Keep calm and love me, Plebeo!
di unicorni_caramellosi

01/07/14, ore 14:04

Ciao Proncimolly adorata! *Le tirano Mika in testa* non so tu, ma io amo Mika. Soprattutto nel video di "Popular Song", dove c'è anche Ariana Grande.... Vabbè, la smetto di vaneggiare. But first (let me take a selfie) parliamo del capitolo: Bianca e Loulou sono tanto dolcini, e Louis è un santo a sopportare Bianca con il ciclo, anche io sono tremenda quando mi viene *ridacchia maleficamente*. NOOOOO, ma giuro. Tipo che sono scazzata con tutti (anche con la mia migliore amica, povera e dolce ragazza che mi deve sopportare e mangiare la cioccolata con me), poi perdo sempre il conto dei giorni e magari mi sveglio una mattina e SBAAM, il mio adorato ciclo è tornato a farmi visita. Ma come il prossimo capitolo è l'ultimo?! Piango, non mi lasciare *si appiccica a Proncimolly che le sputa in un occhio*. Comunque leggerò tutte le tue storie, giuro, parola di scout *fa il simbolo con le dita*. Cosa ti posso raccontare, Uhm... Sabato sono andata al concerto dei one direction, Awhiii (?)! Le mie ovaie sono state gravemente danneggiate da tutta quella perfezione... Seriamente. Vabbene, magari poi ti scrivo in chat, se mi va whatsapp... Entro un sacco di volte ma non riesco a inviare i messaggi. Che cosa ciospa. Bene, mi dileguo su un pony blu (trasgressione fatta persona, yoyo). Un bacio,
Tua Cioppicioppi<3<3<3<3<3<3

23/06/14, ore 14:17

anche io sono andata a Sevilla!!! *_*
era bellissima e anche io ho imparato le parolaccie in spagnolo e faceva anche caldissimo.

ora, parlando del capitolo: stupendo!
ho letto la tua storia in quattro ore e la adoro.
mi dispiace tantissimo che a tra un capitolo finisce :'(
bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche qualche altra tua fanfiction perchè adoro come scrivi e fai ridere tantissimo!!
Kiss & Love.

♥-Vale

23/06/14, ore 09:33

Quando continui? Io sono impaziente ho letto la storia in un ora adesso voglio il continuo.OK? ok.

22/06/14, ore 20:07

Scusa il ritardo, ma alla fine eccomi qui a recensire!
Avevo iniziato questa recensione ieri notte, alle due, ma il tablet si era bloccato e l'ho preso per un segno di andare a dormire.
Le pagelle ancora le devono dare, da me ma sono stata promossa. Yeep.
Non posso credere che sia il penultimo capitolo. Amo tutto di questo capitolo : dalla scena all'aeroporto, al TI AMO finale.
Spero tu faccia un'altra fan fiction comica, ma in ogni caso seguirò tutte le tue future fan fiction.

