Stalker!
di Klainbow

07/04/14, ore 00:04

Oh no Oh no.
"This is not the end, no oh", vero?
Non é finita, vero?
Non sto piangendo, vero?
Oddio. Da dove partire? Beh, non avrei mai pensato di affezzionarmi così tanto ad una Fan Fiction.
L'ho amata, davvero. L'ho seguita con così tanto piacere e non posso credere sia finita.
Ma ti rendi conto che ora ogni volta che sento la parola "Stalker" mi viene in mente questa storia?
Ti rendi conto che ogni volta che sento il nome "Kevin" penso subito a questa storia? (É successo giusto giusto circa tre ore fa, quando ero a cena, giuro.)
Ma Dio santo.
Ho consigliato questa storia ad una mia cara amica Gleek/Klainer/CrissColfer shipper (l'ho trasformata io così muahahahaha) ma lei ancora non é riuscita a leggerla per il poco tempo.

Anyway, tu ringrazi noi, ma lascia che io ringrazi te.

Con questa storia mi hai dato così tante emozioni, risate, pianti, che non avrei mai pensato di provare con una Fan Fiction.
Quindi, la smetto se no scoppio di nuovo, grazie e mi sa che leggerai altre mie recensioni, nelle tue prossine storie.
Anche se questa é finita, da quanto hai scritto nelle note, ora avremo l'inizio di una storia nuova.
Madonna santa, basta.

Comunque, passando al capitolo, perfetto. Semplicemente.
Adoro come hai fatto finire questa Fan FIction.
Perfettamente.
E quanto fluff. Amo il fluff.

Quindi niente, ehm, alla prossima <3

06/04/14, ore 22:37

Simpatica, dolce, e molto molto piacevole da leggere.. Ottimo lavoro!! Spero di leggere le tue nuove storie, da quello che hai anticipato sembrano piuttosto interessanti..

06/04/14, ore 21:45

Oddio! Questa storia è bellissima! L'ho seguita dal primo capitolo e già leggendo l'inizio mi aveva preso tantissimo! Infatti non vedevo l'ora che aggiornassi per vedere in che modo li avresti fatto incontrare..io non commento mai perché non mi piace molto..infatti anche se ho sempre seguito la tua storia non ho mai lasciato un commento ma ora che è finita mi sento quasi in dovere visto che questa storia mi ha fatto compagnia in questi mesi e mi ha fatto ridere..e piangere quando blaine ha cacciato via Kurt in lacrime dopo aver scoperto la verità e poi mi ha fatto urlare di gioia quando ho letto gli ultimi capitoli..e questa fine..bhe! Non ci sono parole! Blaine è troppo dolce! E mannaggia a te..l ultima frase mi ha fatto ridere perché ho ripensato ai primi capitoli e a Kurt che spiava Blaine dalla sua finestra ahahah! E poi sono scoppiata a piangere perché ho realizzato che è finita..credo di aver espresso abbastanza la mia adorazione per questa storia ahahah comunque credo proprio che la rileggerò e questa volta tutta d'un fiato! Complimenti!

06/04/14, ore 21:36

.....OK questo si che è un bel bellissimo finale. Io sono disgustosamente dipendente da queste cose..... Grazie! Attendo le tue prossime FF.

06/04/14, ore 20:34

ciao!!! aaaaaw... che bella fine che hai scritto.. seriamente perfetta!!! :) Blaine che fa e scrive un libro per loro due e loro che vanno a vivere insieme.. wow.. e la fine è leggera e divertente.. (lo sapevo che anche Blaine spiava Kurt!! :P) non ho parole davvero.. bravissima!!! :D per le tue prossime long le aspetto con curiosità! quella con barbone Kurt di più di quella di Divergent perché avendo letto i libri (che non mi sono piaciuti più di tanto) so com'è l andazzo della storia e non mi entusiasma molto l idea di leggere Kurt e Blaine come Quattro e Tris.. un po' come quando leggo di hunger games.. mi deprimono!! :( comunque, ancora tanti complimenti per questa storia. E' stato un piacere leggerla e recensirla! :)

