Stalker!
di Klainbow

03/01/14, ore 18:06

Aria finalmente. Amo troppo questa storia che ogni volta che aggiorni prima urlo e saltello per la casa e poi inizio a leggere.
Santana è dolcissima in questa ff mentre Rachel èiinutile lol

Alla prossima ((spero presto Hahaha))

31/12/13, ore 19:37

TU.. TU.. TU!!
Non so che dire.. Prima di tutto (la cosa che ritengo più importante) non mi hai delusa.. Per niente!
Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri.. Anche se è un tantino tosto.. nel senso che (almeno quello che credo io).. Blaine è preso (?) da Kurt, ma il ragazzo dei messaggi lo incuriosisce, quindi avrebbe voluto che i suoi sospetti fossero veri, ovvero che Kevin e Kurt siano la stessa persona.. So che alla fine non potrebbe scegliere un ragazzo che gli scrive solamente a Kurt in carne ed ossa.. Giusto? Si insomma, non lo farà.. Ok, sto andando in paranoia e mi sto dilungando troppo.. Torniamo alla storia.. SANTANA E' IL MIO MITO!! Con la "storia" del numero ha conquistato me e tutta la mia stima.. ;) E Rachael anche se inizialmente è stata un pò.. antipatica (?)..poi si è rivelata dolcissima ed è stata la buona amica che è sempre per Kurt.. Insomma la storia va avanti ed io l'adoro sempre di più! Quindi continua così.. Che avrai sempre una lettrice accanita tra i tuoi ranghi!! Alla prossima <3

31/12/13, ore 14:35

Ma...ma è bellissimo ** mi sta prendendo troppo questa storia, mi piace tantissimo! :)
La scena alla caffetteria? Stupenda! Santana e Rachel sono due genie :'D Blaine è troppo tenero alla fine quando dice che 'forse' è dispiaciuto che 'Kevin' non sia Kurt.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...voglio proprio vedere come e quanto riusciranno a tenere nascosto che Kevin in realtà è Kurt :')

Bravissima nella scrittura, continua così ;)

31/12/13, ore 14:29

Ciao!! Yeeeee! Finalmente sei tornata! Mi avevi lasciato con kurt/kevin che messagiava con blaine e il loro bellissimo incontro in biblioteca e ora questo!!! Perché non ti piace? Io lo trovo un bel capitolo! Forse un pò cortino (ma mi sa che sono io avida di informazioni).. Insomma! Kurt si sveglia! Era ora! Poi si capisce sempre di più che anche blaine ha una cottarella per kurt e si vede che sperava che kevin fosse il bel hummel! ^.^ santana genio che da a kurt un nuovo numero.. Cosa farebbbe kurt senza di lei? E rachel che é una spalla fantastica!! :) non vedo l ora di leggere il capitolo con le lezioni di chiatarra!!! :P ma ho paura che kurt si blocchi e rimanga un "pesce lesso" e che si mostri di più come kevin.. Qui si rischia che blaine perda la cottarella per kurt e che si infatui di kevin.. Prevedo guai quando verrá fuori tutto.. :/ spero che blaine alla fine si innamori di entrambi cosí al momento della "scelta" non avrá problemi!!! ;) al prossimo capitolo!!!!! E buon anno nuovo!! :)

31/12/13, ore 14:24

Aaaaaaaawwww lezioni di chitarra aaaaawwww
E santana che come sempre risolve la situazione aaaaaaawww
E Blaine che VOLEVA che Kurt fosse Kevin aaaaawww
E io che aaaaaaaaawwwwwwwwwwww
Adoro questo capitolo. Davvero.
Ne approfitto per augurarti un felice anno nuovo e non vedo l'ora che aggiorni!
Per adesso dico solo....aaaaaaaawwwew
Un bacio!
Gip

31/12/13, ore 14:04

Marika...
ma che hai fatto?
Io voglio ucciderti.
I can't breathe.
E' meraviglioso, solo che deve uscire fuori che lui è Kevin, miodddioooooo sto sclerando,
chitarra, insieme? Oh cazzo.
Brava bravissimaaaa è bellissimo 'sto capitolo, scritto bene, chiaro, amazing, perfect.
Ti adoro, scrivi presto, un bacio amore,
Paola xx

05/12/13, ore 18:36

MARIKA. NON PUOI. SEMPLICEMENTE NON PUOI. Ora passerò il tempo che impiegherai nella consapevolezza che arriverà una scena del tipo "Kurt mi dispiace ma mi sento già con Kevin" e uffa, sei troppo brava e non è giusto. :(

03/12/13, ore 20:44

So... Sono andata a farmi lo shampoo,mettermi il pigiama e bere l'acqua prima di scriverti questa recensione. Kurt. KURT. Tu ti chiami KURT. NO KEVIN. CHI DIAVOLO È KEVIN. IDIOTA. A parte questo,sono seriamente preoccupata. No,davvero, perché se Blaine si innamorerà di Kurt,avrà il problema di Kevin. Se invece si avvicina di più a Kevin... Come la giri è un problema. Ma! Ma! Pensiamo alle cose belle. E con cose belle parlo di Kurt con gli occhiali. E Blaine che lo trova carino. E loro due in libreria. E l'aww totale cje mi è preso dopo quando San gli ha detto delle prove. Mi ha fatto dimenticare il mal di denti, rendiamocene conto!!! Non vedo l'ora di avere il prossimo!!! Diventa ogni capitolo più bella! Tu sei bella! Domanda: ma B sentirà Kurt cantare,vero? Deve! Ti prego! Altra domanda: quanto ci vorrà che Blaine dedichi una canzone al nostro Mr.Hummel? Brava brava brava! Ci leggiamo su face! Un bacio! Gip