22/06/14, ore 18:54

Ferma ferma ferma... Che significa che questo è il penultimo capitolo?! Scherzi vero? Non stai dicendo sul serio, non puoi! A meno che tu voglia morire prima del previsto per mano della sottoscritta... *sorriso da maniaca* Scialla, stavo scherzando! O forse no...
Comunque, carina la lotta tra i gatti, anch'io ho assistito ad un affare del genere una volta... Non è stato il massimo... Esperienza traumatica...
Ma lo sai che io sono stata su EFP fino alle 1.30? Ma se sapevo aspettavo altri 10 minuti! Io ed il tempismo del mio sonno non andiamo affatto d'accordo.
Uououo, calma, CHE VUOI DIRE CON 'sono andata da Sturbacks' SENZA INVITARMI? COME HAI POTUTO? *lacrimuccia* DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO INSIEME!
'Idiota finiscila di fare la demente... Oh, no, già, tu non puoi, tu SEI demente'
Inutile Plebea di una coscienza, ma come ti permetti? Ma chi ti credi di essere oltre ad un'insignificante coscienza senza importanza? Ma guarda tu se mi faccio insultare da un inutile essere come te, pff!
'Se io sono insignificante pensa per te!'
Stai zitta, cretina!
'Ti ricordo che...'
HO DETTO CHE DEVI TACERE! CI SENTI? NO? AMPLIFON MIGLIORA LA VITA, ED I PRIMI 30 GIORNI È GRATIS OK? Ok. Sparisci!
'Ok, ma tranquillizzati'
HO DETTO ADDIO!
'Me ne vado me ne vado!'
Uff, era ora, scusala, non sa quello che dice (mi riferisco a quella squinternata della mia coscienza)
Ok, portatemi in manicomio e legatemi con la camicia di forza, vi conviene farlo subito!
Scusami, ma te l'avevo detto che non sono normale!
Passando al capitolo, Bianca ha ragione, anch'io avrei il terrore di volare!
E poi, tutte queste doppiette felici, Awh ahw 😍😍
Eh ah si, io ti lovvo ❤️
Vabeh, che ti posso raccontare io? A parte il fatto che ultimamente sono più suonata del solito, ed ho cominciato a parlare da sola, niente di ché... Credo il sole mi stia dando alla testa
'No, non è il sole, sei tu. Ah, e tu sei sempre suonata'
Ancora non hai capito che devi stare zitta? Zitta! Z.I.T.T.A. OK? Taci.
'Scorbutica... Adioss'
Sese, adios!
Uffa, com'è difficile sopportare la mia coscienza rompiballe! NON PARLARE, COSCIENZA! Scusa, la stavo avvertendo.
Lo so, non è una recensione molto normale la mia, ma come penultima recensione, dovevo farla UNICA! E se questa è la penultima, pensa come sarà quella del capitolo finale! Aspettati di tutto, babe! *ammicca*
No, ok, faccio pena.
'Fortuna che te ne sei accorta da sola!'
Ardaje, sei ancora qui? Devi sparire! SPA-RI-RE. Entiende? Sparisci!
'Da quando parli spagnolo?'
Da quanto ti dico di andartene?
'Tanto, troppo'
Allora? Che aspetti ad andare a rompere da qualche altra parte? EVAPORA!
'Evaporo! Arrivedorci!'
Ma tu guarda, oltre che rompiballe è anche analfabeta! IO.ODIO.LA.MIA.COSCIENZA.
Ok, sto andando un tantino oltre, quindi, prima che succeda qualche disastro, vado a mangiarmi del gelato.
Sciau Pasticcina, alla prossima!
'Salutala anche da parte mia!'
Perché dovrei?
'Perché mi sta simpatica perfino più di te, quindi la lovvo'
Ok, coscienza, dovresti mangiare del gelato anche tu!
Dov'ero? Ah, già, l'ho fatta anche troppo lunga, evaporizzo insieme ad Arciverdola (la mia coscienza)
Baci Pasticcina, io e Arciverdola ti salutiamo!
P.S. Ti lovviamo tanto ❤️❤️❤️

21/06/14, ore 22:12

AAAAAAAAAH ADORO.
Okay, adoro al massimo.
Adoro adorissimo.

Mi piace davvero tanto questa storia *sospira*
Aggiorna presto babe, pls *-* ♥

21/06/14, ore 19:13

aaww ma quanto sono dolci? tanto tanto *-* beh si ogni ragazza ( o almeno credo .. ) che ha il ciclo è intrattabile e anche io lo sono :') hahaha parlando del capitolo .. è bellissimissimissimissimoooooooooo aaaww ma io li amo troppo a quei dueee <3 okaay dopo questa sclerazione (?) mi dileguoo
kiss Sere xx.

