Stalker!
di Klainbow

04/03/14, ore 00:55

SIIIIIIIII FINALMENTE!!
Okay, da dove parto?! Mamma mia, questo capitolo mi ha uccisa, sto per piangere lol
Che bella la parte in cui Blaine racconta a Kevin di Kurt, é troppo dolcioso mama mia
E Rachel versione fangirl la adoro!
Il pranzo, con Kurt che pulisce Blaine.. Aaarg
E... Il bacio. Oddio, non so come esprimermi. Semplicemente, la perfezione.
Mi preoccupa un pochino la storia di Kevin, perchè molto probabilmente Blaine lo scoprirà e sarà tutto un casino.. MA non voglio saperlo ora.
Okay, ora sarà meglio che io vada a letto, sono rimasta sveglia finora solo per leggere il capitolo (si, sono lenta a leggere).
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo! ((:

03/03/14, ore 20:28

Hollo!
Mi scuso infinitamente per il ritardo con cui recensisco questo capitolo ma oggi davvero non mi sono sentita molto bene, ma comunque ora sono cui ed è questo che conta giusto?
Prima di iniziaree volevo ringraziarti a sclerar per avermi avvisata del capitolo postato, sei stata davvero molto gentile.
Questo capitolo è stato molto piacevole da leggere e soprattutto molto fluffoso, insomma.... OH MY GOD sono tenerissimissimi!!!!
La parte pre-bacio dove Blaine insegna a Kurt come suonare mi ha fatta davvero sciogliere come gelato fuori dal frigorifero! Te la sei cavata egregiamente!
Nemmeno per un secondo ho pensato che le cose siano state troppo affrettate, hai fatto tutto alla perfezione, almeno a mio parere, non hai nulla di cui preoccuparti!
Per quanto mi riguarda sei stata più che perdonata!
Ciò nonostante, non posso fare a meno di pensare che tutto questo fluff sia destinato a svanire.. una sorta di "quiete prima della tempesta".
Voglio dire, chiaramente Kurt e Blaine sono fatti per stare insieme e rifugiarsi felici e contenti nel loro mondo fatto di zucchero filato e unicorni rosa, su questo non c'è da disciutere.
Non posso fare a meno di pensare, però, che ci saranno davvero delle brutte conseguenze quando Blaine scoprirà chi è davvero Kevin, perchè in fondo tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi...
Da una parte spero che sia più poi che prima, dall'altra invece non vedo l'ora di leggere un po' di sano angst! Non c'è cura migliore che preoccuparsi dei problemi altrui per dimenticare i propri, non che io abbia dei problemi sia chiaro!
Ok, credo di aver finito, vorrei scrivere di più ma davvero ho un sacco di capitoli da recensire e sembra che ci sia una scimmia che suona i piatti nella mia testa quindi... aggiorna presto!
Kiss Kiss

Niko

03/03/14, ore 01:45

Deluso le nostre aspettative hai detto!?
Dio, io ti sto amando da morire in questo momento.
Hai scritto un capitolo stupendo chiaro?? STUPENDO!! *si inchina*
Sono la cosa più perfetta al mondo quei due insieme e finalmente si sono baciatiiii
Wooow *-----*
Sei stata bravissima, sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora bravaaa!
A presto:D

02/03/14, ore 21:46

Tu non puoi farmi affogare dentro i feels, seriamente. Io mi sto rifiutando, io non ce la faccio. Ah. Sei di una genialità.
Okay mi calmo..
Grazie del capitolo

02/03/14, ore 21:04

Okay, allora, posso amarti unconditionally per il resto dei miei giorni? Sì posso.
Questa storia è ufficialmente nella lista delle mie preferite.
Blaine è just-gnawn. Kurt deve assolutamente trovare il metodo di togliere Kevin da mezzo perché quando si messaggiano sto sempre con l'ansia lol.
Rachel e Santana >>>>>> soprattutto Rach hahahahaha
e niente, non so che dire, sono stati dolcissimi in questo capitolo e si, ho letto tutto questo con un sorriso da ritardata in faccia

02/03/14, ore 20:43

SI! Si! DIAVOLO SI!!
They KISSED!!
Si!
Sia benedetta quella chitarra!!
Si!!
SIIIIIIIIIIIIII!!!!

