Molto forte,incredibilmente vicino
di adm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/12/19, ore 00:13

Bellissima storia ma non può finire così ti prego devo sapere se Draco e Hermione ritorneranno insieme e se kelli aspetta davvero un figlio da drago. Hermione però come può credere a Ron riguardo alla paternità di drago se lo ama deve dare fiducia a drago io aspetto gli altri capitoli

02/03/16, ore 15:34

Arghh! Li odio :/
Nessuno deve toccare Hermione al di fuori di Draco! È una Dramione,non un Sirmione!-.-
È scritta molto bene però io voglio Draco!

05/07/15, ore 11:17

Non può finire così, non puoi lasciarmi col fiato sospeso per come farà draco a riconquistare herm, ma i Malfoy non hanno un albero genealogico dove quando nasce un bambino, di quella casata, esce una linea affianco al nome del padre l della madre? Comunque mi dispiace sia per draco che adesso è da solo in una città di babbani e anche per hermione che anche se ha i suoi genitori ha comunque una gigantesca voragine nel cuore. Invece per Kelly e Ron non sono triste, non pensavo che Ron potesse arrivare ad essere così viscido e inoltre tutti e due sono solo dei bastardi arrivisti. Povero anche Rises non volevo che andasse a finire così, adesso lui è condannato ad una vita e ad una donna che non vuole, quanto è triste la sua vita. Spero che tu possa continuare ad aggiornare anche con la distanza di un anno, perché sei davvero bravissimo e questa storia è fantastica e anche triste. A presto, ciao.

04/07/15, ore 16:08

Non ce la faccio a immaginare Rises e Herm separati giuro che sterminerò il mondo se dovessero lasciarsi e i primi sarebbero il principe e la principessa, poi quella puttana di Marie, poi quello stronzo di Draco a suon di cruciatus e infine con un bel Avada Kedavra quel deficiente di Ron. A presto e spero per te e tutto il mondo che Rises e Herm non si lascino.

04/07/15, ore 15:51

Noo, nooo, ti prego fa che non si lascino amo la coppia Rises/Hermione e non riesco ad accettare che si lascino. Che poi come si permettono Ron e Draco a intralciare la vita di Herm, io gli ammazzo. Vorrei sapere se questa Marie non porterà guai se no la crucio, perché so già che porterà guai essendo stata nel letto do Rises. Poi come si permette Draco con la sua sfacciataggine a baciare Herm, io lo avadachedavrizzo all'istante, né Ron, né Draco si devono permettere di toccare soprattutto Draco, che già la baciata. Spero che aggiornerai presto che questa Marie sparisca subito dalla mia vista e che lascino, sia Ron, che Draco e Marie, in pace Rises e Hermione. Alla prossima, ciao e spero che prenderai alla lettera quello che ho scritto. Comunque sei bravissimo e fantastico a scrivere.
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 03:52 pm)

13/01/15, ore 16:50

ben tornato .
e cosi il rosso antipatico si è unita alla babana e le ha confessato ogni cosa sul loro mondo tradendo il segreto cosa che mi auguro gli valga una bella visitina prolungata in cella senza che la conoscenza e la parentela con harry possa evitarglielo. La donna in questione ribadisce , dichiara al mondo o meglio ad herm e a dra di essere in dolce attesa cosa che il biondo smentisce e nega categoricamente anche se geloso non si sarebbe mai giocato l’unica carta per riaver colei che amava ossia la fedeltà.
Ma la riccia sconvolta dalle troppe emozioni che si sono susseguite nei pochi giorni di viaggio ris, ron , dra sembra creder piu alle parole di una sconosciuta ambiziosa che a colui che le ha salvato la vita e anche se con la morte nel cuore lascia libero dra affinché possa svolger il suo ruolo e le sue responsabilità di padre.
Vita,amore e dolore. Tutto questo era stato il viaggio di Hermione Jane Granger,quel lungo e tortuoso viaggio che si apprestava a concludere.
Herm sta cercando di non pensare alla grande confusione che ha in testa e nel cuore , non vede l’ora di riabbracciare i suoi , e suo padre che fino a quel momento era sempre stato il suo principe, ma una strana vecchietta magono sembra non volerla lasciare in pace e che sembra riconoscere in lei la fidanzata del principe “animata poi dalla vita sentimentale del bel principino”
oh beh,non c'è poi molto da dire”
“con tutto quel trambusto?hai fatto addirittura muovere il culo alla vecchia pazza!”
“per “vecchia pazza” intende la Regina o la Principessa?”
scegli tu”
la vecchietta sembra contenta di come la ragazza sia riuscita comportarsi con le loro altezze reali, senza venire meno alla sua dignità “però sei qui e lo hai lasciato lì con la sola compagnia dei topi?” e quel biondino con cui ti ho visto prima di trasfigurarti?”
e si l’arzilla è una magono che continua a tempestarla di domande sulla sua vita privata “allora?il biondino?”
“è rimasto a Sydney”
“e come mai?”
“ha altro da fare”
“te lo ha mai detto nessuno che non le sai dire le bugie?”
“ha messo incinta una ragazza,sta per diventare padre”
“e il rosso?”
“ma lei mi ha spiata per tutto il viaggio?”
“non è che ti sia proprio nascosta sai cara”
“come darle torto!comunque è stato lui a dirmi che cosa avesse fatto Draco”
“il ragazzo biondo?”
“esatto”
“e sono amici?”
“amici?lei ha presente due acerrimi nemici?”
“si?”
“in confronto,loro sono come fratelli”
“e tu hai deciso di fidarti delle parole del rivale in amore del tuo fidanzato?”
“no,ma con lui c'era anche la ragazza”
Direi che la vecchietta si merita una statua gigante ha la tipica saggezza di sil o meglio delle persone mature che hanno gia vissuto una vita piena di situazioni a volte simili alle nostre e da cui possiamo trarre una lezione decisiva per non commettere i loro stessi errori dovrebbe aver capito l’animo bastardo del rosso !
Herm è riuscita a sciogliere l’incanto e a riabbracciare i suoi cari chissa che ora che è piu serena possa ragionare meglio sulla sua situazione amorosa . il principe è fuori discussione, resta solo il rosso stronzo e sleale e una serpe che nonsolo le ha salvato la vita ma che per lei è disposto a tutto . speriamo che la serpe non si arrenda cosi facilemnete e la raggiunga per lottare per lei per loro

