Keep calm and love me, Plebeo!
di unicorni_caramellosi

11/06/14, ore 10:13

♥♥♥♥♥♥♥ è Wow questo capitolo! Non trovo le parole per dire quanto sia bello! Mi piace troppo la tua pazzia! (Detto in senso positivo ovvio! ) comunque spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace troppo la storia...ad ogni capitolo mi ci appassiono sempre di più

10/06/14, ore 14:28

è molto simpatica come storia ahahahah non smettevo di ridere. In genere non mi piace questo tipo di Fanfiction.... troppo poco delicate, ma questa è l'eccezione ahahahahah sei una grande! La protagonista mi ricorda molto Sam di ICarly ahahah :)

09/06/14, ore 18:14

Ciauu :)
sono una di quelle lettirici che non si fa mai sentire xD motivo? perchè questa ff è stuendamente meravigliosa e non cambierei nulla! Cosa mi ha spinto a recensire sta volta? Be... Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere sapere un parere in più come del resto farebbe piacere a me sapere i pareri dei lettori silenziosi che leggono la mia ff :) così eccomi qua! Maa tornando al capitolo è bellissimo, uno dei miei preferiti *__* Bianca mi fa troppo morire è pazza e anche tu! MA questa non è una predica, io sono pazza, forse più di te <3 poi mi piace tanto leggere i tuoi spazi autrice, mi fai sempre ridere LOL e tranquilla che non rompi! L' estate e la mia staglione preferita ma in un certo senso la odio pure io, per il caldo! Quindi non ti preoccupare, non hai completamente torto! Saii dove vado in vacanza??? 'scema ovvio che non lo sa, se non glielo dici...' tu zitta stupida coscienza! Va be dicevo?? A si, vado alle Tenerifee yeee (se non lo sapessi sono delle isole nel arcipelago delle Canarie, presente no? Quelle isole spagnole vicino all'Africa 'hai finito con la lezione di geografia??' scusa u.u) ok non so quanto te ne possa importare, ma avevi detto di raccontarti qualcosa *faccina innocente* Va be ora mi dissolvo!! Aggiorna PRESTO baci xX

(Recensione modificata il 09/06/2014 - 06:16 pm)

06/06/14, ore 13:35

Oddio jo amo alla follia questa storia, è sdolcinata, stupida, meravigliosa, comica e chi piu ne ha più ne metta.... da molto tempo non leggevo su EFP e quindi non mi ero accorta dei terzultimi capitoli che sono meravigliosi... Bianca fa morire dal ridere e finalmente esce fuori il romanticismo che lei dice di non avere ma ne ha abbastanza. Louis invece è il solito romanticone. ..awww quanto mi piace..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baciii😘😘

03/06/14, ore 18:13

Questo capitolo è qualcosa di incredibile stupido meraviglioso bellissimo e chi ce ne ha più ne metta! ♥♥♥♥♥
Mi dispiace anche che la ff finisca e spero che ne pubblicherai altre!

02/06/14, ore 14:26

Ciao Beleza!A
Allora, QUESTO È IL CAPITOLO MIGLIORE, GIURO. Lo so che te lo dico di ogni capitolo ma questo... Cioè, sks, questo è il top! Allora, Harry mi fa sputtanare, ahahahahahahahahah che sfigato, è single (Vabbè, sono single anche io...). Ma poi Bianca e Lou sono troppo bellissimi, insieme!<3<3 IO LI AMO! E Hope è sempre la mia preferita (dopo Bianca). Bene-Bene, cosa mi racconti di te?! Io della mia vita niente. Tranne che ieri sono uscita con i miei amici, mi hanno presa in braccio e mi hanno infilato i piedi in un cassonetto. Ma io non lo so. Bah. Dai, raccontami qualcosa tu, che se no sono taaaanto sola e triste *le tirano addosso i pomodori marci*. Ora volo via YEEEEEEEE VIVA GLI UNICORNI! Un abbraccio, dalla tua Cioppicioppi<3<3<3<3<3

31/05/14, ore 00:33

Wwwhhhhhhaaaaa che bello sto capitoloooo è il mio preferito e poi sono troppo Dolciosi i 2 cuccioli <3 ok se devo dire la verità sono le 00:30 precise e sono stanca.. quindi scusa se non scrivo molto.. cmq Noooooo non puoi farla finire oraaaa.....!!! Io voglio sapere come va a finire fra 2 - 3 anni dopo che stanno in sieme... e anche tutto il resto.. uff.. ok ho sono ci sentiamo nek prossimo capitolo o se ti va aggiungimi su Facebook sono Lucrezia Capizzi...
Ok dai Buona Notte <3 :D

