Tutto sbagliato
di after all

03/05/09, ore 23:50

Fic davvero stupenda piena di dolce-amaro che rendono la storia incredibilmente reale,così come il finale che ha rimasto quell'amaro in bocca,tipico della realtà in cui viviamo.Ma se siamo artefici del nostro destino,siamo pazzi se tendiamo la mano alla nostra felicità senza mai afferrarla?Probabilmente si,se lasciamo le cose incompiute...

03/05/09, ore 17:16

aaaaah...allora c'è 1 qlc k chiuda qst carneficina...menomale!cmq don't be sad,cara omonima!hai scritto 1 bellissima ff k ha 1 finale tt tranne k scontato!cioè...e ki se lo asp k finiva così??confido in 1 lieto fine nell'epilogo cmq!^^ really,very very good, e te lo dico io,k in genere neanche recensisco!xò x te faccio 1 eccezione,xkè è veramente tr bella qst story!GOOOOOD JOB!!kisses kia^^

03/05/09, ore 15:20

Il finale ç_ç molto crudele, me piange. Mi fa piacere che qualcuno scriva dei finali diversi dal 'E vissero felici e contenti'. Spero che l'epilogo sia un pochino più allegro.

02/05/09, ore 14:26

vorrei proprio odiarti, però apprezzo notevolmente il realismo, insomma se uno è così, non è che cambia in un secondo, e diventa coraggioso e pronto a dire la verità, Sana, per me, ha riacquistato un po' di buon senso, apprezzo il fatto che in un certo senso si è esposta con quella domanda, Akito invece, penso che il telefono per lui non sia un buon mezzo di propagazione, è più il tipo che a quella domanda in uno sprizzo di sincerità l'avrebbe baciata, o no? quindi per telefono.. non so, una cosa è certa, se vuole stare in pace, deve darsi da fare, ha capito che si amano, mo datti da fare... non so, bo, sto così incasinata che non ho nemmeno il tempo per riflettere... Tsuyoshi lo capisco, e anche se non c'è spazio per lui (nel senso che o siamo nel punto di vista di akito o in quello di Sana) mi sarebbe piaciuto sapere un po' di più quello che gli passa per la testa...non so quale fosse il tuo obiettivo, comunque sia, brava..questa storia mi ha coinvolta particolarmente, dandomi parecchi punti di riflessione (ma vabbe io penso troppo certe volte..mi fossilizzo proprio) l'hai sviluppata senza troppa fretta (tranne in qualche punto ricordi?) passando per tutte le tappe naturali, per così dire, insomma l'hai scritta prorpio bene, ti faccio i miei compliementi, attendo l'epilogo, perchè le storie senza fine non mi soddisfano, (piccola mania personale finire quello che inizio) ora non ti sottraggo altro tempo.. ancora compliemnti , un bacione Lucia ps su con la vita, manca un mense di scuola e poi saremo liberi di focalizzarci su ciò che ci piace e ci fa felici, ok? se ti serve qlk su cui sfogarti, e che non giudica, basta un e-mail un bacio ciao!

02/05/09, ore 11:17

oh my god...sinceramente non so che dirti. hai ragione da una parte (non vincono sempre i buoni...per così dire xD) ma io ce li vedo troppo insieme sana e akito. perchè sono loro,perchè senza uno dei due la storia non sarebbe storia. ad ogni modo...akito è un grande comunque...perchè lo capisco benissimo,perchè forse soffre ancora di più (la famiglia non lo calcola nemmeno di striscio...se ci si mette tsu che nn gli rivolge la parola è proprio finito! ^^). ti giuro non so che dirti...solo che aspetto al più presto l'epilogo,giusto per sapere che fine fanno. un bacione grandissimo chia e aggiorna prestissimissimissimo. trixina ps:ti vi ti ti biiiiiiiiiiiiiiiiiii

01/05/09, ore 21:09

-Si.- *____________________________________* ma come fai a rubarmi il cuore così?? sentivo il groppo in gola di sana e persino il sopracciglio tagliato di akito... questa storia mi prende troppo... e sono sicura che mi stupirà ancora di più con l'epilogo. spero che tsu si rimetta con aya,e che sana e akito, magari anche se non staranno insieme, possano chiarire... si. baci ninni