03/01/15, ore 23:42

ciao e auguri di buon anno beh spero che draco si riprenda hemione, la riccia ha capito di aver agito di impulso

09/11/14, ore 19:19

Sembra che la nostra riccia in amore non siua fortunata , fin troppi in numero e nessuno che poi si riveli per un motivo o per l’altro quello giusto.
Ma siamo ceri che il figlio ,, il nascituro esista e sia di dra? Non è che è figlio del rosso io un azione del genere non me la sentirei di escluderlo a priori.
Ronald l'aveva messa difronte ad una scomoda verità,la paternità di Draco. Lo aveva fatto con estrema arroganza e con rabbia,ma infondo era anche da capire,lui aveva sbagliato quel giorno ad Hogwarts ma non gli aveva mai mentito.
Oddio non so se assere abbanonata a morte certa sia molto diverso dall’essre ingannata?
Ron è comunque fuori gioco ormai l’ha combinata troppo grossa perche lei possa perdonarlo.
Tre nomi,tre personalità diverse,tre caratteri diversi e tre fuochi che l'avevano arsa. Chi scegliere? Ma perché doveva scegliere per forza?chi lo aveva deciso che lei fosse predestinata ad uno dei tre

se il babano alla fine si è arreso alla ragion di stato deponendo e dimenticando ogni aspirazione di libertà , altrettanto non si puo dire della serpe Draco Malfoy ,dopo tutto quello che aveva affrontato e tutto quello che era stato disposto ad affrontare,lasciare andare la bella Grifondoro?per cosa poi?perché Ron Weasley aveva tentato l'ultima,disperata,controffensiva ma che purtroppo per lui si stava rivelando super efficacie?e per una cameriera che non aveva mai davvero toccato poiche ne la babana ne nessuna sarebbe stata alla sua altezza e nessuna degna anche solo di toccarlo,figuriamoci di essere per lui una compagna di letto.
Sia il rosso che il biondo appartengono al suo mondo ma il rosso troppe volte l’aveva ferita , mostrandole poi un futuro senza speraze sarebbero rimasti solo amici forse nulla di piu
Dra sembrava almeno per il momento quello adatto solo per rivelarsi apparentemente fuori portata e piaza poiche futuro padre . io delle parole dei due non mi fiderei mai
Cosi herm prende la piu difficile delle decisioni ossia quella di seguire sempre il suo carattre altruista non avrebbe mai separato un figlio dal padre . a dra lascian una lettera in cui gli chiede di non cercarla se davvero la mama deve amare il figlio anche se il problema del saungue ai suoi darà qualche noia Ma amalo Draco,amalo perché sarà tuo figlio,sarà qualsiasi cosa tu possa aver sempre desiderato. Forse tu adesso non puoi capirlo,ma credimi se ti dico che con te c'ho messo il cuore. Avevo mischiato al mio cuore anche le mie speranze,ma questo evento ha declinato le mie e le tue scelte. Ama tuo figlio Draco,amalo come non hai mai amato nessuno
Molto bella e veramente toccante queste brevi righe in cui lei mostra e mette tutto il suo cuore
Ma come prenderà la cosa la serpe
Non era possibile,non poteva essere vero. C'aveva messo così tanto per darsi il coraggio necessario per conquistare la bella Grifondoro e adesso la stava perdendo per una bugia. Non poteva crederci,Weasley stava vincendo.

Deve dare il tempo a lei di calmare se stessa e di tornare l’unica vera padrona di se stessa sono certa che per all’ora le cose si chiariranno!
Non si puo chiedere se ci sono delle novita nell’albero di famiglia o che so un incantesimo e pozione per accertarsi di chi sia la paternità?

08/11/14, ore 17:00

E nooooo tesoro draco ed herm devono finire insieme!!! Mi dispiace x rises ma ognuno è responsabile delle proprie azioni e scelte e poi kelly questa la deve pagare cara

02/11/14, ore 21:11

Una bugia,anche se ripetuta mille volte ,non farà mai una verità ma è capace di indurre l'uomo a crederci fermamente,a farla divenire una verità anche incontrovertibile.
L’arte di mentire è un’arma potente che dobbiamo imparare a conoscere e gestire prima di tutto per non esserne vittime e poi per imparare ad usarla nella maniera più etica.
Se ognuno di noi avesse limpido nella sua mente che tutto quello che succede indipendente da noi ha un senso logico nell'ordine universale del creato, anche il dolore, non avremmo mai paura di mettere la verità davanti agli occhi di chi amiamo, anche quando questa verità è scomoda, o fa male ma ,ironicamente,non si tutela nessuno con le bugie, perché chi è all'oscuro della verità è disarmato ed è messo nell'impossibilità di combattere per se stesso e per gli altri con le proprie capacità personali e, spesso, inaspettate e chi è al corrente della bugia può lavorare a suo piacimento,vittima o carnefice,sarà comunque l'artefice di un mondo di bambole.

