Tutto sbagliato
di after all

10/02/09, ore 19:56

Dire che questa fan fiction è bella è un insulto. E' magnifica, stupenda O__O, di più! Uhmm... allors... *OO* ohoh, il matrimonio... sono davvero curiosa di sapere quale sarà la risposta di Sana, anche se ho paura che dica di sì... *pessimista al massimo* Vabè, comunque ti devo fare i complimenti perchè oltre che è una FF molto bella scrivi anche molto bene, ovviamente. XD Un bacio :*

10/02/09, ore 01:09

aspettavo con ansia questo chappy, è davvero bellissimo complimenti. mi è piaciuta tantissimo. per poco tsu non li ha scoperti a casa di akito, adesso si mette in mezzo anche il matrimonio. sono curiosa dela risposta di sana ke penso rifiutera x il suo aki o no :)? mi piace anche come scrivi continua cosi al prossimo capitolo ciao ciao bacioni

09/02/09, ore 16:33

Mah, non so. Si stanno comportando male sì, ma non credo che la soluzione sia raccontare tutto e poi, per Akito, sparire per sempre. Diciamo che, per quanto razionalmente non ci si dovrebbe comportare così, di fatto un "errore" può essere comprensibile ed umano. Uno, però. In effetti la tirano troppo in lungo, ma mi pare che in questo capitolo se ne siano accorti. Però, posto che ne parlerei con Tsuyoshi, se i due (Akito e Sana, intendo) si amano, (e ancora non lo hanno ammesso - o non si amano?) non credo che la soluzione sia sparire l'uno dalla vita dell'altro, per quanto spiacevole e terribile possa essere per Tsu. Sicuramente Sana non dovrebbe acconsentire al matrimonio solo per rimediare agli sbagli e sopire il senso di colpa. E' di certo una situazione complicata, non vorrei mai trovarmici realmente. Bè, vediamo cosa escogiterai... Intanto rinnovo i soliti entusiasti complimenti! ^___^

09/02/09, ore 16:17

be, s'era capito..di Aya, e Tsuyoshi...ma come fanno a starsene così in silenzio con il senso di colpa che li correde lo viscere peggio della cocacola!! Allo, ..Tsuyoshi che diavolo! <> quanto sei ingenuo... innamorato.. se sana dirà si? no non credo, fino a questo punto (potresti iniziare a darle un altro nome! invece di sana), come farebbe a sopportarlo, e quando ballerà alle nozze, con akito super elegante che li guarda indifferente dalla pista da ballo, e lei che può sopportare questo solo perchè sa che poi lo raggiungerà in bagno? MA SIAMO MATTI! Posso capire che Tsuyoshi rimarrà malissimo, che si sentiranno delle me***..però, non si può andare avanti... di sto passo sarà Aya a scoprirli e a fare in modo che li scoprano, dato che non parlano. Non so se Sana riesce a capire veramente quello che sta facendo, ragiona un po' troppo poco (o forse sono io che mi faccio sempre troppe domande) dice che hl senso di colpa è diventato perfino sopportabile, non è che forse lo ignora? dato che appena sente parlare Tsuyoshi di lei, le diventa più pesante di quanto sarebbe secondo le normali leggi della fisica? gira la testa e non vuole vedere quello che fa, be allora dopo che non si lamenti! se vuole stare con Akito, deve almeno lasciare tsuyoshi!k che mi rappresenta quel quasi piangersi addosso, adesso non hanno più nessuna scusa, se è amore allora che si mettano insieme, se non lo è perchè prolungare il tradimento? ? ? ? vabbe divago. cmq brava, ma che ti salta per la testa di lasciare così in sospeso il capitolo?? ?? EH? ti perdono solo se aggiornerai presto! ok? vabbe vado a "studiare" -->baci Lucia

09/02/09, ore 15:20

Caraaaaa... finalmente sei tornata.. mi eri mancata... sniff sniff!!! Appena ho visto che avevi aggiornato, mi è caduto pure lo zaino dalle mani...ormai non ci speravo più.... Ti ho sempre detto che sei una bravissima scrittire, la tua unica pecca e che sei ritardataria! XD Cmq riguardo al capitolo 0___________0 <-----la mia espressione in questo momento... Tsu che e la grande richiesta... oddio... proprio in questo momento doveva chiedergli di sposarla??!!!! oddio oddio oddio.... Bè spero vivamente che Sana rifiuti, perchè se accetta è davvero un emerita stronza! scusando i termini... sono sicura che Tsu chiederà pure ad Aki di fargli da testimone (questa è la volta buona che il povero Aki si spara! XD) Nuuuu nuuuu nuuuu.. non può accettare... non può assolutamente, non prima di avergli detto la verità... Uhm per quanto rigurada le fughe romantiche di Sana e Aki... ^^ che bellini.... uhuhu terzo round? mhmm bene bene... i due si danno da fare... però mi immaggino quello che passano... io a posto di Sana non c'è la farei ad andare a letto con due migliori amici, e poi mi sorge un dubbio... se per caso e ripeto per caso, dovrebbe ritardargli il ciclo come farebbe? non saprebbe neanche di chi è il figlio... Cioè lo saprebbe solo alla nascita... è facile distinguere un bimbo super figo biondo con profondi occhi dorati (figlio di Aki) da un bimbo normale (figlio di Tsu) oddio non oso neanche pensarci... cmq come al solito mi sto dilungando... Ti saluta, e mi raccomando aggiorna presto!!!! pleaseeeee non puoi farci aspettare sempre così a lungo... un enorme bacio....

