Just Perfect
di lollipop 2013

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/13, ore 17:04

KOREA KOREA KOREAAAA ahaha bellissima storia mi piacciono piu' chira e aki ho riconosciuto lee min ho ;)

10/12/13, ore 18:36

Owww *_* Che dolciosi che sono!
E possiamo dirlo ora:
"E vissero tutti felici e contenti"!

10/12/13, ore 10:57

non sono al massimo dell'allegria in questo periodo però niente e nessuno può
impedirmi di dedicare del tempo alle cose che mi interessano quindi.. spazio, prego:
una storia avvincente, con tantissimi colpi di scena e ironia.
i matrimoni comlicati sono peggio di un pugno nello stomaco, diciamocelo.
l'importante è che alla fine chira si sia divincolata dalla terribile situazione che stava vivendo
e si sia legata all'uomo che davvero può renderla felice e amata.
i miei più sinceri complimenti al mio mentore, cioè tu♥♥
ti amo tanto cuggia. a presto.

08/12/13, ore 22:33

Waaaa :3 (?)
Non poteva esserci finale migliore!
Davvero brava e grazie per aver scritto questa FF.
Hai centrato come al solito. ;)
Aspetto altre tue storie e il prossimo chapter di "The Chosen"
Lo sai che amo quella FF! >W<
Un bacio!

07/12/13, ore 22:12

Alla fine super Emi e super Ken hanno fatto il loro sporco lavoro...grandi ragazzi! Chira deve dedicare loro una statua per quello che hanno fatto. Grazie a loro, non ha sposato il delinquente ed è libera di sposare il suo amatissimo Aki. A dimostrazione che i matrimoni combinati sono una bufala, la nostra Chira che non vedeva l'ora di sposarsi, potrà farlo con l'uomo degno di lei. Capitolo dolcissimo e ben costruito. Complimenti.

07/12/13, ore 20:11

Mamma mia Ken è un genio!un grandissimo genio!grazie al cielo si sono fidanzati!la storia è bellissima e mi ha fatto pensare tanto ai kdrama che non guardo più da tempo. Sei bravissima un bacione

07/12/13, ore 13:24

Ohhh sono tornati che bello!
Aki premuroso è il massimo stava uscendo scalzo aahahahha
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Che poi sarà l'ultimo... perchè? Non voglio lasciarli così presto!

04/12/13, ore 11:53

Bellissimo capitolo come al solito!grazie al cielo che sono arrivati Emi e Ken così risolveranno tutto!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacione

03/12/13, ore 22:45

Chira e Aki si sono rassegnati a parare il danno dei genitori della ragazza ma non hanno fatto i conti con Emi e Ken. La prima non ha mandato giù il comportamento del padre al telefono ed il fatto che abbia voluto tenerla fuori da questa storia, quando sua sorella sta per essere rovinata...e, considerando che pur essendo felice con Ken, non ha comunque mandato giù questo matrimonio combinato, è più che intenzionata ad impedire alla sua famiglia di rovinare Chira. Ora tremo per quello che sta per succedere...Ken e Emi non si fanno certo mettere in testa dagli Okada ed ora saranno dolori.
Hanno fatto i conti senza di loro ed adesso sono curiosa di vedere come si metteranno le cose.

03/12/13, ore 15:06

ci "becchiamo" ? io direi: ci aggalliamo. metti il continuo now.
i coniugi mori sono tornati, pronti per combinare un macello. me piasa!
a presto, sugar. ♥♥

01/12/13, ore 09:12

belle le parole di chira nel post-bacio. *w* detesto i matrimoni combinati.l non vedo l'ora di leggere il seguito. goodbye. <3

01/12/13, ore 04:58

Siiiiiii!!!!si sono baciati!speriamo che Aki trovi una soluzione perché questo matrimonio non sa da fare!!!!!!!bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!un bacione

30/11/13, ore 20:23

Ohhhh *_* ma come fai? I tuoi capitoli sono stupendi!
Ti giuro lo amo, e li amo entrambi...
Innamorati sfortunati, così non va bene! :P

30/11/13, ore 19:43

La famiglia dello sposo tiene per i cosiddetti quella di Chira ma questa sudditanza si vedeva già al momento della scelta dell'abito. Non hanno fatto un bell'affare ma è tardivo che se ne accorgano ora. Dovevano prevedere la fregatura fin dall'inizio. Hanno preso Hiro a scatola chiusa, senza fiutare l'inganno perché pieni di debiti e, considerando che ora Chira sposerà il delinquente, si prenderanno anche i soldi del fondo fiduciario di lei. Alla fine, perderanno tutto ma è anche colpa loro che non hanno saputo valutare il potenziale marito.
Chira china la testa ma è chiaro lo squallore. Con questo matrimonio, diventeranno schiavi della famiglia del delinquente. E'meglio correre ai ripari. Chira non si opporrà ma loro devono darsi una mossa e provvedere al potenziale danno. Intanto Aki capisce che c'è qualcosa che non va ed ora occorre chiedersi se riusciranno a mettere ai ceppi questi cialtroni.

27/11/13, ore 12:41

Speriamo che Aki si fidanzi con Chira!sono così carini!!!!un bacione