02/03/14, ore 19:02

Io sono senza parole! Questo capito è spettacolare! Lo so, ho detto lo stesso anche per gli altri capitoli, ma questa volta hai superato te stessa (Ma considerando che la storia non è ancora finita mi riservo la possibilità di dire lo stesso anche per altri capitoli successivamente xD).
Non puoi mettermi Blaine che parla a Kevin di Kurt e gli rivela i suoi sentimenti per lui, che va allo Spotlight.. E poi loro due che flirtano come se non ci fosse un domani e poi la lezione di chitarra..CON LA LEZIONE DI CHITARRA SONO MORTA, DEFINITIVAMENTE!!! Voglio dire avresti potuto scrivere la scena in mille modi diversi, eppure hai scelto quello migliore.. Ogni secondo del loro incontro è stato spettacolare e sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso.. E poi il BACIOOOO!!!! Li penso che il mio cuore sia letteralmente partito per quanto batteva! E' stata una scena bellissima.. Ed io sono immersa in una sessione di sclero estremo.. E non sono sicura di quanto durerà, considerando che ho intenzione di rileggerlo appena finisco di scrivere questa recensione... xD Sono davvero, davvero entusiasta!
Alla prossima tesoro, un bacio <3

02/03/14, ore 16:29

Oh mio dio, io ti amo, lo sai vero?
Okay, andiamo con ordine, altrimenti mi dimentico i pezzi. La prima parte del capitolo, quella in cui Blaine parla con Kevin di Kurt è una delle cose più dolci che io abbia mai letto. È cotto come un cucciolo innamorato e ne parla col suo amichetto perché hai bisogno di parlarne con qualcuno, e questa cosa mi fa impazzire. Certo, di contro, la cosa comincia a diventare piuttosto pericolosa, perché Blaine si sta affezionando a Kevin proprio ora che Kurt ha - finalmente - deciso di eliminarlo. Quanto può essere stupido a non averlo capito prima? Scemo, scemo, scemo di un Kurt!
Comunque, la scena allo Spotlight mi è piaciuta assai, quel miscuglio di dolcezza e di malizia è stato perfetto, e tu sei stata bravissima come al solito. In più, adoro l'amicizia degli Hummelpezberry.
Ed infine, la scena del bacio. Ho dovuto passare dieci minuti buoni con le mani tremanti e gli occhi spalancati davanti al pc prima di rendermi conto di quello che avevo appena letto. Poi ho urlato, ho saltato per casa, mi sono fatta dare della pazza da quasi tutti i membri della mia famiglia, mi sono riseduta, mi sono alzata di nuovo, ho bevuto un bicchiere d'acqua, ho riletto quella parte, ho urlato di nuovo e finalmente mi sono messa a scrivere la recensione.
Non c'è niente da fare, ogni volta che Kurt e Blaine hanno il loro primo bacio io impazzisco, e tu hai davvero superato te stessa - altro che deluderci!
Sono contenta che il bacio sia arrivato in questo capitolo e non in quello prima, l'ho trovato più giusto e appropriato, ed è stato perfetto. Il "ti divorerei" finale di Blaine, poi, mi ha uccisa definitivamente - sono più che sicura di aver gemuto più forte di Kurt.
Detto ciò, ti faccio i complimenti per uno dei capitoli più belli della storia - lo so che l'ho già detto per quello prima, ma ehi, continui a superarti - e mi auguro, per la tua salute e per la mia, che tu non faccia un casino assoluto con Kevin, cosa che però, purtroppo, mi aspetto. Ci si sente al prossimo capitolo. Ti abbraccio.

02/03/14, ore 16:29

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
MARIKA.
COSA FAI?
VUOI CHE MUORO?
*va a buttarsi dal balcone*
Ciao ti amo, aggiorna presto, ciao.

02/03/14, ore 16:03

ciao!!!!! waaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!! si sono baciati!!!!!!!! sono esaltata! :D :D :D allora.. con calma.. Kurt ha preso la decisione giusta a "far sparire misteriosamente" Kevin.. ma mi spiace per Blaine.. ormai si è più o meno affezionato al suo amico di sms.. dovrà trovare una scusa decente.. questo è quello che ho pensato prima di finire il capitolo.. perché Kurt è stupido!!!!! che cavolo si è portato a fare il telefono di Kevin?!? doveva lasciarlo a casa o al massimo a Rachel! Blaine potrebbe scoprirlo!!!! No sul serio.. è cretino? O.o
Il bacio.. wow! perfetto! Se Blaine non beccherà subito Kurt spero che gli chieda di stare ufficialmente insieme!!! :) poi allo Spotlight sono stati tutti e due dolcissimi!!!! *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :) alla prossima! :)

24/02/14, ore 23:36

Ho letto questo capitolo con un sorriso ebete stampato in faccia. L'ho amato dall'inizio alla fine! Adoro il pezzo in cucina *-* Kurt che salta in braccio a Blaine asdfgh E Blaine particolarmente perverso lol Okay scusa, ma adoro questa storia. Continuala al più presto, e non vedo l'ora di leggere il primo bacio lol Ciaooo (:

24/02/14, ore 19:58

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo necessario per recensire; non puoi immaginare che dolore mi provochi leggere una storia senza recensirla, mi fa sentire tremendamente in colpa!
Così eccomi qui! Questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti ed è stato anche molto molto dolce.
Mi piace leggere la tua storia perchè anche se io sono un'amante dell'angst, è piacevole ogni tanto leggere qualcosa che ti fa sorridere, o anche ridere come una pazza. La tua fanfiction è sicuramente molto allegra ma c'è anche quel pizzico di apprensione che si sposa perfettamente con tutto il resto.
Inoltre come resistere a questo capitolo??? con la parte del sexy hai guadagnato mille punti!
Mi dispiace ma ora devo lasciarti, al prossimo capitolo!
Kiss Kiss

