Stalker!
di Klainbow

23/02/14, ore 16:02

È la prima volta che scrivo una recensione (perciò sentiti emozionata), non ho potuto farne a meno.
ADORO QUESTA STORIA!
Adoro questi Kurt e Blaine, adoro che si stiano conoscendo pian piano, e adoro che siano entrambi già cotti l'uno dell'altro anche in modi diversi.
Ammetto che non vedo l'ora di un bacio, ma devo anche dire che non mi disturba il fatto che non ci sia ancora stato. Sono comunque così adorabili e innamorati che va bene lo stesso. E poi KURT È SEXY!
E la scena dei biscotti è stata una delle cose più dolci del pianeta. Per non parlare dei riferimenti ad Harry Potter. Decisamente questo capitolo è stato perfetto.
Non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose, sia tra Kurt e Blaine, sia tra Blaine e Kevin, perché a questo punto, anche se a volte mi vien voglia di uccidere sia te che Kurt, sono curiosa.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Ti abbraccio.

23/02/14, ore 15:45

Mi senti sclerare? Senti i miei squittii?
Sai, sei un genio! Ah. Pubblica il seguito in fretta se non vuoi che muoro.
Un bacio

23/02/14, ore 15:40

ciao!!!!! ma.. un bacio!!!!!! perché non l'hai messo?!? perchéééééé??? *alza le braccia al cielo*..
no seriamente.. cioè! Kurt è sexy, salta addosso a Blaine che gli palpa il culo e poi niente? O.o e Kevin! che ci sta ancora a fare? E' inutile ormai! Dai anche un cieco (tranne Kurt) capirebbe che Blaine è cotto di Kurt! Kevin non ha più senso ormai.. fiuto il disastro.. lo so che Blaine scoprirà che Kevin è Kurt!!! Comunque nel prossimo DEVI mettere un bacio! ti preeeeego!!!!
E più riferimenti di Harry Potter!!! Sono ossessionata dalla saga.. Ho anche un tatuaggio! ;)
Aaaaah.. tutto questa tensione sessuale e fluff!!!! :P alla prossima! :)

23/02/14, ore 15:34

Marika.
MARIKA .
Voglio dei biscotti. Ora.
E voglio tutti gli arcobaleni che ho vomitato. Me li devi.
Meravigliosa come sempre. E i miei klaine aaaaaawwwwwwewewwwew
Il mio cuore!!!
Al prossimo aggiornamento!

22/02/14, ore 00:31

Io mi sono innamorata, sì.
Sei bravissima **
Grazie <3

14/02/14, ore 00:29

Sei o non sei la dolcezza assoluta??? Ti adoroo <3
Questo era lo sclero per il saluto xD Ora parte quello per il capitolo.. *----* è bellissimoo!!! Penso che sto per annegare nei miei feelings.. Sono dolciosissimi (?)
L'incontro.. Il modo in cui Blaine ha organizzato tutto.. La foto.. IL QUASI BACIO (Sono convinta che ci farai penare prima di farli baciare..xD)!! Kurt agitato è la dolcezza e anche Blaine, impaziente,che non sa decidere cosa mettersi! A proposito, mi sbagliavo, non ci stavi trollando erano davvero i Klaine xD Devo dire che non mi aspettavo una svolta di questo tipo tra Kevin e Blaine, e prima di dire qualcosa a riguardo voglio prima aspettare un pó e vedere come andranno le cose, ma la lettera è stata davvero bella, al di la del fatto che ero contenta che Kurt avesse deciso di mettere un limite a quel rapporto (anche se non sono tranquilla del tutto.. XD). Ora ovviamente non vedo l'ora di vedere cosa fará Blaine di fronte a questa "richiesta d'amicizia", e ovviamente aspetto con ESTREMA ANSIA il momento in cui si incontreranno di nuovo per preparare i biscotti (*---*) e per le lezioni..
Ecco brava, basta con la storia del "questo capitolo fa schifo", perchè non è così,anzi,migliorano sempre di piú, capitolo dopo capitolo!! Alla prossima.. Baciii <3