Non c'è mai una valida ragione per dire bugie ed è importante non temere la verità perché è qualcosa a cui nessuno può sottrarsi. Perché le bugie, alla lunga, non reggeranno mai il confronto con l'imprevedibilità della vita. È vero? Ideologicamente si potrebbe tranquillamente affermare che la verità rende liberi,ma esiste davvero qualcuno sempre,e dico sempre e non quasi sempre,disposto a pagarne il prezzo?

Argomentando potremmo,dall'altra parte,sostenere che alcune bugie devono essere dette per quieto vivere. Non diresti mai alla tua fidanzata che il regalo che ti ha fatto non ti piace o ai tuoi che hai rigato la macchina perché la sera prima,preda dei deliri che conferisce bacco,sostenevi che il muretto era molto più lontano di quello che realmente era,oppure pur di dimostrarti una persona alla stessa stregua delle persone che ti circondando,al solo fine di non perderle,ti mostri esattamente come non sei,magari combattendo anche contro i tuoi stessi principi,e avresti davvero la forza di dire la verità ai tuoi amici?di affrontarli e dire loro che questo o quello non ti va bene o che alcuni modi di fare non ti si adducono,e se li perdi?sei disposto a pagare il prezzo?
Quando dici la verità,se lo fai, poi ti tocca affrontare il resto del mondo.

Dopo questa veloce riflessione io ritengo sia essenziale cercare di scindere due gruppi all'interno della componente bugia.

Bugia e non verità perché lo dice la parola stessa,la verità è verità,e se volessi disquisire un po' mi basterebbe dire che è questa è sempre una sola,unica e indissolubile e neanche due mezze bugie riescono anche solo ad avvicinarsi a divenire una verità.
Le bugie invece possono essere di due tipi:gravi o leggere.
Per bugie leggere,a questo punto, si intende quelle bugie che si usano per amor di pace,quelle che si usano per quieto vivere. Per farvi un esempio potrei dire,molto banalmente “si amore,questo regalo è bellissimo” (riprendendo l'esempio di prima).
Per le bugie gravi ci sarebbe molto da discutere,perché sono quelle che causano morte,dolore e sofferenza. Non vengono mai dette a fin di bene ma solo per perseguire degli scopi del tutto propri e mai per qualcun altro se non per il proprio ego. Solo quelle che raccontano i grandi della terra,dallo Stato alla Chiesa,dall'uomo alla donna.

Una bugia grave è l'uso psicopatico che l'essere umano usa per giustificare il suo potere o la rivendicazione di un qualcosa,delle volte si usa questo mezzo anche per giustificare la morte di milioni di civile o l'invasione di uno Stato straniero.
Ci sono uomini e donne che si mostrano sui mezzi di comunicazione gridando la propria indignazione per un torto subito,urlando la loro rivincita,mentendo.
Ci sono uomini e donne che pianificano complotti strategici ad alto tasso di mortalità,li mettono in atto causando l'ovvia strage per giustificare poi un attacco,mentendo.
Ci sono uomini e donne che corrompono altri uomini e altre donne per farsi attaccare pubblicamente e poi batterli nelle stesse circostanze mostrandosi delle vittime vittoriose,mentendo.

Ci sono uomini e donne che hanno giustificato con la bandiera della pace l'atto irriflessivo,incosciente,scriteriato e terribile come la guerra,e tramite questa brindare alla vittoria della bugia narrata al mondo ingenuo,che sempre più spesso oramai tiene un solo occhio aperto,chiudendolo solo quando non conviene fare il contrario.

Io personalmente non mi posso dichiarare una persona che opta sempre e comunque per la verità. Dico quello che penso con chi so di poterlo fare e adotto il sistema della bugia,detta a fin di bene e quindi quella più “leggera” proprio per quieto vivere,per non immischiarmi in inutile discussioni che non mi porterebbero vantaggi ne dal punto di vista intellettuale ne dal punto di vista personale. Ma per tutti quei signori che utilizzano l'altra bugia,quella grave, io vorrei sapere,chissà che faccia faranno?

*Che faccia fanno quando il loro televisore trasmette le immagini di milioni di essere umani,del tutto simili a lui o lei,trascinarsi fuori dalle macerie o peggio ancora venire trasportati su delle barelle,coperti dal classico lenzuolino bianco e adagiati a terra in attesa di riconoscimento.
Chissà che faccia faranno quando,da qualche parte,leggeranno la storia di un dottor che per espiare le colpe di cui lui che sta leggendo è responsabile se ne è andato in giro per il mondo a ricucire pezzi di persone,uomini e donne (giovani o vecchi o adulti),che in capo al mondo rinchiuso dentro un'ospedale,senza luce ne gas,chiuso in luoghi dove ormai anche i bambini hanno smesso di piangere,è riuscito a salvare qualche vita.

