Stalker!
di Klainbow

20/03/14, ore 00:41

"Ew" non é per niente ciò che sto pensando di questo capitolo. "Asdkxoelwpqbsusbwmwosna ma Blaine!!! Amslsnepwoqnw la canzone alspsnwppnqi Kurt! Lpjanaoaba non puó far finire il capitolo così pwndixbeksn" è quello che sto pensando. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo "Kurt, promise me." *Tyler's voice* I CAN'T EVEN. Mamma mia quanti feels. Okay basta se no inizio ad imprecare contro quel ragazzo che si stava divorando Blaine. Quiindi, spero tu aggiorni presto e niente, grazie per questo meraviglioso capitolo e alla prossima (:

19/03/14, ore 01:19

E' tardi ma quando ho visto che avevi pubblicato non ho resistito.
Allora, questo capitolo è proprio una botta al cuore.
C'è tutto qui, si capisce ogni cosa che provano loro due.
Quando ho letto che kurt aveva visto blaine baciarsi con un altro mi è preso un colpo, pensavo che ci avresti lasciato con l'ansia di scoprire se faceva qualche pazzia o chissà cos'altro, poi leggendo il seguito mi sono in parte rilassata.
La sua lettera è fantastica, si vede che è innamorato e che ha fatto quello che ha fatto solo per paura di non essere accettato, e visto il suo passato è anche comprensibile.
Ma blaine ha scritto una canzone per lui, e li sono completamente andata *-*
Ora devono chiarire e stare insieme per forza!
Ma quale schifo è fantastico, e tu sei geniale, quindi vai tranquilla :D
Baciii

19/03/14, ore 00:45

Brutta.... come osi far finire il capitolo così??
Ho pianto per metà lettura,btw. Fatti i complimenti da sola u.u
Non vedo l'ora di aver il prossimo.. i miei cuccioli si stammo riappacificando *.*
Sono così felice!!
Alla prossima,tesoro!
Meravigliso!
Un bacio!

19/03/14, ore 00:23

Primo, smettila di dire che non va bene, non ti piace e che "ci farà schifo" perchè il capitolo è perfetto, la storia è perfetta e tu sei perfetta!!!
Secondo.. Sicura di non voler fare la cantautrice? Altro che "Only child" questa canzone è bellissima (anche se ora muoio dalla curiositá.. Sarebbe bello sentirla davvero, con la melodia).
Per quanto riguarda il capitolo, è strepitoso come sempre.. L'ho adorato, credo sia uno dei miei preferiti, nonostante il leggero angst.. Continui a sorprendermi capitolo dopo capitolo non so nemmeno io come fai! Sono completamente innamorata e rapita da questa ff.. Quando leggo mi immergo completamente nella storia, e poi ci sono dei passaggi dove trovo me stessa e la cosa mi fa sempre sorridere! Al di la di questi Klaine che (senza essere molto diversi dagli "originali") prima o poi mi faranno secca.. Kurt che regala i suoi libri a Blaine, e gli scrive quella lettera meravigliosa.. e Blaine che scrive una canzone a Kurt.. Come si fa a non emozionarsi?? ;)
Ti adoro!! <3

18/03/14, ore 23:10

No.
Ok.
Trattienimi perché mi sto davvero sentendo male, ma proprio male. Il capitolo è meraviglioso, ma la parte finale è qualcosa di incredibile, fantastica e io sono senza parole. Te lo giuro, sei stata bravissima, ogni singola parola, ogni singola parte è dannatamente perfetta.
Non parliamo della canzone e della lettera, ho ancora il cuore che si sta sciogliendo e disfacendo e io sto per defenestrarmi, tutta colpa di questa fanfiction.
Ma sono felice, felicissima, perché so che le cose si stanno aggiustando e allo stesso tempo però.. sono triste perché come hai detto su fb mancano solo due capitoli alla fine.
Ma prima o poi le cose belle devono finire no?
E allora facciamole finire con il botto, vá!
Marika dacci dentro, grazie per queste sensazioni stupende che mi fai provare durante la lettura della tua storia. Ti amo. Lo sai.
Paola x

