Somewhere I belong
di Layla

16/01/14, ore 20:33

Hey...
Leggere questo capitolo mi ha fatto provare la solita sensazione di vuoto che provo quando leggo il finale di una storia, alla fine, leggendo le ultime parole ho provato un senso di nostalgia e tristezza ma allo stesso tempo una tenerezza innocente.
Il mio viaggio con questa storia finisce qui e un po’ mi dispiace, ma è il corso e voglio complimentarmi con te perché hai scritto una storia meravigliosa, hai uno stile bellissimo e che amo moltissimo, peccato che la storia sia finita ma è meglio così perché Mathilda ha trovato la sua felicità, la sua famiglia, la sua casa...
Adesso di devo salutare ma spero che un giorno leggerò un’altra tua storia.

16/01/14, ore 19:56

Oddio!
Fantastico questo capitolo! Mi è piaciuto il momento in cui hanno sconfitto Hao, mi piace quella loro tenerezza, quel loro volersi bene, sto provando un po’ di paura perché il prossimo capitolo è l’ultimo e a me non piacciono molto i finali, mi lasciano sempre una sensazione di vuoto.
Sono veramente contenta per Mathilda perché ha finalmente trovato la felicità e spero che anche Mari riuscirà a sorridere e ridere, insomma mi comporto con loro come se fossero delle persone vere ma so che loro sono dei personaggi immaginari.
Per adesso vado a leggere l’ultimo capitolo, anche se non vorrei...

16/01/14, ore 19:32

Hello!
Sono al settimo cielo quando ho letto che i due si sono messi insieme, poi quando ho letto la parte con meg e quando Mathilda è scappata sono caduta in un burrone, poi alla fine sono riemersa sorridente e più felice che mai!
Mi piace questa storia, mi piace come scrivi perché mi fai provare tenerezza ed è una cosa che ammiro, sono poche le volte in cui ho letto qualcosa che mi facesse provare dei sentimenti perché solitamente sono neutrale, ma la tua storia è piena di vita, realtà e tenerezza.
Peccato che questo è uno degli ultimi capitoli, ma per adesso vado al prossimo.

16/01/14, ore 19:08

Hey.
Divertente questo capitolo, è molto dolce e come se mi facessi provare li stessi sentimenti della protagonista. Mi piace molto Benji, è un ragazzo sensibile e mi sembra per bene, spero con tutto il cuore che per Mathilda andrà tutto bene.
Mi chiedo se la nostra cara protagonista incontrerà di nuovo Hao, se Anna e Yoh hanno risolto la questione del suo tradimento, ma in questa ff non sono loro importanti ma l’innamoramento di Mathilde, quel sentimento talmente dolce da farti perdere la testa.
Per il resto tutto bene, scrivi senza errori e la lettura è fluida e chiara, per adesso ti saluto e vado al prossimo capitolo.

16/01/14, ore 18:03

Hello.
Secondo capitolo particolare, mi piace molto il nuovo personaggio è sono felice che mathilde sia libera da Hao e che inizi a vivere nel presente. Mi piace come fai avvenire il loro incontro, mi piace un po’ tutto, però secondo me il racconto della loro storia è avvenuto troppo di corsa, forse c’è gente che racconta la propria storia tanto facilmente.
Per il resto tutto è ben scritto, il capitolo in se mi piace molto, hai cura dei particolari – secondo me – lì rendi quasi reali, forse è solo una cosa che sembra a me, ma spero di non offenderti con queste recensioni.
Vado al prossimo capitolo.
Baci Aklis

16/01/14, ore 17:31

Hey.
Mmh... che dire il personaggio di Mathilde è molto interessante forse sbaglio ma non è quel trio che ha cercato di bloccare Yoh? È da tanto che non rivedo l’anime e la mia memoria è un po’ arrugginita, comunque come primo capitolo è molto lungo. Sono sincera è molto interessante, Hao è un personaggio che mi ha sempre affascinata e quando vedevo l’anime mi facevo sempre un bel po’ di fil mentali...
Per il resto va tutto a meraviglia, scrivi in modo chiaro e semplice, la lettura è scorrevole e la cosa mi piace molto, per adesso ti lascio e vado al prossimo capitolo.