Tutto sbagliato
di after all

04/11/08, ore 14:12

davvero fantastico questo capitolo.. stupendo, mi piace un sacco come scrivi. la tua storia e tra i miei primi preferiti in questi giori pregavo che tu aggiornassi avevo quasi un nodo alla gola. adesso cominceranno i veri problemi. penso ke tsu non si sia accorto del cambiamento della sua ragazza o perche lei è scappata magari ha pensato ke non si sentisse pronta ù_ù. Akito visto ke nn guardava nessuno di due penso ke si sia "pentito". sn curiosa come saranno i giorni avvenire ti prego aggiorna presto please *_* ... no skerzo prenditi il tempo che vuoi nn avere fretta cmq nn vedo l'ora. baci tvb

04/11/08, ore 14:09

MI STAVA X VENIRE UN COLPOOOOO!!!credevo k tsuyoshi e sana lo facesserooo!!meno male..lei se ne è andata..xò t prego fa ke heric la tratti bene nel prossimo capitolo!!!continua cosi!!sei bravissima!bacioni ^-^ PS:buon fine sett a roma!!^-^

04/11/08, ore 12:04

bene complimenti...continua così...ma fai che akito abbia una reazione positiva nei confronti di sanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!...un bacio...aggiorna presto...ciao.... Princy

04/11/08, ore 00:58

Perfetto anche questo capitolo, come sempre! Tsu è tornato con diabolico tempismo, mannaggia a lui! E Akito che fa l'indifferente, povera Sana... Ma era prevedibile, insomma, cos'altro poteva fare? Mi piacerebbe proprio sapere cosa sta passando nella sua, di testa. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

03/11/08, ore 22:37

ciao! che bello finalmente hai aggiornato! beh devo dire che il primo istinto quando ho letto che TSu era tornato è stato di urlare "MA NO!" proprio ora doveva tornare! e Akito che poreferisce fuggire da quella situazione seguito a ruota poco dopo da Sana è impossibile dimenticare quello che è successo e fare l'amore (se acora di quello si può parlare) con TSu... spero tanto che si stia recando dal nostro Aki! mi raccomando aggiorna presto sono stra curiosa! e divertitia Roma, anch'io sono di Milano e non l'ho mai vista, non so cosa darei x andarci! a presto kiss

28/10/08, ore 15:56

E' la prima volta che mi capita fra le mani una Fan Fiction di Rossana così bella. Devo farti i miei complimenti. Non solo per la trama così intrigante, che t'impedisce di staccare gli occhi dallo schermo, ma anche per l'impostazione che hai dato la storia (un capitolo per Rossana e uno per Heric: molto interessante). L'utilizzo della prima persona, poi, è la ciliegina sulla torta. Amo le storie scritte con queste caratteristiche! Se poi la scrittrice ha uno stile così avvincente e carino, allora è ancora meglio.
Bravissima!

23/10/08, ore 14:38

ciauuuuuuuu!!!!sn una nuova lettrice d questa ff ed è fantasticaaaaaaa!!!!!!!soprattutto il capitolo 9..LO ADORO!!!!!m piace troppo l'ironia d akito quando prende in giro l'uomo ke aiuta sana..e amo la parte finale!!!!!!l'hai descritta davvero troppo bene e come hanno già detto altri,senza cadere nel volgare e nemmeno nel banale..quindi non posso fare altro ke farti i miei omplimenti e dirti d aggiornare PRESTO!!!bacioni^-^alla prossima!!

09/10/08, ore 15:01

ma guarda tu! non ho nemmeno più il tempo di venire a leggere le mie ff preferite... questa scuola mi sta assorbendo!! Ma alla fine eccomi quà! Allora iniziamo dall'inizio.. sono contenta che tu non te la sia presa, non si sa mai come reagiscono le presone dall'altra parte, non preoccuparti per gli aggiornamenti, io proprio perchè mi conosco e so quanto sono incostante, provo a non tartassare l'autore, il mio aggiorna presto è sempre per esprime il fatto che la storia mi ha coivolto e che quando sarà in qualche modo leggerò il nuovo capitolo! devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. non solo per quello che avviene ovviamente, ma prorpio per come l'hai scritto, mi hai coinvolto proprio, brava! .. e hai visto che essere imbranati serve a qualcosa!! hehe...vallo a dire a Sana.. sono così curiosa di sapere i pensieri dopo questa notte... e credo che verranno presi anche da un bel senso di colpa.. ..insomma Akito per aver tradito in un certo senso la fiducia dell'unico che gli è stato vicino nonostante tutto, e Sana, be tradimento pure e semplice... non lo so, come la prenderà Tsuyoshi? non è che credo che farà chissachè, ma penso che ci starà un bel po' male...! Poi mi è piaciuta tanto l'espressione -è il Paradiso. O forse l'Inferno, ma non ha importanza.- mi ha fatto riflettere.. nel senso che alla fine l'emozioni stanno tutte la, cambia forse l'intensità... però prima di dirti tutto il flusso contorto di pensiri che m'è passato per la testa (che in sincerità non l'ho ricordo nemmeno tutto, divento ogni giorno più smemorata), vorrei sentire cosa intende Aktio-quindi tu- perchè non so se ho interpretato bene, però quella frase non ha più importanza m'ha colpito ... per quanto riguarda le tue preoccupazioni, almeno per quello che penso io, puoi tranquillamente sentirti soddisfatta, se non di più+ di come ti è uscito questo capitolo! BRAVA! Complimentissimi! alla prossima!!!

