Moonlight
di Maharet

01/06/08, ore 16:05

Non potevi scrivere questa scena in maniera diversa! E' perfetta! Nulla di più dolce e tenero, assolutamente stupendo. Finalmente!! Mi dispiace che questa ff finisca, ma sono felice di sapere che tra i due sia andato tutto magnificamente (cioé, non potevo chiedere di meglio, la prima cosa che fanno è proprio quella XD). A parte la serietà che per me è sempre un optional, aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Saphy! P.S. Penso che darò un'occhiata alla tua nuova ff! ^^

30/05/08, ore 19:50

oddio oddio oddio!!! adoro jari!!! è troppo forte! anche a me sarebbe piaciuto avere un fratello... beh, mi accontento del cane... parlando del capitolo, è stato eccezionale! l'entrata in scena del fratello è stata epica (povero jake, tutte a lui capitano.. una volta che stava facendo qualcosa di buono, viene subito smontato così... povero!.. dai, si rifarà nel prossimo capitolo, spero). aggiorna appena puoi, non vedo l'ora di leggere il continuo della conversazione interrota così "bruscamente".. ^__^

28/05/08, ore 13:42

Acc...! Hai rimandato ancora il chiarimento... Tanto meglio, vuol dire che scriverai un po' più a lungo! E poi, se lo rimandi per far spazio ad un personaggio come Jari, mi sembra più che legittimo! Perchè avresti dovuto ignorare la sua presenza?? E' fantastico! Io ho un fratello (ahimè, più piccolo) e la funzione di fratellone l'hanno sempre esercitata i miei 4 cugini maggiori, che devo dire gli assomigliano moltissimo (tranne che sono etero). E' assolutamente piacevole come personaggio, e descritto molto molto bene: si capisce subito che lo adori! E comunque, diciamocelo, il fraintendimento è un po' un clichè, ma non può non mancare in ogni storia d'amore che si rispetti! Fa bollire ancora un po' il lupo nel suo brodo! Però adesso devi farci sapere come finisce, ok? Aggiorna presto, bacioni

28/05/08, ore 01:42

Che bellissimo capitolo!! Mi sono divertita tanto a leggerlo, anche se finalmente pensavo che sarebbe successo qualcosa, ma l'arrivo spensierato del fratello maggiore Jari ha fatto ritardare la scena. Bhé... Sarà più divertente!! ^^ Diciamo che anche io avrei gradito nella mia vita una presenza come quella di Jari, ma non come fratello (dato che ne ho già tre, due fratelli più grandi ed una sorella più piccola), penso sempre che avere un caro amico gay potrebbe allegerirmi di molto le giornate. Lena è fantastica!!! Assolutamente fenomenale!! Ora non ricordo bene quanti anni abbia, ma non penso più di 18... Voglio dire, sembra molto più grande della sua età, ed è proprio ciò di cui Jacob ha bisogno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma fai con calma e riposati. Un bacio, Saphy!! P.S. Grazie per i commenti alla mia ff!! ^^

27/05/08, ore 22:13

Io non so come fai! hai un dono stupendo..tre secondi fa ero depressa e adesso sorrido...hai ragione Lena è molto meglio di Bella! Jari è stupendo, sinceramente quando ho letto che c'era questo misterioso ragazzo ho pensato subito ad un fratello.. ma che era gay non lo immaginavo...questa idea mi piace >.< ihihih...e meno male altrimenti Jake moriva...ahahah..uffi..ora devo studirare..( e ho sonno) anche se con il voto in mate che ho dubito di passare in terza T.T Help me!! spero di leggere un altro capitolo in questi giorni così almeno la tua fic mi consola :):):):) Baci a presto

27/05/08, ore 21:26

Jari mi piace un casino...ma perchè tutti i ragazzi belli, o sono preti o gay oppure già accasati? è un'ingiustizia, cmq povero Jake^^ capitolo bellissimo, alla prossima, un bacio^^

