Wrong - Qualcosa di sbagliato.
di Risa Lily Angelie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/01/20, ore 22:52

Ciao!! =)
Con "soli" sette anni di ritardo leggo questa tua storia =)
Sembra promettere bene!! ^__^

20/06/17, ore 00:12

Ciao! Volevo solo farti sapere che ho divorato la tua ff, Lovely Complex è stato il mio primo manga e Risa e Otani occupano un posto speciale nel mio cuore... Comunque volevo farti i complimenti per la storia, che mi piace molto sebbene a volte sia un po' OOC (ma se non lo fosse, che senso avrebbero le fanfiction?). Ho visto che non aggiorni da un po' ma non perdo le speranze :')
Ancora tanti complimenti e alla prossima!
-H

17/11/15, ore 21:04

Oddio storia Stupendaaa!!! La amo tantissimo e spero che tu la continuerai! Complimenti, sei una scrittrice bravissima, amo la tua storia baci

20/09/15, ore 23:46

E ti pareva che facessero come se non fosse successo niente. Ma dico, si può essere più idioti di così? Perché, cavolo sì, Otani non le ha detto niente, ma neanche Risa ha chiesto spiegazioni u.u
Bella, se baci uno seguendo l'istinto significa che ti piace, accettalo!
Un passo avanti e due indietro, like I said. *sospira*
Quel Norio mi fa quasi pena per il fatto che Risa lo stia usando XD

Brava, come sempre :3

Chap♡

20/09/15, ore 23:35

Ciao Risa, quanto tempo! :D
C'è da dire che sono stata presa da altro, ma ultimamente mi è tornata la nostalgia per LC - e ovviamente delle tue storie.
Mi piace come in questa storia in particolare tu stai sviluppando il rapporto tra questi due, perché anche quando sembra che facciano un passo avanti nel loro rapporto successivamente ne fanno due indietro, ma contemporaneamente si sta sviluppando la loro amicizia, cominciano a conoscersi sotto molti aspetti. Anche il fatto che Koizumi percepisca che Otani sia geloso e lo affermi con quella punta di malizia e poi addirittura lo baci con tale naturalezza ci fa capire chiaramente che sì, è la Koizumi che tutti noi conosciamo, ma diversa sotto molti punti di vista, cresciuta e leggermente più sicura di sé stessa. In quanto ad Otani, beh... lui è sempre il solito cretino che non ammette l'evidenza. XD
Passo al prossimo, come sempre good job!
Chap ♡

17/09/15, ore 23:41

Nonostante io non abbia capito cosa voglia dire OOC, continuo a leggere storie dove spesso viene citato. Sul serio! Lo trovo scritto ovunque e la voglia di cercarla mi sta venendo solo ora leggendo la tua storia.
Faccio un po' il mio repilogo. *A-hem* Allora... Comincio col dire che ho già recensito altri capitoli di questa Ff, ma comunque voglio sempre farti sapere che l'adoro <3 Continuala, please... T.T Devo ammettere poi che la comparsa di Haruka mi ha un bel po' sconvolta... Avevo visto sempre Risa gentile con tutti, anche con Haruka per quanto possa essere appiccicoso e dispettoso, e, quando a messo i piedi per terra con lui, mi sono detta "Ma dov'è finita Risa?". Andando però avanti con la storia ho scoperto che era il suo Ex e ho pensato che per aver avuto un ragazzo ed essere diventata un po' femme fatale (ha conquistato Norio senza nemmeno essere cosciente e se sono usciti insieme lei deve piacergli) deve davvero essere cresciuta, deve per forza aver abbandonato il suo atteggiamento dimesso nei confronti di tutti (o per lo meno verso gli uomini) ed è proprio così che forse avrei visto Risa a quell'età senza aver avuto l'opportunità di conoscere Otani. Mi piace questa donna sempre goffa sentimentalmente ma forte e decisa che ha un atteggiamento attivo verso la vita che nella serie aveva soltanto con Otani. Questo, mi spiace(ma davvero?) per Otani, la rende quasi irresistibile! Ho paura solo che questo suo diventare adulta da sola l'abbia fatta diventare più diffidente nei confronti dei ragazzi e che non regga le delusioni... Ottonani, non la deludere come hai fatto nel manga! Sì, in realtà Otani, per quanto gentile e figo, si è sempre trovato ammirato(Seiko, le ragazze che lo guardavano giocare e anche Risa) o ad ammirare. Come si troverà adesso con un esemplare di Risa figa quanto lui, cioè alla sua altezza?(Altezza metaforica si intende) Chissà <3 Ti adoro! Mi spiace solo che i capitoli siano un po' brevi T.T li aspetto tanto...

