Tutto sbagliato
di after all

17/04/09, ore 13:26

Non potevo non lasciare un commento anche per questo cap*-* Stavolta ad un orario un po' + normale...eheh Comunque guarda, l'adorazione è reciproca anche solo per il fatto che tu abbia aggiornato^^ Cmq, passando al cap, devo dire che mi è piaciuto tantissimo e che ho ammirato molto il comportamento coraggioso di Sana che ha confessato tutto,(a parte dire che l'ha cornificato con Akito u.u) se devo essere sincera mi aspettavo che lei fosse così vigliacca da sposarlo lo stesso e di vedere arrivare all'ultimo secondo Akito all'altare a gridare qualcosa tipo "Non farlo!" xD guardo troppi film lo so...u.u Comunque (ma quanti comunque sto usando?? >.<) è proprio per questo che la tua storia mi piace così tanto, non è per niente scontata, è imprevedibile^^ Rinnovando quindi tutti i complimenti della recensione precedente, vado a mangiare che sto morendo di fame, ma prima volevo recensire*-* kiss, ciau ( ah aggiorna presto mi raccomando, non puoi lasciarci così sulle spine ç_ç) fede^^

17/04/09, ore 12:23

facciamo che le persone che si vogliono suicidare sono 4??? ti giuro appena avevo visto che avevi aggiornato prima ho avuto il batticuore a mille per tipo 3 ore e poi non leggevo perchè sennò mi veniva una crisi isterica!!! xD passando al capitolo...ok ci sta che sana abbia detto tutto a tsu (l'avrei fatto anke io) ma...dire di averlo tradito con akito??? ma è completamente rincoglionita??? akito hasolo tsu!!! che cretina!!! cioè io mo posso solo immagina cm si sente tsu...cornuto e mazziato insomma!!!^^ la signora hiroki (o cm c***o si scrive!) è davvero una santa...anche se non dovrebbe giustifica sana più di tanto..si k amare aki viene di un semplice..(e noi pazze lo sappiamo bene,eh?? ^^) ma alla fine è vero che ha fatto un casino pazzesco. cmq...AGGIORNA PRESTO sta volta te l'ho scritto grande,enorme così tu nn puoi far finta di averlo dimenticato xD. un bacione bellisima....non ci posso crede che il prossimo cap sia l'ultimo??? ti prego fai un bel finale!!! tu amavi l'happy ending,no??? quindi...^^ un bacione trix ps: non è che crudele cm sei uno dei tre si suicida??? ahahahaha XD

17/04/09, ore 09:40

MAMMA MIA MI SONO LETTA IL CAPITOLO TUTTO DI UN FIATO!!!!! allora da dove iniziare... Tsuyoschi (o come cavolo si scrive!!) lo abbiamo eliminato, ora si deve levare dalle scatole definitivamente!! e akito deve stare con sana, e basta!!! ok, dopo questo mio sclero posso iniziare con la recensione.. il capitolo è molto bello (anche se sono felicissima che il capitolo finale sia dalla parte di akito, mi piace da morire quando scrivi dalla sua parte!!), povera sana, sta malissimo... speriamo che avrà il suo happy ending con akito.. non fare scherzi eh, lieto fine eh, mi raccomando!! aggiorna prestissimo, sono curiosissima!! un bacio

17/04/09, ore 03:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Che bello, hai aggiornato! (Me commossa T_T) Non vedevo l'ora, era da un po' che, conoscendo ormai il tuo "timer", ero in attesa spasmodica! Urca, quanti complimenti alla mia recensione, sono contenta che ti siano piaciuti i miei prolissi pareri e che abbiano un po' mitigato la tua poca stima verso Sana... Venendo al capitolo, bè, l'assenza di Akito è una tortura, ma insomma, aspetterò con pazienza il prossimo. Sono convinta che Sana abbia fatto bene a raccontare tutto a Tsu. Certo, sarebbe stato meglio farlo di comune accordo con Akito (Akito è un nome troppo bello, non riesco proprio ad abbreviarlo... E Hayama è anche meglio) però posso capirla. Tsu è stato piuttosto civile nella sua reazione, ma chissà come si comporterà con Akito? Dici che il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Lo attenderò con ancora più ansia, allora, tifando per un lieto fine, e ti prego di dilungarti liberamente in tutti i dettagli che riterrai opportuni! ^__^ Poi, tipregotiprego, scrivi altre mille ff su questi due! Prenditi pure i mesi ma scrivi, mi raccomando!!! Ho davvero adorato questa tua storia, per l'originalità, la tua bravura nello scrivere, con l'alternarsi sapiente di momenti comici ed altri seri, i personaggi così ben caratterizzati, e mille altri motivi. BRAVA, davvero!!! Bacioni!!!!!

