Stalker!
di Klainbow

19/11/13, ore 18:18

Oddio, cioè a parte la dolcezza di santana e rachel..KURT! è fisicamente possibile questo? I mean, mi sembra un po' impossibile crepare per un 'ciao' o per una stretta di mano ma okay HAHAHHAHAHAHA, l'utimo messaggio di kurt ''!!!!!!!!!!!!!!!!'' mi ha fatta morire lol continua presto fzdionjdsf

19/11/13, ore 17:48

Ti odio.
Non puoi lasciarmi così.
Sto soffrendo.
Devo leggere il prossimo.
Immagino Blaine ksjsnshshsjaj
Immagino Kurt ed è. .. è magnifico .
Giuro, il personaggio, le descrizioni del suo carettere e dei suoi pensieri sono tali e quali per non parlare di Rachel e Santana jshausbsi.
È perfetta, brava amoreeeeee dkdnsjdndk
Tanti baci, Paola

19/11/13, ore 17:19

Ha risposto blaine ha risposto ha il suo numero si invieranno messaggi si amano Blaine è il sesso si amano viva Santana Stillgoingstrong a e i o uy!
Ok, prendiamo fiato.
Kurt emozionato è semplicemente l'amoore!
E Santana e Rachel sono le migliori amiche di sempre!
E Blaine..ANDERSON! Devi delle scuse al povero Kurt!
Troppo troppo bella questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei bella tesoro!
STILL GOING STRONG!
Un bacio
Gip

07/11/13, ore 19:55

OOhhw, questa ff è dolcissima, kurt innamorato perso>>>>>>>all the rest. L'incontro poi *--*
l'ho scoperta pochi giorni fa e già la amissimo(?)

ps.cosa sono le sgs girls? (se ti da fastidio rispondere dont worreh c': )

03/11/13, ore 22:02

AND............
I'M HERE.
AND THIS IS FUCKIN' PERFECT.
Il loro incontro... mamma miaaa mi sento male.
Mi manca l'aria.
Blaine, Kurt.
Muoio.
E' scritta bene, il lessico è ok ed è tutto fottutamente scorrevole e perfetto.
Quindi la amo.
Basta. non c'è altro da dire.
Ti amo.
Al prossimo capitolo (che spero per te sia il più presto possibile)
Paola xx

03/11/13, ore 12:03

ciao!! Si mi intriga questa storia! Bello l'incontro tra Kurt e Blaine! Un classico, ma è sempre romantico.. *.* E l'hai descritto/scritto molto bene quel pezzo! Pieno di particolari! (poi l'espressione "sciame di pterodattili"?!? Geniale!!! XD) Kurt con le crisi isteriche poi ci sta.. :-) E suppongo si incontreranno al concerto degli Apocalipstics.. (Come ti è uscito questo nome? E' stupendo per una band!! XD ) Sono curiosa di leggere la reazione di Blaine.. Se aveva già beccato Kurt a spiarlo penserà che sia uno stalker! Hahah! Alla prossima!! :-)

03/11/13, ore 10:11

So che morirò con questa ff.
È fighissima! Che idea geniale AHAHAHA
Complimenti!
Ciao meraviglia❤️

02/11/13, ore 16:54

AAAAAAA, è stupendo, assurdo mi piace un casino.
Scrivi davvero bene, spero aggiornerai presto çç

02/11/13, ore 16:11

Ooooops, avere gli pterodattili nello stomaco è la mia nuova espressione preferita. Ti potrei minacciare per farti scrivere almeno questa ff fino alla fine, ma so che comunque non mi ascolterai, quindi mi limito a un cuore <3

02/11/13, ore 14:39

Wow! Cioè...wow!
Mi piace da morire questa fanfiction stile "Little Numbers"! E poi, i personaggi non mi sembrano assolutamente OOC, anzi..! Rachel, Kurt e Santana sono i soliti e anche Blaine, a dirla tutta! Mi piace il fatto che descrivi alcune scene perchè noi lettori gradiamo i particolari!u.u
Spero che non lascerai in asso questa storia, ma che la finirai! Mi piace davvero un sacco, va subito tra le seguite!
Aspetto con ansia il terzo capitolo:)
Baci!

herrElisAgron

02/11/13, ore 14:34

VAFFANCULO.VAFFANCULO.VAFFANCULO. E' TROPPO,TROPPO,TROPPO...E' TROPPO,PUNTO.
VADO A MORIRE. *-*

02/11/13, ore 14:25

Ok, ho appena letto entrambi i capitoli.. e sono stupendi.. Mi piace il modo in cui scrivi e la storia mi sembra molto interessante.. Mi piace l'idea dei messaggi, ma ho apprezzatola descrizione vera e propria del loro incontro... E poi come hai detto anche te almeno una volta tutti noi siamo stati Stalker.. è capitato a tutte di vedere un ragazzo di prendersi una cotta stratosferica e rimanere a fissarlo per ore da lontano (almeno a me è successo).. L'incontro è stato bellissimo (io avrei reagito esattamente come Kurt, anzi forse sarei rimasta immobile per poi scappare via come una pazza.. ma questi sono dettagli). Non vedo l'ora di leggere del concerto degli Apocalipstics (geniale).. Sono molto curiosa.. Quindi alla prossima ;)

29/10/13, ore 22:36

Ok. No . Mi sento male.
Mi manca l'aria.
Davvero.
E' meravigliosa.
ARIA ti prego, ARIA.
E' scritta bene, è scorrevole e i personaggi sono PERFETTI.
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stra super eccitata.
asdjhasdlaksjdlaskjd.
ARIA, daremi ARIA.
DATEMI KLAINE.
NOW.
Ti amo.
Paola xx (Si, Mari, sono il tuo Darren fdlsjflskdfj)

16/10/13, ore 22:18

ciao! mi ha incuriosito molto la tua storia (la frase della tua migliore amica è geniale)! non avevo mai pensato a un Kurt stalker, più a Blaine se devo essere sincera, ma mi intriga! e mi sono anche identificata un pochettino.. insomma dai! chi non ha mai spiato almeno una volta i suoi vicini? mi chiedevo però se sarà tutta scritta come sms o ci saranno anche momenti di descrizione.. perché, avendo già letto altre storie scritte tutte in un modo o in un altro o entrambi, devo dire che scritta tutta come sms o chiamate un pò perde.. più che altro quando avverrà l'incontro/i non si ha una bella descrizione con i messaggi.. comunque la inserisco tra le seguite! :-) sono curiosa di leggere il seguito! (se poi viene fuori che anche Blaine stalkera leggermente Kurt voglio essere la prima a dire "lo sapevo"!! sarebbe divertente l'dea dello spiarsi a vicenda.. o anche Blaine che becca Kurt con il binocolo e la bavetta! XD)

16/10/13, ore 19:22

Ciao,ti devo innanzitutto dire che sei fantastica sia come scrittrice che come persona...ho visto questa FF per caso sulla home di facebook e così ho deciso di leggerla,la adoooro. Veramente è bellissima,spero che tu la continui. Bacione *^*