Tutto sbagliato
di after all

30/01/09, ore 22:12

Ehy ! ciao , la tua fic è bellixxima !! scrivi bene e la trama mi piace molto , una piccola domanda qnd posti ?? che sono curiosaaaaaaaaaaa!! kiss Clary

15/01/09, ore 20:46

Questa fic è veramente bellissima, mi dispiace solo un pò per il povero Tsu! ma sono sicura che tu rimedierai le sue sorti:) Sono talmente presa da questa storia che ogni giorno guardo se c'è un nuovo capitolo......un bacio a presto!

14/01/09, ore 20:41

Molto bello questo capitolo, mi piace. La resa dei tuoi personaggi si sono evolute e in meglio, sono veramente incantata da quello che succede, anche se alle volte dire che Haric è un po' troppo sensibile o meglio un po' troppo umano a dirla tutta...ma mi piace anche così se non di più..

12/01/09, ore 14:01

bellissimo capitolo, come i precedenti.....adoro come descrivi akito....ma ora???che succederà???dai dai aggiorna presto!!

09/01/09, ore 14:08

O_______________________O Io non ho molte parole per commentare questo capitolo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (Sì, ok, sono dissociata. Ma queste sono state le mie 2 reazioni dopo attenta, accurata e partecipe lettura.) Che dire? E' perfetto, appassionato, incasinato, irrazionale, tenero e il tutto si attaglia magnificamente al personaggio di Akito e alla complicata faccenda con Sana. Meno male che alla fine "rinsavisce" e butta alle ortiche l'idea di sparire... La parte di Sana, non so, mi sembra un po' confusa, prima dice di essere innamorata di Tsu, poi si risente perchè Akito dice di non aver provato niente, poi sembra che voglia continuare a stare con Tsu nascondandogli il fatto, poi bacia Akito (!!! ^___^)... però vista la situazione è normale che sia confusa. Solo che ora devo assssssolutamente sapere al più presto che cosa succederà! Bravabravabrava!!! Un bacio! ^_^

08/01/09, ore 13:29

buongiorno!!! non ti preoccupare, la storia è stupenda...heheh...certo che ti seguo ancora...e non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo!! un bacio! Princy

07/01/09, ore 16:29

ma ma..! Povero Tsuyoshi! Durante tutto il capitolo non facevo che pensare a come avrebbe reagito! che strano, ma non posso fare a meno di tifare per quei due, bha, eppure non hanno fatto una bella cosa? ? scusa, comprendimi oggi è il primo giorno di scuola, dopo le vacanze, non sono ben collegate le sinapsi.. Mio dio, che mente contorta che ha akito, insomma, wow, la cosa è pazzesca, è logorroico! nella testa ovviamente! mi è piaciuto lo sfogo a sna, così da un momento all'altro tutta quella sincerità, cosa che non aveva mai fatto prima, nemmeno con tsuyoshi evidentemente-- e ahimè concordo cn lui, credo c he la colpa che porta sia più grande di quella di sana...e penso proprio per questo che glielo dirà! e già! per un attimo poi, sonon rimasta sconvolta da una delle risposte di Sana- non deve saperlo per forza- o qualcosa del genere, una cosa così da lei non me la sarei mai aspettata! potrebbe essere capace di stare a fianco a quel ragazzo sapendo di nascondergli una cosa del genere? che poi è anche in contrasto, a mio avviso, con quello che chiede dopo ad Akito ovvero di insegnarle a farsi scivolare tutto senza uan piega... voglio leggerla come una frase detta così, un po' come quel - E basta- di Akito, anche se parecchio differente, ... boo, perchè l'hai scritta???? ?? ??? ? ad ogni modo, il capitolo è molto bello,bel lavoro complimentissimi procede senza intoppi, fino alla fine .. e poi che conclusione! niente da fare, sono ricaduti nella stessa cosa che li sta facendo soffrire, non fargli continuare così', sarebbe troppo, voglio dire, così si supera il momento di debolezza, la lontanza che anche se non giustificano potrebbero perlomeno spiegare, se iniziano a incornare tsy periodicamente qua è del tutto volontari,quindi ritorno all'inizio della mia recensione... povero Tsuyoshi

07/01/09, ore 12:28

Ciao io sono nuova!!!! che dire? è una storia davvero bella, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! complimenti!

07/01/09, ore 00:20

O__________________O tu.non.hai.la.minima.idea.di.ciò.che.ho.provato Ommiodioooo!! Questo è il più bel capitolo che abbia mai letto fino ad ora di questa storia! E meno male che la tua ispirazione era andata a farsi benedire. Sai cos'è. Ormai è quasi metà anno che sto passando un momento orribile della mia vita, e l'unica mia via d'uscita è la lettura. E ti assicuro che la tua FF è una via d'uscita davvero importante per me. Non sai quante volte provo ad immaginare il seguito, aspettando che tu scriva. Sognando. Progettando il futuro di una delle coppie che amo di più. Vabbè, non voglio fare monologhi sentimentali xD Ma ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile. Bacioni!

