Keep calm and love me, Plebeo!
di unicorni_caramellosi

21/05/14, ore 13:58

Solo cinque minuti? Ma lo sai che io potrei metterci cinque ore? No, seriamente, io amo questo capitolo, io amo tutti i capitoli di questa storia super-iper-mega fantasticosa. Aww, ma quanto possono essere dolci tutti quegli sciagurati? Ma sono tutti troppo sjsjabshajsi, li amo. Ma Bianca che morde Louis? Ahahahah solo lei può. Comunque, nemmeno io ci credo che manchino solamente 9 giorni alla fine dell'inferno *salta di gioia* cioè, è una cosa troppo WOOOWWW!!! L'unico problema sono tutte le verifiche finali, tutte una dopo l'altra -.-" Ma perché i professori ci odiano tanto? Perché? Vabeh, continua presto e bla bla bla bla... Ah, se io sono un dolcetto (come hai detto tu) voglio essere al cioccolato, mhhhh! Oook, ho finito, ora mi teletrasporto da qualche altra parte.
Ciao Pasticcina (?) Baciii, alla prossima :* :* :* :* :* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

20/05/14, ore 20:16

Ehilá!
Ma quanto possono essere dolciosi Bianca e Louis insieme?
In questo capitolo hai dato spazio a tutte le coppie,tranne che a quella di Ronnie e Harry, ma fa niente.
Quando metterai il prossimo capitolo?
scusa,ma non puoi uscirtene da una capitoli dicendo che ne hai una BELLO BELLISSIMO pronto.
Coomunque, la storia è fantastica,aggiorna presto, TI AMO♥

18/05/14, ore 18:47

Rieccomi con una nuova recensione...
Awh, ma come sono dolci Louis e Bianca, ma io li amo insieme! Sono troppo dsgubxyrqdqw sul serio, ahahah. E "i due inquietanti tizi vestiti di nero" alias Momo e Unity, cioè sn troppo forti! E la cosa "spiamo tutti Bianca e Louis" poveri stelli, gli servirebbe un po' di privacy, no, non è vero, non gli serve affatto. Ma il pezzo dell'unicorno spacca troppo, ceh! No, ok, ho deciso, il capitolo è TUTTO molto very very PER-FECT (detto alla Leeroy). Diciamo che tu sei veramente fantasticosa, la storia è troppo divertente... Indovina un po' cosa facevo mentre leggevo? Ridevo. Ed indovina anche cosa mi è successo? Mi pare logico che sia finita con la faccia spiaccicata a terra, si, è una cosa normale da parte mia. Ok, ho finito di fare la scema, perciò ti saluto...
Ciao ciao, ci si "risente" al prossimo capitolo. Bacioni, Kikka :* <3

17/05/14, ore 17:11

Mi piace troppo il personaggio di bianca! ♥ e amo troppo questo capitolo! È fantastico e mi piace troppo la coppia Louis-bianca♥ spero aggiornerai presto♥

13/05/14, ore 20:54

Intanto io faccio la solita MERAVIGLIOSSSSSSSSA recensione colorata, e poi io non reagisco così quando urlano "c'è un unicorno" *gente a caso che mi conosce che scoppia a ridere dopo questa affermazione*.
Comunque ti volevo dire che il capitolo è bello bello bello :) Ed è uno dei miei preferiti, e non solo perchè l'idea te l'ho data io (I'm a genius i know.), ma perchè l'hai resa tua e l'hai fatta MOLTO MOLTO più divertente di quanto mi aspettassi e.e
Infatti quando ho una delle mie manie da depressa ossessiva compulsiva (So che devo prendere delle pillole, non preoccuparti) , me la rileggo per ridere un poco :')

Ciao my love**
Aspetto il prossimo capitolo <3
Love you*-*

13/05/14, ore 06:55

Sei un mito, anzi IL MIO mito! ahahah è bellissimo! Vogliamo parlare del legame tra Hope e gli Unicorni (stronzo Zayn) XD.
Leggere la tua FF mi mette sempre di buon umore e poi è diversa dalle altre. La mia preferita, lo GIURO.
Poi anche tu sei fantastica <3 come persona molto simpatica; non smetterò mai di seguirti e di leggere le tue storie u.u anche perché tu sai rendere scene "d'amore" molto esilaranti ;').
Un grandissimo bacio :* tua Elisa

