Ti amo o ti odio?
di CarlottAlien

27/01/15, ore 23:12

Ciao! :D
Finalmente, dopo un bel po' di tempo, ho ricominciato a leggere questa fanfiction che si stava ormai impolverando nella mia lista delle seguite.
Che dire a riguardo? La trama mi sembra molto interessante e avvincente: il personaggio di Hitomi mi piace, così come la sua situazione "familiare". Mi dispiace siano assenti i personaggi principali della storia originale, ovvero Inuyasha, Kagome, Miroku... Anche se, il motivo principale che mi ha portata a leggere tale fanfiction è la presenza di Sesshomaru.Ti dirò, quest'ultimo non mi sembra che tu lo stia trattando troppo male: in fondo, il suo carattere gelido credo sia piuttosto fedele a quello dell'opera originale, forse è giusto un po' troppo amichevole e "chiacchierone" nei confronti di Hitomi.
Concludendo, lo stile e la grammatica sono entrambi molto semplici e secondo me è un bene, in quanto si accordano perfettamente al contenuto della narrazione (non so se mi spiego...), e complimenti per la quasi totale assenza di errori di battitura!

Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)

14/01/15, ore 00:20

Questa storia è davvero wow *-*!!! Mi piace davvero tanto, continua così ;)

12/01/15, ore 15:10

Sinceramente?
Bellissima!!!!*-*
Adoro questa FF é a dirpoco splendida!!!!!!
La storia si fa sempre più interessante, mi raccomando, aggiorna presto!!!!
Bacioni,
Saty_Chan
P.S. penso che ti faccia piacere sapere che ho aggiunto la tua FF tra le seguite!!!:)

12/01/15, ore 00:24

Bah citando le tue stesse parole: "^^ se amate Sesshomaru, leggeteeeee ^^"

Per mettersi a scrivere su Sesshomaru ci vuole coraggio, soprattutto se non si è capito bene il suo vero carattere e qui in questo fandom purtroppo io continuo a trovare fan fic che lo annientano, tutte tranne una, meriterebbe una statua quella ragazza, non faccio nomi, perché penso che se davvero lo ami, già sai di chi parlo. E se non è così poi te lo dico.

Per ciò che concerne la tua storia dovresti inserire la nota: What if? Per la serie e se? Dato che ti sei inventato un personaggio che interagisce con Sesshomaru e che non rispecchia il vero contesto, lui ama solo Rin, quindi.
Ognuno è libero di narrare come gli pare, e su questo non ci piove, ma dato che i personaggi sono snaturati dovresti aggiungere anche la nota OOC.

P.S. Sesshomaru non è un principe, ma il figlio di un generale, quello pseudonimo viene usato solo nel titolo di una puntata per incrementare il suo fantomatico gelo, e li muore giusto per la cronaca. Se dobbiamo sottolineare il sangue blu ce l'ha Inuyasha essendo figlio di una principessa e non lui.

La mia recensione è neutra e non negativa, quindi non ho rovinato il flusso dei commenti, ma queste cose dovevi saperle.
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 12:27 am)

29/06/14, ore 12:07

yeeeeeeee questa storia mi ha preso troppo!! La adoro! Miraccomando continuala anche il tuo modo di scrivere mi piace molto! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
alla prossima!
death_thekid99

28/04/14, ore 18:30

Ciauuhhh ^^
Mi presento, io sono Nihal_Lupa o anche Ale-Chan, ma chiamami come vuoi XD
Sei bravissima *^* shi shi *^* oddei *^* nn ho trovato neanche un errore *^* poi, mi sembrava di essere il personaggio che leggevo, sia per hitomi che per sesshomaru (che hai interpretato bene *^*)
Mi pice :D azione, avventura, colpi di scena ecc ecc... me gusta :D
Bravissimissimissimissimissimissima *^*
Aspetto impaziente il prossimo chappy ^^
Ciauuhhh
Nihal

26/03/14, ore 16:39

Non vedo l'ora che aggiorni! Vai Hitomi! Vai Sesshomaru! Sono curiosa di scoprire chi è il "Male"!
Spero comunque che gli faccino il cu.. ehm ehm! sedere!
Ahahah

Byebye,

L.