Qualche anno fa alcuni di questi uomini e donne hanno lanciato in un territorio dove vivono tre milioni di persone circa dieci,dicasi dieci,milioni di mine antiuomo ,un macabro esempio di globalizzazione il più vigliacco ed ignobile strumento di genocidio della storia del mondo,quel mondo che in realtà non condanna mai nessuno perché quando l'interesse è denaro la colpa si espia più facilmente.

Io da tutti questi signori qua vorrei sapere una cosa sola,vorrei sapere come fanno a dormire. Come fate a dormire?scenderà anche per voi la notte,vi toccherà anche a voi un pomeriggio,uno straccio di ora violetta,vi capiterà di chiudere gli occhi e pensare,ed io mi chiedo se Macbeth ha ucciso il sonno,e lui era un poveraccio,un nobilucolo di provincia coinvolto in trame più grandi di lui,Macbeth non capiva ed era pieno di dubbi,Macbeth mai avrebbe potuto concepire tutto questo,se Macbeth ha ucciso il sonno,io vorrei sapere da loro,come fanno a dormire?*

Un'altra grande,grandiosa bugia grave è illudere una persona di amore,perché questa illusione una volta caduta annienta il cuore,e un'altra ancora è l'uso,probabilmente il termine più adatto è terribile,dei sogni di una persona. Metterli a nudo e stringerli tra le proprie mani mentre il mal capito ci fissa imponente è u atto di miserabile crudeltà

Ho le lacrime agli occhi.

Il capitolo è bellissimo e molto intrigante e non vedo l'ora che arrivi il seguito perché sono avida di sapere come va a finire questa storia. Ma complimenti vivissimi per i tuoi prologhi,sono tutti stupendi ma questo in particolare mi tocca molto.  Credimi ho le lacrime agli occhi,sei bravissimo e Lella Costa è un mito.

Bravissimo,davvero bravissimo!

Un bacione

02/11/14, ore 21:06

A volte bisogna commettere un grande errore per capire qual è la cosa giusta da fare.
Primo: non nuocere. Nel bene e nel male tutti cerchiamo di vivere rispettando questo principio. Ma il male capita. E poi viene il senso di colpa. E in questi casi, non c'è giuramento che tenga. Il senso di colpa non va mai a spasso da solo: si fa accompagnare dai suoi amici, il dubbio e l'insicurezza Primo: non nuocere. Più facile a dirsi che a farsi. Possiamo prendere tutte le precauzioni del mondo, ma il fatto è che la maggior parte di noi, il più delle volte fa danno. Qualche volta anche quando cerchiamo di dare aiuto, non facciamo altro che causare danni. E poi il senso di colpa alza la testa minacciosamente. Quello che ne farai, dipende da te. Ci resta da scegliere: o lasciamo che il senso di colpa ci induca a ripetere il comportamento che fin dall'inizio ci ha messi nei guai, oppure lasciamo che ci insegni qualcosa, e facciamo del nostro meglio per andare avanti.

BELLISSIMA QUESTA PARTE!

Hermione se la rideva di gusto mentre vedeva il suo uomo litigare con gli aggeggi babbani,o saltare spaventato al rumore del televisore o allo stupore dei telefonini.

“ma cosa si fa a far passare la voce da una scatola di plastica?”

“si chiama tecnologia amore”

“certo che i babbani ne sanno una più di Morgana!”

“cosa ne pensi del loro mondo?” domandò curiosa la ragazza mentre si stringeva sempre di più al ragazzo,cercando di fare in modo di assaporarne per ogni passo il sapore.

“che sono bizzarri!” rispose lui,guardando schifato la vetrina di una negozio di telefoni.

“e che diavolo sarebbe quella roba?”domandò,sempre lui,fissando con insistenza un grande cartellone che recitava “Super Offerta! MP3 a partire da 25 dollari!”

“sono degli strumenti per sentire la musica”

“e come fa ad uscire la musica da quei cosi?”

“Draco Malfoy è interessato agli aggeggi babbani?”

“ma fammi il favore!la mia è semplice accondiscendenza”

“verso la tua curiosità”

“ti fissi troppo sulle cose Granger”

“non mi pare che ieri sera ti sia lamentato quando mi sono fissata per venti minuti sulle tue parti intime” ribatté lei,sorniona.

“adesso questo cosa c'entra?non mischiare il piacere con il dovere”

ahahahahah sono fantastici questi due insieme!

“e cosa vuole lei?”

“innanzitutto questo!” rispose Kelly,che si avvicinò a stampò una poderosa cinquina sul viso del Serpeverde,che restò impassibile all'evento. In realtà aveva il sangue che gli ribolliva nelle vene,ma per dimostrare alla sua fidanzata che era davvero cambiato non aveva altra scelta che tentare di mantenere calma,costanza e lucidità il più allungo possibile.

sto andando personalmente ad uccidere Ronald Weasley,con permesso!

Stupendo!!

02/11/14, ore 21:04

Intanto dopo essersi sistemati i due fecero il giro della città australiana,e la sera,dopo aver cenato,in abito elegante,nel ristorante dell'albergo,assistettero ad uno spettacolo all'Opera House.

Ad Hermione brillavano gli occhi mentre fissava gli attori recitare Romeo&Giulietta mentre il fidanzato si svegliava solo quando il gomito scivolava via dal mento.

