Un cupido per cugina
di neamh

30/09/11, ore 23:25

cavolo! ma questa storia è stupenda!!
è originale e molto ben scritta, con giusto qualche errore qua e là...
mi piace molto il tuo stile, è scorrevole, leggero e si legge volentieri!! conta che ho letto tutta la storia oggi!!! =)
la trama poi mi piace un sacco, cassy di carattere mi somiglia e quindi riesco quasi ad "immedesimarmi"... mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi e anche l'importanza che dai ai luoghi, come il famoso porticato o la stanza dei cugini malfoy...
da un lato però sono contenta di aver trovato questa storia solo ora, ho evitato di aspettare per più di un anno... questa volta PER FAVORE non far passare così tanto tempo...
aggiorna presto per favore
baci baci, Love_music

15/09/11, ore 18:29

Mary la ff è veramente bellissima continua presto xke penso che tutti vogliamo sapere chi sia stato...non puoi farci rimanere con il fiato sospeso!!:)

15/09/11, ore 14:38

Mi è piaciuta un sacco, lho letta tutta d'un fiato ;) Secondo me è stato Ron, dato che non sopporta Cassy! Comunque sei bravissima, non ti devi preoccupare di scrivere troppi dialoghi perché a parer mio li rendi benone :) Spero che aggiornerai presto :)

15/09/11, ore 08:20

io ho scoperto tutto ieri notte e oggi ho deciso di lasciarti una recensione anche nell'ultimo capitolo, dopo quello nel primo. la storia mi piace molto. ho due sospetti Blais o Ron. non so un sesto senso magari ho toppato alal grande.
cmq, spero che continuerai a scriverla, io aspetto.

14/09/11, ore 23:24

storia carina, carina. ho letto il primo capitolo ora mi lancio nel resto. ti ho messo tra i preferiti.

14/09/11, ore 21:35

Aaaaaaaaah, sei tornata.
Allora, allora, allora chi è stato?
Non sono una che lascia recensioni, non ne sono capace, però ora mi sembrava giusto.
Voglio il prossimo capitolo ù.ù

14/09/11, ore 20:55

sono proprio curiosa di scoprire chi ha divulgato la notizia di Cassy ecome si evolverà il rapporto tra Draco e Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao a presto. Baci :-)

20/12/09, ore 13:29

ohh *_* mi shei mancataaa *___* sono curiosaaaaaaaa!!!!!! XD cmq potter deve tirare fuori le palle e riconquistare cassy u.u se no lo uccido u.u

19/12/09, ore 18:26

Prego per la 'bella recensione' ma comunque te la meriti perchè sei bravissima a scrivere. I consigli servono sempre nella vita: che brutti che belli ed in questo caso con una ff del genere, bellissimi. Hermione non si è fatta vedere triste e distrutta ma ben presto si sfogherà con qualcuno, povera a tenere tutto dentro e per quanto riguarda, credo proprio che anche un certo biondino d'ora in poi sarà distrutto. Così Harry e Cas ritorneranno insieme dopo un po', mentre intanto Malfoy e Granger sono entrambi distrutti da ciò!!
Certo però che carattere, cioè... pensa sempre a suo padre ed alle condizioni che potrebbe avere a causa dell'amore che prova per la Grifona, mentre per quanto riguarda alla sua relazione possibile con hermione, neanche ci pensa! Non mi sembra tanto distrutto dalla notizia, eh! >.< *me arrabbiata*
xD Bè, speriamo solo che non succedea qualcosa di brutto verso la fine della storia, perchè un conto ora che la situazione è critica perchè siamo nel bel mezzo della storia, ma se alla fine finisce male, che brutto.
Ora, spero proprio che si risolva tutto quanto.. :-) anche se Cas gliela farà pagare molto cara a quel tonto di Harry Potter. ehehe, bravissima come sempre, aspetterò il prossimo.
Tanny

19/12/09, ore 16:44

Tesoorooo!!! ma che bella sorpresa!!!! mi piace molto questo capitolo ma ti avverto che mi fai aspettare così tanto per il prossimo vengo e ti torturo!!! ù.ù sopratutto ora che la principessa è tornata!! aggiorna presto!!!!sono curiosa!!! bacioni ale!

07/09/09, ore 14:51

carissima mary00094 .. questa storia mi ha appassionato sin dal primo capitolo e mi piace moltissimo. Perchè non la continui.. sono curiosissima di sapere come andrà a finire .. ti prego sono completamente andata dopo che ho letto questa fic!! ti prego continualaaaaa .. sperando che tu mi accontenti un gigantesco bacio da una tua nuova fan!!

30/12/08, ore 16:06

Bello! Non vedo l'ora di sapere ki è stato a fare la spia

10/12/08, ore 23:06

Bene, e ora che ho scoperto questa storia molto molto carina non vedo l'ora di leggerne il seguito! Ti prego posta presto. Voglio tanto vedere chi è stato a spifferare il segreto di Cassy, e soprattutto come l'ha scoperto. E spero che Harry capisca che magari dovrebbe sentire anche la sua versione dei fatti. Beh, attendo con ansia. Intanto finisce tra i preferiti così controllo! Un bacio. Saku

06/12/08, ore 18:46

Veramente un ottima fan fiction e molto carina, allora i temi sono giusti, i verbi delle volte li sbagli ma è normale come del resto la grammatica e l'ortografia, non ti preoccupare anche io sbaglio in quello, ma la cosa che più mi ha colpita è stato quando Harry e la cugina parlottavano tra loro, poi l'arrivo del cugino ed infine l'arrivo di hermione nello scompartimento. Povera Herm e povero Draco! Comunque all'inizio Draco la disprezzava, poi dopo poco se ne è infatuato, non ti sembra di essere andata un pò troppo velocemente in questa cosa?? Secondo me dovresti rallentare un pochino, ho solo detto i miei pensieri però, non arrabbiarti! Un'altra cosa: quando scrivi i capitoli sei precisa e non passi da un discorso ad un altro, questo è la cosa base che di solito sbagliano in molti. Passando da qui alla storia, la trovo come ti ho detto carina e mi mette molta curiosità, l'ultimo capitolo è stato, come dire curioso ed interessante, povera Cassy veramente, ma andiamo a vedere una cosa: Blaise ha detto che non è stato e sono d'accordo, Draco figurati perchè è il cugino, Hermione non la vedo a fare queste cose, Rufus può essere anche se mi sembrava abbastanza terrorizzato da Draco ed hermione, Pansy non penso perchè è più arrabbiata con la Granger che con Cassiopea, potrebbe essere stato Ron dato che all'inizio lei lo detestava e scherzava ridendosene ma come avrebbe potuto? Però rimane sospettoso e Severus che non era affatto contento che Potter si avvicinasse ai suoi alunni Serpeverde. Anche se comunque è sempre un insegnante, uhm... Rimangono sospettosi Ron e Piton riguardo a quella notizia sui giornali. Beh ora credo di averti spiegato che la storia nel complesso mi piace e quindi ti saluto... ciao ciao ed un grosso bacione per la bravura in questa storia...! tanny^^

04/12/08, ore 18:02

Amoreee!!!!!!!!!!! Hai finalmente aggiornato!!!! sono felicissima!!! comunque sai già come la penso!! sono felice che non sia blaise lo adoro! e poi come puoi ben notare apposto di farmelo odiare tu a me te lo sto facendo "amare" io a te!! sono curiosa quindi per farti perdonare meglio pubblica al più presto!!! P.S. sul bacio non c'è nulla da commentare! perfetto!!!