27/05/08, ore 20:59

Hola! Beh...grazie per la gioia con cui parli dei miei piani per il futuro! XD sono così testarda e orgogliosa che mai e poi mai cambierei le scelte che ho fatto! Comunque, il capitolo mi è piaciuto; il fratello maggiore -in questo caso sottoforma di Juri, e nella mia "Amore oscuro" in quella di Gabriele- è un qualcosa che avrei desiderato anch'io (idem, figlia unica)...ho sempre pensato che mi avrebbe dato un senso di protezione maggiore! Poi, il fatto che Juri sia gay non stona con il resto, forse sembrerà ancora più simpatico proprio per questo fatto! Uhm...okay, ti saluto con un mega bacione! Continua presto. ------->Sammy Cullen<------- Ps: beata te che non te li ricordi più gli esami -e che li hai passati!-XD

24/05/08, ore 19:21

niente male continua è molto bella

23/05/08, ore 21:32

sono contentissima per te, per il lavoro che hai trovato XD *sisi* il capitolo mi è piaciuto mooooooolto ihihihih...poi la fine "trattala bene! "anche tu" stupendo XD aspetto il prox cappy bravissima come sempre complimenti :)

23/05/08, ore 21:00

bravissimissima, riesci sempre a sorprendermi!! mi piace molto il chappy esn contenta che hai lasciato spazio a Jacob... finalmente gli è entrato un pò di sale un zucca!!! nuuuu, jacob nn arrabbiarti, sai che scherzo!!!! sn proprio curiosa di sapere cm continua...PP!!!!!!!!!!! kisses p.s. conta pure su di me per consulti, mi cosidero assunta... ah proposito congratulazioni per il posto!!!

23/05/08, ore 19:30

uuuh, che bello che bello!!! è stato stupendissimo!! finalmente sembra che jake faccia funzionare la sua testolina!!! (senza offesa per jacob) ^__^. mi piace, la piega che sta prendendo la storia direi che mi garba molto. non vedo l'ora di leggere il porssimo, aggiorna appena puoi, mi raccomando!

23/05/08, ore 15:02

Bellissimo capitolo!! Complimenti e come già sai... ho apprezzato tantissimo il fatto che tu non abbia voluto scrivere del matrimonio di bella ed edward!!! Mi piace sempre di più!!! Ma non puoi terminare il capitolo così!!!!! E adesso che cosa gli dirà Lena??? Io aspetto!!!XD Posta prestooo!!!! Baci

23/05/08, ore 14:59

Salut ma çhere!!! Beh, che dire? questo capitolo è stupendo...soprattutto per la breve ma fantastica comparsa di Edward!!!! scusa...è che non puoi immaginare come sto in questo momento! ho il cervello in fumo, la troppa emozione, credo...ma vabbè! non so che scrivere, perchè ci sarebbe da dire molto...comunque, sono felice che tu abbia trovato un posto di lavoro, spero che riuscirai a tenertelo stretto, perchè di questi tempi non è facile trovarsi un occupazione (parla una che deve fare gli esami di terza media e che ha in mente di farsi il liceo classico, l'università e un corso giornalistico...-_-") hihi, ma comunque...aspetto impaziente il prossimo chap ;-P bye bye ------->°Tu@ @ff£zion@tissim@ S@mmY Cull£n°<-------

23/05/08, ore 14:43

Hai lasciato in sospeso una ff?? Ok, ti perdono, se è servito a convincerti di non farlo mai più... è solo un vantaggio, per me! Per il personaggio nuovo: wow, interessante! Vedremo che ruolo avrà e come lo svilupperai (posso tirare a indovinare?: perfettamente!)Che bello, è tornato anche il mio Edward! In effetti capisco che non sia facile entrare nella sua testa senza MS, per cui mi sembra molto saggio non approfondirlo e non approfondire neanche il suo rapporto con Bella, per i motivi che hai spiegato. Jacob comunque ce la può fare eh? "Ma allora... la amo!" Sì, sì, la ami, razza di genio! Sei un po' lento, eh? Però almeno ha capito quanto la ama "in proporzione" a Bella... Lena in questo chap si è dimostrata assolutamente sorprendente! Come faceva a sapere di Jake? Tutto rimandato al prossimo chap, che sospetto parecchio interessante... mi mancano i dialoghi tra lei ed il lupo! Ti lascio con il solito "aggiorna presto", compatibilmente con il tuo nuovo lavoro (evviva!) e un bacione

23/05/08, ore 13:41

complimenti per il tuo nuovo lavoro e spero che troverai il tempo per postare^^capitolo bellissimo, come al solito^^alla prossima, un bacione^^