11/05/14, ore 19:31

PORCA BINA, QUESTO È PROBABILMENTE UNO DEI CAPITOLI PIÙ BELLI IN CIRCOLO SU TUTTO EFP!
bene, mi ricompongo.
Ciao bella Proncimolly! *le tirano i cetrioli*. Allora, questa recensione sarà molto spastica perché oggi il mio cellulare va veloce come mia zia Astrubbala quando cerca di fare le scale....:D:D
Allora, Hope e Unity sono fantastiche, ti giuro, mi sto sputtanando ahahahahahah! Ma che coglione, con l'impermeabile nero e gli occhiali da sole! Poi Niall e Harry fanno sputtanare dalle risate e anche Zayn che vive sempre in un altro mondo, ahahahahah! :):):) Ma Bianca e Lou sono stupendi, finalmente SI SONO DICHIARATI AMORE ETERNO *piange come una minchiona* *la mandano a fanculo*. Va bene, cosa mi racconti ragazza bella? Io ieri sono andata al parco con le mie amiche a prendere il sole.... Poi sono arrivati dei tipi che ci hanno fatto delle domande sulle malattie sessualmente trasmissibili.... E ci hanno regalato un preservativo! Che noi abbiamo ovviamente aperto e infilato alla bottiglia dell'acqua. Si, non siamo normali, lo so U.U. No dai, raccontami qualcosa tu! *le tira addosso una vanga*
Un abbraccio forte-forte dalla tua
Cioppicioppi<3<3<3<3

11/05/14, ore 18:53

Holaa!
ADORO QUESTO CAPITOLO! Cioè è stupendo!
Sopratutto la fine... OuO
Bianca e Louis impacciati sono carissimi!
Poi questa cosa dei punti di vista è un idea fantastica, stavo morendo dalle risate :')
Dì grazie alla tua migliore amica da parte mia , se lei com ti avesse dato l'idea io non avrei potuto leggere questa meraviglia.
Aggiorna presto,TI PREGO.
Al prossimo capitolo, Ciaoo!

03/05/14, ore 18:17

bellooooo! Era da tipo una vita che lo stavo aspettandoooooooooo! Mi piace da morire! Che teneri <3.
Un bacio grandissimo,
tua lettrice appassionata elisa ;)

03/05/14, ore 15:53

Ohw, finalmente quei due scemi si sono dichiarati *parte la canzone dell'alleluia* Tipo c'ero io che mi sbellicavo dalle risate e grazie al mio perfetto equilibrio sono caduta dal letto ed ho riso ancora di più. Più posti capitoli e più l'amore che provo per questa storia aumenta. Certo, non è la solita storia, ma a maggior ragione è perfetta. Anche perché Bianca mi assomiglia veramente tanto, ahah si, assomiglio a Bianca io ahahah :') Comunque, che amo la tua storia te l'ho detto 272836383736 volte, perciò continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ookk ho finito di dare di matto... no non è vero io non la smetterò mai, la pazIa è nel mio DNA perciò... Io mi dileguo.
. Ciauuuu baci baci :*

03/05/14, ore 14:18

awww che dire questa ff è fantastica!!e loro due FINALMENTE si mettono insieme (He's mine però ;) )continua cosi bellaxoxo

03/05/14, ore 12:53

Ciao bellissima Polly *le lanciano i pomodori per il suo saluto stupido*. Allora questo capitolo è BELLISSIMO! Davvero, non ci sono altre parole!! Ma porca porchetta, come fai a essere così brava?!:D:D Allora, Bianca è dolcissima e stupenda, Louis è cucciolino e dolcino, Jack è sfigato che più sfigato non si può, Zayn è coglione che più coglione non si può e Momo....Beh, io ADORO quella ragazza!<3<3<3 scusa se recensisco solo adesso *le tirano le sedie*, ma oggi avevo una verifica di greco e ieri ho studiato come se non ci fosse un domani *le tirano i dizionari*. Ti abbraccio forte e ti dico "continua così che sei brava da fare da fare paura" *lo speaker smette di parlare*:):) Bene, ora mi dileguo in un turbinio di polveri colorate (droga) *la gente applaude perché se ne va*.
Tua
Cioppicioppi<3<3<3

02/05/14, ore 19:48

Bellissimo il capitolo anzi che dico é stupendissimoooooo...ok momento di pazzia finito

02/05/14, ore 15:52

Wow. Okay,fammi elaborare.
SI SONO DICHIARATI E BACIATI?
Li amo. Sono così carini e dolciosi ! Ora devi fare dei momenti Bouis (Lounca, lo so, sono pessima a creare nomi.)
Adoro la storia, ti prego,TI SUPLICO aggiorna presto.
Ciao!♥

08/04/14, ore 15:36

allora tesora il tuo capitolo è semplicemente FA-VO-LO-SO e con FA-VO-LO-SO intendo FA-VO-LO-SO no ok la smetto haha.
Amo questa storia<3 continua presto!
La amo perchè anche se sono giù mi basta leggerla e di colpo(?) mi torna il sorriso<3
Ringraziamo Bianca e la sua delicatezza/finezza e anche Momo e Unity<3