01/04/14, ore 15:10

Ciao Marika.. che dire... all'inizio ero riluttante ad iniziarla.. non per la trama o quant'altro, quanto perchè per mio gusto personale semplicemente non amo particolarmente le storie che hanno molto dialogo via sms, e su questo non mi sono ricreduta, ma questo è un mio limite, sicuramente non della tua storia, che anzi mi piace molto moltissimo, e per come è strutturata doveva per forza contenere questo tipo di "dialoghi".
Detto questo la mia recensione è assolutamente positiva.. la storia è scorrevole, divertente, un po meno quando hanno litigato, ma chi non si sarebbe incazz.. al posto di Blaine...
L'uso dell'italiano è impeccabile ( e credimi ho letto certe cose che ti assicuro che è un gran complimento..) e sei molto brava anche nello descrivere le scene..
Aspetto il prossimo capitolo con ansia..

28/03/14, ore 02:01

Ci credi che non so neanche come iniziare?
Mi hai lasciato senza parole.
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto.
Voglio dire come potrebbe essere altrimenti!?
C'è tutto, non gli manca niente.
Hai scritto qualcosa di fantastico, sono riuscita a comprendere ogni loro sentimento.
La scena iniziale con i lacrimoni e il chiarimento a casa di blaine è stata molto toccante. Lui che confessa ogni suo dubbio, ogni sua paura senza far di nuovo sentire in colpa kurt l ho adorato. I loro messaggi notturni non potevano mancare, quando kurt gli hai scritto che gli era mancato da morire, sentivo le farfalle nello stomaco anch'io.
Per non parlare del luna park, ho trovato ogni scena dolcissima, ho letto tutto con gli occhi a cuore, si vede che sono innamorati.
Ora però voglio assolutamente una foto klaine nel tunnel dell'amore *fa il broncio* ...potrei darti la colpa per questo!!
L'ultima scena è stata da togliere il fiato, è straordinario quanto quei due possono sembrare dei cuccioli che sprizzano dolcezza da tutti i pori in un primo momento, per poi essere due ragazzi estremamente sexy e passionali l'attimo dopo.
Hai saputo mettere dolcezza, amore, umorismo e passione tutto insieme senza risultare banale, ed è uscito fuori un capolavoro *-*
Ma comee!? Siamo già al penultimo capitolo? *reprime un singhiozzo*
Lascerò i commenti strappalacrime anch'io per l'ultimo,
ma per ora posso dirti che ti adoro anch'io e che puoi stare tranquilla perché hai fatto un ottimo lavoro, i complimenti sono assolutamente meritati :)
Ti meriti tanti dolcetti a forma di unicorno!!
Alla prossima allora!
Baciii

27/03/14, ore 23:43

Oddio che meraviglia.
Per la recensione cerco di dimenticarmi che è il penultimo capitolo.
Allora, da dove iniziare?
Oddio, sicuramente questo è uno dei miei capitoli preferiti, e anche come è finito, è semplicemente perfetto.
Mi piace come Blaine si scusa, anche se secondo me non ha niente di cui scusarsi.
Mi piace come cerchino di essere amici ma finiscono a pomiciare e poi a fare "chissá cosa" in camera.
No ma che meraviglia.
Ora, non so se volere il prossimo capitolo o no.
Insomma, si che lo voglio! Maaaa. È l'ultimo. U L T I M O.
Non ci credo. Uff. È sempre una cosa deprimente quando una delle tue storie preferite finisce. (E il bello è che neanche è ancora finita lol)
Okay basta, è la stanchezza che mi fa brutti scherzi e mi fa dire capperate su capperate.
Su una cosa sono sicura e sincera: adoro questa storia sempre di più.