30/05/14, ore 19:26

oddeoh , quasi mi viene da piangere a pensare che tu finirai questa meravigliosa storia strappalacrime (ma dalle risate s'intende, lol XD) So i'm so sad ( amami, per te mi ho fatto un'intera frase in inglese ;*) No, adesso basta. Scusami se non ho recensito la sera stessa della pubblicazione ma stavo studiando ed erano le 1.05 per cui sono morta di sonno ( ma solo dopo aver letto la tua storia e aver svegliato i miei genitori da quanto ridevo forte e dal tonfo perché se te lo stai chiedendo sì, sono l'esatta copia di bianca XD) Anyway mi eclisso che devo studiare per l'interrogazione di storia e geografia; spero che a te vada bene ( si fa per dire) a matematica. Good luck! Scusami, ma oggi ho ingoiato il vocabolario d'inglese ( nel vero senso ho fatto una prova col dizionario)
Cmq penso di averti rotto bene le scatole, ma spero che ti faccia piacere ricevere i miei commenti, come a me piacciono da morire i tuoi.
Kisssssssssss, Elisa ;*

30/05/14, ore 14:08

Ohw, ma come sono cucciolosiiii 😍 Ma il fatto che nessuno dei due aveva un regalo? E Bianca che si scorda che giorno è? Fortuna Harry 😂 Che poi sono i maschi che si scordano tutto e le ragazze che sono fissate co ste cose, ma Bianca è Bianca, sappiamo come è fatta e sappiamo che non cambierà mai 😅 Il capitolo è tropposisusndksisnsu, con tutte le telefonate Ahahahahahahah. Sto ridendo come una scema, ahahahah, povera me ✌️ Allora, come dico sempre, la storia è perfetta e, si, capisco, anch'io sono piena di verifiche... Odio la scuola, fortuna che siamo vicini alla fine, non ne posso più! E poi, noooooo la storia sta quasi per finire, che tristezza. Farai il seguito vero? Io ho bisogno di leggere di Bianca, ormai è diventata una droga, quindi DEVI fare un seguito, sennò ti perseguiterò fino alla morte *sorriso da maniaca* no, Vabeh, scherzo... O forse no. Comuuuuunque, continua presto ecc ecc... Ciao tanti baci 😘 😘 😘 😘 😘

29/05/14, ore 23:26

Ora scoppio a piangere peggio di Harry. Che significa che mancano pochi capitoli?! Non può essere...
Mi mancherà questa storia.
Passando al capitolo, è fantastico.
Dolce,tenero,divertente,perfetto.
Lou e Bianca sono l'amore.
Non ho molto da dire, sono stanca,scusami.
P.s. ....potresti spoilerarmi qualcosa sulla tua nuova ff? OuO tipo personaggi, genere, trama? Sono curiosa lol

Alla prossima!♥

29/05/14, ore 19:05

EYOOOOOO bellissima la tua storia mamma mia ogni volta che la leggo muoio dalle risate hahahahahahaha. seriamente storia stupenda continua presto baci xX

27/05/14, ore 20:36

Ok l'ho letta tutta in un giorno e i miei polmoni hanno raggiunto le dimensioni dell'uvetta passa per le risate (sarebbe una cosa positiva, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo).
Fra parentesi, Momo è il mio soprannome :')
Anyway, amo questa storia e il tuo modo di scrivere.
Sto facendo una danza nativo-americana per propiziarmi il santo patrono delle fanfiction (?) e pregare che tu ne scriva un'altra.
Mi schiodo va.
Sciau :)

24/05/14, ore 06:43

Bipa, come al solito SEN-SA-ZIO-NA-LE!!!! cioè sei mitica! Lo sai intanto che leggo la tua storia che faccio?Rido e quando rido io bisogna stare attennti! Eh, già. Un a volta ho riso per tre quarti d'ora ma cn le tue storie sono arrivata a un'ora <3! Sai cosa è successo dopo? Dal roppo ridere sono caduta di cu... sedere XD. Un'imbranata totale. A te invece come va? a me bene tranne per il fatto che ho gli esami ;(  Ora la smetto non ti preoccupare ;)
Baci baci                                                                                              la tua Elisa :*

24/05/14, ore 03:24

Ma ciaoooooooooooooooo hahahahahhaah non mi conosci in realtà non ho mai recensito le tue storie diciamo che leggevo e basta... cmq oggi sono uscita allo scoperto e niente volevo dirti che amo... davvero amo questa FanFiction..!!!! Cioè è una cosa spettacolare....!!! Ok la smetto di fare la lacchina... cmq è bello questo capitolo un po corto ma non fa niente... e poi apparte chr sono le 3:21 e ho letto tutti i e 20 capitoli in 1 giorno... perché sta FF mi ispira troppo.... ok dai ora è meglio che vada.. e P.S. da ora in poi ti tormentero con le mie recensioni ;D ok basta Ciaooooo

-Lucry xx

21/05/14, ore 14:50

Capitolo interessante! La storia mi piace molto! Mi fa sempre crepare dal ridere hahahaha. Sei molto brava, mi piacciono i personaggi. Continua al più presto e scusa per questa misera recensione, ma ora non riesco proprio a fare di meglio hahhaha
Ciau bellaa <3