Un cupido per cugina
di neamh

21/05/08, ore 09:33

Sono felice che ti piaccia! Scusa se non ho potuto recensire prima ma sono stata impegnata con un concorso (primo premio!) cmq chap bellissimo! Posta presto Micia

20/05/08, ore 17:11

odio che risate... Cassiopea Cassy Malfoy mi sta sempre più simpatica, lo sai? però poi spiegarai anche perchè odia il suo nome completo, vero? aspetto il "fatidico" ballo con ansia! RaggioDiLuna

20/05/08, ore 13:35

ehi ciao!! che bello che ahi aggiornato! allora allora...finalmente si sono baciati...alleluia! XD però peccato che non vanno insieme al ballo! anche se credo di aver capito con chi vuol accoppiare cal hermione! XD eh eh eh! un bacione Nicla PS high school musical?? diciamo...è diventato stantio! XD

19/05/08, ore 13:53

bel capitolo cioe finalmente c e stato il baciooooo muahhhhhhhhhhhhhhh!!!!! r dimmi nel prossimo capitolo farai intrecciare i destini di herm e draco????? eddai eddai qnt vuoi farci aspettareee?????????? XDXDXDXDXD resto in trepidanete attesa......

18/05/08, ore 14:37

Davvero solo io me ne sono resa conto?!?! Sarà che sono appassionata di intrighi e misteri per cui ne vedo in giro dappertutto, a volte anche dove non ci sono!! Cmq...passando al capitolo...che cosa ha in mente la nostra Cas? Che vuole far mettere insieme Draco ed Hermione, si capisce, ma il modo in cui giungerà all'obiettivo mi rimane del tutto oscuro! Il capitolo si è interrotto proprio sul più bello!Riguardo a questo, la mia non era una critica negativa a te o al tuo modo di scrivere per il fatto che i capitolo fossero troppo corti! Volevo solo dire che mi piace la tua fic e vorrei che durasse di più! Spero che tu non mi fraintenda! Un bacione, Bea.

18/05/08, ore 10:06

tesoroooooooo!! bellissimo anche questo capitolooo!! evvai! finalmente si sono baciatiiii!! che bello! adesso voglio proprio sapere cosa combineranno al ballo! aggiorna presto! un kissolo! smack!

17/05/08, ore 20:53

Ha proprio ragione... I maschi sono veramente stupidi... Bel chap.

17/05/08, ore 19:32

ti adoroooo!!!!mi sono ufficialmente innamorata di questa ff...continua così!!!!!*me sorride...me ha sete di lettura...me vuole il seguitooooo*!!!:)

17/05/08, ore 19:25

che mitica sta cas... per rispondere alla tua domanda si, a me piace high school musical, ma cosa centra con la tua storia scusa? ma credo che devo aspettare i prossimi capitoli vero?

17/05/08, ore 18:44

è molto bella la ff!scritta molto bene ma soprattutto mooolto intrigante!!!!brava continua così...

15/05/08, ore 17:13

Ciao!! che bella questa ff! davvero molto simpatica e originale! mitika cassy!! ma poveri...sono stati di nuovo interrotti! XD baci Nicla

09/05/08, ore 20:03

ciauuuuu!!! che bella la tua fic!! mi piace tanto! è troppo divertente.. è Cassy è peggio di suo cugino!! ahahahahah!! che ducitto però Draco,che ha paura della cugina.. ;) non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra Herm e Draco!! 1 bacio! aggiorna presto!

07/05/08, ore 20:12

Non ti preoccuppare anche a me in genere nn piace "il triangolo", nella mia f.f. preferita é single, ma lo potresti far fidanzare con un'amica di Cassy venuta da Boubaton ( nn mi ricordo come si scrive e il 4° libro l'ho prestato a un'amica) a farle visita, a te la decisione e a me il compito di recensire i capitoli (come sempre bellissimi!) posta presto Micia P.S. la mia ff preferita é "La Scommessa" di kysa e seguenti, sono bellissime ma lunghette!

07/05/08, ore 19:55

Ho scoperto molto per caso la tua fic, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita! La storia è interessante e ben scritta, la suspense c'è e nei punti giusti! Peccato solo che i capitoli siano corti e finiscano così presto!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Quale sarà il motivo per cui Cassy si è rabbuiata al discorso di Herm sui mezzosangue? A rigor di logica è lo stesso per cui è stata smistata a Serpeverde! Prevedo molti colpi di scena! Continua così, un bacione, Bea.

07/05/08, ore 18:30

Ho appena scoperto la tua fanfic, e devo dire che è veramente splendida... solo una cosa: il cognome di Hermione NON è Grenger, ma Granger, con la "a".