“buonanotte amore” disse lui una volta raggiunta la camera,e dopo averla posseduta,dopo aver fatto l'amore con lei,dopo che i loro corpi si erano strusciati insieme,creando un incastro perfetto.

“fai bei sogni,anzi – e l'abbracciò – facciamoli insieme,valgono di più

Ciao,sono tornata! sono rimasto un pò indietro.

COmunque capitolo bellissimo!!! PASSO AL PROSSIMO,UN BACIO! :*

06/10/14, ore 22:06

Molto forte,incredibilmente vicino Atto XXXX Ben tornato E si una bugia anche se detta a fin di bene le cosi dette bugie bianche non possono diventare verità nonostante possano esser ripetute all’infinito L’arte di mentire è un’arma potente che dobbiamo imparare a conoscere e gestire prima di tutto per non esserne vittime e poi per imparare ad usarla nella maniera più etica senza rischiare di abusarne anche se apparentemente lo facciamo a fin di bene, ad ogni bugia corrisponde sempre una mancanza un senso di colpa che pesa sul nostro cuore e può rischiare di schiacciarci Ci si consola dicendo che si mente a fin di bene ma ironicamente, non si tutela nessuno con le bugie, perché chi è all'oscuro della verità è disarmato ed è messo nell'impossibilità di combattere per se stesso e per gli altri con le proprie capacità personali e, spesso, inaspettate e chi è al corrente della bugia può lavorare a suo piacimento, vittima o carnefice, sarà comunque l'artefice di un mondo di bambole. Non c'è mai una valida ragione per dire bugie e neppure l’amore lo è! nessuno può evitare in terno l’incontro con la verità le bugie, alla lunga, non reggeranno mai il confronto con l'imprevedibilità della vita. Quando dici la verità, se lo fai, poi ti tocca affrontare il resto del mondo. Le bugie invece possono essere di due tipi: gravi o leggere o bianche . Per bugie leggere,a questo punto, si intende quelle bugie che si usano per amor di pace,quelle che si usano per quieto vivere. Per le bugie gravi sono quelle che causano morte,dolore e sofferenza. Non vengono mai dette a fin di bene ma solo per perseguire degli scopi del tutto propri e mai per qualcun altro se non per il proprio ego E ora pensiamo ai nostri protagonisti di certo ron è completamente fuori e dovrebbero impedirgli di parlare , ha per gelosia infranto la legge di segretezza del suo mondo mettendo in pericolo entrambi i mondo per puro egoismo Ron Weasley,accecato ormai forse più dal desiderio che dell'amore verso Hermione Granger,sfruttando un'idea concepita in modo che neanche lui si sapeva spiegare come,aveva deciso di tentare l'ultimo assalto al cuore della Grifondoro,distruggendo il Serpeverde,insomma ottenere due piccioni con una fava. E si lui ron non ha mai amato her altrimenti saprebbe che in amore la cosa piu importante è la felicità dell’altro della persona amata , anche se questo per avvenire vuol dire lasciarla andare , lasciare che segua il cammino che il suo cuore ha scelto. E poi il piano mi sembra un po troppo ben organizzato al minimo dettaglio, insomma non sembra farina del sacco del rosso è troppo preciso troppo da serpe o da ragazza mollata. E poi vogliamo che dra non abbia preso le sue precauzioni! Lei era solo in esca , nulla di piu , sarà anche strano ma credo che quando la serpe dia il suo cuore lo faccia per sempre e quindi mai e poi mai avrebbe messo a rischio le sue già poche speranze di riconquistare la riccia andando a letto con la prima oca che gli capita sotto mano anche se apparentemente è al suo fianco herm a chi crederà al suo amore o al vecchio amico? “Draco – disse Hermione con voce tremante – di cosa sta parlando?” chiese guardo spaurita il fidanzato. “non so di cosa parla”rispose lui senza però distogliere lo sguardo,cupo e temibile,dalla ragazza che lo fronteggiava. “è questo il genere di uomo che vuoi davvero al tuo fianco? – parlò Ron – un uomo che mette incinta una ragazza per poi abbandonarla su una nave per fuggire con un'altra?” “stai zitto Weasley” Concordo con dra il rosso deve tacer ha gia fatto parecchi sbagli e parlato anche troppo per i miei gusti, ma lo stupido non capisce quando è meglio fermarsi “e poi pensaci,Malfoy,sai che colpo per la tua famiglia? un conto è mettere incinta Hermione,che seppur Mezzosangue rimane comunque un'eroina del nostro mondo, ma ingravidare una babbana?hai appena distrutto un albero genealogico puro lungo secoli e secoli!” “devi chiudere quella maledetta bocca feccia,non te lo ripeterò ancora!questa è una menzogna” E si adesso a farsi sentire è la diretta interessata che sembra aver una data precisa per il fattaccio “bugia?ah si?vuoi che ti dica anche quando è successo?quella sera che non sei riuscito a scoparti lei sul ponte!ecco quando!da chi sei tornato poi?da me! Ma se non ricordo male è stato lui a respingerla e lo ha fatto perche voleva che lei fosse sobria e certa di quello che faceva quindi non credo che si sarebbe giocato la possibilità era solo questione di aspettare ” “Kelly ma perché menti?cos'hai da guadagnarci?”la ragazza sembra una serpe purosangue e come loro mira a fare la bella vita “Ron ma hai svelato a lei il nostro mondo?” ma è ovvio non sa stare con la bocca chiusa Il Grifondoro sorrise beffardo.“ne ha tutto il diritto visto che sta aspettando un figlio da un Purosangue” ma si sete mente parla! “Hermione ti giuro che sono solo delle ignobili ingiurie!Questo deficiente e questa troia stanno mettendo su questa sceneggiata per...”dra sta ribadendo la sua innocenza “e come fai ad esserne sicuro?” lo interruppe Hermione stessa. “come?” ribatté lui stupido,mentre i suoi avversarsi se la ridevano di gusto. “come puoi affermare con tutta questa certezza che stanno mentendo”e si herm ha bisogno delle prove , di certo qui non sembra andare alla grande trai due non un attimo di pace . chissa se l’arazzo di famiglia ha gia notato la possibile creatura? I quattro si trovavano ancora davanti l'entrata dell'albergo e stavano attirando,con il passare del tempo,l'attenzione. “ne possiamo parlare in privato?” disse lui,digrignando i denti. “e perché no qui?” “stiamo attirando l'attenzione” “rispondi alla mia domanda” Lui ci rifletté qualche secondo e in fine decise che era meglio perdere la fama di latin lover che perdere la donna amata.