16/04/09, ore 23:59

Come al solito senza PAROLE! Evvai sono la prima a commentare e ne sono felice! Kmq parlo per esperienza nel senso che non riesco a dissinamorarmi non che io sia nella situazione di Sana: POVERETTA! Kmq Hai espresso benissimo anche in questo capitolo la tristezza di Sana e il suo sentirsi una "sgualdrina", una traditrice che rende ancora di più l'idea. Poi quando hai scritto "Akito ha bisogno di te" mi è sembrato di crollarmi il mondo addosso (non solo a me ma anche a Tsu come naturalmente hai sottolineato benissimo!). ADORO QUESTA FF e tu scrivi in un modo tra l'ironico-drammatico: un mix esplosivo insomma! E l'ultima frase (quella del sorriso) stupenda: sia per come impostata, sia perchè è proprio la frase conclusiva perfetta, come se Sana volesse guardare indietro e sorridere a questa storia come se fosse un assurdo ricordo, ma assurdamente bello! Comunque hai tutte le ragioni di montarti la testa: è fantastica! Se hai un po' di tempo fammi sapere che ne pensi della mia, ci terrei davvero tanto! XD Aggiorna presto mi raccomando! Kissoli! Marghe... =)

16/04/09, ore 23:25

vorrei solo rederti noto della catastrofe ke hai combinato!!! no diko ti rendi konto ke da stasera io n ndormo fin quando nn sarà finita!! XD bellissimissimissimaaaa in realtà la seguo da un bel po di cap ma oggi ho deciso di farti sapere ke la trovo splendida un baciooooo

22/03/09, ore 18:15

Ciaoo!! ho letto la tua ff tutta d'un fiato e ora non vedo l'ora di sapere come va a finire! Certo che è una storia triste e complicata, ma scrivi veramente così bene, hai uno stile adorabile! PS Bonham che ti suona nella cassa toracica rende troppo bene!!

22/03/09, ore 03:26

assolutamente stupenda questa FF*-* cioè, sono qui alle 3 del mattino a leggerla XD l'ho iniziata all'1 perchè non avevo sonno e l'ho finita adesso, (sorvoliamo sulla mia lentezza nel leggere, sono un po' rimbambita a quest'ora XD)non riuscivo davvero a smettere di leggere^^ I sentimenti dei protagonisti sono espressi benissimo, tanto che si riesce a immedesimarsi nei personaggi..ma come fai?Io non ci riuscirei mai XD Inutile dire che tifo per Sana/Akito, ma devo dire che Tsuyoshi,non ricordo mai come si scrive >.<", mi fa tanta tenerezza ed è davvero dolcissimo^^ Spero ci sia l'happy ending per tutti, anche per lui :) Dimenticavo la parte più importante, complimentissimi!!!:P spero che continuerai a scrivere perchè credo che tu abbia davvero molto talento^^ Nel frattempo inserisco la FF tra le preferite in attesa di un aggiornamento^^ bene ora posso andare a letto a dormire, se ci fossero stati altri capitoli sarei andata a letto alle 5 XD,1 kiss8,fede

22/03/09, ore 01:29

Oddio sto piangendo ç_ç vi giuro ho gli occhi lucidi, l'ultima parte mi ha commosso tantissimo, hai espresso i sentimenti di akito in un modo stupendo e devo dire che mi ritrovo tantissimo in quello che prova lui perchè mi è successo di trovarmi nella sua stessa identica situazione...

18/03/09, ore 11:23

Semplicemente stupenda!Non ho avuto modo di commentare fino ad ora, però ora che ne ho l'occasione ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per la trama per niente banale e scontata.Aggiorna presto mi raccomando!

17/03/09, ore 16:57

Okay... respira...respira... O___________________O TRAMA BELLISSIMA! capitolo da far andare in brodo di giuggiole! Quanto adoro questo capitolo da 1 a 10? bhè siamo sulle cifre sbagliate perchè... è MOLTO DI PIù! sia come fatto di modo di scrivere, sia come trama, sia come impaginazione... tutto rende piacevole la lettura. Un misto di ironia velata dai rimorsi e dalle paure di due "amanti" se così li si può chiamare... Loro si amano e per quanto facciano finta non riusciranno mai a dissinnamorarsi (parli per esperienza ndme! UHUH) Bellissima, sono rimasta senza fiato! Estasiata! spero tu aggiorni presto! Baciotti!