18/03/14, ore 21:23

ciao!! ok.. momento! devo raccogliere i pensieri perché tra le lacrime e tra la fine che hai dato a questo capitolo non riesco a scrivere.. allora. Kurt mi ha stretto il cuoricino ad inizio capitolo.. Stava così male.. da li una o due lacrime sono scese.. Anche per Blaine e per il suo dolore.. povero cucciolo!!!! Ho riso un pochino quando c'è l elenco dei giorni in cui ha notizie di Blaine.. è davvero un bravo stalker.. me lo sono immaginato con un taccuino nero tutto concentrato a scrivere bene e a non piangere.. :( Poi.. la parte in cui becca Blaine a baciarsi con il palestrato e scappa via.. ammetto di aver sperato un Blaine e una folle rincorsa per dire qualcosa ma quello che hai scritto tu.. *lacrime* le vedi??? Ora sono complessata.. no seriamente! povero Kurt!!! ç.ç La parte dei libri è davvero dolcissima.. ho capito che il regalo l'ha confezionato davvero Kurt ma non ha mai avuto intenzione di darlo a Blaine e sono state Santana e Rachel a fare le follette di Babbo Natale.. ;) Si vede che Kurt ama davvero Blaine e la parte in cui racconta il processo di innamoramento è.. delicata! non so come definirla.. sembra un sentimento così puro.. E poi vuole dargli una parte di se e di sua madre.. se non è amore questo! *mi sciolgo* La canzone.. wow!!!! stupenda.. (se hai preso una canzone già esistente, che ovviamente non ho riconosciuto perché sono tarda, e hai cambiato le parole, mi passi il link?) la parte in cui sussurra, si mi sono immaginata Blaine aggrappato al microfono tipo piovra e tremendamente indifeso, è stato un colpo di scena!!! sinceramente mi aspettavo la canzone e un Kurt ascoltatore che non capiva che era riferita a lui, la sua fuga e la rincorsa del povero Blaine dietro il capo di tutti gli stalker.. si sono fanatica delle rincorse e fughe dell ultimo minuto tra innamorati.. *sospiro* una cosa, sinceramente non definirei mai Kurt come codardo e debole o insignificante.. io penso che sia molto forte ma che abbia poca autostima.. e questo porta a tante insicurezze e a stalkerare il ragazzo che gli piace.. Ora, penso manchi poco alla fine no? Nel prossimo capitolo spero di leggere un riavvicinamento dei due, anche solo come amici.. un ricominciare.. e poi magari progredire senza sms o Kevin o altri tizi non meglio identificati! Solo Kurt e Blaine che si chiariscono! :) ah! continuerò a sperare in quella folle rincorsa o fuga romantica! :P alla prossima!!!! :)

18/03/14, ore 21:12

Non sto piangendo. No, no. Giuro che non sto piangen- OKAY STO PIANGENDO COME UNA BAMBINA INVECE. Mio dio, mi sono trasformata nella fontana di Trevi.
Io non riesco davvero ad odiarti. Questa storia è sempre più perfetta. Non riesco neanche a trovare qualcosa di sensato da dire, perché il mio cervello è completamente in pappa e asdflgghsissduliGUIRGBASKL okay?
Questo capitolo, benché sia comunque triste, mi è piaciuto da morire.
Innanzitutto adoro sempre di più i ruoli di Rachel e Santana, per fortuna che ci sono loro. In secondo luogo, non posso negare di averti un po' odiata quando Blaine ha baciato - o meglio, per citare, si è lasciato divorare dal tizio mal vestito, ma il fatto che l'abbia cacciato subito dopo aver visto Kurt fa capire chiaramente perché l'ha fatto: è sconvolto da morire, il mio povero cucciolo.
Detto ciò, passiamo alle cose davvero importanti: regalo, lettera e canzone. OH MIO DIO.
La lettera è stata perfetta, finalmente Kurt ha avuto modo di spiegare in modo chiaro le sue motivazioni, e non che questo risolvi completamente le cose o lo sollevi da tutte le sue colpe, ma per lo meno Blaine si è fatto un'idea. E le cose che ha scritto - che tu hai scritto - sono bellissime. I regali, poi, sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sentiti. Significativi. Perfetti.
La canzone, al contrario di quanto credi, mi è piaciuta. Ora, non come canzone in sé, perché ovviamente non è perfetta e magari, che so, con la musica farebbe cagare (ehi, neanche tu sei perfetta!); ma, a parte il fatto che è stata una cosa bellissima che Blaine gli abbia dedicato una canzone, mi sono piaciute tanto le parole. Sono state reali, sincere, sentite. Dolci ma anche crudeli, come è giusto che sia, dato che è come Blaine si sente al momento nei confronti di Kurt.
Davvero, non so più che complimenti farti perché questa storia mi piace sempre di più. E diciamo che ti sei un po' riscattata per lo scorso capitolo. O almeno, sei sulla buona strada. A presto - spero! Ti abbraccio.