“io non sono mai andato a letto con lei” e si la sua fama di scipa femmine in questo momento è veramente un ostacolo immenso che puo fargli perder cio che da poco ha conquistato! “ma chi ci crede Malfoy” esclamò Ron,ridendo a fior di labbra.e si il rosso non riesce a cededere che dra sia tutto ad un tratto divenuto casto come un prete “ti ho detto di tacere Weasley – tuonò Draco afferrando la bacchetta da sotto le vesti – e non te lo ripeterò ancora una volta” Kelly,bianca in volto,si avvicinò al biondo e gli sferrò una sonora cinquina in pieno viso. “come puoi – prese a parlare con voce bassa e austera,seria ma allo stesso tempo tremante – dire che io e te non ci siamo mai amati in senso fisico?e allora il bambino che porto in grembo cosa sarebbe?che altra prova vorresti da me?avanti rispondi” e si sta volta è la babana a tirare a dra un ceffone da record e pone il frutto come la prova piu lampante ed inconfutabile della loro unione “ma di cosa vai farneticando Kelly?io e te non siamo mai andati a letto insieme!” “mi fai schifo” ribatté lei,con gli occhi lucidi e la voce che annunciava il pianto. “Ron – riprese dopo aver voltato le spalle al Serpeverde – portami via da qui,ti prego” “si,andiamo” rispose lui prendendola sotto braccio e,dopo aver gettato un'ultima occhiata alla giovane coppietta,si allontanò con lei. La ragazza si fa accompagnare da via da ron , ma ormai il danno è fatto ,il dubbio è stato seminato e la copia felice ora è solo un ricordo “Hermione – riprese a parlare Draco dopo che i due si fossero allontanati abbastanza – io ti giuro che...” “ma cosa hai fatto?”chiese la ragazza,con gli occhi immobili su di lui. “non ho fatto nulla” “come hai potuto fare una cosa del genere?” “ma io...” “abbandoneresti davvero tuo figlio?” “Hermione ma ti prego di credermi,io...” “tutte quelle belle parole,quelle belle promesse...tutto fumo” “ma non è vero...” E si la grifona sembra decisa a non crdere alle parole della serpe che ribadisce di non essre lui il padre della creatura poiché non l’ha mai sfiorata in quel modo La Grifondoro prese a camminare verso il parco davanti l'albergo,sperando che lui le desse del tempo per ragionare lasciandola sola. Ma Draco ed Hermione non si conoscevano così bene,e così lui la seguì. e si lei aveva bisogno di tempo per assimilare la cosa e cercare di vederla sotto il lato della logica e forse alla fine credergli , ma non ha bisogno di pressioni e anche dra commette il suo errore ricordandole il passato le mancanze di ron“COME PUOI CREDERE AD UNO CHE TI HA FATTO QUELLO CHE TI HA FATTO LUI?” “lasciami stare Draco” “UNO CHE TI HA ABBANDONATO A MORTE CERTA” “lasciami stare” “UNO CHE TI HA ABBANDONATO ALL'OSCURO SIGNORE E CHE...” “E DOVREI CREDERE AD UNO CHE LO HA SERVITO?TU,UN MAESTRO DI BUGIE,UN LEADER NELL'ADULAZIONE,SEI SENZA PARI NEL RACCONTARE BALLE ED IO DOVREI CREDERE A TE?DIMMI UN PO' LA VERITÀ',MA IO SONO UN INTERESSE VERO O UNA SCOMMESSA?” E si quando è troppo è troppo continuare ad infieire ricordando l’abbandono del rosso non gli conviene poi molto, poiche anche lui non è certo di meglio ne da meno, lui la serpe il re dell’adulazione e dell’arte della menzogna , tutto perche il solo a beneficiare fosse lui. Come può saper che l’amore per lei sia genuino e che non rientrasse in una delle solite scommesse tra purosangui Le parole e la mancanza di fiducia nella genuinità del suo amore sono una ferita per la serpe “MA CHE CAZZO STAI DICENDO PER MERLINO!” “QUANTO VALE UNA SCOPATA CON FERMIONE GRANGER?” “MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?” “HAI ABBANDONATO QUELLA CHE STA PER DIVENTARE LA MADRE DI TUO FIGLIO!” “MA NON PUÒ' ESSERE INCINTA” “SECONDO TE IO POSSO CREDERE CHE TU,DOPO ESSERTI FATTO ECCITARE DA ME,SEI TORNATO IN CABINA E TI SEI MESSO A DORMIRE CON UNA COME QUELLA?” “NO MA...” ai ai cè il possibile altarino di dra! “ECCO,LO VEDI” “MA NON CI SONO ANDATO A LETTO” “OH MA FAMMI IL FAVORE!E' TALMENTE BELLA CHE ME LA FAREI ANCHE IO” “MA E' LA VERITÀ'! NON C'HO MAI AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO!” “AH SI?” “TU CHE SAI TUTTO,PER CASO,SAI ANCHE SE SI PUÒ' RIMANERE INCINTA CON UN BOCCHINO?” e si effettivamente se si è fermato solo a quello sarebbe un po difficile ! “MI DEVI LASCIARE STARE!” “COME FAI A CREDERE A LEI?” A quel punto,la giovane,che per tutta la discussione aveva camminato a passo svelto continuando a dare le spalle al ragazzo,si fermò e si voltò di scatto. “perché è una donna – e lo indicò con l'indice – è l'ho guardata negli occhi,e quando ti parlava ci ho visto dentro tanta sofferenza,tanto dolore,lei non mentiva mentre il tuo esserti agitato così tanto dimostra altro che verità” E si ai la complicità tra donne potrebbe essergli fatale , herm sa cosa vuol dire avere il cuore a pezzi a causa di un uomo e non vorrei che questo la portasse ad essre troppo comprensiva con la rivale , certo il vecchio dracoo o meglio malfoy non si sarebbe dato pena per la situazione , ma cio che agita dra non è la situazione in se ma e come questo può influire su di loro “mi sono agitato perché ho paura di perderti” “ho bisogno di stare sola,lasciami stare” Concludendo lo lasciò solo, lei si allontanò molto velocemente. Qualcosa dentro il petto del Serpeverde si era fermato. Era la prima che provava quella sensazione. Il male d'amore. Apparentemente ron sembra avere avuto la meglio e la copia non solo ha litigato pesantemente ma sembra essersi rotta , herm ha chiesto tempo per capire e la serpe ora conosce il mal d’amore e sa che non gli piace per nulla e che sarà felice solo quando lei tornerà con lui. Ma dra non è un legimentis non potrebbe leggerle la mente o porla sotto incanto? Se becco ron lo uccido