17/09/15, ore 18:46

Bonsoir!
Sai che mi ero persa il capitolo prima? *si dà una botta in testa*
Sono la solita demente. Ma a parte ciò, capitolo fantastico!! Ed ecco la fangirl che parte all'attacco, non appena subodora accenni - più che accenni- di Koizutani! Ommeooddeo ma anche Otani, perchè cavolo si comporta così?! E anche Koizumi cavolo, prenditi le responsabilità delle tue azioni e DICHIARATI A OTANI, SPOSATEVI E METTETE SU FAMIGLIA. Oh.
Forse corro troppo.
(NaaH)
Anyway, a parte i miei soliti scleri, ti faccio i complimentoni per il capitolo fantastique e per la velocità con cui hai aggiornato!
Ci sentiamo alla prossima *^*
Isa ~

17/09/15, ore 14:37

Oddiooooooooooooooooooooooo è una vita che non ti recensisco/leggo/tutto ed eccomi qua finalmente! E finalmente hai pubblicato un aggiornamento, questa storia mi piace una cifra.
Ho cominciato a leggerla tipo a febbraio di quest'anno e al momento non mi ero resa conto che era tua.
Poi ho visto il tuo nick e l'ho messa subito tra le seguite (lo devo fare anche con Momenti, appena mi ricordo).
Poi, sai com'è, l'università mi succhia la vita e ho letto i tuoi aggiornamenti dal cellulare, spesso sul treno, spesso in biblioteca durante le mie pause caffè.
E devo dirti che adoro questo Otherverse, mi piace come hai impostato la situazione e anche come hai descritto le varie fasi del rapporto tra i nostri cari coinquilini.
E, tra parentesi, la parte di Haruka mi ha fatto morire.
E ora c'è questo Norio, che ho detestato sin dal primo momento in discoteca e che non vedo l'ora che Risa se lo tolga di mezzo.
Ricrei bene anche il fatto che Otani e Koizumi sono sempre incredibilmente confusi e cretini, anche in un universo parallelo; questa scena del bacio e ciò che ne consegue sembra quasi come dopo che Otani ha confessato a Risa di non poter vivere senza di lei (e lei da brava perticona scema dormiva e lui da bravo nano scemo non aveva il coraggio di ripetergli una cosa del genere).
Dai dai dai che, anche se i periodi di poca ispirazione sono brutti, prima o poi ci si riprende.
Aspetterò con gioia tuoi aggiornamenti.
Ancora complimentoni,

Saeko.
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 08:54 am)

17/09/15, ore 13:40

Ehilà risa!
Mi è piaciuto questo capitolo (anche se è corto xD) perché secondo me si è sentita benissimo la confusione della ragazza (rassegnati bella, ti piace Otani) e secondo me ci hai messo un po' del tuo periodo meh (spero vada presto tutto meglio).
Aspetto con ansia il capitolo di Momenti -che adoro- e della scorose, ci sentiamo alla prossima,
Con tanti muffin,
La solita hayhey :3

Ps. Ho finalmente scritto una Grisinca XD grazie per avermi -a tua insaputa- incoraggiato!

15/09/15, ore 17:24

Awww! :3 Non lasciarci sulle spine, please. Ogni volta che aggiorni devo rileggere la storia dall'inizio perché mi confondo con tutto quello che posti e che io leggo(in disordine, sia chiaro). Sarà quella un cui hanno un bambino o quella in cui lo perdono? O qui sono persone famose?

06/08/15, ore 23:52

Aww, è la tua prima storia che leggo, e devo dire che l'ho trovata davvero divertente! Mi piace questa Risa imbranata all'ennesima potenza (hai dimostrato che, sì, si può sempre diventare più imbranati di quanto già non si sia!) Ora vado a leggermi tutto il seguito, complimenti ancora, baci baci!
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 11:55 pm)

22/07/15, ore 15:51

Oddioddioddioddio!!!! Finalmente il bacio!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la scena!!! Adoro le tue long Risa, diventi sempre più brava! Spero che in questi mesi estivi avrai più tempo per aggiornare tutte le tue long *-*
Besos, Amily
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 03:52 pm)

04/07/15, ore 20:42

Waaaaaaaaaa **
L'ha baciato! L'ha baciato!!
Che bello **
Sei ritornata ehehehee

08/06/15, ore 19:20

Scusami tantissimo se ho scoperto troppo tardi la tua storia, ma... È BELLISSIMA, MI PIACE DA IMPAZZIRE!
Sono troppo dolci Risa e Otani in una maniera terribile...esagero? Naaah.
Ti supplico aggiornala al più presto, sono troppo curiosa!
Un bacio,
Volpe Rosa

27/05/15, ore 23:08

'Sera Risa! :D
... sì, ogni tanto spunto a random per far vedere che non ho abbandonato il fandom (ho fatto la rima! LOL) e le tue storie tanto pucce. :3
Premetto che adoro/odio da morire il fatto che nonostante si crei la situazione e tutto il resto loro ANCORA non si decidono a baciarsi, nonostante la loro evidente attrazione (perchè è PALESE che si vogliono, come fanno a non averlo ancora capito?). Insomma, vivono nella stessa casa! XD
Poi. Norio. Ti giuro che ho riso quando Risa non si è ricordata chi fosse. :'D Ma sono certa che Otani se lo ricorda molto bene. Credo che da adesso in poi si smuoveranno le acque, me lo sento!
Bene dear, aspetto il prossimo aggiornamento, as always. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]