27/03/14, ore 22:24

Marika.
Ti picchio.
E' perfetto.
Anche se suppongo tu debba mettere il rating arancio. u.u <3

27/03/14, ore 22:22

Ti ricordi che dissi che il capitolo del primo bacio era il mio preferito, ma che mi davo la possibilità di cambiare idea? Ecco, forse è arrivato quel momento xD
Ho adorato questo capitolo.. Il modo in cui hai descritto come si guardano, ogni singola parola mi ha perfettamente trasmesso l'amore che provano l'uno per l'altro (e non è una cosa che sanno fare tutti)..
La gita al luna park è stata bellissima, sono riuscita perfettamente ad immaginarmeli nel tunnel, sulla ruota, mentre camminano vicini con Kurt che stringe Kevin tra le braccia! E poi il finale.. Cavolo è stato una cascata di miele sfociata nel wasabi.. YOU KNOW WHAT I MEAN!!! xD
Baci, alla prossima! Ti adoro <3

27/03/14, ore 22:07

ciao!!!! aspetta.. ok con calma.. partiamo dall'inizio. Kurt e Blaine che dopo la canzone (oh mio dio è bellissima e tu sei stata bravissima a scriverla!!!!! lampo di VERO genio!!!) e che si confrontano.. Si capisce che anche Blaine è bello incasinato e molto molto negativo.. ammazza! gli è morto il gatto? :P Seriously Blaine, la vita è bella ok? sorprendente che non sia emo! comunque sono entrambi pucciosi e carinissimi!!! *.* Maratona di HP!!! Te l'ho già detto che ti adoro? ;) Poi.. luna park! allora, tunnel dell amore che è asdfhjk!! poi ruota panoramica, lo sapevo che Blaine avrebbe detto "spettacolo da mozzare il fiato" riferendosi a Kurt! è uno dei più bei cliché!!!! :) insieme a lui che vince un pupazzo per Kurt.. troppo dolci.. domani prenoto dal dentista!!! :P poi. giostra dei cavalli. io la faccio ogni anno che vado a Gardaland! chi se ne frega se ho 21 anni!! è.la.più.bella.giostra.di.sempre!!!!!! Blaine che "prende" al lazo Kurt.. hihi!!! bellissimo!!! Morire dal ridere! :D hey! ora le stalker mi sa che sono Rachel e Santana!! :) poi.. arriviamo alla scena clou! Finalmente ho avuto la mia rincorsa da film! Più o meno!!! yeeeeeiii per me! :P Il bacio è.. wow! finalmente si sono decisi.. oddio! ho appena realizzato che il prossimo è l ultimo!!! O.o noooo!!! finirà tutto con loro che si svegliano il giorno dopo o 10 anni dopo e sono felicemente sposati!!! Ora sono depressa.. (bipolar disorder, welcome home!!!! ) eeeeh.. questo è stato proprio un bel capitolo e tutta questa dolcezza da carie è la benvenuta dopo gli ultimi due capitoli!! ma! Blaine non ha spiegato perché si è baciato con il tizio non identificato!!!!!! voglio e devo sapere chi è sto qui, nome, cognome, carta d'identità e indirizzo per andarlo a picchiare!! no a parte le mie cavolate.. se fossi in Kurt avrei chiesto.. anche solo per sentirmi dire "sei stronza, mi hai ingannato e volevo farti vedere quanto in fretta ti ho dimenticata".. però vedi tu! ormai Kurt è partito sulla via dell amore e l abbiamo perso per sempre.. hehe! alla prossima!!! :D
ps, so che ormai è una tradizione, ma per finire col botto potresti pubblicare due giorni in anticipo!!! a volte cambiare fa bene! just saying! :P

27/03/14, ore 22:06

No scusa. Io di solito leggo e non commento perché ho sempre poco tempo, ma quest' oggi devo scriverti per ringraziarti. La storia è semplice ma mi piace dall'inizio, è davvero ben scritta e ricca di dettagli. Però questo capitolo l'ho adorato e mi ha anche strappato una bella risata. Perché si passa dall'avere dei klaine spaventati e insicuri a dei klaine tutto dolciosi a un appuntamento al luna park per finire poi con quelli che ho rinominato porkis klaine. Cioè ti giuro...passare da loro che tutti timidi non hanno neanche il coraggio di darsi un bacio a loro che si strappano i vestiti di dosso in un lampo è stato perfetto. E anche molto realistico. Perché il primo amore è così. Ti prende e ti porta via come un uragano. Davvero complimenti e grazie di avermi allietato la serata.
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 10:09 pm)

