Moonlight
di Maharet

08/05/08, ore 18:18

chissà cs succederà... ihih... sono proprio curiosa... inutile dire che sei stata bravissima e cm al solito adoro il chappy... PP!!!!!!!!! kiss

08/05/08, ore 16:10

In effetti si notava uno stile un po' diverso della narrazione... Ottima idea, diversificare il tuo da quello di Jake per farci capire meglio il personaggio: actually, rende bene l'idea, come dici tu, di istintività del lupo. Che dire? Più ti leggo e più scopro aspetti positivi del tuo modo di scrivere... So che non dovrei farti troppi complimenti, ma che vuoi farci, quando trovi un'autrice così non puoi che elogiarla! Perciò: bravissima! Spero che questa ff duri ancora a lungo e che quando l'avrai finita continuerai a scrivere altro! Baci

07/05/08, ore 23:57

bello anke questo chap [cm al solito! ndJ ^^] spero che Jake nn la lasci andare.....anzi....Jake NON PUO' lasciarla andare...!!!!!! confido nel tuo animo che spero sia da Happy ending.. non DEVE lasciarla andare.. sinceramente, e mi dispiace un pò dirlo, ma io Jake nn lo sopporto.. solo xké io solo completamente MALATA ^^'' di happy ending e nella storia della Meyer lo vedo cm "l'ostacolo" nel rapporto tra Ed e Bella. [me mooooltoooo malata!!] spero che troverai presto il tempo x andare a vedere le mie shot per sapere un tuo parere! un bacione tua Jayne

07/05/08, ore 23:18

evviva leah!!! eh sì, ci voleva proprio lei per aprire gli occhi a quel testone di jake!!! (ammettiamolo, un po' testardo lo è... vedi eclipse...)eheh, le cose sembrano mettersi bene, anzi... direi benissimo! ora conto sul fatto che jacob sistemi le cose per benino e non faccia cazz.. ehm, stupidaggini... ^__^' e poi, come si può non affezzionarsi a lena???? è incredibile e simpaticissima!! beh, che altro dire... ho come l'impressione che il prossimo sarà un capitolo importante, almeno credo... non vedo assolutamente l'ora di leggerlo!!! eeeh, sono decisamente twilight dipendente!!

07/05/08, ore 20:36

bellissimo^^credo che almeno o Eddy o Jake sia il sogno erotico di ognuna di noi, ma di gran lunga io preferisco le cose calde, e Jake sarebbe quella ideale... ok potrei sembrare anche una pervertita ma è la verità^^ cmq bravissima per il capitolo, bacio^^

07/05/08, ore 20:15

ti adoro!! nn sl xk la tua storia è veramente mitika..ma xk hai dato a bella della bamboccia imbranata!!..k è assolutamente veroooooooo!!!...adoro leah..xk fin d eclipse ha dimostrato d odiare bella..e cm darl torto?..ha fatto soffrire contemporaneamente 2 xsone splendide!! un vero genio!..cooooomunque sxo k aggiornerai presto..un baciO!

07/05/08, ore 18:47

uuu... che carini... mi è piaciuto molto qst chappy... 6 stata molto brava!!! PP!!!

06/05/08, ore 18:27

Sempre più dolci, sempre più approfonditi entrambi i personaggi! Carinissimi, ottima l'idea di farli conoscere un po' di più. Questo dimostra che hai anche un ottimo metodo di costruzione della storia (come se originalità dell'idea e perfezione dello stile non bastassero :P) Sei sempre la migliore, continua ad aggiornare a questo ritmo! Io continuo a seguirti :D Baci

05/05/08, ore 23:05

eheh... ripensando alla porta, effettivamente la serratura può essere l'ultima delle preoccupazioni per tutte quelle creature leggendarie che bazzicano per forks ^^'... cooomunque, mi è piaciuto un casino questo capitolo, mi piace come stai sviluppando le cose tra jake e lena, e poi è stato carinissimo quando erano entrambia a casa di lei.. è stato bello immaginare la scena di loro due in cucina, con tutti i libri sparsi, il computer, i piatti sporchi... insomma, sebra quasi la descrizione della mia cucina quando i miei sono in ospedale (x lavoro ovviamente, mica per altro)! ihih, lo sai? sto DECISAMENTE adorando la vocina in fondo alla mente di jacob!!! ^___^ me felice... chissà cosa succederà nel prossimo cappy... aggiorna presto, che è troppo troppo troppo bella!

05/05/08, ore 21:49

bellissimo, complimenti^^ adoro sia lena che Jake, bè soprattutto Jake essendo una sua fan, è il mio tesorino, e il sogno erotico di lena credo che sia anche il mio^^ ancora complimenti^^bacio

05/05/08, ore 18:59

Ehi ciaooooooo!!! mi sono piaciuti questi ultimi due capitoli! (anche se erano di transizione) certo, preferirei vedere un pò di più Edward nel racconto hihi...ma qui il personaggio principale maschile credo sia Jake...uhm, mi toccherà accontentarmi! comunque spero che arriveranno presto le scene romantiche ^^ scusa se vado di fretta...ma è la cosa che preferisco in ogni racconto...l'amore! comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD continua così! ti saluto. By vampirella tutta gasata :-[

05/05/08, ore 17:50

Mmm..hai ragione..Jake se lo porta a casa Lena...XD ma va be...dettagli..>.< Stupendo cappy, finalmente un incontro normale tra i protagonisti!! niente morti, pericoli, pianti isterici , sofferenza..Bellooooooooo ihihih niente sono appena tornata da scuola è già sono ubriaca..( da specificare..ubriaca della tua ficcy stupenda ) ..vado a fare storia..=.= Ciau baci aspetto il pross cap kisskiss

05/05/08, ore 15:18

ehiiiiiii.......ma ke bella sorpresa! torno cn due nuovi chappy da leggere.. e così i protagonisti stanno sentendo ke "qualcosa nell'aria sta cambiando",...... oh my god ke paroloni!!!! cmq a San Marino tt a posto, soprattutto il pancione di mia zia [incinta].. ho scritto due shot, nn sò se le hai lette, però mi piacerebbe sapere ke ne pensi..! -.* kix e bax Jay ^^

02/05/08, ore 16:36

Povera Lena!!! Io adoro jacob e sn felice che stia nascendo qualcosa!!! La storia parte da dopo Eclipse, vero? sei bravissima!!! PP

02/05/08, ore 10:52

Bellissimo questo capitolo è di una tenerezza unica e scritto in maniera veramente perfetta..premetto k io sn letteralmente innamorata di jake,(tanto k qnd rileggo twilight new moon e eclipse il mio boy nn mi rivolge la parola e mi accusa d tradirlo cn il libro XD)quindi se nn posso averlo per me spero almeno che avrà una bellissima storia d'amore con lena,non mi piace proprio che resti da solo per colpa di bella! spero scriverai presto i nuovi capitoli perchè sono curiossissima!! baci -LeS-