Moonlight
di Maharet

01/05/08, ore 22:54

wow, e lo ridico WOW!! è stato a dir poco stupendo questo capitolo!! e anche quello precedente, che mi scuso di non aver recensito ma ero sprovvista di pc... accidenti, sono strastrastrafelicissima che le cose tra lena e jake stiano prendendo una certa piega... si si, nn vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sicurissima che sarà ancora più bello!! alla prossima, baci sara

30/04/08, ore 22:33

Due alla settimana? ottimo! Capitolo stradolce... bello bello...Jacob e Lena vanno sempre meglio, sia individualmente che insieme... Bravissima! solo, approfondirei un po' di più il rapporto Bella-Leah-Lena. Già che l'hai nominato, forse merita un po' più di spazio... ma se ti vuoi dedicare tutta al Jacob Versione Migliore e Lena, per me va benissimo! Comunque, hai ragione: Bella è praticamente odiosa in Eclipse, è troppo ambigua! In effetti, mi stava più antipatica lei, ma visto che lei è del mio amatissimo Edward, non posso sperare che se ne vada, no? Allora se ne deve andare Jake, anche se a me, specie in New Moon, piaceva molto, in versione migliore amico. Ecco, diciamo che Jake Migliore Amico (almeno per Bella. Dal suo POV, può anche esserne innamorato, non mi importa, ma Bella non può lasciare Edward) mi piace molto. E qui lo stai facendo proprio così... ottimo! Stile, ormai non c'è più bisogno di dirlo, sempre impeccabile. Al nuovo capitolo! Baci

30/04/08, ore 21:34

*occhi luccicanti* Letteralmente soddisfatta del capitolo..* prende Jake e se lo porta a casa*..sei veramente brava..questa scena era desrcitta benissimo e in modo così dolce che mi sono commossa...Povera Lena...Bello bello qst cappy...in effetti Sam era solo un pò shokkato e preoccupato quindi per questa volta chiudiamo un occhio ahah.. al prossimo cap ( e non vedo l'ora!!) kissolo grande a presto :))))

28/04/08, ore 14:20

Uh! Come hai aggiornato presto! Evviva! Continua così, è un'ottima abitudine. Fa bene al cuore ed ai polmoni. :P E soprattutto a me! XD Come al solito non posso astenermi dal rimanere affascinata dal tuo stile. E' davvero... wow. Bellissimo. Tanto per non essere banale ;) E per il contenuto... beh, stai quasi riuscendo a farmi piacere Jacob, impresa che non ritenevo possibile XD Sarà perchè finalmente lascia in pace Bella. Dolcissimo, comunque. E Lena... mi piace sempre di più, è un personaggio stupendo. In definitiva, ti riconfermo la promozione ;) Però se non aggiorni prestissimo, potrei ripensarci! Un bacione

27/04/08, ore 12:35

AHHHHHH!! che bella questa fanfiction!! E' veramente fantastica, scrivi stupendamendamente bene e hai una fantasia immensa(il che è, senza dubbio, un pregio^^)... ADORO letteralmente Lena e capisco molto bene cosa la possa attrarre in Jacob, che è proprio uno dei miei personaggi preferiti in assoluto... il capitolo è magnifico, come gli altri d'altronde, anche se alla fine è un pò triste... poveraccia, spero che si risolva presto. Eh eh, Jake si sta prendendo... ^^ che bello! Aggiorna prestissimo, voglio proprio leggere cosa succede! Un bacione, Camy

27/04/08, ore 10:25

Oddeaaaaaaaaaa!! mammamia qst cappy è stupendo!! Jake, che dolce =)))))) Se non ho capito male quello che ha parlato del branco era Sam..no? Cmq è stato un pò cattivo :/ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap sono sempre più curiosa mi piace veramente tantissimo, brava a presto =) kiss

