendo!

10/06/08, ore 21:40

Reazioni incolsulte?Certo che le avrà è Lucius aha aha aha quanto lo amo quell'uomo!Inutile dire che sono per l'ennesima volta curiosa di sapere se Sev è rimasto di nuovo incinta...il sogno di quella bambina mi fa pensare proprio di si!Se è realmente così cosa dirà a Vlad?Bellissimo anche questo capitolo, baci broken dreams ^^

10/06/08, ore 21:24

Scommetto che Lucius non avrà reazioni inconsulte!!(ironia)cm minimo lancerà un urlo che farà tremare i muri e poi tenterà in qualche modo di uccidere Vlad....cmq,la bambina sull'altalena che Sev vede nel sogno è la sua futura figlia?me molto curiosa...al prossimo chappy!anto

10/06/08, ore 20:07

molto belli i disegni ma non puoi aggiornare oggi? eddai, però belli davero sopratutto quello di severus e lucius, però avrei preferiti colorati vabe non si può avere tutto dalla vita, o forse no? chi lo sa va be ciao

10/06/08, ore 17:48

Ola ^^ I disegni mi piacciono soprattutto quello di Elisa e la coppia carla e Wiliam. Anche Lucius e Sev non sono male!Complimenti! ^^ Baci broken dreams

10/06/08, ore 15:33

Bellissimo anke questo capitolo, come sempre! Ma Dracula vuole Draco o un erede tutto suo? Vaabbene! Dai, scivici il prossimo chappy!

10/06/08, ore 13:33

No non no non rimandare eccomi!!! belli i disegni, mi piace soprattutto quello di Elisa, è molto simile a come me l'ero immaginata!!! Io ho recensito quindi domani ESIGO un nuovo capitolo!! :D *___*