21/06/14, ore 14:15

Ciau bellissimaa!! Come va la vida?? Eccomi qua con un'altra delle mie recensioni colorate, perchè io valgo haha no seriamente mi piace fare recensioni colorate perchè sembrano meno smorte xD tu veramente riesci ad aggiornare alle 2 di notte? E non mi ammazzare il tuo cane ( che non so nemmeno come si chiama, ma dettagli, io AMO i cani lol) ma che mi dici della lotta tra due gatti?? haha. Be sono stata ammessa agli esami con il 7 ragazzi cioè wow voglio dire sono un mito! Che poi ho finito tutti gli scritti e il 25 ho l'orale... Help!! La mia pagella ha tutti i voti abbassati nel secondo quadrimestre (quelle zoccolone mi hanno abbassato tutti i voti u.u)
Vuoi per caso perdere il dito mignolo del piede (so che come minaccia non è molto efficace ma capiscimi, io sono nata tenera xD)?? Come puoi andare da Sturbacks senza portarmi? Cattiva ragazza... E meno male che non sei morta, se no come facevo io senza i tuoi capitoli?? A, e devi assolutamente insegnarmi qualche parolaccia in spagnolo così quest'estate, non mi faccio trovare sprovveduta xD. Ora passo al capitolo dopo questa brillante introduzione! *fischiano e le tirano forchette e cucchiai*
allora dicevo... *si tira fuori una forchetta che le finita nel culo*
Il capitolo è molto divertente ho riso come un lama in calore hahah che scorbutica è Bianca quando ha il ciclo?? Hahaha povero Louis! E Hope?? Giuro quella ragazza è troppo divertente haha la parte dove sta accarezzando il gatto di peluche mi ha fatto troppo morire!! ma la mia parte preferita e quando Lou e Bianca stanno da soli in camera e si fanno le coccole, sono troppo teneri aww *-* Mi dispiace veramente tanto che questo capitolo sia il penultimo... mi sono affezionata troppo a questa fanfiction :') sono sicura che al prossimo capitolo scoppierò a piangere... Mi mancherà troppo la tua schizzofrenia (?) e i tuoi spazi autrice kilometrici! Ma sai che ti dico? Non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie e sta volta recinzirò fin dall'inizio ;)
Bene direi che la mia recensione termina qui, oggi l'ho fatta kilometrica, mi sento potente!! hahaha a presto baci xX
sexy_tommina_2000
p.s mi piace un casino il tuo nuovo nickname!! Da dove ti è venuto? haha

21/06/14, ore 13:10

Ciaooo, allora il capitolo è bellissimo e quando ho letto che è il penultimo giuro mi veniva da piangere.....Ma spero che continuerai a postare fanfiction e io ti seguirò sempre. Bianca è nervosetta quando ha il ciclo...eh ma dico come si fa a trattare male un cucciolo come Louis. Vabbe alla fine si sono coccolati tutto il giorno!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sara l'ultimo!!! Sicuramente mi mancherà Bianca e tutti quei pazzi, ma amabili amici....
A presto un bacioooo😘😘😘

17/06/14, ore 14:19

Ciaooo, ieri era il mio compleanno e una mia amica mi ha avvisata del capitolo ,ovviamente presa dal leggere 2 libri contemporaneamente e dal leggere un miliardio di fanfic, non ho notato che avevi aggiornato -uuh fa la rima, okaaay- cmq, il capitolo è come tutti gli altri bellissimo eee finalmente consumano!!! Sono curiosa di sapere cosa succede con la madre di Bianca e cosa faranno a Malibu!!! Ci sentiamo presto! Baciooo😘😘

16/06/14, ore 20:22

Viva gli Unicorni caramellosiiiii!!!!
No, ok, come inizio di una recensione non era il massimo della normalità ma, con me, niente è il massimo della normalità... Anzi, se si tratta di me, niente è normale in realtà.
Sappi che il mio povero sedere ha subito un altro colpo duro, poverino... Questa volta era seduta sul tavolo... Ho già detto che non sono normale vero?
Comunque, come fai ad odiare l'estate? Senti, ti stimo da morire, sono la tua più grande fan, ma su questo non sono d'accordo! L'estate è la stagione più bella che ci sia! Summer 4 Ever! Ok, basta.
In realtà, anche a me un po' dispiace della fine della scuola... Cioè, no, non prendetemi per scema, mi mancano i miei amici, solo per questo... La scuola non mi manca affatto, almeno posso dormire quanto mi pare la mattina (giusto questa mattina mi sono alzata a mezzogiorno e mezza però Vabeh).
Dopo tutte queste chiacchiere, passiamo al capitolo.
Io dico, ma la nonna di Bianca è troppo forte, magari io una nonna così sprint! E poi, Bianca e Louis sono carinissimi insieme (e ho detto carinissimi per non iniziare a pigiare lettere a caso della tastiera). Io voglio andare a Malibùùùù!!!!!! Non è giusto!
Ah, comunque anch'io credo che Zayn sia un Kebabbaro Sexy!
Vabbuoh, qui da me non sembra manco estate, ha piovuto tutto il giorno e c'è tanta nebbia. Che pappa! Aspetta... Che c'entra il tempo con il capitolo? Ah, l'avevo detto che io non sono normale!
Vabeh, ora mi vaporizzo, prima che diai numeri.
Baci, al prossimo capitolooo!!!
P.S. Tanto perché tu lo sappia, sono io l'amica di ChiccaChiacchiera con cui parliamo di unicorni (anche unicorni in mongolfiera). Sai, una volta ho urlato ad un mio amico (nonché il ragazzo che mi piace)
"Uh, un unicorno in mongolfiera!"
E lui si è girato di scatto e ha urlato "Dove?" Poi si è reso conto che non era vero e ha messo il broncio dicendomi "Cattiva, pensavo ci fosse davvero!" Ahhhhhhhhhhhhhhhh, lo sapevo io che siamo fatti l'uno per l'altra... Peccato che lui non lo sappia...
Ok, ora me ne vado sul serio, ciao, bacioni! ❤️❤️❤️

