Un cupido per cugina
di neamh

10/11/11, ore 16:53

non ascoltare le vocine, è meglio se scrivi così rendi le lezioni in uni più sopportabili xD il professore mi ha guardata male un paio di volte perchè sono scoppiata a ridere mentre leggevo (e siamo circa 150, perchè doveva vedere proprio me?!) comunque dicevo.. ah si ahahahahahahahahah è meraviglioso sisi! io amo follemente questa coppia e da brava studentessa passerei la mia giornata solo a leggere di loro quindi ti prego aggiorna presto :)

10/11/11, ore 16:33

Io li adoro sia chiaro, anche a me le labbra si sono increspate in un sorriso. Cassy ancora non ha deciso di prendere Potter e sbatterlo al muro.
p.s. Piton ne capisce di amore ...altro che leggere le menti.

06/11/11, ore 12:28

Ma che meraviglia *-* Complimenti! La fine poi... Wow! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

06/11/11, ore 01:17

Molto bello, davvero ;)
La storia è scritta bene direi ;) semplice ma molto carina
E...mi piace molto questo finale! :)
Ci mancavano!!!!!! Ahaha

Tranquilla ( dose di autostima giornaliera inviata ahahha) è molto carino il racconto! Alla prossima

Buona notte
Chiara

05/11/11, ore 21:49

Mi raccomando...devi continuare!Sei una scrittrice molto brava e...non so che altro dire!

05/11/11, ore 20:24

Potresti dirmi come si intitola la canzone?Bello anche questo di capitolo!!

05/11/11, ore 20:18

Ma dove le prendi codeste idee?Non sono toscana ma...mi piace dire Codeste...Comunque il capitolo è stra bello!Come quelli che ho letto fin'ora...ovviamente

22/10/11, ore 20:14

si, questo capitolo mi è piaciuto di più, perchè c'è stata la litigata :P

20/10/11, ore 18:30

Bello Bello Bello <3 non vedo l'ora di leggere il seguito :D

20/10/11, ore 17:10

cavolo ma hanno litigato tutti, aspetto Cassy che umilia Ron ma quello in effetti me lo auguro perche sia chiaro io Ron Weasley lo detesto. credo che sia colpa di tutte le storie che leggo qui, ma non si puo più tornare indietro amo le Dramioni.

20/10/11, ore 14:57

Complimenti è molto bella, ma, mi raccomando la devi continuare ;D
Solo una cosa non mi è piaciuta troppo: cioè che secondo me Draco si innamora troppo presto di Hermione e troppo semplicemente.
Mi è piaciuta molto comunque, quindi il mio gudizio è positivo (un pollice in alto) :D

10/10/11, ore 21:44

Avevo cominciato a leggere tempo fa questa FF, poi avevo dovuto staccare e quando mi era tornata la voglia di continuare a leggerla.. non ricordavo più il titolo D: Oggi finalmente l'ho ritrovata! E son contenta di aver passato 10 minuti a sfogliare le pagine delle FF di HP, ne è valsa la pena! Sono curiosa di sapere che cosa sta architettando Cass e come reagirà Harry a questa nuova scoperta.
Non farmi stare in ansia, continua presto (:

04/10/11, ore 18:53

Sono una nuova lettrice =D Ho letto tutti i capitoli in mezz' ora, mi piace moltissimo la tua FF *__* Complimenti ^_^

02/10/11, ore 12:00

Ciao all'inizio non credevo che a divulgare la notizia di Cassie fosse stata qualche serpe, non credevo che fosse stato Ron, probabilmente l'ha fatto perché se la prendeva sempre solo con lui,e devo dare ragione a Cassie quando ha detto che é la nota "stonata" del trio :-) Spero che Draco si decida di vendicarsi di Ron senza fare un torto ad Hermione. Draco e Hermione sonoancora agli inizi, anche se ce ne vorrà un bel po' prima che faccino coppia fissa senza che ascoltino e diano retta a quello che pensano gli altri sul loro conto insieme. Non vedo l'pra di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

02/10/11, ore 00:07

Delizioso anche questo capitolo. si  dovrebbe vendicarsi di Ron ma di quelle cose cattive che lo mettono in imbarazzo...oddio gia dire che è esce con hermione sarebbe una vendetta e sarebbe la migliore.