14/03/09, ore 10:30

OH! Il tuo Akito è troppo bello, sembra quasi simile al mio ex(:P), che dirti su questo nuovo aggiornamento? Da infarto! E ora che cosa farà la bella Sana,il povero Tsu e il freddo Akito? Come diceva uno più importante di me Ai posteri l'aruda sentenza...Ma spero in un tuo aggiornamento rapido visto che mi hai lasciato on il fiato sospeso, mi piace molto come scrivi, anche perchè il tuo modo e la tua fora si sono evoluti da capitolo primo. MI piace sempre più il tuo Akito e anche la tua Sana, sarà che ho un debole per i personaggi tristi e lei mi appare ora la più triste dei due perchè se tutto dovesse mal finire Akito pur col cuore spezzato avrà Tsu e lui anche con il cuore spezzato avrà Akito ma Sana? Sana non avrà nessuno divisa com'è fra un amore che vuole ma che non la vuole e un amore che non vuole che invece la vuole...Mi piace, come ti ripeto, la tua Sana. Anche Tsu in questo capitolo mi è piaciuto, anche se il suo apporto è stato minore, mi piace perchè non è stato lo Tsu scontanto che mi immaginavo, quello perennemnete sdolcinato...Che ti devo dire ancora? Mi sento continuo a farti complimenti...in realtà spero che così facendo aggiorni presto!:P Skerzo! Sei molto brava,ancora comlimenti!

14/03/09, ore 00:12

una sola parola: Stupenda! anche se triste il finale ma bisogna mettersi anche nei panni di akito (poveraccio) non gli ha fatto molto piare a dire al suo migliore amico tvb dopo quello che gli ha fatto si sarà sentito responsabile. sana è sata dolcissima a preoccuparsi tnto x lui e quanto li ha detto che l'amava io ho toccato il cielo con un dito purtroppo le cose adesso nn sn messe proprio bene sana cadrò in depressine e quando lo saprà tsu allora sarà il fine mondo. volevo sl scrivere che sei bravissima scrivi molto bene. la tua storia è tra i miei prefeiriti in assoluto t prego continua cosi ogni volta che aggiorni mi emoziono tra le righe del tuo chappy. adesso non vedo l'ora che aggiorni con il prox chappy non sto più nella pelle. mi mette l'adrenalina la tua storia ^_^. ciao un bacione grande tvb

13/03/09, ore 21:47

Cara after!!! da quanto tempo non ti sentivooooo!!! mi sei mancata sai!? Cnq oer quanto riguarda l'aggiornamento O________O mamma mia che capitolo! e a te non piace... c'è và in questo cap Sana dice ad Aki che lo ama, e a te non piace!!!?!!!! ma vàààà!!!! Io sono tutta schioccata, e Akito che dice " ti voglio bene " a Tsu... O___o , mi piace troppo questo aggironamento, a nche se è un pò depresso ( ma in questo momento è uguale al mio stato d'animo -___-) Sana ama Akito, e Akito? ama Sana? ihihihi sto impazzendo... e tu che ritardi con i tuoi aggiornamenti, non mi aiuti, ma tranquilla, solo pechè sei tu, ti perdono... Bè poi per il resto, vuoi sapere la storia lunga e complicata del mio nick... bè ti faccio un riassunto: Da piccola, mi hanno sempre chiamato "Cicia" ( e non ciccia, la pancia, come dicono certi cretini!) e un giorno (il 12 marzo, perciò il 12-3), il mio ex ragazzo lo ha sentito dire da mia madre, e perciò mi ha cominciato a chiamare anche lui in quel modo (cosa insopportabile! tutte le coppiette si chiamavano "amore", "tesoro" e lui mi chiamava come mia madre >.<)perciò da li è nata la cosa, per registrarmi in un sito (mi sembra the sims 2) ho provato a registrarmi con il nome "cicia" e non lo accettava, ho scritto "cicia123" e ancora non me lo accettava, poi presa dal nervosimo ho scritto "cicia123456" e finalmente lo ha accettato, dà li in poi in ogni sito o forum, in cui mi registro, il nick è sempre questo (anche perchè non sarei capace di ricordarmi tutti i nick per ogni sito) Bè questa è la storia, spero di aver placato la tua curiosità! XD Io in cambo spero in un aggiornamento meno ritardatario del solito XD Ora ti saluto, perchè sono stanca e devo anche badare a quella peste di mia nipote, che non ne vuole sentire, di andare a dormire... P.s: ho scritto di fretta, perciò non sò se tutto quello che ho scritto, ti risulterò capibile XD! Un bacio!!!!!

13/03/09, ore 18:15

omg nn è vero!!mi piace tantissimo qst capitolo!me totalmente shockataaa!!povero akito, POVERA SANAAA!!continua così,è proprio bella qst ff!!baci kia