13/06/14, ore 19:50

dico solo una cosa
MA IO TI STIMO ( anche due mie amiche ti stimano , ti ho fatto pubblicità ehehehehe )

coooomunque , ANCHE TU SEI UNA FAN DEGLI UNICORNI CARAMELLOSI ?

13/06/14, ore 19:45

no non ce la posso fare hahahahahahahahahah :') oddio la pancia mi fa malee hahahahah ho riso come una pazza, non ho mai riso così tanto in vita miaa :') ma ora tornando serie, il capitolo è bellissimo e aaww sono troppo teneriii *-* dolcissimii <3 i tuoi capitoli sono sempre bellissimi a dire il vero. E si in un certo senso odio anche io l'estate! io non lo sopporto il caldo, davvero mi da alla testa, e poi quei moscerini *facciaterrorizzata* dio i morsi che danno sono potenti! secondo me i moscerini domineranno il mondo! però dai è vero i lati positivi ci sono. Le uscite con gli amici, andare al mare, le bevande fresche e soprattutto il thè *-* quello al limone poii ommiodio sto diventando pazza più di quanto già sonooo .. ookay cosa ti posso raccontare? ah si .. devo fari gli esamiiii ( di terza media ) e sono più che terrorizzata, ho l'ansia solo a pensarci, heelp meee! ookaay ora mi dileguo che è meglio. Ricordati che ti adoro e che sei la mia idola! sono una tua grandissima ammiratrice <3 no adesso vado sul serio.
kiss Sere xx.
ps; il tuo nick è fighissimo :') *-*
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 07:57 pm)

12/06/14, ore 18:26

wooooooooooooooooooow i love you and your story <3.
Sono dolshiosi e poi io mi sento tanto Bianca ( non in questo capitolo però XP) Sai come ci salutiamo io e una mia grandissima amica( grandissima fan tua?
"Guarda, un unicorno!"
"Dove? Dov'è?" cit. di Hope
ogni volta ci sbellichiamo dalle risate XD e ti amiamo! Siamo tue grandissime fan!
Bacioni Elisa :*
PS: non ti assillo più per la storia che sai già che adoro *-*. Ora evaporo e scusa di averti fatto perdere 2 minuti della tua preziosissima vita

12/06/14, ore 00:17

Chiedo scusa per il ritardo,ma alla fine eccomi qui a recensire come sempre.
Finalmente è arrivata l'estate. Dai, qualche motivo per amarla c'è!
Bevande fresche, niente scuola, non sono costretta a vedere quelle capre dei miei compagni ogni mattina, non vedo più il mio professore di musica per tre mesi...
Devi sapere che sono comodamente sraiata sul mio letto, ovviamente perché è mezzanotte e qualcosa, rintanata sotto il lenzuolo a fare una specie di sauna.
Passando al capitolo (e sarebbe anche ora)
Posso dirti onestamente che questo è uno dei miei capitoli preferiti.
La parte della briscola è la mia preferita lol
Devo dirti che non mi aspettavo il matrimonio della nonna... e poi, quei due!
FINALMENTE....si sono dichiarati amore. Certo, hanno fatto anche altre cose ma...

Niente, ho un morso nella chiappa. Cattiva zanzare maniche.
Okay il caldo ha dato alla testa anche a me.
Ti ho scritto una mega recensione, scusa ma è notte e non niente da fare.
Ps.adoro il tuo nuovo nick !
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:19 am)