14/02/14, ore 00:05

INIZIAMO.
MYSELF AND HIM..... questo è il titolo, ma io lo definirei più un doppio infarto.
Cioè, solo a leggere questo dannatissimo titolo ti prende un infarto e ti mettono un pacemaker accanto al cuore.
Rendiamoci conto, ok, ora più tranquillamente andremo avanti con la mia "recensione" .....
KURT E I BISCOTTI.
Ma dico io, proprio i biscotti? Una torta no o che so... una parmigiana o la pasta al forno... no, I BISCOTTI e più doppio-senso di questo non potevi farlo, ma................... è per questo che io ti amo.
ANDIAMO ANCORA AVANTI.
IL QUASI BACIO, si, passiamo al quasi bacio... hai presente quando quitti l'anima per la CC, quando ci lanciamo a terra e infiliamo perfino la testa nel water lavandoci i denti con lo scopino? Bene, quella ero io mentre leggevo il momento della foto e del quasi bacio successivo.
Perchè? In questi momenti io mi chiedo...Perchè?
Perchè ci tieni a farmi sclerare?
Scrivi bene. Sei brava. E' scorrevolissimo e chiarissimo, un lessico perfetto che rispecchia perfettamente ogni personaggio.
Ma perchè devo morire di crepacuore, mi chiedo?!
Poi ci si mette anche Kurt con Kevin e Rach che lo aiuta... ma che cazz?!
Rachel dovrebbe essere la ragione. Non si fa Elizabeth! No. (?)
Quindi, cara Marika, se stai cercando di farmi morire prematuramente, ci stai riuscendo.
TI AMO. BRAVA. CONTINUA. NON SMETTERE. SBRIGATI.
PAOLA XX

13/02/14, ore 23:43

Formaggio? Non so se lo sai ma "Cheese" viene usato perchè nel dirlo si tende a sorridere... tradurlo con formaggio non ha proprio senso, sopratutto in una storia ambientata in America (se fossero stati in Italia poteva essere presa per una battuta ma così...)

13/02/14, ore 22:56

Affogando nel fluff?????? La fluffositá mi sta risucchiando in un vortice di arcobaleni :') Sono l'amore questi due ♥ E ho solo paura del momento in cui Blaine scoprirá di Kevin... perché so che prima o poi accadrà >. < Comunque il capitolo è perfetto! A prestooo -Sara

13/02/14, ore 18:02

Tu sei innocente come il diavolo.
Ora mi devi dei biscotti. Tanti biscotti. Abbastanza da rimpiazzare il cuore che mi hai rubato!
La tua idea per Kevin è..geniale! Ma mi spaventa davvero!
Non vedo l'ora di avere il seguito!
Tivibbi!

13/02/14, ore 17:43

ciao!!! momento, momento, momento. perché Kurt (Kevin) ha scritto la lettere a Blaine per diventare amici?!? O.o oh santo panino, quando Blaine lo scoprirà sarà un disastro me lo sento!!! Sinceramente sembra quasi che Kurt voglia pararsi il suo spettacolare sedere.. insomma.. se Kurt fa o dice qualcosa che a Blaine non piace e lui automaticamente si confida con Kevin, Kurt può sistemare le cose.. Insomma è sia geniale che subdolo ma Blaine non ne sarà felice proprio no..
La scena del te è stata troppo fluffosa! Dolcini!! E voglio anche io un pomeriggio da te così! :)
Tra un po' inizieranno le lezioni di chitarra vero?? :) Oddio!! scommetto che Blaine porterà "casualmente" un braccio intorno le spalle di Kurt! *.*
Una domanda.. Kurt /Kevin ovviamente vuole mantenere questa amicizia solo virtuale, ma Blaine non ha il desiderio di incontrarlo? E se fossi in lui non è che mi fiderei di uno sconosciuto che prima dice di amarmi e mi stalkera e poi dice che vuole essere mio amico perché da due giorni (due giorni) è innamorato di uno.. Se fossi in Blaine probabilmente gli avrei risposto qualcosa tipo grazie, non mi interessa, sei inquietante, sparisci..
Btw, sono curiosa di leggere cosa succederà e le figure di emmental del povero Kurt! :P

07/02/14, ore 23:56

*DIVENTO UNA CAFONA*
SEI UNA TROIA MARIKA.
MA COME TI PERMETTI?
COME TI PERMETTI DI FARE UNA COSA DEL GENERE?!
IO NON HO PAROLE.
*TORNO IN ME*
OKAY... SEI UNA TROIA LO STESSO. MA TI AMO.
E'............... PERFETTA, LORO SONO PERFETTI, I LORO BISCOTTI SONO PERFETT-
OOOPS.
OK, QUI STIAMO USCENDO FUORI DAGLI SCHEMI...
KURT E' UN GATTARO FIGONE, BLAINE INVECE UN BAMBINONE ED IO LI SHIPPO A VITA.
CIOE' SE IO NON SHIPPASSI KLAINE (COSA IMPOSSIBILE HAHA)...... LEGGENDO QUESTA FF MI VERREBBE LA VOGLIA DI FARLO, CIOE' MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE SCRIVI E DEL MIO POVERO CUORE CHE SI FRANTUMA A OGNI CAPITOLO, ANZI....... A OGNI MESSAGGIO CHE 'STI DUE MAIALI SI SCAMBIANO.
E SPERO CHE QUEL CAFFE' CON I BISCOTTI, RIPETO CON I BISCOTTI.... PORTERA' A QUALCOSA DI CONCRETO E SPERO CHE IL GATTARO DICA A BLAINE DI ESSERE KEVIN, MA DATO CHE SEI UNA TROIA ... KURT NON GLIELO DIRA' ED IO CREPERO'.
QUINDI, CONTINUA A TROIARE LA TUA FANFICTION AL PIU' PRESTO POSSIBILE, SE NO VENGO A NAPOLI E TE LA FACCIO "TROIARE" CON LA FORZA.
NON HO MAI FATTO RECENSIONE PIU' SCLERATA DI QUESTA... HO PAURA DI ME STESSA... VADO A RICOVERARMI, TI AMO.
PAOLA XX