01/05/09, ore 15:58

che finale triste ç_ç bello, ma triste...basta non la lascio più fra i preferiti!.....scherzo ovviamente^^ sto delirando e la febbre a 39 contribuisce ad aumentare la mia scemenza XDXD il posto fra i preferiti è meritatissimo^^ comunque, nonostante io sia un'amante degli happy ending, questo finale così in sospeso mi è piaciuto, lascia immaginare molto, così come il finale del film "via col vento" che tra l'altro io adoro*-* vabbè sto cercando di essere diplomatica anche se avrei preferito che tornassero insieme, cosa che faranno sicuramente nella mia immaginazione ;) eheheh (ricordo che ho la febbre, colpa sua se parlo a vanvera u.u) vado a prendere l'antibiotico va che è meglio xD la storia è davvero bellissima comunque e il finale non è stato affatto deludente, ognuno è libero di mettere il finale che vuole poi^^ aspetto l'epilogo ora^^ baci8, federica

01/05/09, ore 13:56

Ciao!!Mammaaaa è esattamente da due chappy che non recensisco...scusa il ritardo!Comunque...siamo arrivati alla fine della storia e, cavolo!Mi viene quasi da piangere...come deve essere difficile lasciare andare l'unica persona che abbia mai contato veramente qualcosa nella tua vita...ma hai ragione tu!Anch'io al posto di Aky mi sarei comportata allo stesso modo: non sarei mai riuscita a costruire la mia felicità sul dolore di un amico...specie se l'amico in questione fosse stato uno come Tsuyoshi che per tanti anni è stato l'unico ad essergli accanto. E'vero, a volte l'amore,si incontra nel posto sbagliato, al momento sbagliato e nonostante sia la cosa che più desideri al mondo devi essere tanto forte da lasciarlo andare...mi dispiace solo che Aky non sia riuscito a confessarle i suoi reali sentimenti a dirle che l'amava...ma forse chissà!A quel punto sarebbe stato ancora più doloroso rinunciare...vabbè!In ogni caso,non vedo l'ora di leggere l'epilogo e voglio farti i miei complimenti per la tua storia...forse è vero sarebbe stato bello leggere un bel lieto fine ma la verità, è che nella vita reale, non ci sarebbe mai potuto essere un finale felice per una situazione del genere...beh!Credo che la forza del tuo racconto sia proprio questa: rispecchiare la realtà anche quando fa male...un bacio!!Ciao!^__________^

01/05/09, ore 12:26

Ho letto tutta la fanfiction.
Adoro il modo in cui scrivi. Riesci davvero a far trasmettere emozioni ai personaggi da te trascritti.
La trama è davvero ben fatta, ma sinceramente sono rimasta delusa dal finale.
Non come è stato scritto, perchè anche quest'ultimo capitolo è scritto magnificamente, ma perchè non mi è piaciuto come è finito.
Da qui si potrebbe pensare che sono una di quelle persone che amano gli Happy Ending, forse in parte è così, ahah!
La verità è che avrei voluto leggere di più. Ho trovato la conclusione frettolosa. Lui che la chiama, lei che gli pone una domanda e poi attacca il telefono. Finito così?
No, non mi è piaciuto.
Avrei voluto leggere più sentimento. Dopo la chiamata si nota il dolore di Akito, ma molto sotto le righe a mio parere. Avrei voluto leggere e sentire di più il suo stato d'animo.
Lo stesso per Sana, avrei voluto leggere magari anche le sue sensazioni, magari riprendendo anche lo stesso identico capitolo sotto il punto di vista della protagonista. :) (Ma questo non sta a me deciderlo!)
Insomma, la storia mi è piaciuta davvero tanto e ti devo davvero fare i complimenti per come scrivi e per quello che trasmetti, ma per un mio gusto personale probabilmente devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha lasciato con un po' di amaro in bocca.
Spero di poter leggere presto un Epilogo.