24/03/14, ore 19:28

Eeeeeeeeeeeehi monellaaa XD
Eccomi qua a tormentarti >:3
Gnegne, comunque chappy STUPENDEVOLISSIMAMENTE FANTASTICOSO *^*
Hai descritto muy bien luoghi, sensazioni e il cosino là.. il Gaki D:
Aspetto il prossimo! ^^
Ciauz uz uz :3

by Yu-chann ♥♥♥♥♥♥♥♥

PS: pretendo un'amore passionale fra Hitomi e Sesshomaru u.u
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 07:30 pm)

19/01/14, ore 09:16

Waaaaaah! Ciao! :D
Io sono kaori_kuran, ma puoi chiamarmi Yu-chan! ^^
Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi hai già fatto innamorare! *-*
Il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, non c'è che dire; e poi sei bravissma anche nel descrivere ambienti ed emozioni!
Questa storia finisce nelle preferite :3
Sciauu **

by Yu-chan <3

18/01/14, ore 21:45

La tua storia mi piace moltissimo. L'ho iniziata a seguire fin da subito, ma non ho avuto il tempo di recensire...
Mi dispiace T_T
Per quanto riguarda la trama, beh, la trovo ancora un po' vaga, ma comunque mi ha incuriosito.
La cosa che mi ha un po' sconvolta è stato vedere (si fa per modo di dire) Sesshomaru sorridere, voglio dire... UN SORRISO? Ma guarda guarda, chissà che avrà in mente...
Aggiungo solo una cosa: adoro Hitomi. Mi piace come tiene testa al nostro (?) Principe.
Chissà cosa accadrà adesso...
Al prossimo aggiornamento,
Baci <3<3<3
RedSonja

P.s- non preoccuparti, continuerei a seguire la tua ff anche se la aggiornassi tra un anno XD

21/10/13, ore 15:44

Bello, bellissimo! Più vado avanti più questa storia mi piace. Complimenti!! Ottimo lavoro, sia perché non vedo errori, sia perché scrivi molto bene e invogli il lettore a seguirti! Complimenti ancora, bravissima! Soprattutto perché in questa storia c'è anche il PD (non il partito!) Mio personaggio preferito. Saluti,
BlackGirl91
P.s. Dimenticavo, anche se Sesshomaru puÒ sembrare molto alto, dubito molti che arrivi ai 2 metri di altezza. Diciamo un metro se settantacinque circa (vd riferimenti a inuyasha portal altezza personaggi).

17/10/13, ore 23:21

Uhm, questa storia inizia già da subito a interessrmi, complimenti! Non vedo grossi errori, solo un paio di "dritte":
-iPer il discorso diretto vanno le virgolette alte, basse o i caporali.
- i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, seguite da uno spazio.
- per quanto riguarda l'impostazione del testo, va bene staccare, però ti consiglio di andare a capo in certi punti perché altrimenti si appesantisce.
Ok sono tre e vabbeh. per il resto va abbastanza bene.
Hitomi è un bel nome, che significa?
Saluti,
BlackGirl91
P.s. Evvai, un'altra storia con il mio Sesshomaru! E come inizio promette bene!
P.s. quando ho letto: "lunghi capelli dorati" ho pensato: "Duh! Anche il mio OC - sempre nel fandom di Inuyasha - ce li ha!", ma va bene lo stesso!

17/10/13, ore 21:08

Ma che bella storia! :D
Mi hai incuriosito eccome!! ahahah!
Povera però Hitomi, e poverina anche la sua mamma. Comunque chi l'abbia uccisa è stato davvero stronzo! ( Guardiamolo tutti male!! )
E' anche una bella peperina questa qui ne? xD
Molto adatta per mettere apposto il nostro Sesshomaru!
Per essere la tua prima FF sul freddo daiyokai, sei stata davvero rava!
Complimenti! :D
Beh che altro dire, non so! xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Intanto questa va nelle preferite :))

Ciaooo Coco!