18/03/14, ore 21:01

MARIKA.
Tu lo sai vero che hai fatto?
*piange*
Le parole della canzone sono bellissime.
All'inizio erano sulla base di Counting stars, poi sono andate su quella di Wherever you will go, I dunna why!
Ma comunque ç_ç
Stronza! <3

09/03/14, ore 23:14

ok, io non so più cosa fare con te: prima mi fai il capitolo più dolcioso dell'universo e io sono tutta un "ohmiodioimieibimbiomg" e poi tE NE ESCI CON TUTTO QUESTO ANGST E NO NON VA BENE ;w; ma anche il piú triste dei capitoli se scritto da te diventa una cosa asjsjskqkxkam non piangevo così dalla fine di TFIOS (giuro eh) SHAME ON YOU MARIKA ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere come va avanti (da te mi aspetto solo meraviglie) un bacione una tua grande fan anche detta Sara <3

09/03/14, ore 16:03

Come ti ho appena detto per messaggi, questo capitolo mi ha lasciato un tantino sconvolta.. Mi sono dovuta prendere un momento per riprendermi e scrivere qualcosa di sensato, perchè ci tengo (e poi perchè altrimenti la mia recensione sarebbe stata un'infinita lista di "NO NON PUOI AERLO FATTO!"). Tutto questo dolore fa troppo male, anche se, devo essere sincera, la "storia" di Kevin, mi ha sempre preoccupata e temevo che sarebbe successo qualcosa del genere.. Giustamente Blaine ci è rimasto malissimo e crede che Kurt lo abbia preso in giro e reagisce in questo modo.. Ma Kurt ha agito con le migliori intenzioni e anche se ha sbagliato, merita, di essere ascoltato e col tempo perdonato, anzi DEVE! Ci sono state delle parti che mi hanno frantumato il cuore in mille pezzettini minuscoli.. MA, come ho già detto, mi fido di te, e so che alla fine le cose andranno bene... Bisogna solo aspettare, e con glee, Klaine e Crisscolfer sono diventata davvero brava ad aspettare ;) Al di la dell'angst, il capitolo è perfetto come sempre, e la storia procede in modo ineccepibile (so che è una delle cose che ti preoccupano di più, come mi hai detto), tranquilla, stai andando benissimo!! Ora si che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.. <3

09/03/14, ore 09:05

Ci vuoi bene, eh? Non voglio pensare a cosa faresti se ci odiassi. Okay, a parte gli scherzi, io lo sapevo che sarebbe successo, e leggendo il titolo prima ho pensato:"Okay, è andata. Preparati." e mi sono preparata psicologicamente, ma non me lo aspettavo così... pesante e triste. Cioé, il bacio, l'ultimo bacio, é stato... mi ha uccisa. E poi la canzone e Kurt che piange. Stavo per piangere pure io. Ma poi mi sono detta di non piangere se no non sarei riuscita a recensire. Comunque, a te piacciono gli Happy Ending? Perché a me piacciono tanto. TANTO. Ecco, tienilo a mente, da brava. A parte ciò che succede nel capitolo, é scritto molto bene, come tuo solito. Ora vado a studiare (si, alle 9 di domenica mattina, che schifo) e proveró a concentrarmi. Pft.

08/03/14, ore 19:31

ciao!!! oh dio.. lo sapevo che sarebbe successo questo.. che disastro!!!! e poveri cuccioli.. :( Blaine ha tutte le ragioni di sentirsi preso in giro e deluso.. e la sua reazioni mi pare tra le più logiche al mondo.. tranne il bacio.. anche se doveva essere di addio.. Spero che decida di ascoltare Kurt dopo un po' perché alla fine le sue erano buone intenzioni.. Ci vorrà del tempo ovviamente per fargli sbollire la rabbia e ci vuole anche qualcuno - Santana - che costringa Kurt a non arrendersi con Blaine.. Dopo quella canzone (anche se io la vedo come una canzone triste ma di speranza) Kurt è ovviamente abbattuto e pensa che con Blaine non si sia più speranza.. Eeeeeh.. Ma so che andrà tutto bene! :) sono anime gemelle e non potranno stare lontani ancora a lungo.. ;) alla prossima!!! :)
ps non ti odio per questo capitolo perché, appunto, me l aspettavo una cosa del genere
pps spero che Blaine non se la prenda con Santana o Rachel che non c'entrano poi così tanto
ppps sarebbe divertente leggere dal punto di vista di Blaine! Magari lui che spia Kurt adesso!! :P