07/02/14, ore 23:17

TI PREGO FALLI INCONTRARE.. FA DIRE A KURT CHE LUI É KEVIN E FALLI METTERE INSIEME!! Sono troppo belliii *---*
La scena della cioccolata è troppo carina, decisamente il mio sogno (venero anche io il cioccolato) se poi ci aggiungi i Klaine nudi.. *si censura* .. Comunque, mi è piaciuta molto anche la parte della conversazione tra Blaine e "Kevin" quando parlano dei libri, la penso esattamente nello stesso modo! Le scene di Kurt che sclera poi, sono bellissime.. E Blaine è la dolcezza con "Che ne varebbe la pena" ha fatto morire anche me.. *------*
Non vedo l'ora di leggere delle lezioni.. E non ci dimentichiamo dei biscotti ;)
Alla prossima, baci <3

07/02/14, ore 21:48

Tu adesso vieni qui e ti fai amare!
Sul serio,questa ff la sto amando come nessuna!
Solo un consiglio,per gli idioti come la sottoscritta: quando è Kurt a messaggiare cambia font,o metti qualcosa che lo faccia capire,perché io ci sono arrivata dopo un bel po' XD
Per il resto,nulla! Davvero meravigliosa!!
E i biscotto e il caffé... mlmlmllmlml
Ha!!!
Gip

07/02/14, ore 20:27

ciao!!! yeee!! sai che ho controllato proprio oggi pomeriggio quand'è stata l'ultima volta che hai aggiornato?!? O.o hai ragione.. un capitolo di passaggio ci voleva.. Allora.. Blaine non cerca un contatto con Kevin.. ma con Kurt.. aaaah Kurt, Kurt, Kurt.. perché non capisci che se bellissimo e tutte le cose che ha detto Rachel? Mi è piaciuta la parte in cui parlano attraverso la finestra.. ^.^ cariiiiniiii!!! *.* Kurt ad inventare balle non è molto bravo, lo dimostra che adesso deve cucinarsi i biscotti.. Una cosa però: secondo me è stato troppo trasparente nei messaggi.. alla fine Blaine deve innamorarsi di Kurt non Kevin! Kevin non deve messaggiare troppo con Blaine altrimenti rischia che Blaine si innamori di Kevin e lasci perdere Kurt!! E' una faccenda delicata.. Senza contare che rischia di sgamarsi.. Praticamente ha fatto si che Kevin abbia gli stessi gusti di Kurt! Mi riferisco alla parte dove fanno quel botta e risposta.. Blaine sarà tonto ma non così tanto!! Comunque Kevin prima o poi dovrà sparire si altrimenti succederà un casino!!
Ah! sono scoppiata a ridere quando ho letto la parte di Kurt che beve l'acqua dalla bottiglia.. Io lo chiamo "a canna".. Ho riso perché io lo faccio sempre! Bevo sempre così, ma quando qualcuno lo fa mi vengono i peggiori complessi del mondo! Mi fa schifissimo fatto da altri giuro!!
Allora, alla prossima ma vedi di non far passare ancora così tanto tempo eh! Questa storia mi piace un casino!! :P
ps. SPOILER!!! LEGGERE A VOSTRO PERICOLO!!!!!!!!

Gli spoiler di glee non mi hanno fatto felice, anzi mi hanno depressa! Cioè le ND chiudono per mancanza di fondi.. WTF?!? Will Shuester coach dei Vocal Adrenalin? Ripeto: WTF?!? No ma dai! che roba è? Io voglio Unique e Tina e Ryder e Kitty!!!! Ormai mi sono affezionata a loro (tranne Marley).. L'unico bello spoiler è stato che anche Sue andrà a NY!!!! XD