06/01/09, ore 22:40

ciaooo!!!wow che capitolo!!!è fantastico!!!bravissima continua così!!!kiss

06/01/09, ore 19:12

Holaaaaaa ciaooooooooooo,si che belloooooo finalmente hai aggiornato!>___< Waaaaa fremevo dalla curiosità di sapere cosa sarebbe successo!Waaa bellissimo,bellissimo,bellissimo capitoloooo!è fantastico. Il modo in cui hai descritto il conflitto itneriore di Akito mi è piaciuto un mondo,proprio da lui,secondo me!E poi,quando è arrivata Sanaaaaa..che paura!Pensavo se ne andasse e che finisse tutto lì,invece ha preso nuovamente la parola e poi Mhuahahahahahahah si sono baciati!Aaaaaaaah che cosa bella!Bravissima,scrivi divinamente e sai regalare tante emozioni >////< Cmq ti seguirò sicuramente perchè la tua storia mi piace da morire,anche per il fatto che un capitolo è dedicato ai pensieri di Aki ed uno a quelli di Sana!Bellissima idea!>____< Aspetto con ansia il seguito e mi raccomando aggiorna presto!>____________________< P.S. Auguri passati di buon anno!^w^ e sono felice che ti piaccia il mio nick,L'Australia è una delle mie più grandi passioni,la amo da morire!^w^ A presto,allora! Baciiiiiiiiiiiiiii <3 <3 ^__^

06/01/09, ore 18:24

bravissima, sono contenta ke sia tornata con una splendida capitlo come questo. akito e sana hanno capito un pò meglio i loro sentimenti, quello ke sembra indeciso è akito ma si capisce xche si senta cosi.. povero cucciolo. sana e innamorata di akito si capisce vuole lui e non tsu. ma davvero tsu nn si è accorto di nulla? un pò ingenuo.. troppo bella anke questa. questa storia e tra i miei preferti in assoluto. torna presto baci e auguri di buone feste (anke se in ritardo) baci

06/01/09, ore 15:44

wow...io...wow!!! cioè...che capitolo! che signor capitolo!!! è semplicemente stupendo...i giri mentali di aki e sana che prende in mano la situazione e affronta le cose di petto!!! ma perché ci sono perone che scrivono così fottutamente bene e io mi limito a una schifezza??? ti giuro l'ho riletto mille volte e mi sta venendo una crisi isterica... voglio sapere come continuaaaa! perché tanto da una parte o dall' altra uno dei due soffrirà...cioè tsu proprio non ce lo vedo con sana...akito e lei sono proprio un altra cosa...XD! anche se devo ammettere che un po mi dispiace per lui...naaaah! :P posta prestissimo! un bacio trix

06/01/09, ore 15:06

oh mamma!!!!!
ero convinta che sana fosse andata lì per digli che con Tsu era finita e che gli aveva rivelato tutto o qualcosa del genere, e invece????????? oh ti prego aggiorna! devo sapere cosa succederà!!!!!! ciao a presto!

06/01/09, ore 14:52

CIAOOO!!!Bentornataaaa!!!Spero ti sia divertita in queste vacanze!!^_______^ Cavolo,che bel regalo oggi: l'aggiornamentoooooo!!!Sì sì sììììììì!!!!!Grazie graziee!!Stavo sclerando a non sapere come continuava, ed oggi finalmente, eccoci qui!!E a "raccontare" è il nostro stupendissimo Akito-Kun!!=) il chappy è stato bellissimo e ho notato che la parola "innamorato" viene usata più volte...ihihihih!!Che belloooo!!Ma in fondo, come avrebbe potuto essere altrimenti??Se chiudi Hayama e Sana in una stanza, prima o poi s'innamoreranno...è matematico!Niente e NESSUNO può metteresi fra di loro, è impossibile...impensabile...inconcepibileeee!!!Capito Tsu??!!!Comunque,è sicuramente una situazione molto difficile forse, in particolare, per Akito!Ma spero si risolverà bene!!E poi loro due insieme sono davvero troppo bellini!Complimenti soprattutto per l'ultima parte del chappy:quando lui le dice tutte quelle cose in un colpo solo e, non appena lei lo bacia, si dimentica di tutto il resto,quasi sono saltata dalla sedia!!Mi ha emozionato tantissimo perchè lì,secondo me, è stato evidente quanto trasporto ci sia fra di loro,bravaaa!!Spero continuerai presto!!Un bacio GRANDE,GRANDE!!Ciao!! PS:non devi ringraziarmi!E' che la tua storia mi piace così tanto che sostenerti mi viene naturale!Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa ^________^