Moonlight
di Maharet

23/05/08, ore 11:44

scusa scusa scusa mi dispiace mi dispiace mi dispiace.......... sono stata davvero imperdonabile!!!!! stupido mio padre e i suoi divieti.....!!!! questi chap sono stati VERAMENTE wonderfull!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! belli anche quelli che hai aggiunto..! hai ragione ad aver pensato che ero sparita!!! comunque congratulazioni per il contratto *me moooltooo felice per te!!* tanto sò che non devo preoccuparmi perché riuscirai ugualmente a postare...[e se non ci riesci sempre regolarmente non è assolutamente un problema!! in fondo tutti abbiamo una vita al di fuori della schermata del pc..XD] Lena ha fatto bene ad andarsene da La Push sapendo che Jacob era ancora innamorato di Bella!! [saggia la ragazza!!] quest'ultimo capitolo è stato il mio preferito in assoluto....sarà che mi piacciono gli "scontri amichevoli" tra Jake e Ed..! la ragazza mi sembra sempre più saggia..! è incredibile che si sia accorta di lui!!!! solo una question: ma se Jacob avesse l'Imprinting?? .........poor Lena....... spero di leggere il prox chap che mi sa tanto di "rivelazioni"....XDXD un bacione, alla prox Jay^^

23/05/08, ore 11:36

O///O Oddio!! Hai letto la ff su DMC?? Me prende ossigeno, me prende aria!! Aiutoooooo!! Scusami, reazione esagerata!! Aspetta un momento... Io non ho controllato, ma vuoi dire che adesso stai leggendo l'ultimo chappo?? L'ho postato proprio stamattina!! Che coincidenza!! ^^ Che dire invece di questo ennesimo, bellissimo aggiornamento? Che mi lasci sempre sul più bello, uffi!! è_é A parte ciò, sono contenta che hai trovato un lavoro (io sono ancora alla disperata ricerca XD), e non mancherò di leggere e commentare nel week-end. E' interessante l'idea della one-shot scritta dal POV di Jacob, lavoraci sopra quando hai tempo. Allora, ci si "vede" tra una settimana circa?? Un bacio, Saphy!!

22/05/08, ore 21:54

Certo che i Cullen sbucano fuori dal nulla come funghi XD specialmente Alice..Bel capitolo come sempre ormai non so più che dire a parte che rimango estasiata...scrivi troppo bene *sbav*..non farti uccidere dal tuo ragazzo per il fatto di biagio...se muori io che faccio??..continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo cap baci baci

21/05/08, ore 14:00

Wow! Praticamente abbiamo cominciato con me che commentavo la tua storia e siamo finite con te che commenti le mie recensioni! Grazie mille! Ma la crisi di astinenza ce l'ho io! Per fortuna tu aggiorni davvero velocemente; ci sono delle ff (non belle come le tue, ovviamente) che mi fanno aspettare per mesi o smettono di essere postate.. Vedi che fortuna che ho? Ff perfetta e anche autrice perfetta! Cosa posso volere di più? Evviva, è tornata Alice! E' il mio personaggio preferito (noo, non l'avresti mai detto, vero?)! E tu, tanto per cambiare, l'hai descritta benissimo, con così tanto affetto nei suoi confronti, era quasi tangibile! Però noto che emerge sempre una sfumatura di "preferenza" di Lena verso i licantropi, o sbaglio? Alice ed i Cullen servono per aiutare il distaccoda Jake, giusto? Su Lena e Leah ovviamente niente da dire, perfette come sempre.. Ora aspetto il prossimo capitolo con il nostro Jacob.. chissà che fine ha fatto.. (tra l'altro, l'analisi del suo amore per Bella mi è piaciuta un sacco). Aggiorna presto, possibilmente ancora due chap alla volta! Io ti seguo sempre! Baci

20/05/08, ore 18:21

Oddio...siiiiii!!!! finalmente, finalmente, finalmente!!!! ALICE!!! non vedevo l'ora di ritrovarmi davanti qualche chap in cui compariva il piccolo elfo pestifero!!! XD l'adoro!!! hihihi...comunque, mi piace quello che hai scritto in risposta all'ultimo commento che ti ho lasciato, sono cose molto, molto giuste...è vero, sotto certi aspetti in fondo Edward e Jake possono essere definiti d'animo nobile...c'era sempre lo scopo di fare del bene nelle loro azioni...anche se poi...beh, come è accaduto al bel vampiro, è successo l'esatto contrario... Comunque, anche a me succede la tua stessa identica cosa: ci sono i momenti in cui le parole in un racconto vengono da se oppure i periodi vuoti...io oltretutto sto davvero impazzendo, perchè mi sono affezionata ai personaggi del mio racconto, Amore Oscuro e oramai vado avanti solo con quello!!! XD e vabbè...prima o poi continuerò gli altri! ;-P Okay, io ti lascio, un mega kiss affettuoso! ---------->Tua S@mmY Cull£n<----------

19/05/08, ore 19:29

nemmeno la Meyer sarebbe riuscita a ribaltare in qst modo le emozioni di Jacob... io studio psicologia e a me è venuto in mente solo che, dato che Jacob ha perso la madre da piccolo e Bella è molto matura, l'abbia presa per una sorta di figura materna... una specie di complesso di Edipo... ma la tua è una spiegazione più semplice... si, direi che anche qst chappy mi è piaciuto! (anch'io faccio torte o biscotti o shopping qnd sn triste... ihih) pure io trovo tr estrema l'idea che appena Jake veda un'altra si dimentichi di Bella, soprattutto dato che ha sofferto un sacco... mi stavo giusto domandando perchè i vampiri fossero spariti all'improvviso, ma sn tornati... personalmente adoro Alice!!!! (wow... credo sia il più lungo commento che abbia mai fatto!!!) cmq grazie di rispondere sempre alle mie domande e ai miei vaneggiamenti! kisses