01/05/09, ore 12:22

complimenti per il tuo ultimo capitolo di questa bellissima storia che mi ha lasciato senza fiato. l'ultimo capitolo ci mancava poco che iniziassi a piangere ma meglio così perchè penso che non sempre le cose vanno come vorresti l'amore fa anche soffrire e magari crescere un pò. I pensieri di Akito sono stati a dir poco stupendi anche se nello stesso tempo un pò tristi lui non ha risposta a Sana dicendole che l'amava tantissimo e magari tornare insieme a lui da parte sua sarebbe risultato superficiale anche nei confronti del suo migliore amico non può abbracciare Sana e essere felice un grande Akito che non ha pensato solo alla sua vita o alla sua felicità in questi casi è meglio lasciare andare ognuno per la sua strada. spero che scrivi altre storie non vedo l'ora di commentare e leggerle. ciao un bacio

01/05/09, ore 12:04

Ciao ^^ Scusa per non aver recensito prima. Dunque, quoto ciò che dici alla fine: non sempre l'amore può vincere. Però non posso quotare la fine, non perchè amante degli happy ending, ma perchè hai sbagliato secondo me a creare le situazioni. In questa situazione Sana e Akito sarebbero potuti stare perfettamente insieme. A Tsu sarebbe passata. Avresti dovuto creare una situazione diversa, secondo me. Inoltre il finale lascia un...come dire? Intendere un seguito e non annunciare una fine. Comunque, piccolo parere ^^ Accetto il tuo finale ^^ Io intanto sto leggendo l'altra tua FF. Grazie per tutto! Ciao!

01/05/09, ore 11:24

mammina...che depressione...bel capitolo per carità ma già sto giù per i tremendi 19 che si avvicinano(domani per l'esattezza...arrrghhhh!!)+esame+compiti da fare+percorso da preparare+7,5 in inglese(che schifezza)...volevo consolarmi con la tua storia visto ke è una delle mie preferite(e ha anche ricevuto l'onore di essere copiata sul mio pc)...e invece...SCHERZO!! capitolo molto molto molto bello...mi dispiace per quei due che pare che non riusciranno mai a mettersi insieme ma ok...bravissima!! ok ora la smetto altrimenti ti faccio una recensione lunga per 10 senza dire un cappero. Cmq mi piace molto molto la tuia storia
baci&baci
Mak

01/05/09, ore 10:49

questo finale è veritiero. Sei stata molto brava a scrivere una storia che possiamo vedere quasi quotidianamente. Mi è piaciuta molto, complimenti. Adesso aspetto l'epilogo. Grazie della bella storia.
Jessica.

01/05/09, ore 10:20

C'è l hai fatta!!! Hai vinto la scommessa! hai aggiornato prima del 6 giugno!!!!! Non me lo aspettavo sinceramente... Mhmm per quanto riguarda il capitolo.... ho un amaro in bocca... uff che fine... perchè devono rimanere così...??? non è giusto... loro due sono fatti per stare insieme... così non si può... ti giuro quando leggeveo, riga dopo riga, sentivo una tristezzaaa! Ma si sa quando gli autori sono giù, i loro scritti, si rifanno al morale... Però uffa dovevi essepre triste proprio l'ultimo capitolo?! ti prego cerca di riprenderti! Se nò ti spedisco un dolce tiramisù via posta! XD (oddio oggi sono proprio scema!) Cmq sul serio per questo capitolo non ci sono parole... Ecco Tsu incazzato mi è piaciuto, ha carattere il ragazzo... e poi la telefonata... O____O uff perchè Aki deve essere così! anche se però anche io penso che avrei avuto la sua stessa reazione... Booo mi è venuta la tristezza anche a me... Bè ti saluto, e spero con tutto il cuore che almeno nell'epilogo ci sia un pò di felicità... un bacio!

01/05/09, ore 10:13

ciao! oddio è finita così, cioè è davvero finita così? è vero c'è ancora l'epilogo ma dubito fortemente che tu decida di farli "ricongiungere" vero, anche se la mia sana dose di ottimismo c'è sempre... cmq devo dire che è un finale bellissimo, struggente e triste, mi ha lasciato un groppo in gola; però è vero è assolutissimamente e dannatissimamente vero, non tutte le storie dìamore di coronano e finiscono con l'happy ending purtroppo e tu ce n'hai dato un assaggio, che è finito x colpirci in pienoe devastarci, ma questi sono dettagli! ^_^ cmq sia mi è piaciuto tantissimo, e le parole finali sono stupende! aspetto l'epiologo presto e chissà magari hai in mente una nuova meravigliosa storia da proporci eh?! ^_^ mi spiace x il tuo momento un pò giù, spero passi presto! un kiss