Un cupido per cugina
di neamh

07/05/08, ore 15:29

imploro perdono!! scusaaaaaaaa!!mi sono dimenticata di mettere la storia tra i preferiti e mi sono persa questi straordinari capitoli!! ma sei una grande!! bravissima stella! cassy mi piace da morire...uhuh! pito che rompi!! uffi!! io volevo che si baciassero!!!!! nuuuuuuuuuuu!! che rompinooooooo!! aggiorna presto stella! un bacione! ti lovvo!!

07/05/08, ore 15:24

tesora!ma come sono teneri quei due!!!!*____*...lei poi, con tutti quei piani per la testa....è troppo carina vederla così dolce e un po'insicura con Harrì.....non vedo l'ora che aggiorni..il prox cap dovrebbe essere sugli altri due piccionini....hihihihih....povero piccolo Blaise!!!!!...muhahahahaha...(risata malefica senza un perchè)....un bacio per la mia stella!!!à bientot

07/05/08, ore 15:22

Bellissimo!!! Complimenti molto molto molto bello!! Blaise ha una cotta per Cas!! XDXD Poverino... Però in qst chap nn c'è stato molto contatto tra Draco e Hermione... vabbè meraviglioso lo setddo! Kiss, juju210

02/05/08, ore 17:58

Contaci, mi piace e come! Adoro Cassy, Herm fa certe figure... e Draco... SCAPPA!!! Ron single? Posta presto! Baci Micia

01/05/08, ore 21:01

muahhhhhh bel capitolo!!!! complimenti....magari chissa forse hermione avra una migliore amica femmina???? certo che cas e una che c sa fare....povera hermione che si trova fare pensieri inopportuni sul suo peggiore nemico...anche a me a volte accade e sai io che faccio??? se sto da sola mi tiro uno schiaffo quando c e gente mi do uno schiaffo mentale!!!! XDXDXDXD posta presto l altro!!!!

01/05/08, ore 19:59

bellissima.. mi diverte molto leggere la tua fic.. continua così..

01/05/08, ore 19:55

Sviluppi tra Harry e Cas nel prossimo chap?? Allora non vedo l'ora di leggerlo! Mi è piaciuto moltissimo l'arrivo inaspettato di Malfoy mentre Hermione e Cassy parlavano di un certo biondino! =D Inoltre Cassy che se la prende con Ron è meravigliosa! L'adoro e poi ha ragione lui è solo d'intralcio! Alla prossima, juju210

01/05/08, ore 18:53

oh-mio-dio!!!!tesoro chiedo venia...sono 3 capitoli che non rec!!!!me imperdonabile....cmq pienamente d'accordo sul fatto che il Weasleyuccio stoni parecchio con gli altri 2...la cara Cassy ha tutta la mia approvazione, nonché benedizione per qualsiasi piano abbia in mente!!!!come inizio non c'è male...diventare amica di Herm è un passo importante!!!soprattutto perchè coglie 2 piccioni (Draco e Harry) con una fava (Hermione);D...a presto cherie!!!!un bacione

30/04/08, ore 17:52

Tranquilla, questo chap é bellissimo nn preoccuparti, cmq Cassy é decisamente SV e nn Grif. aggiorna presto, Baci Micia

30/04/08, ore 17:51

27/04/08, ore 23:51

bellissimo capitolo,la storia si sta facendo sempre più interessante,posta presto!Baci MiRi

27/04/08, ore 21:42

sisisisisisi i like it!!!! e vero ...sono solo i primi capitoli ma s prospetta una sorai moltooooo interessante.....povero harry sempre con quella vocina che ribatte!!!XDXDXDXD... mi sono piaciuti sopratutto i soprannomi dati da cassy a draco: dray,d, dracuccio.....unasola cosa:perche non fai i capitoli piu lunghi???? comunque buona fortuna per l imbiancaggio (esiste??? O___O) della casa!!!!! ti pregoooooooo aggiorna presto!!!! pleaepleasepleaseXD

27/04/08, ore 20:22

Ciao!! Ho appena scoperto la tua ff e non posso che dire che mi ha incuriosito molto e che è veramente strepitosa!! Cassy è meravigliosa!! Già l'adoro e credo che starebbe molto, ma molto bene con Harry <3!! Draco e Hermione che per poco non si ammazzano sono troppo troppo carini e divertenti!! Posso solo farti i miei complimenti... Kissone, juju210

26/04/08, ore 09:26

muahahahhahahah!! che bastarda che è stata Cassy! ma dai CAssiopea non è un brutto nome!! a me piace tantissimo! comunque sta di fatto che questa storia mi intriga parecchio...come piove...veramente brava!!!adesso ti saluto e vado a scrivere! smackettoni..ti voglio bene!

26/04/08, ore 09:20

ihihihi!! beh povera Hermione! avrà fatto un infarto precoce!! povera stella!! bella veramente questa fic...adesso leggo il terzo capitolo...bacione!