19/05/08, ore 19:29

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, complimenti^^ alla prossima, bacio^^

19/05/08, ore 19:26

delusa io??! ma vuoi scherzare?!!! è stato bellissimo! soprattutto quando è "apparsa" alice... mi sta decisamente troppo simpatica! e devo dire che la sua visione delle cose mi garba molto, eheh ^__^. ora che ci penso, mentre leggevo il capitolo ero lì a chiedermi una cosa... che non centra poi molto, beh, un pochino.. pensavo, ma il nome della protagonista, lena, è stato pensato a caso o ha una storia? lo so che è una stupidaggine, ma sono curiosa... bah, la mia testa a quanto pare è fatta male ^^'... comunque aggiorna appena puoi, sento che i prossimi saranno ancora più belli!

19/05/08, ore 17:34

Che bello ciò che mi hai detto in risposta al mio commento: Jacob si merita un bel po' di sana pubblicità (e soprattutto i suoi ormoni devono trovare un po' di pace XD), ma trovo che Lena si stia comportando davvero nel modo giusto, e Leah e Alice sono due personaggi fantastici (c'è da dire che adoro Alice, e speravo in una sua comparsa). Aggiorna presto, mi sembra di avere una mancanza fisica (ho già letto da qualche parte queste parole XD) quando non leggo questa tua splendida ff. Un bacio, Saphy!!

18/05/08, ore 17:21

che carina Leah... devo dirtelo qnd ho letto il libro della Meyer, non è che il personaggio mi ispirasse, forse perchè l'autrice non ci si è soffermata molto... ma tu riesci a farmi vedere oltre, perciò grazie!!!! Mi è piaciuto molto qst chappy!!! sxo posterai presto!!!

18/05/08, ore 13:16

Sisi, hai fatton un buon lavoro! e questo capitolo secondo me è molto bello perciò penso che tu abbia fatto molto bene ad aggiungerlo!! Sempre brava!! Aspetto il seguito(sperando che i tuoi impegni non ti facciano pubblicare tardissimo!!XD)! Baci

18/05/08, ore 09:32

XD ahahah..tranquilla è il mio migliore amico ed è pure fidanzato..non c'è bisogno di internarmi ahahah XD Cmq capitolo stupendo di amicizia...che carine Leah e Lena, sono tenerissime. Hai fatto benissimo ad aggiungere questo capitolo , mi piace tantissimo..brava. Ah dimenticavo, visto che mi piace molto il modo in cui scrivi avevo già letto una tua storia della categoria originali, l'ho letta tempo fa e non ricordo bene il titolo "al di là... Posso con piacere dirti che è stupenda e che l'ho letta tutta di un fiato, diciamo che mi sono ritrovata in Morgana, e che sono identica a lei...bravissima appena posso leggo le altre baci al prossimo chap.=))

18/05/08, ore 02:00

Capitolo bellissimo, sta cominciando a piacermi tantissimo Leah, è davvero una ragazza adorabile. Devo dire che la storia ha uno svolgimento molto realistico, penso anche io che Jacob avrebbe comunque delle difficoltà a dimenticare Bella, anche se avesse l'imprinting. Per il resto penso che Lena sia una degna compagna del nostro lupacchiotto (che se è davvero in crisi ormonale allora ci sta una certa scena........... *ç* Come al solito non mi smentisco mai XD). Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, e te li meriti tutti i dieci commenti a capitolo. Un bacio, Saphy!!

17/05/08, ore 22:46

wow, sono esattamente d'accordo con te sulla storia del lieto fine! comunque, riguardo al capitolo... leah mi sta ancora più simpatica, mi piace come personaggio, anche se in eclipse non ha un ruolo così rilevante... magari in breaking dawn si saprà qualcosina di più, chissà... va beh, in questo capitolo, diciamo, non è successo qualcosa di moooolto importante, beh, a parte il fatto che lena torna a casa sua... però così mi incuriosisco ancora di più su quello che succederà nel prossimo!! speriamo che jake si dia una mossa una volta tanto e che non butti tutto alle ortiche (da dove mi è uscita questa???? bah...-_-''). che dire... aggiorna appena puoi, non vedo l'ora! baci sara.

17/05/08, ore 22:12

Hola!!!! eh sì, Lena ti è davvero venuta bene...! mi ricorda molto me stessa, aggiungici poi la goffaggine degna di un handicappata di Bella ed ecco qui che hai tirato fuori me!!! XD comunque...da qui capisco che anche i ragazzi che sembrano più perfetti possono commettere errori fatali! prendiamo come esempio Edward su New Moon che abbandona Bella senza dare spiegazioni e proseguiamo con Jacob che ama usare le persone come ripiego per scordare una ragazza DAVVERO molto confusa sui propri sentimenti... Comunque bravissima!!!! continua così. E tranquilla, abbiamo tutte quante degli impegni! ;-P ciaociao! un bacio immenso. ----------->Tua Sammy Cullen-I'm perfect vampire<-----------