27/03/14, ore 21:58

HO BISOGNO CHE TU MI FACCIA TUO? CHE TU MI FACCIA TUO?
MARIKA IO GIURO CHE-
Okay. Okay, mi calmo e procediamo con ordine, come al solito.
Allora. La prima parte del capitolo mi ha fatto ovviamente piangere. "Per Kurt non esisteva altro che Blaine. Per Blaine non esisteva altro che Kurt". Ho cominciato a gemere come un'ossessa, ed è stato imbarazzante perché mia mamma mi ha guardato male per tutto il tempo, ma lasciamo stare.
La loro riappacificazione è semplicemente perfetta.
Mi piace il fatto che anche Blaine si sia preso la sua parte di responsabilità e si sia pentito di essere stato tanto sciocco e impulsivo, sebbene ovviamente la sua reazione sia comprensibile. Mi piace che abbiano deciso di ricominciare da capo, con calma, prima come amici - se, contace - per vedere come va - come se non lo sapessimo, poi.
E soprattutto mi piace il fatto che, nonostante tutto, non abbiano perso la voglia di prendersi in giro, scherzare e flirtare, perché questi sono i Kurt e Blaine che preferisco in assoluto. Il "Buonanotte piccolo" poi, mi ha steso. Mannaggia a te!
Then, l'uscita al luna park. Oh, è così romantico! Come al solito continuo ad adorare Rachel e Santana, perché sono le amiche migliori del mondo, davvero.
Quando li hanno praticamente costretti ad entrare nel tunnel dell'amore, mi sono detta "È fatta!" ma ovviamente tu non potevi, non potevi proprio non lasciarci sulle spine. No dico, in quale tunnel dell'amore si è mai visto un giro così corto? Dio, quanto ti odio.
Detto ciò, la scena del peluche Kevin - ah ah ah, davvero Marika? Non è divertente! - e quella di Blaine sulla giostra sono le cose più amorevoli che io abbia mai letto. Adorabili, davvero. Ah, che poi, alquanto delizioso? DELIZIOSO? Tu vuoi farmi morire.
Dulcis in fundo, la scena finale. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Okay? Okay. Mi tremano le mani solo a pensarci. Io lo sapevo. Lo sapevo che Kurt non l'avrebbe baciato. Lo sapevo che si sarebbe pentito. E sapevo che Blaine sarebbe tornato indietro per farlo. Mi sono messa a urlare e a saltellare per casa - sempre con mia mamma che mi guardava male, si.
È stato tutto perfetto, tutto perfetto, ma la fine proprio non posso perdonartela. Non puoi lasciarmi così, con praticamente un principio di erezione che neanche ho in corso. Sei crudele. Ogni cosa dentro di me, ora, urla SESSO. E quel "Ho bisogno che tu mi faccia tuo", Blaine che ringhia, Kurt attaccato a lui con le gambe. AIUTATEMI SALVATEMI VI PREGO.
Sei stata perfetta come al solito. Complimenti, davvero. Questo capitolo fluffoso e infine piuttosto peccaminoso mi è piaciuto da impazzire. E diciamo che ti sei fatta più o meno perdonare tutto il resto. Quasi.
E niente, questo è tutto. Pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi fa venire da piangere - BASTA PIANGERE, SANTO CIELO! - ma ho idea che sarà un capitolo proprio niente male, perciò lo attendo con ansia.
Ora sparisco. A presto. Ti abbraccio.

27/03/14, ore 21:40

...........OK l'interruzione del fine capitolo è decisamente crudele....... Stavamo andando per la giusta via...... Attendo trepidante il prossimo.....LOVE LOVE LOVE KLAINE

27/03/14, ore 21:08

SALVE?? Salve???TU MI DICI SALVE???
Io vengo lì e.. e...
Nkn lo so.. non so più nulla.
Chi sono? Dove vado? Perché esisto?
Thank you grilled cheesus!
Mi hai fatta piangere per metà episodio e ridere istericamente per l'altra metà
Non capisco più nulla aaaaahhhhhhhh

Dico solo questo: AMO COME SI STANNO METTENDO LE COSE. MOLTO. QUASI QUANTO AMO TE.

psss. Prendi esempio da Blaine e prendi l'iniziativa! Sai di che parlo!
Alla prossima! Un besito!
Gip