Moonlight
di Maharet

17/05/08, ore 21:06

Yuppi! Hai aggiornato... cominciavo a sentirmi depressa senza la mia dose settimanale... ecco perchè mi sono ammalata! Perchè non hai aggiornato! Ed ecco anche perchè ora sto meglio.. Conclusione: sei responsabile della mia salute. Non dimenticarlo quando decidi se e quando postare. :P Che bel capitolo! Secondo me nei libri della Meyer manca un po' il personaggio dell'amica (Alice la vedo più come una sorella, no?), e quindi le situazioni di confidenze femminili. Forse per questo Bella mi sembra così amorfa. Ma ovviamente la tua ff è perfetta, quindi il personaggio di Leah e questo capitolo non mancano! In questo modo anche il personaggio di Lena diventa più complesso (e più adatto a Jacob, che in fondo vivendo in un branco è molto più sociale di un vampiro. E' l'unico aspetto dei Cullen che non mi piace moltissimo). Vedi? Non faccio neanche a tempo a desiderare qualcosa e tu mi esaudisci! Mi sa che dovrò farti un altarino... E poi Leah! Non l'ho mai considerata molto, ma come viene fuori bene! Ok, la smetto. Sei sempre bravissima, ti adoro anch'io! Vado a cercare altre tue ff da leggere e commentare... Aggiorna presto, ricordati della mia salute! Baci!

17/05/08, ore 20:17

Ed eccomi qui! Cosa posso dire? Ho scoperto solo adesso la tua storia e non voglio assolutamente perdermi i prossimi capitoli! L'ho già aggiunta tra i preferiti, mi raccomando, aggiornala con costanza :D A parte il fatto che la storia è scritta benissimo, i personaggi non sono assolutamente OOC, cosa che non avviene in tutte le storie, quindi devo fare i complimenti all'autrice! Mi sono subito innamorata del personaggio di Lena...di Jacob ero già innamorata! Complimenti vivissimi un bacio

17/05/08, ore 19:59

non vedo l'ora di leggere la tua one-shot e grazie perchè hai letto le mie ff, me molto emozionata^^ alla prossima, e complimenti per il capitolo, un bacione^^

15/05/08, ore 21:09

Che dire? Sono una tua nuova fan, adoro questa ff, adoro jacob, e il modo in cui lo descrivi è stupendo. Pensod i potre rivalutare il lupacchiotto, credo che mi piaccia più di Edward (il che è strano, dato che leggendo Twilight pensavo di essermi presa l'ennessima cotta per il personaggio stra-figo), ma Jacob è... Jacob: non gli si può togliere nulla, e tu lo stai rendende in maniera perfetta. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Fa presto che non resisto!! Un bacio, Saphy!

15/05/08, ore 18:50

beh, prima di tutto mi scuso per aver commentato così in ritardo, ma a mia discolpa c'è il fatto che non mi è funzionato internet per un po' (T_T che bruttoooo!!!), ma come si dice, meglio tardi che mai! (è un po' quello che pens per la trasformazione di bella nei libri della meyer... insomma, anche se fosse alla fine del quarto, basta che prima o poi avvenga, ma a pensarci... megli prima ^_^). tornando al nuovo capitolo, mi è piaciuto e sono decisamente d'accordo sulla decisione di lena.. insomma, jacob prima dovrebbe togliersi bella dalla testa, se ne deve fare una ragione accidenti... è evidente comunque che con lei non ha nessuna speranza, edward è troppo troppo troppo più importante per lei! certo, un po' mi dispiace per lena, ma sono sicura (più che altro lo spero con tutta me stessa) che magari... con un po' di pazienza... anche lei avrà il suo pezzettino di felicità (vero???? veroooo????). ok, sono una romanticona, e ADORO gli happy ending... non mi interessa se a volte sono scontati, preferisco mille volte un finale felice scontato che uno triste a sorpresa. bah, magari sono io che ho qualcosa che non va ^^'. beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, e di scoprire quello che deciderà di fare jake... direi che le cose dipendono soprattutto dalle sue scelte, no? baci, alla prossima!!

14/05/08, ore 17:29

d'akkordissimocn teeeeeeeeeeeeeeeee!! ed è troppo buono..troppo, troppo buonoooooooooooooooo!!..ahaha..e bella troppo scemaaa..leah è la migliore..ho sempre pensato k lei e jake potrebbero stare bene assieme..ma è solo un ipotesi azzardata..k lo sa..aha..posta èreto m racco! un baciO!..