09/02/09, ore 14:29

io...no! nn può...sposare...ok cerchiamo di formulare una frase che abbia senso.XD allora...wow! insomma il finale mi ha lasciato di...come gli è venuto in mente a tsu? cioè nemmeno si vedono da qnd lui è tornato e lui gli chiede di sposarlo???? mah...e sana poverina che si fa tutti questi problemi mentali...anche se qll che alla fine ci sta più male è aki. chissà che succederà dopo??? ^^ aspetto cn ansia il seguito. un bacio trix ps:grz per i complimenti....sopratutto per "l'erba del vicino è sempre più verde!"

09/02/09, ore 14:13

ey ciao ! come ti ho già detto la tua fic è strabella e a questo punto la trama si fa ancora più intricata e scottante !! nn vedo l'ora che posti così che possa leggere la rispost di sana !! baci clary

09/02/09, ore 14:09

e secondo te io non recensivo anche questo capitolo? forse non l' hai ancora capito ma io sono su questo sito ogni santo giorno ad aspettare gli aggiornamenti delle mie ff preferite e la tua è fra queste! Ma da quanto era che non aggiornavi , è passato più di un mese , comunque non preoccuparti perchè anch'io , come te, sono sempre occupata , e inoltre ti faccio i complimenti per il capitolo che è venuto proprio bene . ora però non farmi aspettare un altro mese ti prego 1 kiss aggiorna il prima possibile!

09/02/09, ore 13:59

anche questo capitolo è magnifico, anche perchè la storia è sempre più intricata...voglio che tsu e aya si sposino.....così lasciano campo liberoXD aggiorna presto eh!!(cmq sono felice di aver trovato un'altra ficer!!)

09/02/09, ore 13:48

Ciaoooooooo!!!Tutto bene GRAZIEEE!!!^_____^ bentornataaaaa evvivaaaaa!!!Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato!!!Però...NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Mio Dio Tsu le ha chiesto di sposarlooo??!!O________________O e adesso cosa farà Sana??Come uscirà da questa situazione??E in più lui ha anche ammesso di non amare più Aya...ed io che speravo in un ritorno di fiamma per rimettere "a posto" le cose senza danni eccessivi, ma se già prima era abbastanza difficile, ora è quasi impossibileee!!!Poveri Aky e Sana mentre Tsu parlava...io sarei sprofondata dalla vergogna e dal senso di colpa!!Senza contare che ,secondo me,anche lui in cuor suo sperava che Tsu provasse ancora qualcosa per la sua ex, e invece...uffa!!Se penso che questa situazione potrebbe far finie le cose fra loro due mi rattristo parecchio...che ci vuoi fare??Pensarli divisi non mi piace proprio...comunque sta a te continuare la storia come meglio credi e, sono sicura, che in qualunque caso sarà sempre un capolavoro!!La adoro, sul serio!!Ci risentiamo alla prossima e TI SCONGIURO aggiorna prestooo!!Che senza sapere come va avanti non resisto!!BACIONEEEEE!!!!^______________________^

09/02/09, ore 10:59

Ciao cara,credo che sia la prima volta che recensisco questa ff e ti chiedo scusa per questo. Ritengo che sia una AU molto valida, piena di spunti originali e ben scritta. Mi complimento per le 22 recensioni ottenute per un solo capitolo, credo che siano tutte più che meritate. Nonostante sia una AU, come detto prima, i personaggi sono ben caratterizzati e fedeli a se stessi, la trama è ben definita, scrivi bene e la storia è piena di colpi di scena, quindi avvincente. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo poi, che dire? Quando il caro Tsu si è presentato a casa di Aki sono saltata dalla sedia, mi è mancato un battito. Prima o poi scoppierà un gran casino e sono sicura che saò lì a leggerlo...I pensieri di Sana riguardo la sua love story con Akito(se la possiamo definire così) un po' mi hanno fatto sorridere, è proprio da lei alternare momenti di "leggerezza" ai sensi di colpa (anche perchè, ammettiamolo, non averne significherebbe essere superficiali e senza cuore, ma sappiamo tutti che la cara Kurata non è così).Bravissima, continua così. Ti mando un grosso bacio.

09/02/09, ore 10:43

ciao! accidenti questa non ci voleva proprio! sarebbe stato davvero tutto più facile se Tsuyoshi avesse scoperto di amare ancora Aya e invece lui non solo non la ama ma ha pure chiesto a Sana di sposarlo! oddio e ora?! la situazione si fa davvero complicata! cmq bellissimo questo capitolo pieno di tensione, ma anche di passione (scusa x la rima! ^_^) sono davvero curiosa di sapere cosa risponderà Sana, aspetto il seguito kiss

09/02/09, ore 10:07

mamma mamma!!!!e adesso come risolvono sta roba!!poi tsu a chiesto a sana di sposarlo!!!MA SIAMO MATTI!!!!!!!!OMIODIOOMIODIO!!!!!!!che caos!!!non siamo più in alto mare, siamo nell'oceano più sperduto!!!!dove i baci a quanto pare non risolvono un bel niente!!!!!ma xk tsu non ama più aya??si sarebbe sistemato tutto!!!!!cavoli cavoli...bè aspetto un seguito allora!!!!!!continua cosi!!!un bacio!!!jess

09/02/09, ore 08:57

O MAMMA CHE CASINO!!!!! e ora?? dio sono curiosissima!! questa fic mi ha preso tantissimo, non vedo l'ora di scoprire come va a finire! un bacio

02/02/09, ore 22:03

CIAO , QUESTA STORIA è UNA DELLE MIE PREFERITE E IN PIù MI PIACE TROPPO QUANDO CI SONO I CAPITOLI DALLA PARTE DI AKITO !!! SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSì E TI PREGO AGGIORNA PIù SPESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!