Stralci di vite tralasciate.
di Dreamer_imperfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/13, ore 13:29

Romilda Vane: che dire?
Ti sei ripresa dalla precedente scivolata come immaginavo. Sei tornata più forte di prima con il nuovo personaggio e riesci ad inserire, nella mente della Vane, barlumi di pensieri profondi: impresa ardua ma riuscita perfettamente!!
Sono d'accordo su "via il dente via il dolore" e anche su "non c'è due senza tre" quindi la domanda sorge spontanea: chi sarà il prossimo personaggio scomodo?
Come sempre ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio,

08/11/13, ore 20:00

Mhmhmh...certo questa non è una delle migliori e tu sei stata la prima ad ammetterlo. Passiamo ad eventuali errori di forma e/o di punteggiatura mancante:

1. Lei era pericolosa lo poteva bruciare di adrenalina; mettendo da parte il fatto che non ho compreso appieno la frase, penso che una virgola o un punto non ci stava tanto male

2. Il cambio di persona dalla seconda alla terza: non mi ricordo se l'hai già fatto altre volte ma, in questo caso, non mi è piaciuto particolarmente ma questa è una cosa soggettiva e non un vero e proprio errore.

Mi dispiace doverti fare delle critiche perché sei molto brava e mi piace a prescindere ciò che scrivi ma, come tu ho detto, sono priva di peli sulla lingua perciò spero che non mi odierai...

Al prossimo capitolo!!
Tanti baci (per consolarti un pochino)

07/11/13, ore 18:39

Dillo che vuoi farmi piangere così facciamo prima... A parte gli scherzi: è stupendo. Se con Colin Canon eri riuscita a farmi commuovere con Amos Diggory sei vicina al farmi piangere. Scritto bene, ottima intensità nelle parole che hai scelto: il tuo obiettivo è far arrivare un messaggio preciso e, ti giuro, a me è arrivato.
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

05/11/13, ore 15:22

Colin Canon: scelta ottima. Lui è la sua macchina fotografica che gli fa da scudo, che filtra i colori del mondo e che fa tanto altro ancora. I concetti e le emozioni riportati e descritti da te sono sicuramente i più complicati ed intimi che possano esistere e, come ti ho già detto, donare spessore a personaggi come Colin, Marietta e gli altri che verranno non è un' impresa per niente semplice ma, penso di poterlo dire, ci stai riuscendo alla grande!!
Al prossimo personaggio!!
Gilraen

P.S: sei stata molto dolce a dedicarmi il capitolo...grazie mille a te che scrivi!!

04/11/13, ore 21:59

Ok...Marietta Edgecombe non è tra le mie preferite e diciamo pure che quando ho letto che le era comparsa, sulla fronte, quella enorme scritta fatta di foruncoli ho esultato...dopo questa piccola premessa ti faccio i miei sentiti complimenti. Sei riuscita, infatti, a donare uno spessore ad un personaggio che chiamarlo "secondario" è fargli un complimento; regali a Marietta una seconda vita dove, noi lettori, possiamo o capirla o odiarla più di prima (traditrice).
Concludo col dirti che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!
A presto, Gilraen

04/11/13, ore 06:42

Ehi...ciao! Mi perdonerai, spero, se non ho lasciato nessuna recensione: in mia difesa ti dico che l'avevo inserita tra quelle da recensire e quindi ecco il mio pensiero. Come inizio non è niente male. Eileen Prince è un personaggio interessante e, sicuramente, la sua psicologia andava analizzata. Dal punto di vista grammaticale e sintattico non ci sono errori quindi...oh yeah.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e scoprire quali altri personaggi della saga di zia Row ti hanno incuriosita (magari sono le stesse curiosità che ho io).
Al prossimo capitolo!! Continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]