Flirtationship: meno di una relazione, più di un'amicizia
di iamfuckingcomplicated

13/11/13, ore 09:50

wowowowo troppo vbecj l'immagine iniziale mlml
ok no basta haha
Aw, me lo aspettavo che fosse Isaac il cavaliere di Allison aw
Stanno molto bene insieme. Ma non sapevo che anche Scott fosse innamorato di Allison
Questo complica le cose, anche perchè Scott è uno dall'incazzatura(?) facile.
Aggiorna presto perchè voglio vedere cosa farà Allison! :)

12/11/13, ore 01:32

Carica in fretta il prossimo capitolo!! Siamo tutti impazienti, o almeno IO sono impaziente! Finalmente i miei Stydia stanno insieme awwwwww **
ora tocca ad Allison e Isaac! Veloce veloce stiamo morendo dalla trepidazione di scoprire se sono veramente loro due quelli con gli occhi 'magnetici' !
A presto! C.

10/11/13, ore 14:36

Mi scusa subito per l'enorme ritardo.
Avendo tanti impegni ho avuto poco tempo per stare sul computer e rilassarmi un po'.. Ma comunque, sono qui. La storia procede benissimo, vedo che Lydia ha fatto la sua scelta, e penso di essere molto d'accordo con lei. Stiles è, per me, quello migliore tra i due. Sembra che tenga veramente a Lydia. Anche perchè mi sono affezionata prima a Stiles che a Isaac
Aspetto il prossimo capitolo come sempre con impazienza.
Allison sta prendendo più importanza ora che sta 'uscendo' la misteriosa coppia Allison-Isaac.
Bello, proprio bello.
Aggiorna presto!

08/11/13, ore 20:19

Secondo me... Nel profondo, ma proprio profondo profondo, Lydia è un po' gelosa di questa ragazza 'misteriosa' mmh, magari è solo impressione..
Isaac potrà pure avere gli occhi magnetici e un fisicaccio da paura, ma io sono per team Stiles ehehe
Continua presto che voglio sapere cosa succede! c:

08/11/13, ore 20:12

Aaaah, io ho shippato Stiles e Lydia dal primo capitolo! Sono l'amore quei due ok? Ok.

08/11/13, ore 20:07

Aww l'ultima frase è troppo emozionante, comunque, se fossi al posto di Lydia non saprei nemmeno tra cent'anni chi scegliere haha sono tutti e due troppo perfetti dnej
Corro subito a leggere il prossimo capitolo :D

05/11/13, ore 21:04

Ciao, stavo girovagando un po' per il sito alla ricerca di una storia fantasy, e poi ho aperto la tua storia ed ho iniziato a leggere. Fin dal prologo la storia mi ha subito presa, incuriosita, a differenza di altre storie, la tua è scritta molto bene, i capitoli sono strutturati in modo molto preciso, non pesano al lettore ma non sono nemmeno tremendamente corti. Il triangolo tra i tre personaggi principali fino ad ora mette solo curiosità su curiosità, le emozioni di Lydia fanno riflettere: le sue paure, i suoi dubbi, le sue sensazioni.. Tutto scritto bene, con un linguaggio scorrevole e corretto.
Inserisco subito la tua storia tra le mie preferite, ed attendo con impazienza il prossimo capitolo.

05/11/13, ore 20:42

'Isaac? Ah ok. Ma ricordati che tu sei mia' awww Stiles geloso è una cosa troppo dolce!
La storia si fa intrgante eheh
Amo come scrivi, riesci a far esaltare ogni emozione che provano i vari personaggi, e poi.. La gif iniziale? Cioè, sono entrata nella pagina impreparata! Haha gif stupenda, sopratutto perchè rispecchia perfettamente la prospettiva di Lydia verso Isaac quando si toglie la maglietta.
Io non gli avrei dato solo un punto, non so se mi spiego haha
Aggiorna prestoo

05/11/13, ore 20:29

Mi soffermo a recensire questo capitolo perchè volevo dirti.. O CAZZO CHE FIGO IL RAGAZZO DELLA GIF (presumo che sia Isaac haha), no torno seria, mi piacciono troppo le storie triangolo(?) perchè amo quando i ragazzi cercano di nascondere la gelosia, infatti mi è sembrato che Stiles in corridoio avesse fatto quella domanda a Lydia con un po' di gelosia.. Magari è solo una mia impressione, comunque sia è stupendo csje

05/11/13, ore 20:20

Hehehe si sta aggiungendo il terzo e questo mi incuriosisce troppo
Si capisce già di sotto fondo che Lydia si sta innamorando di Stiles, ora voglio proprio vedere come va avanti hehehe

05/11/13, ore 01:13

Che bella storia! Amo questi due personaggi (non si era capito dal mio nickname..) e è interessante vederli in un contesto Umano (niente lupi).
aggiorna presto!
c.
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 12:33 am)

04/11/13, ore 19:04

Hai fatto benissimo ad iniziare a pubblicare le tue storie anche qui su efp.
Amo l'inizio! E, come ti avevo già detto, sei bravissima a scrivere.
Il prologo è troppo intrigante!
Mi sento onorata di essere la prima a recensire la tua prima(?) storia qui.
Metto subito il racconto tra le seguite così quando aggiorni sarò già pronta a leggere c: