Moonlight
di Maharet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/04/08, ore 00:58

l'imprinting sarebbe poco probabile visto che nel caso l'avrebbe avuto al primo sguardo. Comunque Bella ha buona compagnia...infatti pare non esser la sola ad attirare mostri,ora aspettiamo che la mena-licantropi attiri anche disgrazie! ;-) Qualche frase un po' troppo lunga che andrebbe spezzata, onde evitare di appesantire eccessivamente. Per il resto molto bella! Posta presto che son curiosa!

22/04/08, ore 22:51

Povera ragazza...Finita in un mondo di pazzi ^__^ Eheh... Sono proprio curiosa di vedere che cosa le dirà il nostro caro Jacob...Scommetto che avrà l'Imprintig con lei! Aggiorna presto pleaseee!!!

22/04/08, ore 22:18

troppo bello qst chappy....e così adesso il vekkio Jake deve andare a scusarsi cn il mostriciattolo?? interessante.. hihi.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! finalmente si scoprono più cose sul da me denominato mostriciattolo..da sola in un nuovo stato?? povero pikkoletta...almeno adesso ha dei nuovi amici! ma anke se si creasse una storia cn Jake sarà cmq amica di Bella o dovranno dividersi x il patto o x la puzza?!? un bacione Jay^^

18/04/08, ore 17:55

Che bello!! mi è piaciuta troppo la scena della librata in faccia a Jake ahaha, la ragazza è permalosa XD io adoro jake penso che sia il più bello..lo adoro :) spero di vederlo felice in qst ff..al prossimo cappy XD baci

17/04/08, ore 16:52

ed ecco il nuovo chappy.. troppo impatica lena!! naturale che si sente in soggezzione con tutti quei capolavori della natura non-umana..! hihi..ed è anche logico che si sente più a suo agio con i licantropi perché li sente più vicini a lei.. cmq come avevo già detto nell'altra recensione: non mi dispiacerebbe affatto una bella Lena/Jake!!!!! loro due e la loro storia a suon di librate...muahahah!! non sò se hai notato ma sei finita subito tra i miei preferiti!!! spero che posterai il prossimo chap a velocità supersonica!!! non vedo l'ora di leggerlo!!!!! un bacione tua Jay^^

17/04/08, ore 15:13

uh, che carina! si continua molto bene! sono solo rimasta un po' spiazzata dal fatto che a lena piaccia jake. cioè, ci sta, ma insomma... vuoi mettere tra edward e jacob? poi ho pensato che era meglio così... almeno il suo rapporto con bella resterà positivo ed affiatato, e magari riuscirà a far smettere jacob di sbavarle addosso! come al solito, scritta benissimo, molto in charaters (emmet mi è piaciuto moltissimo, come anche edward e jake) e almeno per una volta le riunioni di famiglia non sono gestite da carlisle, che è tanto buono e caro, ma sempre così posato e sapientino, come se i suoi figli non riuscissero a cavarsela senza di lui! e in più sei riuscita a non mettere subito alice in primo piano. io adoro quella ragazza, ma per alcune scrittrici è come se fosse onnipresente ed indispensabile! solo un piccolissimo appunto: il sorriso di edward è sghembo, non storto. lo so, sono una pazza ossessiva, ma è praticamente il dettaglio che preferisco del libro! continua così, aspetto presto il prossimo capitolo. bravissima! baci

17/04/08, ore 13:36

ciao! sono capitata per caso e ho letto questi 2 capitoli tuttu d'un fiato!tantissime volte mi sono chiesta cosa sarebbe potuto accadere se qualcuno che conoscesse la storia vi capitasse proprio in mezzo e sono curiosissima d scoprirne il seguito! ti prego posta il prima possibile che non sto + nella pelle!! Sono una fan accanita di edward bella e jacob! ihihi a presto!

16/04/08, ore 22:24

attenti!!Il libro ammazza raccatta pulci! Sono sotto la scrivania dal ridere!Pagherei per vedere la faccia di triglia di Jake... Aspetto il seguito!

16/04/08, ore 21:26

ihihih... oddio, sto morendo dalle risate...pfff, povero jake, picchiato a suon di libri... ahahah, troppo bella la scena!!! lena mi piace ancora di più dopo questo capitolo!! beh, ad essere sincera io sono una fan sfegatata (si dice così, vero??) della coppia eddy/bella... insomma, loro sono fatti per stare insieme (e già che ci siamo aggiungiamo anche ''per sempre''.. ma letteralmene). però jacob non mi sta per niente antipatico, anzi... mi dà solo un po' fastidio quando mette troppo i bastoni fra le ruote alla mia coppia preferita, ma per il resto è ok.. quindi spero tanto tanto tanto che ci scappi qualcosina con lena... mi dispiace un casino vederlo sempre solo soletto... e lena è una forza, mi pare tanto il suo tipo (e poi chi altri avrebbe mai potuto tirare un libro in faccia a jacob black?)... beh, in conclusione questa storia è il massimo, è scritta benissimo ed è molto scorrevole... insomma, non ti annoi di certo a leggerla! oddio, ora smetto se no scrivo un poema (-_-''). che altro dire.. non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo... e poi sono curiosa sulla reazione di jake per tutta la faccenda ^_^! alla prossima! by sara

12/04/08, ore 23:33

wow, è incredibile!!! ti giuro che una volta ho fatto un sogno simile!! ovviamente non c'era lena... insomma, poter leggere questa storia è troppo bello (non che sia uguale al mio sogno... però come idea mi piace un casino ^_^), spero la continuerai, è troppo bella! aggiorna presto, sono curiosissima!!

11/04/08, ore 22:31

interessante, è diversa dalle altre simili che hanno pubblicato, migliore, in un certo senso. Continuala, sono incuriosita, voglio proprio leggere il seguito! ^^

11/04/08, ore 21:45

Bravissima!! ottimo stile di scrittura, molto pulito e profondo, soggetto originale interessante, studiato bene, assolutamente In Charaters e credibile... proprio brava, complimentissimi!! aspetto con ansia eventuali altre ff su twilight, e intanto vado a cercare le altre che hai scritto...

11/04/08, ore 17:49

bella questa ff, m'incuriosisce molto!! a quando il prossimo chap?? spero presto.. nn è che ci sarà una storia d'amore tra Jacob e Lena...vero?? lo scopriremo solo leggendo giusto?!? muahahah... un bacione Jay^^

11/04/08, ore 16:14

E' molto interessante, l'idea mi piace, l'unica cosa che posso dire è che sei abbastanza brava e che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo della tua fic..brava brava=))) un bacio a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]