24/08/14, ore 21:00

Tutti noi abbiamo bisogno di aiuto ogni tanto. Magari di qualcuno che si prenda cura di noi, che ci sostenga, che ci stia vicino. Draco lo sapeva. Hermione aveva bisogno di tutto questo. Ognuno dei due era fuggito,in un modo o nell'altro da una verità scomoda ,da conseguenze di eventi così spiacevoli che il sovraccarico mentale li aveva fatti allontanare, e nel percorso trovarsi. Scesi dalla nave e raggiunto il lussuoso albergo i due si accingevano ad vivere la loro nuova vita assieme. Passeggiavano mano nella mano senza alcuna vergogna . Direi che dra sta iniziando una nuova vita in tutti i sensi , visto che sta facendo un corso pratico di babanologia avanzata, e si cosa non si fa per amore! Tutto sembra perfetto , i due si amano come non mai e chi li vede non potrebbe certo crede che fino a poco tempo prima si odiassero. Ma la calma purtroppo non è eterna e spesso certi tipi di calme preannunciano una tempesta e questa vota direi in grande stile. E si il nostro rosso infatti non si da per vinto e ha trovato un alleata nel ex di draco, la nuova copia raggiunge i piccioncini che evidentemente non sono per nulla contenti Lo stupore della Grifondoro era palese,l'indifferenza del Serpeverde invece era glaciale. “Hermione dove lo prendiamo questo taxi?” chiese,apparentemente tranquillo,Draco.Lei però era rimasta senza parole,inibita dalla sfacciataggine del suo amico e anche dalla cattiveria,o dalla sagacia,che questo dimostrava nel presentarsi li con quella ragazza. “che ci fai qui?”chiese a Ron,con la gola secca. “ho accompagnato lei” rispose tranquillo lui,indicando la ragazza al suo fianco. A questa osservazione Draco si incupì. Hermione aveva le lacrime che bussavano per uscire perché era stufa e stanca di tutto questo,lei voleva solo viversi la sua storia d'amore con la persona che amava senza tutte queste interferenze,iniziava ad essere davvero tutto troppo eccessivo. La ragazza ha qualcosa da dire ma prima ancora da dare al biondo :un cinque dita da paura “innanzitutto questo! sul viso del Serpeverde,che restò impassibile all'evento. In realtà aveva il sangue che gli ribolliva nelle vene,ma per dimostrare alla sua fidanzata che era davvero cambiato non aveva altra scelta che tentare di mantenere calma,costanza e lucidità il più allungo possibile. E si o se non col cavolo che si teneva , si era liberato a fatica e da poco del principino , solo per ritrovarsi il rosso tra i piedi “...e poi – riprese – per dirti che anche se mi hai usata come un giocattolino,come una giostra – a queste parole lo sguardo del Serpeverde lasciò sfuggire una smorfia di sorpresa,che Hermione non colse,ma il suo rivale in amore si,Ron infatti sorrideva sornione – bhe,complimenti,hai inserito il gettone e tra 9 mesi ti arriverà il pacco regalo” Silenzio Altro che silenzio io direi silenzio di tomba Ma dico io da grande amatore quel è possibile che non abbia fatto l’incantesimo per evitare di restare incastrato!di sicuro un attimino per farlo lo avrebbe trovato. possibile che sia stato cosi sciocco e cosi poco concentrato su questo problema da dimenticarsi? E adesso cosa farà .e soprattutto come reagirà her difronte all’ennesimo ostacolo posto sulla loro strada? Dra si prenderà le sue responsabilità di padre o lascerà che sia la madre ad occuparsene?