03/12/13, ore 20:16

MARIKA.
MARIKA AIUTO.
MARIKA NO. NO. NO. NO.
ARIA. DATEMI ARIA.
QUESTO CAPITOLO E'...
STO MAL-
PERFETT-
NO, ORA RIPRENDERO' IL CONTROLLO SU DI ME.
BENE, SONO LEGGERMENTE PIU' CALMA, LEGGERMENTE.
QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO. KURT E BLAINE. FINALMENTE LUI.. DFHSDLKFH
LORO .. SUCCEDERA' QUALCOSA.
IO TI AMO.
BRAVA, E' PERFETTO, SCRITTO CHE E' UNA MERAVIGLIA.
VOGLIO IL PROSSIMO, IL PIU' PRESTO POSSIBILE.
VADO A MORIRE RILEGGENDO QUESTO.
PAOLA <3

03/12/13, ore 19:16

As always, l'ho adorato!! La parte dei messaggi mi è piaciuta, mi sono trovata in una situazione simile e so cosa si prova.. Non lo critico per non aver avuto il coraggio di dire a Blaine di essere lui.. Anche se temo che questa storia di "Kevin" porterà qualche problemino.. Vedremo.. xD
La scena della libreria è perfetta.. La descrizione delle sensazioni che Kurt prova girando tra gli scaffali (mi sono sentita tanto simile a lui in questo momento).. e poi l'incontro con Blaine è dolcissimo (uno dei miei sogni più nascosti) e Kurt con gli occhiali spessi mi ispira proprio tanto.. *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per la storia delle prove e soprattutto per la tua piccola anticipazione "credo che a partire dal prossimo capitolo avrete voglia di strozzarmi, perché oltre alle prove... ".
Quindi complimenti, bravissima come sempre e alla prossima <3

03/12/13, ore 19:07

ciao!!! alloooooora.. da dove comincio? La biblioteca! OH MIO DIO!!!!! <3 <3 <3 Adoro quell'incontro.. perfetto!!!! anche io sono una nerd patita di libri di ogni genere e un'incontro in biblioteca e/o libreria.. wow!!!! XD poi.. ho capito che Blaine ha già una mezza cottarella per Kurt.. ;-) mi spiace che Kurt menta attraverso i messaggi.. ma! ti pongo un quesito: hai detto che continueranno i messaggi tra Blaine e "Kevin" ma che anche Blaine e Kurt dal "vivo" inizieranno a conoscersi. Ora, non pensi che Blaine voglia scambiarsi il numero con Kurt? Io lo farei se avessi un minimo sospetto.. O anche per iniziare una nuova amicizia.. Certo, se fossi Kurt -da brava stalker quale sono- avrei due numeri di cellulare per organizzare bene la cosa.. Poi. Sono felice che comunque Kurt abbia tirato fuori un po' di coraggio in libreria! Non può continuare a nascondersi.. U.U e l'immagine di Kurt con gli occhiali a montatura nera?!? (sospiro+bavetta) sexy! *.* Capitolo scritto bene, sempre divertente e mi ha messo curiosità il finale.. che dire.. al prossimo capitolo!! ;-)
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 07:08 pm)

19/11/13, ore 23:50

Prima di tutto.. STILL GOING STRONG <3
Secondo.. Tu mi farai fuori.. Sicurooo!!! Ho adorato questo capitolo!! Santana è un mito.. Le reazioni di Kurt sono piú o meno le mie insieme a quelle di Rachael da fangirl impazzita ;D
Blaine + Adam's song.. Really?!? Ci vuoi tutte morte di la veritá!! Per non parlare del fatto che termini cosí un capitolooo.. Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno.. *----*
Alla prossima <3

19/11/13, ore 22:17

Ho bisogno del prossimo capitolooooooooooooooooo :D :D :D
Sono bellissimi :) e Kurt è assolutamente adorabile :3
Vorrei avere amiche come Rachel e Santana che mi presentano tizi belli come Blaine :P
a prestoo
-Sara-

19/11/13, ore 21:25

Ciao! haha! sono morta dal ridere già dalle prime righe dello sclero di kurt!! complimenti per la scelta della canzone da far cantare alla band! ho sempre pensato fosse perfetta per blaine! :-) e poi.. ti prego non dirmi che kurt ha scritto solo un misero "ciao!" a blaine! no dai.. hai proprio deciso che deve essere dominato dall'ansia eh? ;-) alla prossima! :-)

19/11/13, ore 19:24

Io ti adoro.
Come cominciare... a sì, perfetta. Ti giuro, bellissima, sto fremendo per il seguito.
Complimenti per I like the smell of the rain, stupenda, come tutte le cose che scrivi.
Super complimenti (?)
Alla prossima.