Tutto sbagliato
di after all

10/09/08, ore 16:11

Ehilàààààààà!!!!!!!!!!!Bentornata!!!Spero tutto bene in queste vacanze e che ti sia divertita!Sai che non vedevo l'ora di ricominciare a leggere la tua storia??Mi appassiona tantissimo e aspetto con ansia che arrivi il tanto agognato momento clou!!Eh sì..devo proprio ammettere che questi due procedono mooolto lentamente!!Meno male che c'è la nostra carissima vecchietta che standogli accanto cerca di fargli aprire gli occhi:anche in questo chappy ha cercato di fare la sua parte ed io sto iniziando a volerle davvero un mondo di beneeeee *___________________* (peccato che poi Sana è stata distratta dal ritorno di Aky e CHIARAMENTE ^__^ si è catapultata da lui) a proposito del chappy,perchè non ti convince??Io l'ho trovato fantastico!Che dolce Hayama quando ha confessato a Sana il motivo per cui non voleva più vederla:aveva paura di farle pietà e che lei si fosse avvicinata a lui solo per questo...quando Akito è così dolce mi sciolgo!Alla fine ti giuro ero straconvinta che lui l'avrebbe baciata a tradimento come al suo solito!Invece le ha detto di andare via ma,inevitabilmente,il pensiero di Tsuyoshy è un grande ostacolo...uff!!mennaggia a lui!Ci risentiamo alla prossima!Mi raccomando aggiorna appena puoi!Un BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_____________^

10/09/08, ore 15:24

ciao! finalmente hai aggiornato! ti dovrei tirare le orecchie x il ritardo, ma ti perdono solo perchè il chappy mi è piaciuto un sacco e il finale mi ha fatto venire i brivid e il batticuore! Aki ha dovuto cacciarla via perchè secondo me non avrebbe resisti a baciarla e anche Sana! è vero quei due sono peggio delle lumache, però ci piacciono prorpio così come sono... mi raccomando aggiorna presto kiss

10/09/08, ore 15:23

Wow!! Che bel capitolo.....complimenti!!! Davvero bellissimo...anche se non è successo nulla di particolare...però le parole di Sana mi sono piaciute tantissimo...specialmente quando dice che lei ha un disperato bisogno di lui...che dolce!!!XD Cmq non ti preoccupare per la lunga attesa....spero solo che aggiorni presto... Kiss

10/09/08, ore 15:06

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti! Quest'Akito mi fa morire, ah, quanta pazienza... ^_^ Certo che però, anche le 2 signore, anzichè aiutare lo spaventano! ( Vabbè, effettivamente dubito che la madre di Tsu stia tentando di gettare Sana tra le braccia di Akito... ^_^') Comunque, secondo me, non è così fondamentale che tu descriva il passato di Sana, soprattutto se non ne senti la necessità. Del resto per ora la Sana della storia non è una ragazza tormentata dal suo passato, sappiamo che ha avuto un'infanzia felice, seppure in una famiglia "atipica" e secondo me è sufficiente. Ma poi fai come credi meglio, sicuramente farai un ottimo lavoro anche nei prossimi capitoli! (Che spero di leggere presto... ^_^)

04/09/08, ore 16:41

Questa ff è proprio bella! Complimenti! La trovo molto originale e tu scrivi davvero bene... Aggiorna presto però! :) Ciao!!!

11/08/08, ore 01:52

Questo capitolo è fin'ora quello che preferisco di più. ^^ Non so perchè, ma mi è molto piaciuto il linguaggio: molto ironico ma che allo stesso tempo fa capire che Sana ad Akito non è del tutto indifferente ^^ Per quanto riguarda la parte dei consigli finali: credo che il passato di Sana sia importante da dire, forse perchè sarebbe una cosa che in futuro potrà avvicinare ancora di più Akito a lei. Invece per la dichiarazione, secondo me non deve essere una cosa esplicita ma implicita, non so se riesco a spiegarmi. Deve essere qualcosa di diverso dal solito: tipo una dichiarazione attraverso un bacio, o ad un evento particolare. Non so. Spero di essermi spiegata ^^ In ogni caso continua cosììììììììì!!!!

10/08/08, ore 00:58

ciao...ti volevo fare i complimenti per l'originalità della storia...hehe...diversa...brava davvero!... Solo una cosa, un consiglio, un mio desiderio....chiamalo come vuoi... Se la storia finisce nel modo in cui mi immagino magari cerca di non troncare i rapporti...magari è difficile, ma si dice che il tempo "guarisca" tutte le ferie... ma brava davvero! Princy...

31/07/08, ore 20:38

Wao, è veramente molto bella. Amo la tua descrizione di Akito. Aspetto con ansia il seguito!

