Fear of our love.
di Teddy_bear

26/01/14, ore 19:54

Ow. E' bellissimo, però lui mi fa paura (?). Tu scrivi DIVINAMENTE, *-*. Posso chiederti come mai il banner è tutto storto da una parte? Non so se deve stare così o se hai tipo sbagliato ad inserirlo.
Ok, mi vergogno un sacco di chiederti questa cosa, perché la mia scrittura fa sicuramente pena in confronto alla tua, però te lo domando comunque: non è che ti andrebbe di passare dalla mia nuova storia? Beh, io sono una Directioner e quella è una fan fiction, però non serve essere parte del fandom per leggerla, non è una delle solite cose banali che uno potrebbe aspettarsi. E' un genere fantasy. Diciamo che ho inserito gli 1D nel mondo di "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo", non so se hai letto i libri (io ho letto tutti i libri di tutte le saghe dell'autore, lol) o visto i film (io sì, ahahah). Sarebbe meraviglioso se tu mi dicessi che ne pensi. Io ti lascio il link (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918&i=1), però non aspettarti nulla di che, sto imparando (?).

26/01/14, ore 14:56

Sembra una storia davvero bella! Sono curiosa di scoprire il seguito :) avvincente :D

26/01/14, ore 12:31

Poesia. End of the story.
Tutto quello che scrivi è poesia.

Non mi dilungo oltre, questo dovrebbe bastare, decisamente. Racchiude tutto ciò che vorrei esprimere.

xoxo, Mony.

26/01/14, ore 11:11

Yeeee hai aggiornatooo! Me felice :D
Aaaallora, secondo me la lunghezza non è un problema, perchè il contenuto mi è piaciuto tantissimo, questo incontro così inaspettato per Harmony..
Non vedo l'ora di scoprire più cose su di lei e su di lui, insomma sono curiosissima di sapere come proseguirà *^*
Però dev'essere davvero una brutta cosa provare quello che sente lei ogni mattina e ogni volta che esce, mi dispiace un sacco..
Continua prestooo!! Che adoro questa storia :P

18/01/14, ore 14:05

Ok, devo ammettere che finalmente ho trovato qualcosa di minimamente diverso dalle altre storie di questo genere che ho letto. Si chiama 'paura'. Si, perché di paura da parte delle ragazze rubate nelle altre storie non ne avevo mai vista. Di solito si arrendevano dopo due capitoli al massimo. Invece qui sono già al quarto quarto capitolo e ancora non riesco a immaginare un futuro che possa coincidere in questi due strani personaggi. Mi sembrano due linee parallele che si scontreranno (non vedo l'ora) in qualcosa che cambierà la loro vita, ma che di sicuro non sarà facile arrivarci. Trovo che anche questo abbia quel pizzico di poesia che serve, e che purtroppo io non sarò mai all'altezza di ricomporre. Mi definisco molto professionale e a volte anche rude nelle recensioni, per questo mi voglio congratulare con te, in quanto non hai ricevuto nessuna recensione critica, ma solo una neutra che spero ti aiuterà a risolvere qualche problema tecnico. Inoltre vorrei gentilmente chiederti una domanda che non c'entra molto con la storia, ma che mi incuriosisce in maniera eguale. Quanti anni hai? Lo chiedo perché voglio cercare di conoscere tutte le autrici che mi ispirano, per vedere se magari abbiamo qualcosa in comune, o anche semplicemente per capire da dove tirano fuori il loro genere letterario. E indovina un po'? Tu sei una di queste. Ok ora devo andare, penso che passerò all'altra fanfiction domani o addirittura oggi stesso, quindi a tra poco. x

18/01/14, ore 13:49

Ecco, come al solito un altro capitolo che trovo assolutamente perfetto sotto forma letterale e in un certo senso anche come fantasia. Devo ammetterlo, forse tutta questa storia non mi colpirà più di tanto, ma non ti devi sentire delusa da te stessa o qualcosa del genere perché in realtà sono io che fino ad ora ho letto quasi esclusivamente storie che riguardavano queste tematiche. Però devo ammettere che nessuna autrice aveva mai trattato queste situazioni (che sono molto delicate, come hai detto tu: droga, sesso, depressione..) come lo stai facendo tu. In realtà il tuo modo di narrarle mi fa pensare come se tu in realtà le stessi un po' accudendo, cercando di non farle esplodere in seguito in qualcosa che potrebbe essere inappropriato. Beh a parte questo hai chiesto del rating, e io sono qui per risponderti. Questa storia fino ad ora può essere considerata come semplice rating arancione, in quanto non si sofferma nei dettagli (anche sessuali o di violenza). Ma questo lo posso dire solo al momento. Chissà come andrà avanti la storia? Magari più in là avrà bisogno di un rating rosso, chi lo sa? So solo che per ora è perfetta cosi, ah e complimenti per il banner! x

18/01/14, ore 13:05

Ecco, proprio quello che intendevo nello scorso capitolo. Non so perché continuo a inviarti recensioni su recensioni, in quanto l'unica cosa a cui vado incontro è appassionarmi sempre di più alla tua letteratura. Allora nella mia ultima recensione ho affermato che come trama non mi colpiva, che avevo bisogno di andare avanti. Devo ammettere che di questo genere di storie ne ho lette veramente troppe e se mi fossi trovata questa storia scritta in un altro modo probabilmente sarei andata avanti e anche sbuffando. Ma qui c'è in gioco il tuo modo di scrivere, che mi tiene incollata al computer. Allora 'badboy' è la parola che va più di moda al momento, e purtroppo non trovo più storie che siano 'diverse' ecco. Per questo questa mia recensione è neutra. Un'altra cosa, il titolo dice 'prey' e penso che tu intenda dire pregare, solo un piccolo errore che potrebbe essere anche di digitazione ma che potrebbe far mantenere più incollato il lettore, cioè che il termine corretto è 'pray'. beh ho detto tutto, ci vediamo al prossimo capitolo e ancora complimenti per il tuo modo di scrivere. x