08/03/14, ore 17:19

Oh no, no, no, no, no! Tu... non... tu non l'hai fatto. Non l'hai fatto davvero. Non puoi... non puoi averlo fatto.
Io lo sapevo che sarebbe successo, sapevo che era inevitabile, ma vaffanculo, fa malissimo lo stesso.
Io lo sapevo che Kevin era una pessima, pessima idea.
E sapevo che Kurt sarebbe stato tanto stupido da rispondere al messaggio proprio lì, a pochi passi da Blaine, ma speravo con tutto il cuore che lui non se ne accorgesse. E invece, ovviamente, se n'è accorto.
Io... okay, io devo respirare. E calmarmi. Non riesco neanche a riordinare le idee per scrivere una recensione decente. Mi hai tipo uccisa.
Sei stata davvero brava a rendere tutte le varie emozioni, sebbene ovviamente io ti odi per questo.
Blaine è distrutto. È un cucciolo innamorato, e me l'hai distrutto. Ha perso la speranza ancor prima di iniziare qualcosa di serio, ed è ancor più terribile che abbia - giustamente - frainteso le motivazioni di Kurt, senza aspettare che lui si spiegasse. Non che sarebbe cambiato qualcosa probabilmente, però lascia comunque con l'amaro in bocca. Quel bacio di addio, poi, oh mio dio! Sono morta. Tremavo come una foglia. Quando ha cominciato ad avvicinarsi a lui continuavo a ripetermi "Non dire addio Blaine, non dire addio, non baciarlo per dirgli addio, non farlo, abbraccialo, perdonalo, non farlo" e poi lui l'ha fatto ed io mi sono definitivamente distrutta, ancora una volta immedesimata in Kurt.
Per l'appunto, e Kurt? Kurt che ha perso l'unico vero amore della sua vita proprio ora che avrebbe potuto finalmente averlo? E per un suo stupidissimo ed inutilissimo errore, oltretutto.
Questo capitolo ha fatto schifo. Cioè, meraviglioso, emozionante, sentito, pieno e tutto, ma dio, ha distrutto tutto quello che c'era da distruggere. Non so se riuscirò a riprendermi. Spero per te che tu sappia come uscirne, perché non ti perdonerò tanto facilmente. Anche se, ovviamente, continuo ad amarti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. E ti abbraccio, anche se non lo meriti.

08/03/14, ore 17:14

Mi hai ucciso con questo capitolo.. no no no non è possibile.
Però da una parte capisco che andava fatto, era troppo grande come segreto quindi meglio ora che dopo.
Adesso blaine è deluso e si sente usato, ma sono sicura che con il tempo kurt gli farà cambiare idea giusto? * usa un tono minaccioso*
Per favore torna con in capitolo un po più felice okay? Almeno un pochino :)
A presto!!
Baciii

08/03/14, ore 16:50

IO RECENSISCO, RECENSISCO PER MODO DI DIRE... PERCHE' 'STA VOLTA DAVVERO NON SO COSA NE USCIRA' FUORI.
Ma dimmi....... come ti permetti? AH?
Come ti permetti di fare una cosa del genere?
Lui... oddio.
Devo respirare o cadrò di nuovo nel secchio di lacrime che ho appena finito di riempire, PER COLPA TUA.
Non ti parlerò di com'è stato scritto perchè sai benissimo che direi che sei bravissima, piuttosto vorrei soffermarmi su COSA hai scritto.
Blaine ha chiuso, ancor prima che iniziassero qualcosa, la relazione.
CIOE' TI RENDI CONTO? IO CREDO CHE PRIMA O POI UCCIDERO' KURT , maledetta quell'odiosa idea di Kevin, vorrei ... grrrrrrrrr
sono arrabbiata!
Però sai........ da una parte capisco ciò che hai fatto, da una parte mi sento sollevata, perchè il peso di questo segreto era troppo.
Quindi, magari....... piano piano......... piaaaaaaaaano..... Kurt potrebbe riconquistare Blaine e sinceramente, lo spero, perchè se no ti ritroverai senza testa :D
Datti da fare e fammi calmare come meglio puoi nel prossimo capitolo, ti amo sempre,
Paolaxx