30/07/08, ore 12:12

che bella questa FF!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!AKI+SANA 4EVER!!!!!sei proprio brava a scrivere, poi l'idea di fare un capitolo con lui e un'altro con lei è fantatica!aspetto il seguito!baci

25/07/08, ore 16:53

Premesso che anche questo capitolo è molto bello,forse è vero ke Aki è sto un po' troppo mieloso nei complimenti.....ma non più di tanto,e poi se voleva far passare quei complimenti,qualcosa detta dall'amichetto occhialuto(^^) non poteva essere un semplice "6 bellissima"...sarebbe stato un commento più Akitese che Tsuyoshese....detto ciò buon divertimento a Miami!!!!!!! un baciuuuu

24/07/08, ore 19:34

Ciao...volevo farti i miei complimenti!!Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo.....non vedo l'ora che la situazione si evolva,proprio ora che Akito comincia a provare qualcosa per Sana....chissà cosa succederà?? Troppo forte la signora Hiroki.....simpaticissima!!!Specialmente l'ultima battuta...davvero mitica!! Non mi resta che aspettare l'aggiornamento... mi raccomando non farci attendere troppo....complimenti ancora..a presto XD

22/07/08, ore 14:45

Ho letto ora tutta la fanfiction e devo ammettere che ho fatto benissimo ad aprire la pagina (per puro caso, lo ammetto) e leggere il primo capitolo, per poi fare la stessa cosa con il secondo e via dicendo.
Trovo che questa fanfiction sia scritta molto bene, non mi capita spesso di sorridere tra me e me o di ridere leggendo delle frasi scritte. Insomma capita di rado ma tu ci sei riuscita!
Ovviamente spero che continuerai presto, anche perchè ora voglio sapere come va a finire!!
La fine del settimo capitolo, inoltre, è davvero emozionante. Soprattutto per ciò che dice l'anziana (il nome non lo ricordo, scusami...), anche perchè hai lasciato tutto in sospeso!
Avrei voluto leggere ciò che Akito le rispondesse o solo i suoi pensieri ma ciò non è possibile, spero nel prossimo capitolo di scoprire ciò che, in quel momento, ha provato.
Rinnovo i miei complimenti! *_* Bellissima fanfiction. Continua presto!!!

21/07/08, ore 21:26

non vedevo l ora di leggere un altro tuo chappy, sn molto contenta. mi piace un sacco la tua storia continua copsi sei bravissima. a presto tanti baci

20/07/08, ore 15:08

Perchè lei lo è! !!! L'ho sempre detto che quella vecchietta ne dice una e ne pensa cento!! Ok forse Innamorati è un parolone però qualcosa c'è! Comunque anche per me il passato di Sana non è così rilevante, per ora, ma sei tu l'autrice, quindi...! Mi è sembrato leggermetne strano Akito quando tenta di spiegare la situazione alla signora Hiroki! E anche quando si scandalizza, uno come lui...credo che ne abbia fatte di tutti i colori!!! Aya è ancora innamorata di Tsuyoshi, ma per davvero? o solo perchè non lo vede da un po', conoscere Sana, gli ha dato una sorta di nolstalgia che lei percepisce come amore??..per quanto riguarda il suo comportamento, bhe si Aya è timidina con gli estranei...quindi quell'atteggiamento è giusto, però anche così si è capito lontano un miglio che ci sta male... a questo punto tanto valeva togliersi lo sfizio di sapere....orgolio certo, una brutta bestia che ho anch'io, però non è così forte quanto la voglia di sapere...
"dovrebbe mancare ancora un po' di tempo"' perfetto così li cuoci a puntino quei due! Akito lo è, perchè dubito che avrebbe accolto così in casa una qualsiasi persona, in più il suo cuoricino gli stava per fare brutti scherzi quando sana ha detto dobbiamo parlare, senza contare il fatto che è il suo pensiero fisso! Sana invece.. lampo di terrore.. ragazza mia metti le carte in tavola, perchè se sei preoccupata dell'ex ragazza di tsuyoshi tu vai proprio da Akito alle tre di notte????? vabbe buone vacanze a miami(quanto ti invidio!!!!XDXD)e alla prossima ! baci lucia

19/07/08, ore 20:30

Ciaoooooo!:) hai detto che ti "piacerebbe" ricevere qualche crita,ma NON posso proprio mi dispiace!Questo chappy mi è piaciuto tantissimo!!Akito è innamorato Akito è innamoratooooooooooooo(voce sognante)!!!!Uhuhuhuhuhuh!!!Che bellezza!Io sono troppo contenta ^________________________________________________^ speriamo che lo capisca in fretta..non mi dispiacerebbe affatto,anzi!Non vedo l'ora che la situazioe si evolva,anche perchè le 2 settimane senza tsu prima o poi finiranno ç______ç...cavolo come sono cattiva a volte!!!Comunque anch'io amo quella vecchietta: fino a questo punto è stata la più sveglia di tutti,anche perchè anche una lumaca sarebbe più veloce a capire di Akito e Sana ^^''...!!Chissà che alla fine non sia proprio questa benedetta donna ad aprire loro gli occhi..come si dice:"la saggezza degli anziani"!Senza contare che i più grandi vanno ascoltati!!Per quanto riguarda il passato di Sana,per me è indifferente,sono più concentrata a scoprire come andaranno avanti le cose fra loro due..ehm sono una romanticona cronica...!!!!!Ora dopo i dieci km di recensione ti lascio,un bacione e BUONE VACANZEEEEE!!!Divertiti a Miami!!!Però ti prego appena torni aggiornaaaaaaa che io sono troppo curiosa!Ciauuuuuuuuuu =)