27/04/08, ore 04:25

ehi ehi... ti recensisco poco prima di partire...ebbene si! sto partendo per tutta la settimana.. [guarda l'ora!!] resto a San Marino per tutta la settimana.. e quindi nn potrò recensire...sig...sob...appena torno sarò in grado di farmi perdonare, lo giuro! insomma che dolce Jake..xò sn stati tutti moooltooo poco carini..e lei ha fatto BENISSIMO ad andarsene! io avrei fatto la stessa cosa, che deve stare lì xké gli fa pena?? ehhh... prometto che qnd torno mi farò perdonare per l'assenza di qst settimana.. e poi domandina: di qnt chap hai intenzione di fare qst ff?? un bacione da una delle tue fedelissime..Jay^.^

27/04/08, ore 02:55

In merito a quanto riporti : "Embry conosceva Kim da anni quando l'ha avuto con lei" verissimo,ma come spiegato dalla Meyer, l'imprinting scatta dopo la prima trasformazione. Per cui,nel loro caso, Embry contraccambia pienamente i sentimenti di Kim solo dopo essere entrato nel branco, mentre prima la ignorava(sentimentalmente parlando). è come se fossero due vite completamente diverse: prima e dopo la trasformazione. In merito al capitolo...molto bello!! Lena scappa mortificata e Jake fa la figura del tenerone! Posta presto che son curiosa! Firmato:una delle fedelissime... :-)

26/04/08, ore 19:07

Uh uh...Proprio un bel capitolo!!! E poi la situazione che si è creata, anche se per poco, tra Jacob e Lena è davvero interessante...Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di qst storia! Certo che, povera ragazza, la trattano come una palla al pide! ^^ Spero che le farai avere la giusta vendetta Muhahahahahahha *sorry x la risata diabolica* Un bacio. Aggiorna presto.

24/04/08, ore 16:30

ciao! 1 cosa ahah... divertentissimo... soso curiosa di vedere cs combinerà jocob... 2 sei bravissima... spero posterai presto!!!!

24/04/08, ore 16:13

ciao! :) mi piace moltissimo qst ff... sn impazzita qnd ho letto la scena del libro in faccia a jacob e ho riso per mezz'ora!!! sei molto brava a scrivere, complimenti...spero che posterai presto!!!!

23/04/08, ore 20:49

o_o oddio, eddy ha appena spedito jacob a chiedere scusa???? pfff, ahahah... troppo forte, la scena finale è stata spettacolare!!! questo, a mio avviso, è stato il capitolo più bello fino ad ora (senza toglire nulla hai primi, sia chiaro...). anche la storia di lena non è stata niente male, ora mi piace ancora di più! eheh, secondo me lei è jake insieme sono unici! sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che edward e bella insieme sono perfetti e che jacob invece ha bisogno di qualcuno (di certo non di bella, lei è proprietà esclusiva di eddy, quindi off limits per chiunque altro!). quindi, da ora, sono una sostenitrice della coppia lena/jake... spero che possa nascere qualcosa!!! ^___^ beh, non vorrei dilungarmi troppo... ti rifaccio i complimenti per questo capolavoro di fanfiction! e aggiorna presto, sono super impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! baci sara

23/04/08, ore 19:19

mia madre mi ha preso per pazza..XD appena ho letto la fine ho cominciato a urlare " SISISISISISISISISISISISI VAI JAKEEEEEEEEE " ...mi sa che sto fondendo, adesso sono troppo curiosa...che cosa si diranno Jake e Lena??? e soprattutto..l'imprinting ci sarà? vedremo..vedremo... Me troppo troppo curiosa XD Bravissima mi piace sempre di più ihih a presto un bacio XD

23/04/08, ore 16:30

Ciao! mi complimento con te! questa ff è un amore XD mi ha davvero preso! continuala prestissimo ti prego! ciao ciao ps: bravaaaaaa!!! =)

23/04/08, ore 13:00

No! Già finita? *Alice, non ti lamentare, Maharet sta già aggiornando a una velocità pazzesca che-neanche-nei-tuoi-sogni-più-sfrenati* Lo so, ma io voglio sapere cosa succede! Jake si scusa? Litigano di nuovo? Non hanno mica avuto l'imprinting, no? Voglio sapere tutto e subito! Aggiorna! Stile come sempre impeccabile e pulito, condivido la scelta di lasciare Bella ed Edward al loro invidiatissimo destino :D per concentrarti su altri personaggi. Ma non peredere tempo a leggere la mia recensione! Corri ad aggiornare! Sei sempre bravissima!