18/01/14, ore 12:55

Allora, come sempre la tua storia non si esaurisce dietro la parola 'storia'. La cosa che mi ha colpito di più nel tuo modo di scrivere è che metti la semplicità a disposizione degli altri. Questa semplicità che messa con la poesia che usi normalmente diventa quasi barocca, quasi esuberante. Una storia così la vedi e dici 'sarà una di quelle storielle senza cuore'. Poi entri, vai a leggere e dici 'wow, l'unica cosa che ha fatto è stupirmi nella sua semplicità'. Ecco, la parola per il tuo modo di scrivere è semplicità, ma di una semplicità che colpisce, che da all'occhio. Sul serio. Sai, non ho molto tempo ma cerco sempre di ritagliarne un po' per le tue storie (che oramai sei diventata tra i miei autori preferiti) e in realtà sto provando a sperimentare il genere di narrativa che usi tu. Lo trovo assolutamente fantastico. Ripeto. Questa storia come trama non mi ha colpito granché, intendo, devo andare avanti per vedere se mi catturerà sotto l'aspetto non letterario ma (non mi viene la parola, spero che tu abbia capito). Però continuo a ripeterti che mi continui a colpire ragazza, complimenti. Un bacio, alla prossima! x

09/12/13, ore 16:33

Stupendo, bellissimo, perfetto... non fa schifo. E' bellissimo come al solito. Davvero, non so più come dirtelo che puoi tranquillamente scrivere un libro. Continua presto, un bacione, xx

09/12/13, ore 00:22

Mmmmh no, mi dispiace no, per te X Factor finisce qui (?) xD a parte le stupidate che mi vengono in mente di notte....come fai a scrivere delle cose così belle?! Cioè...sono senza parole! Altro che "fa schifo", non dubitare di quello che scrivi! ^^
All'inizio pensavo potesse essere una storia banale (stupidi pregiudizi, perdonami TToTT) ma mano a mano che andavo avanti mi è piaciuta sempre di più. E voglio sapere anche cosa le è successo di così traumatizzante..poverina:(
Devi smettere di scrivere cose che mi fanno piangere xD
Davvero bella, mi piace moltissimo! Aspetto il seguito!
Sarawawa

08/12/13, ore 16:19

E' magnifico, davvero.
Tutto è perfetto e no, il capitolo non fa schifo, affatto.
Continua così, continua a scrivere così... bene.
Continua sempre, perchè ti riesce divinamente.
Avevo già cominciato Silence Words -che è praticamente perfetta- ma questa, questa, mi mancava.
Complimenti. Sei una forza.

Sending ya love,
Mony.

11/11/13, ore 12:48

Tutte le mie recensioni sono uguali, perché i tuoi capitoli sono tutti STUPENDI. Lo ripeto per la centesima volta: sei bravissima, la storia e' fantastica, potresti scrivere un libro. Aspetto che continui, sono impaziente di sapere cosa succede ❤ sei davvero fantastica! A presto! xx

01/11/13, ore 17:26

È la seconda che ti scrivo la recnsione perchè efp sta facendo non me la fa inviare grrr +.+ Dunque secondo me l'idea non è affatto male, anzi! Mi è piaciuta moltissimo la tua idea di base e non ci piove nessuno se dico che già ne sono diventata dipendente :') Dalla descrizione esterna non fai trasparire che è un fantasy con vampiri quindi proprio che Clive possa essere anche più sexy del romanticono di Edward Cullen lol Sperando che Clive dopo non si raddolcisca del tutto c.c Passando ad Harmony non ti nascondo che spesso ho preso in antipatia le protagoniste con il carattere al suo per il fatto che dopo la loro timidezza si rivela ingannatrice e la loro coerenza anche. Ma penso proprio che non si posso fare questa previsione nei tuoi confronti dato che sei semplicemente bravissima (: Per ora Harmony mi ispira curiosità, quindi sbrigati ad aggiornare ù.ù A presto xxx

01/11/13, ore 17:09

Eccomi qui :) Avevo bisogno di una giornata piovosa e una tazze di tè prima di mettermi a leggerle un'altra delle tue meraviglie c: Ti pubblicizzerò fino alla fine per farti conoscere, cioè spiegami come riesci a coinvolgere chi legge in modo così profondo? Ogni tua frase è specchio di verità e non posso che essere più che felice dell'aver iniziato questa nuova fan fiction! :) Quello che amo di questo capitolo è praticamente tutto ahahaha Harmony mi ispira tenerezza e voglio assolutamente conoscerla meglio mentre il bad boy mi ispira fiducia lol Mi sto facendo tantissimi filmini mentali sul loro incontro che sarà sicuramente spettacolare nella sua normalità. So di già che me ne immanorerò perdutamente come con Silince Words, che poi c'è anche la OS da leggere :) Bene, bando alle ciance vado a leggere il secondo capitolo! A presto xxx

26/10/13, ore 19:11

Amo come scrivi. E per quanto assomigli all'altra tua storia nel modo in cui è scritta, ovvero i due opposti, e lo ricordi molto "DARK" (che forse nemmeno conosci), la adoro. Non vedo l'ora che continui. Mi sto ripetendo, ma che posso farci? È vero.
A presto, x ❤❤❤