Keep calm and love me, Plebeo!
di unicorni_caramellosi

15/02/14, ore 23:25

Mi piace troppo questa storia me ne sono innamorata❤️❤️❤️❤️

12/02/14, ore 16:18

Ciao Procimolly u.u
*fa un balletto della felicità*
come avrai capito oggi sono felice (ma daaaaiiii??!!) e non so nemmeno perchè muahahahah. Ok bastaaa.
Allora, il capitolo è bellissimo ed è uno dei miei preferiti ahaha *proncimolly le tira uno schiaffo e cioppicioppi si riprende* allora ho 2 cose da dirti:
1) Scusami tantisssimo se non ti ho risposto, non trovavo mai un momento libero G I U R O (infatti ora sono in bagno, tsk)
2) Anche io dovrei vincere un premio per le figure di merda. Tipo oggi che sono caduta. ma ormai le mie cadute non si contano più *fa la faccia da trasgressiva*.
ahahah non so più che dirti quindi ti abbraccio super forte rischiando di mandarti in cancrena.
with much love
Cioppicioppi<3<3

10/02/14, ore 22:49

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
comincio con il dire che la tua storia è assolutamentementemente fnesifvihesougfviesgvwiroegwhreivhreihd *-* la stra super mega amo , la aggiungo tra le preferite , giuro è bellissima
ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ne ho bisogno per la mia esistenza
ahahahah okay mi dileguo
CIAUUU

09/02/14, ore 15:21

Ehi, ciao bella!!!
Come va?
Volevo dirti che, anche se a te non sembra, il capitolo è SUPERFANTASTICOSISSIMO (?)
Brava Bianca che hai salvato i fondelli a Lottie.
Stradivertente la parte in cui Bianca si attacca al braccio della cinquantenne.
Amo Louis che prende lo zucchero filato a lei. (scommetto che se non glielo avrebbe comprato Bianca gli avrebbe tirato un calcio...emh...'' Là'')
Continua presto...
XX ALI

09/02/14, ore 01:14

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dalle risate ti prego continua!!!❤️❤️❤️

04/02/14, ore 22:57

Bellissima fanfiction sto praticamente morendo dalle risate...sei brava, più di quanto credevo....
Appena ho visto la fan fiction ho pensato "no un'altra di quelle inutili che molte bambine non sanno un emerito cazzo(scusa il termine) su di loro .... sai penso che da questa sottospecie di storia potrai trarne un libro... mi piace,mi diverte e per questo la adoro come nessun'altra.... mi intriga e allo stesso tempo mi fa morire dalle risate e soprattutto hai molta padronanza del lessico cosa che nelle altre FF non c'è.
Spero continuerai ad aggiornare nonostante gli impegni scolastici... ciao :')
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 11:09 pm)

04/02/14, ore 18:22

É perfetto, come al solito u.u non.vedo.l'ora.di.leggere.il.continuo.:33❤

03/02/14, ore 18:02

Ciao Proncimolly<3<3
Questo capitolo è il mio preferito eheheh *faccia da maniaca*
Harry che fa il cucciolo e Bianca e Lou che sono sul tetto a parlare della vita, giuro che mi stavo sciogliendo.
Come sempre non so cosa raccontarti della mia penosa vita sociale, posso solo dirti che oggi la mia classe sembrava un campo nomadi, c'era un sacco di gente che veniva da chissà dove e io sono caduta dalla sedia, ma dettagli.
ora scusami ma devo correre via<3 mi dileguo:)
tua
Cioppicioppi

03/02/14, ore 15:59

Okay, se dico che mi piace questa storia dico un'eufemismo. Io la amo, la lovvo (dimmi che non sto diventando truzza ti prego!). Vorrei scrivere come te cazzo. Comunque è un capitolo bellissimo PER-FECT FA-VO-LO-SO! La devi continuare. Ciauuuuu un kiss puccioso da
Wendie <3
P.S. Mi dispiace per quello che è successo con i tuoi, posso immaginare come ti sei sentita. Ma non disperare panda pandoso puccioso (?) tu hai noi che ti risolleviamo il morale <3 ciauuuuu.

24/01/14, ore 14:51

No. Tu ora continui. È un'ordine!! Il capitolo è bello, ma corto. Continua!!! Okay io mi ritio. Ciao un kiss da
Wendie <3
P.S. Io sono puffetta_forever. Ho cambiato nome.

24/01/14, ore 14:23

ciaooo
devo dirti che amo la tua ff, mi piace come scrivi e soprattutto mi piacciono Hope Unity e Bianca ahahhahahah sono assolutamente F-A-V-O-L-O-S-E AHAHHA
no ok la smetto <3 continua così <3

24/01/14, ore 13:36

Amo questa ff,e' bellissima...pero' continuala *Q* <3

23/01/14, ore 21:30

Ma lo sai che amo la tua FF?? :D ❤

23/01/14, ore 19:11

Ciaooo!
Ma che amore che é la nonna!!! Io l' avrei uccisa a colpi di melanzane.
Amo questo capitolo come gli altri, del resto.
XX ALI

19/01/14, ore 21:54

ADORO la tua storia! È stupenda, e mi fa morire dalle risata...in più credo di assomigliare molto a Bianca.sei una bravissima scrittrice. Ti prego, ti suplico aggiorna più spesso.