Niko

24/02/14, ore 16:21

OKAY, ERA ORA DI RECENSIRE PERCHE' QUI NON PUO' MANCARE UNA MIA RECENSIONE, NON PUO' PROPRIO MANCARE.
SO... IL CAPITOLO E' DAVVERO BELLISSIMO.
Le cose iniziano a farsi più interessanti e per quanto possa iniziare a prendere una certa piega la frequentazione di Kurt con Blaine, il personaggio di Kevin (che brucerei vivo) non farà altro che rovinare quello che sta nascendo tra i due PORNODIVI ha . (okey, non posso non sclerare)
Kurt gli salta addosso ti rendi conto? E quando io credevo che stessero per baciarsi .... UN UOVO.
UN UOVO. MA TI RENDI CONTO? SEI MALIGNA, UN UOVO.
TI UCCIDERO' PRIMA O POI HAHAHA
Anyway, migliori sempre di più per quanto riguarda dialoghi e descrizioni, non ci sono errori di grammatica non c'è niente che va male, APPARTE KEVIN.
La mia parte preferita, arriviamoci.....

(12.55)
E tu mi stai provocando?

(12.56)
Forse. Sei sexy quando rispondi così.

(12.58)
Si può essere sexy anche tramite sms?

(12.59)
Ne sei la prova evidente.

TI RENDI CONTO DI COSA DIAMINE GLI HA DETTO? ANZI TI RENDI CONTO DI COSA DIAMINE HAI SCRITTO?
IO SONO LETTERALMENTE CREPATA IN CORPO, NON E' POSSIBILE, TU SEI UNA PAZZA. DAVVERO.
SEI UNA PAZZA E VUOI FAR CREPARE TUTTO IL MONDO.
QUELLO CHE VOLEVO DIRTI E' CHE IL CAPITOLO E' STREPITOSO E LA LONGFIC DIVENTA SEMPRE PIU' ENTUSIASMANTE E PIU'... TUTTO.
ESATTO.
QUIIINDI, AL PROSSIMO CAPITOLO E SPOILERAMI IL PIU' POSSIBILE HAHAHA
TI AMO, PAOLA <3

23/02/14, ore 20:24

Allora. Alloraalloraallora.
Non avendo mai recensito questa storia, non conosci il mio livello di scleraggine (?), quindi sarà meglio avvertirti che sono piuttosto ... folle anche per le cose più piccole. Ma quando leggo questi capitoli, oh, Dio!, l'unica cosa che vorrei fare è saltellare di qua e di là come un'idiota.
Ora dovrei averti spaventato.
Comunque, dicevamo, non ho mai recensito, quindi mi presento. Sono Locked *stringe la mano saltellando* e amo questa storia.
Il che era abbastanza comprensibile, oltretutto; è stupenda.
Tralasciando il fatto che amo le storie via sms - ne sto addirittura scrivendo una io -, questa è semplicemente perfetta.
Quanto amo le lotte col cibo, sldfkjdl.
Va bene, credo di averti spaventata abbastanza, evaporo!
Un abbraccio!**

23/02/14, ore 16:06

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!
Se per ogni, due giorni di ritardo, scrivi un capitolo del genere.. Puoi ritardare ogni volta che vuoi! E' uno dei miei capitoli preferiti, se considerando che li adoro tutti, puoi capire quanto amo questo.. E' dolce, e ci sono un sacco di passi in avanti per i Klaine e io non posso smettere di sclerare e awware (!?).
Quando Blaine descrive il colore degli occhi di Kurt mentre parla con "kevin" è la dolcezza e quando Kurt dice a Rachael "Rachel, sono sexy." sono morta! Tanto per citarti: ''Con questo riferimento ad Harry Potter, mi hai conquistato'' (beh diciamo che mi hai conquistato anche con altro, ma questo è stato il "colpo di grazia" xD)..
Aspettavo con ansia (come ti ho già detto) la scena dei "biscotti" e devo dire che le mie aspettative sono state ampiamente ripagate.. Non potevo chiedere di meglio! (Certo un bacio sarebbe stato ben accetto, ma capisco che per il momento è presto e che prima la loro 'relazione' deve crescere ancora un pò. Quindi rimango qui buona buona ad aspettare). Devo dire che bacio o non bacio la sculacciata è stata più che soddisfacente.. Voglio dire cosa si può dire dopo:''Mi hai sculacciato!''...''Eri invitante!''?! Io non ho parole! (In bene ovviamente)... E poi, infine, mi hai stesa con la maratona di HP..!
Come sempre, aspetto trepidante il prossimo capitolo!! Alla prossima <3 <3 <3