Black arrows
di zainsmoon

16/01/14, ore 10:03

Macca perchè non aggiorni più?!  ti prego è troppo bella!

29/12/13, ore 20:57

Cosa posso dire se non PERFETTO?! E poi questo capitolo é troppo dolce aww
aggiorna il primo possibile!!! Baci xx

27/12/13, ore 21:14

io non ho parole amo troppo il tuo modo di scrivere complimenti davvero

18/12/13, ore 19:43

Ciao :) Sono una del gruppo e ti ho chiesto tipo 27395 volte di passarmi il link ma non ho mai avuto il tempo di leggere i capitoli. Ma ora sono qui! Li ho letti tutti, scrivi benissimo ed è un piacere la lettura scorrevole e alcune volte anche strappa risate. Amo il personaggio della migliore amica di Abbi che se non sbaglio si chiama Liz, e poi Liam, Liam è Liam in tutta la sua sexaggine(?) ahahahahah. Quasta storia mi ha preso molto e bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo :))
-Michy

16/12/13, ore 22:44

wow ho letto tutti i capitoli in... mezz'ora?! sei bravissima a scrivere e la storia ti prende come poche riescono (?) ti giuro che la amo!!! aggiorna al più presto :3

13/12/13, ore 15:11

Hai un talento nello scrivere! Complimenti, quando leggo mi immagino dentro la storia, mi sembra di essere Elizabeth. Spero tu riesca a continuare prima possibile!

11/12/13, ore 16:24

Ehi, sono quella di ONE DIRECTION ITALY :D
Comunque, la ff mi piace molto ;)
Continuala!

01/12/13, ore 14:59

Sto rileggendo la storia per riprendere il filo del discorso e leggere il tuo ultimo aggiornamento e sinceramente AMO questo capitolo! Veramente! La parte <
“Stai benissimo con quella maglietta, amore.”

Guardai in basso. Sbarrai gli occhi e arrossii violentemente quando vidi cosa diavolo mi ero messa. Per la fretta avevo preso la prima cosa che avevo trovato nell’armadio, che idiota. Avevo una maglietta bianca semi trasparente e sotto di essa un reggiseno blu notte, che si intravedeva chiaramente. Diedi una gomitata ad Abbie, che si risvegliò dal suo mondo fatato.

“Razza di deficiente, perché non mi hai detto niente?” Le sussurrai incazzata indicando con un dito ciò che mi ero messa.

“Che dovevo dirti scusa? Stai bene.” Alzò le spalle e fece il labbruccio, incurante.

Serrai la mascella per trattenermi dall’impulso di scaraventare tutto per aria e mi girai verso Liam, che mi guardava con un ghigno stampato in faccia. Mi girai di scatto, rossa in viso, quando subito dopo mi fece l’occhiolino. Merda merda merda.>> è S-T-U-P-E-N-D-A! Quando Liz si accorge di cosa si è messa è una scena troppo comica! Più la rileggo più rido. Anche questa parte <
“Dimmi se hai finito con la radiografia, però fai con calma, tranquilla.” Mi prese in giro con un ghigno.
Alzai immediatamente lo sguardo sul suo viso, sentendomi le guance improvvisamente più calde.

“Possiamo studiare in camera mia.” Mi sussurrò.
Indietreggai scettica. Non ero veramente sicura che lo studio fosse il suo vero intento in quella stanza.

“Tranquilla, non voglio stuprarti.” Confessò ridendo.
Se possibile diventai ancora più rossa, non ero da neanche un minuto in quella casa e già mi ero imbarazzata a livelli estremi.

“Saliamo?” Mi chiese poi, sorridendomi. Annuii leggermente e lo seguii su per le scale di legno.>> è veramente bella. Se dovessi mettere tutte le parti che mi piacciono dovrei copiare tutto il capitolo, quindi sarò più sintetica: Liam ottuso mi fa impazzire, come anche la scena in cui si avvicina a Liz e la bacia e lei cerca di resistergli, di allontanarlo e alla fine scappa, immensamente confusa. In sintesi amo questa storia <3

19/11/13, ore 08:50

Quando continui? Ti prego,aggiorna al più presto! Mi piace da morire,soprattutto il modo in cui scrivi. a presto,un bacio:)

16/11/13, ore 12:14

ehillaa! bella dj! sei davvero bravissima a scrivere (e non lo dico solo perchè sono la tua compagna di banco)! e te lo dice una davvero esperta di fanfiction!! sei una grande e vai avanti così! tzaoooo :)

13/11/13, ore 14:02

Wow... Non riesco a trovare altre parole, è davvero bello e ben scritto. Mi ha coinvolto tanto, mi sono immaginata perfettamente la scena grazie alle descrizioni fantastiche e dettagliate soprattutto della parte in cui Liam va a casa di Liz. La sensazione contrastante che prova lei mi fa impazzire! Perché non vorrebbe che le piacesse Liam, ma è più forte di lei e non sa resistergli, almeno non del tutto anche se vorrebbe tanto, perché non riesce a capire se tutto questo sia un bene o un male. Adoro la parte "Voleva intensificare il bacio, ma io non ero d’accordo. Serrai ancora di più le labbra, intenzionata a non assecondarlo. Sobbalzai quando sfregò con un dito nel mio interno coscia. Dischiusi le labbra per la sorpresa e l’eccitazione e sentii la sua lingua far largo nella mia bocca. Dannazione, ci era riuscito. Aveva i suoi trucchetti, che infame." e quando Liz impazzisce per colpa sua e pensa "Sentirlo ansimare era decisamente troppo eccitante, lo avrei messo come suoneria se avessi potuto.
No, ma che diavolo mi stava venendo in mente? Stavo dando di matto." hahahaha ti giuro mi fa morire! Continua al più presto, sono troppo curiosa!

27/10/13, ore 20:34

Ho appena comunciato a leggere la storia e....cavolo!
E' fantastica! Continuala al più presto please.
xxSilvia

19/10/13, ore 19:00

E' bella, scrivi bene ed è scritta correttamente. E poi...è su Liam
Ci sono pochissime storie su di lui, rispetto agli altri, e appena ne vedo qualcuna vado a leggerla.
Anche per me è stato il primo che mi ha colpito.
Aggiorna il prima possibile che sono curiosa!