14/05/08, ore 14:29

E' la prima volta che ti recensisco perchè sono arrivata solo ora alla fine di tutti i capitoli!!XD Ma ci tengo a dirti che la storia mi piace moltissimo, anzi... Io di solito non leggo le fanfic non originali, xchè ho paura che rovinino quello da cui prendono spunto, ma la tua storia è la prima che ho letto al di fuori e ti devo ammettere che mi piace molto!!! Xciò aggiorna presto!! E per parlare della storia.. Si, hai fatto benissimo a non farla stare a quel bacio, anche perchè il mio amato Jacob(Eh si, fan della quadrilogia della Meyer e da New Moon in poi, più di jacob che di Edward)ha fatto veramente un'azione che non mi è piaciuta!! Aspetto il seguito!! Ancora complimenti!! Sei bravissima!! Mi piace tanto anche come scrivi!! Un bacio

13/05/08, ore 19:16

Mi hai fatto anche una Lena indipendente, controllata e decisa, cosa che quell'ameba di Bella non sarà mai (anche se in questa ff l'hai resa un minimo più... diciamo a sè stante)! Che brava che sei! Non riesco a non dirlo! Facciamo che per questa settimana la tua dose di "mi fate arrossire" l'hai già detta, ok? Perchè ti meriti troppo i complimenti! Stai creando un personaggio nuovo molto originale e credibile nel suo contesto, nonchè piacevolissimo, cosa non trascurabile XD e stai dimostrando di aver capito così bene la psiche di Jacob (personaggio importante nella serie, ma no principale, perciò non facilissimo da capire) da riuscire a farlo agire autonomamente e credibilmente. Sono sconvolta, giuro. Il tutto con uno stile che, non posso non ripetermi, è perfetto. Che dire? Alla prossima! Sei sempre un genio, baci!

13/05/08, ore 19:12

Nooo povera Lena!! io volevo che fossero felici e contenti come le favolette della disney!uffy uffy..comunque la storia si fa sempre + intrigante chissà qnd jacob scoprirà di amare Lena e di essersi dimenticato del tutto di Bella! xkè sela dimenticherà...vero???? scrivi presto un altro chap che sono sempre + curiosa!!ihihih bacini Les

12/05/08, ore 17:36

vorrei fare un applauso a Lena... condivido pienamente... Jacob ripigliati!!! ok ke volevi bn Bella, ma dv anke andare avanti... credo sia cresciuto fisicamente, per il resto è rimasto un bambino!!! cmq mi dispiace molto per cm si sn lasciati... bravissimissima, mi è piaciuto moltissimissimo...PP!!!!!!!!!!!!!

11/05/08, ore 22:17

Welà eccomi di nuovo!!!! Che carino questo capitolo!!!! comunque...ora non prendertela...hihi...ma per quanto tu -miracolosamente- riesca a farmi sembrare Jake meno rompiscatole o strafottente...beh, pardon moi, ma il MIO SOGNO EROTICO, e forse anche di più,rimarrà Edward per tutta la vita....credo che tu riesca a capirmi se dico che, prima di lui, vivevo in un castello incantato ma senza magia...poi è comparso ed è cambiato tutto! il castello è diventato meglio della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts!!! Credo di aver capito che Jakob, il lupachiotto cocciuto, per te sia più o meno la stessa cosa, no? ;-P Comunque continua questa ff sennò mi arrabbio!!!! brava e grazie tante per il commento che mi hai lasciato!!!! ciao ciao ----------->Tua vampirella euforica&sognatrice<----------- Ps: è la recensione più lunga che abbia mai fatto e te la meriti pienamente!

11/05/08, ore 17:02

bè da oggi Lena è il mio eroe, insieme a qualcun'altro...finalmente qualcuno che è padrone della sua vita!!! non si è fatta trascinare dal triangolo Eddy-Bella-Jacob, anche se nel precedente capitolo per un attimo ho pensato che Leah avesse avuto l'impriting con lei, possibile? comunque capitolo bellissimo, a presto, bacio^^

11/05/08, ore 16:33

Ok sto letteralmente uscendo pazza...O.o il mio amico qui accanto non capisce perchè urlo, sorrido e mi commuovo..e va be...>.< Cmq hai ragione Lena ha fatto bene..o Jake dimentica Bella o niente..a parte qst All'inizio Leah mi ha fatto incacchiare per il fatto che dicendo quelle cose a Jake in Eclipse l'ha fatto scappare...ma in fondo è un personaggio favoloso :)..baci al prossimo cap

09/05/08, ore 20:15

Bellooooooooooooooo!!Grande Leah!! Genio!! Ora voglio proprio vedere cosa farà Jake..Me curiosa tanto *_*...ormai mi sveglio solo per leggere la tua fic e studiare..sei bravissima il tuo stile è favoloso, aspetto il prossimo..baci baci :)))

08/05/08, ore 18:26

Ciao! bello questo capitolo...però un pò corto, sigh...quando mi aveva preso del tutto era già finito...mi stai tenendo sulle spine a quanto vedo! comunque sono contenta che tra un pò arrivino le scene tutte baci&carezze :-) hihi...e sì, purtroppo sono una delle tante fun accanite di Edward ^^ ma per parcondicio cercherò di farmi stare simpatico anche Jake! ultima cosa...che bello sapere che il mio racconto ti piace! se ti va ogni tanto commenta, anche in modo negativo se qualcosa non ti sta bene...le critiche fanno bene in fondo! okay...bye bye. Un mega kiss. ---->By Vampirella super gasata<---