Keep calm and love me, Plebeo!
di unicorni_caramellosi

19/01/14, ore 10:18

Ciao bella!
scusami anche tu eventuali errori di grammatica perchè mi sto aggirando per casa come un'anima in pena, ancora in pigiama (che sarebbe una maglietta di mio fratello) e poco fa ha suonato il postino alla porta e mi ha guardata malissimo, ma che minchia.
coooomunque il capitolo è stupendo, e louis-stalker è il meglio! e poi bianca è meravigliosa punto-a-capo-pallino-colorato (?)
questo è uno dei miei capitoli preferiti sisi *annuisce*.
no davvero, sei bravissima<3<3<3<3
Cosa posso raccontarti della mia brillante *sese* vita sociale?
ieri sono andata al cinema (a vedere "la ragazza con l'uccello di fuoco") e ho visto quel plebeo del mio ex-migliore amico, non l'ho neanche salutato e lui mi ha dato un calcio nel culo! ma perche?!
e che cazzo.
mah, ora ti devo lasciare per andare a fare i compiti di matematica. È UN MIRACOLO, È L'APOCALISSE!
vabbè, come sempre, mi dileguo in un turbinio di polveri colorate.
un abbraccio
What_The_Hell
PS. anch'io adoro la parola "bongalow"! è una delle mie pa

18/01/14, ore 21:11

AHAHAHA!!!
Che caruccio Louis che spia la nostra Bianca!!! (io lo avrei ucciso a colpi di mannaia)
Ah, vogliamo la nonna!!!!!

17/01/14, ore 21:35

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Troppo figo. Amo Unity e Niall, poco ma sicuro.
Per non parlare del cammello gay esorcizzato ubriaco e della parte del ''ATTACCATELO IN FACCIA L'ASSORBENTE''. E' fantastica!!!!
Continua presto!

16/01/14, ore 18:34

Ma Zaooooo bella!
Tu mi hai fatto fare pipì contro la mia volontà, dalle risate.
ma io sono trasgry e io può (?)
Bianca è fa-vo-lo-sa! *gesticola come un gay*
E poi Liam è dolceeee awwww!
Mah, cosa posso raccontarti?
A capodanno è venuta la mia migliore amica a casa mia e abbiamo fatto i biscotti, che facevano schifo ma dettagli.
La befana mi ha portato una cipolla. una cipolla! ma dico io, va bene che c'è crisi, ma che cazzo! E poi oggi sono caduta sull'autobus e una tipa che odio si è messa a ridere. MA CHE CAZZO RIDI CHE DOMANI MUORI?
Vabbè, che cazzo te ne frega della mia vita da minchiona...
mi sono accorta che la recensione è lunghissima, ma che merda.
Un abbraccio

16/01/14, ore 13:53

Ciauuuuuuu piccola recenzioncina(?) per far vedere che sono passata. Io lascio I segni del mio passaggio u.u , plebei
Comuuuuuuuuuunque...storia aggiunta alle seguite *clap clap clap* con tanto di clap clap clap (?)
Spero avrai l'onore di andare nelle mie preferite a fine storia, plebeaaaaa ;*
Io non zono una pasticcina io zono una ciambellina, sono trasgy devo distinguermi u.u
Piccola nota: le chimate sconosciute ovviamente continueranno perché altrimenti non hanno avuto senso e io spacco botilia e amazo familia. E sempre ovviamente si evolveranno da chiamate in...ok basta non parlo, misterrrrro, devi dire tu lol
Troppa lunga per essere un mini recenzioncina gnaw
Vabbè tanto perché noi siamo trasgy lo facciamo
Adieu funghettaaaa

04/01/14, ore 21:26

Ciao Splendoreeee<3
AW che belli i nuovi capitoli:)
you always make me laugh :) (spero che si dica così)
mi sono già innamorata di Momo, oddio la ragazza che la interpreta è splendida! È una persona famosa? come si chiama?
ok, la smetto di essere logorroica.
ovviamente sei bravissima come sempre<3<3<3
aggiorna presto XOXO

04/01/14, ore 14:51

QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA!!
Ce io amo Louis Gelosone!!!
Poi va beh, Hazza è il solito Porcellone.
Domanda da 100 milioni : Unity con Niall cosa ha fatto? Il Bunga Bunga?
Poi amo Hope!!
Aspetto il prossimo capitolo!!

02/01/14, ore 21:32

Sono sempre la trasgressiva che recensisce colorato... fuck bitch!
Allora cicci.. Il capitolo è divertente ma è corto (credo sia colpa mia che non ti ho insultato abbastanza per farlo lungo, o non ho controllato le parole ma dettagli).
Love you ☼

02/01/14, ore 18:49

Questo capitolo è splendido, favoloso, spettacolare!!!
La parte dove di Bianca, Louis e Liam all'inizio è stata fantastica e anche quella con Zayn e Bianca, sempre all'inizio!
Continua così!!!

28/12/13, ore 20:02

Ciaoooo <3!!
La tua FanFiction è supermegafantasticissima!!
La protagonista è strasimpatica!
Ti prego, continua!!!
XX

27/12/13, ore 21:07

Ta daaaaa ecco una nuova lettrice OuO lol amo troppo questa fanfiction avvertimi quando continui un bacio :*

27/12/13, ore 16:41

Ciaoo :) Parto col dire che sei assolutamente fantastica, mi fai sbellicare dalle risate sopratutto nella parte in cui Bianca si risiede di scatto, prende Harry e inizia a baciarlo e con la sciarpa copre il viso di Louis. E poi quando li chiede perché sia vestito di nero come per fare una rapina. Sono letteralmemte scoppiata a ridere. Mi immagino Harry che piange mentre Bianca tutta contenta per Jonhy Deep (non ricordo come si scrive) li ficca le unghie nel braccio e quando Luois le chiede se era necessario metterli la sciarpa in faccia? xD Ok ora basta scusa per il mio sclero, ti volevo solo dire che mi fai sbellicare dalle risate, che sei bravissima scrivendo e che d'ora in poi avrai sempre una mia recensione :) spero che aggiorni presto. Un bacione. La tua stalkerosa Flowers__ :*

27/12/13, ore 15:03

Ciao Splendore!
sisi lo so, ho già recensito il capitolo 1 ma ti recensisco anche questo Muahahahahaha *diabolica*.
bene, smettiamola di fare le psicopatiche.
Ahahahaha mi sono tipo pisciata addosso dal ridere mentre leggevo (io molto fine) oddio quanto amo le battute di Bianca??? Muahaha ora le userò anche io *scaricatore di porto version*. Anche io ho ricevuto un paio di calze antiscivolo, rosa e sbrilluccicose della serie "ora vomito un unicorno rosa".
vabbè, d'accordo, la smetto e mi dileguo in un turbinio di polveri colorate (?).
Aggiorna presto, ti prego in ginocchio<3

27/12/13, ore 14:16

Mi diverto troppo a leggere i tuoi capitoli! HAHAHAHAH :' ) Levolevo anche io le calza antiscivolo con le renne! Vabbè sarà per l'anno prossimo ! Aggiorna presto !!!

27/12/13, ore 13:52

Ciao Bellissima!
ODDIO. STO. MORENDO. DALLE. RISATE!!!!!
Quanto è fantastica Bianca? ahahh oddio amo come parla!!!
mi sono già innamorata della tua fanfiction!
corro a leggere gli altri capitoli<3<3<3
un abbraccio