Keep calm and love me, Plebeo!
di unicorni_caramellosi

07/04/14, ore 21:28

Ciao cucciolina piccolina pucciosina sparaflashiosa (?)!
Come stai? Cosa mi racconti a parte il fatto che sei ogni giorno più bella? Giuro, ma come cazzo fai? Allora, passando al capitolo: BIANCA CHE AMMETTE CHE LE PIACE LOUIS UHUHU!!! Secsi<3<3
Vabbè, tralasciamo. Non vedo l'ora di leggere di quel ballo! Speriamo che Louis Hounbelculobaciamelosevuoi Tomlinson chieda scusa alla bellissima Omiodiosonocosìconfusadall'amore Bianca! Va bene Topina, ora mi dileguo, sono tipo le 21.40 ma io ho sonno, cazzo.
Un mega bacio dalla tua sparaflashiosa (mi piace parecchio questa parola) Cioppicioppi<3<3<3<3<3

06/04/14, ore 14:17

Oh my Doggyy. Aspettavo da tanto questo capitolo. Quando è arrivato ho iniziato a sclerare. Quando ho finito di leggerlo ho sclerato ancora di più. No ok nn sto bene. Comuuuunque. Amo il capitolo. Continua presto. Mi vaporizzo. Sciauuuuuuuuu

05/04/14, ore 23:41

Come sempre hai svolto un lavoro fantastico! Che Tenerelli Bianca/Liam! Poi il pezzo della piovra stitica? Un vero colpo di genio. Non riesco a smettere di ridere per quanto ci provi. Tu hai un potere incredibile! Questa ff mi piace perché è diversa in quanto la protagonista non è una di quelle snob e perfettine che al 2 capitolo già s'innamorano e... Ti prego (please,please,please) non cancellarla! Non potrei vivere senza! è come privarmi degli unicorni che sputano arcobaleni! ;( No, ok. La smetto! XD Cmq sono e sarò una tua grandissima lettrice!
Baci, baci. Ely :*

05/04/14, ore 20:04

Okay, il capitolo è STUPENDO. Lo amo.
Bianca che piange per Louis, poi dice che gli piace è troppo bello. Ma poi perché quel deficente di Lou non gli ha fattobi compimenti? Perché?
Ti prego aggiorna presto,non ce la faccio ad aspettare un altro mese. Ti prego,io ADORO questa storia!
Ciaoo

03/04/14, ore 22:42

Fantastico, come sempre!!!
Amo la ''scenata'' di Bianca Louis e viceversa.
Spero che continuerai presto...!
Tanti baci, ALI

03/04/14, ore 19:28

...Solo una cosa...

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CEH NON HO RECENSITO GLI ALTRI CAPITOLI U.U QUINDI MEGLIO ARRIVARE QUA :D
AALLORA CEH SONO TROPPUU PUCCIOSIIIII bianca e lou <33

24/03/14, ore 17:29

Fantastico lavoro, come sempre d'altronde! Questa storia mi fa impazzire ( letteralmente)! Bacioni :*

17/03/14, ore 21:00

Heiiiii Cicciiii (Hi Baby, do you like violence?)
Bah, capiscimi, è tutto oggi che canto Eminem. Mah. ci sono due opzioni:
1) Qualcuno mi ha messo qualcosa nel the (MOLTO probabile)
2) Sono andata da male.
tra le due opzioni scelgo la seconda, anche perchè oggi non ho bevuto il the.
BENE-BENE-BENE, passiamo alle cose serie!
BIANCA CHE VA AL BALLO CON LOUIS OMG QUEI DUE SCOPANO. tralasciando i dettagli HOT *muove le sopracciglia* loro due insieme sono per-fect, e devono ASSOLUTAMENTE mettersi insieme o qualcosa del genere (?).
Oggi stavo pensando molto seriamente all'eventualità di scambiare mio fratello con un piccione quando è entrato in classe quel tipo DA URLO con la quale ho fatto un numero ENORME di figure di merda. Vedo che entra con una ragazza. dopo un po'iniziano a limonare. stavo per andare da lui e sboccargli in faccia, tanto per il gusto di farlo XOXO peace, love #don't worry don't cry, drink vodka and fly.
ma invece di sboccare su quei due che si stupravano le facce da una decina di minuti ho iniziato a fissarmi le scarpe. e ho realizzato che io AMO gli anfibi. sono una malata di scarpe LOL. Sabato è il mio compleanno yeeeee!
bene, ora mi dileguo.
tua Cioppicioppi!<3<3

16/03/14, ore 22:06

Ehi finalmente hai aggiornato!
Comunque, a me sei mancata.
Come sempre il capitolo è bellissimo, anche se è un po' corto.
Per favore aggiorna prestissimo
Baci, Giù ♥

16/03/14, ore 21:41

Ciao,da tanto che leggo sta storia non ho mai recensito perché mi dimenticavo,con tutte le cose che ho da fare,tra poco dimentico anche il mio nome(?) e comunque finalmente hai aggiornato♥ ahahahaha fai morire,dddio racconti alla perfezione♥ tiii pregooo continua presto *facciadacucciolo* ahahaha ok basta... ciao perfezione*-* -Sharry

16/03/14, ore 21:37

Finalmente hai aggiornato! Pensavo ti avessero rapito gli unicorni cattivi (?). Comunque il capitolo mi ha fatto piangere dal ridere,quindi credo che tu possa dedurre che mi è piaciuto...ok adoro questo capitolo e so che adorerò il prossimo,quindi vedi di aggiornare presto o spaco botilia,amazo familia.
A presto,spero
-Sel
P.s. Mi farebbe piacere se leggessi la mia storia: Love Actually.

02/03/14, ore 19:08

Ti prego, continua! Questa è stata la prima ff che ho letto qui ed è la mia preferita! Mi fa morire dalle risate!

23/02/14, ore 18:57

A-DO-RO la tua FanFiction. Sul serio.È come una droga per me.  Continua presto!!

18/02/14, ore 20:01

Ehi ciao!! È fin dall'inizio che leggo la tua storia ma ho deciso solo ora di recensire... Che dire... Una delle storie più. ... BELLA CHE IO ABBA MAI LETTO!!! la adoro è stupenda, ogni giorno controllo se aggiorni, la adoro! Mi fa ridere ed è stupenda!! Anche io scrivo FF ne ho scritte e lette molte... Su una mia FF la protagonista si chiama Bianca! :** la adoro è stupenda baci baci alla prossima, aggiorna presto

17/02/14, ore 20:07

Ciao Bellissima!
É un capitolo assolutamente bellissimo! Bianca e Louis sono la dolcezza, e Hope mi fa sempre sputtanare dalle risate, per non parlare di Unity-scienziata sono morta, ti giuro AHAHAHAH!!!
non ho niente di nuovo da raccontarti, già, la mia piccola e penosa vita non è salita un gradino. VA BENE, la smetto con queste frasi da Lana del Rey e ti saluto mandandoti un grosso bacio<3 ovviamente se tu hai qualcosa da raccontarmi fallo pure, sai che io amo i tuoi racconti!
un grosso bacio
Cioppicioppi<3<3<3