25/07/14, ore 22:23

ormai il viaggio ha termine , la nave è stata luogo di momenti di crisi ma anche di rinascita ed un certo senso è stata come una sfera protettiva che ha visto il loro amore concretizzarsi nonostante i rivali amorosi e diversità ma sanno che fuori li aspetta il mondo con i suoi pregiudizi e pettegolezzi. la riccia ora è pronta a perdere anche gli amici adesso che sa che dra la ama e poi se sono amici veri dovranno cercare di capire la sua scelta ed accettarla anche se non la comprenderanno e non l'accetteranno a pieno la riccia fa una confessione “ho pianto perché mi sei mancato tanto,mi sei mancato per così tanti anni” “tanti anni?”chiese lui,stupito e perplesso. “si – confermò sicura la Grifondoro – per tutti questi anni ho sempre sperato che tu,proprio tu Draco Malfoy,divenissi quello che sei ora,e sapere che finalmente sei la persona che voglio al mio fianco e sapere che sei vero e non lo sei per qualche secondo fine e che sei mio,tutto mio e solo mio,mi ha emozionato” “tu mi stavi cercando?”domandò però serio il Serpeverde. “da una vita” “ed ora che mi hai trovato?” “vorrei che tu restassi con me” “ed io vorrei che tu,Hermione Granger,ti ricordassi che un Serpeverde si comporta così una sola volta nella vita e solo per la donna che ama,io ho già scelto. E tu?”“ io?io sono nuda e sono stretta al corpo di un bellissimo raga...uomo,che vuole me e solo me,e ci ho appena fatto l'amore. Io ho scelto” dra non riesce a credere che lei lo abbia aspettato ,cercato e desiderato per anni, cosa che lui stesso ha provato per lei ora sono finalmente liberi di viver quell'amore che è nato e si è nascosto per anni dietro agli insulti. la risposta di dra non si fa attendere ed in un certo senso e la l'altra parte la risposta adatta alla dichiarazione di lei oviamente nel linguaggio serpentesco stanno per lasciare la nave mano nella mano come una qualsiasi copia felice quando un principe che ancora non si arrende la ferma vuole tentare l'ultima possibilità di riaverla con se ma mi sa che sta volta gli va male o meglio gli è sempre andata male era troppo simile al vecchio dra per non esssre un semplice sostituto I loro occhi si incrociarono e bastò questo a scatenare una tempesta. Il principe scattò in avanti interponendosi tra i due,facendo si che le loro mani si lasciassero,e non curante di Draco che,dopo essere caduto,era a terra e cercava la bacchetta,e delle centinaia di persone che lo fissavano,abbracciò Hermione. “Ho gridato ''basta non ne posso più'' ma alla fine ero sempre lì,senza muovermi d'un passo. Ho detto di non volerti più ma sei rimasta lì,stretta a me. E solo chi l'ha fatto sa quanta forza e quanto amore questi gesti richiedano. Forse non sarò l'uomo che vorresti al tuo fianco,io non sono proprio l'uomo perfetto,io non rincorro nessuno,è vero,però so restare” Era una dichiarazione d'amore in piena regola,pubblica e decisiva. Rises fissava negli occhi Hermione,speranzoso. Draco era rimasto immobile a terra,attendendo la risposta della ragazza,tremando.e si nuovamente i due biondini son in attesa pendono dalle sue labbra ma sta volta è tutto a vantaggio della serpe “abbiamo avuto la nostra possibilità,ma non ha funzionato ed io non voglio” Un animale,non sapeva quale ma era potente,ruggì nel petto del Serpeverde. “lascerò tutto,non voglio nulla di tutto questo se non una vita con te” il principe non sembra volersi rassaegnare e lo capisco sapendo la vita che è stata prorammata per lui e la futura mogli capisco che voglia tentare il tutto per tutto “Rises,mi spiace. Ti voglio bene,ma – e fissò istintivamente Draco – quando io e te ci siamo conosciuti io ero solo molto confusa,il mio cuore apparteneva già a qualcun altro” Lei si liberò dalla sua presa,lo guardò ancora una volta accondiscendente,si avvicinò a Draco,che intanto si era rimesso in piedi e fissava truce il Principe,ed insieme ripresero a camminare verso le scalette che portavano sulla terra ferma. herm ha capito che la serpe non ha gradito le parole di reis e che si sia trattenutoa fatica “hai detto che il tuo cuore mi appartiene,e se non l'ho ucciso è perché so che è vero e che non ho niente da temere” Lui le dava le spalle,ma lei sapeva che sul volto di Draco era dipinto un grande sorriso. “non darmi per scontata”be non credo che con la fatica fatta dra possa farlo non è stupido come il rosso che non si da per vinto e sta progettando l’ennesimo modo per riconquistarla Ma perche non si arrende che è meglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]