01/10/08, ore 21:00

Ciao! Sono una tua nuova lettrice! Per primissima cosa volevo ringraziarti! Si, proprio così! È un parerepersonale, certo, ma devo dire che grazie alla tua fan fiction la sezione di Kodocha si è risollevata! Erano mesi che non entravo più, proprio perchè tutto, o gran parte di tutto ciò che veniva postato, era spesso "tutto fumo e niente arrosto"!! Beh, passando alle cose serie xD Che dire della fan fiction? Qualche capitolo fa hai chiesto che venissero scritte anche delle critiche, per migliorarti giorno dopo giorno... Ma quali critiche?! Scrivi davvero benissimo, in modo coinvolgente, approfondisci ogni aspetto e la lettura è davvero fluida e scorrevole. Personalmente la narrazione al tempo presente mi risulta difficile da comprendere, non perchè sia scema eh, ma sono abituata alla narrazione al passato. Qui non posso che farti nuovamente i miei complimenti! Me l'hai fatta apprezzare davvero, perchè ti fa immedesimare meglio nei personaggi e nelle varie situazioni! Bravissima sul serio! Ah si! Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo... W-O-W! Un momento così speciale, descritto in maniera davvero particolare. Hai rappresentato l'amore e la passione non cadendo nel banale, cosa che capita ahimè il più delle volte nelle fan fiction. Tutto ciò ha reso il nono capitolo uno dei miei preferiti! ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Per curiosità, all'incirca sai di quanti ne sarà composta la fan fiction? Ciao, Ale =) (e scusa per il poema xD)

01/10/08, ore 17:08

bellissima stupenda......finalmente nn ne potevo + l'ansia mi stava uccidendo....stupenda sei bravissima....aggiorna pretissimissimo bacioni L.L.

30/09/08, ore 21:54

Beh...diciamo che con questo capitolo ti sei salvata in calcio d'angolo!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Bello, bello, bello e brava,brava brava!!!! ora che quei due hanno finalmente concluso qualcosa mi sento decisamente meglio, visto che la cosa cominciava davvero ad irritarmi!!! bene bene bene, ancora brava e poi...perchè dovresti farmi pena??? Un bacione e spero a presto!!! Ciauuuu!!!

30/09/08, ore 18:21

Finalmente ç///////ç Che bello! Ho letto il nuovo capitolo...che è stato...emozionante!! Dico bene! Non bello, non fantastico...ma semplicemente emozionante. Mi ha emozionata e io credo che questa è una cosa molto importante per le FF: devono saperti emozionare: altrimenti che gusto c'è? Comunque, oltre questo, volevo dirti che le scene comiche che fai sono fantastiche! Ho riso per 10 minuti buoni per "Superman" xD E poi ti voglio anche ringraziare per le belle parole che mi hai detto ^///^ Io ti aspetto, controllerò sempre se hai aggiornato, ma siccome tu l'hai promesso io mi fido, quindi dico solo: alla prossima! ^^

30/09/08, ore 16:23

aspettavo con nsia il tuo nuovo chappy, non ho parole per dirti che è una bellissima storia, scritta attentamente senza sembrare mai banale o superficiale, sembra che sei proprio dentro la storia e non sai mai cosa aspettarti tutto può cambiare.. stupendo questo chappy anzi tutta la storia è stupenda. questa storia è la prima tra i miei preferiti e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. w sana e akito. baci tvb

30/09/08, ore 16:02

Oddio oddio oddio!!! Questo capitolo è troppo bello!!! Mhmmm ora sono curiosa di sapere cosa ne pensa Sana di tutto quello che è successo... Mi raccomando il prossimo aggiornamento entro ottobre mi raccomando!! ahahahaha Strepitosa come al solito.. Kiss

30/09/08, ore 15:52

ma che scema che sono!!!! lo scorso capitolo non l'ho commentato!!! baka-me!!!! comunque capitoli entrambi bellissimi soprattutto l'ultimo che voglio dire, ha dato una svolta notevole alla storia, solo che ora temo Sana, perchè conoscendola penserà sempre al bene degli altri che al proprio compromettendo tutto quello che Aki e lei hanno costruito... scusa recensione strana!!!! ciao a presto!!!