Ancora...noi.
di JennyAnastan

07/01/14, ore 01:39

Molto bello peccato che come al solito lasci con il fiato sospeso ;-) scherzo ciao alla prossima

07/01/14, ore 01:38

Eccomi di nuovo, bhe come sempre capitolo fantastico e finalmente la storia inizia a prendere forma. Draco ha avuto il coraggio di rivelare tutto a Cho ed è stata la cosa migliore che potesse fare. Su Cho mi riservo ancora i miei dubbi purtroppo non mi ha mai convinto quella ragazza anche nella storia originale,anche se c'è un pezzo di racconta che mi lascia un po' perplessa perché qua:

Si scostò da me. E lentamente si diresse verso la porta, la sua calma la trovai inquietante.
Aprì la porta, ma prima di chiudersela alle proprie spalle, disse una frase che mi diede i brividi.
"Hai avuto la tua occasione Draco, e per l'ennesima volta hai fatto la scelta sbagliata."

Non risco a capire quello che realmente vuole dire Cho non riesco a comprendere le sue reali intenzioni...

Comunque a prescindere da questo ripeto capitolo stupendo e scritto in maniera eccellente♥

Ci vediamo per il fine settimana, un bacio♥

06/01/14, ore 23:29

ho delle sensazioni...tipo che astoria abbia preso il posto di cho..ma Bella non me l'aspettavo proprio, quindi ora sono un attimo confusa! =) il bello è cmq non aspettarsi alcune cose no?! tiusciranno i nostri eroi a salvare Hermione e quindi Scorpius?! =D ssssiiiiiiiiiiiii perchè tu sei buona, e brava, e non vedo l'ora di scoprire in che casini metterai i nostri "eroini"!!!! mi piacciono i tuoi dialoghi, molto diretti, e capisco sempre chi è a dire cosa...in altre fiction mi capita di non riuscire a seguire i discorsi, e dover rileggere un paragrafo per poter capito chi parla a chi, chi dice cosa e via discorrendo... beh..oggi ho la febbre ed ho delirato un pochino, a presto leggerti, baci baci.

06/01/14, ore 21:44

Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere!
Wow! Draco ed Hermione sono troppo belli e dolci, mi piacciono troppo come coppia. Sono fatti l'uno per l'altra.
Chissà se nel prossimo capitolo Harry e gli altri scopriranno qualcosa...
Nel frattempo Draco ed Hermione si sono confidati i sogni su Scorpius e finalmente Draco ha lasciato Cho.
Molto strana la reazione di Cho, troppo tranquilla... Proprio coe dice Draco!
Cosa avrà scoperto Hermione?
Spero che non succederà nulla tra Hermione e Draco!
Non vedo l'rora di leggere l'aggiornamento!
Complimenti per la fantastica FF!!!
Kisssss,

Miky

06/01/14, ore 20:47

nooooooooooooooo,ero stra contenta per l'aggiornamento e poi mi lasci sul più bello,non si fa,ahahah.ok adesso oltre alla vampira e a quell'odiosa di cho ci si mette anche bellatrix,scherziamo?ma quei due poveri diavoli quanto devono soffrire?comunque sei bravissima e la tua storia è sempre più intrigante.spero che l'antipatica non stia tramando un brutto scherzo perché mi è sembrata troppo tranquilla.spero a presto.baci

06/01/14, ore 20:34

"Draco, abbiamo un problema" tadadadaaaaaaaaaaaa!! Ahiahiahiahiiiiii
e ora? Sei la solita perfida che si ferma nel momento più importante!! Maledettissima cho che ha un mente qualcosa !! Cosa c'è da dire insomma? Tanto ormai recensisco ogni capitolo! Quasi solo per dire che io ci sono e sono sempre in attesa dei tuoi bellissimi capitoli!! Baci baci Pre!

06/01/14, ore 20:07

Ciao, devo dire che mi vergogno a apparire così nel bel mezzo di una storia che già è un sequel ma non volevo aspettare un altro capitolo per dire la mia.
Intanto la storia mi piace, proprio come mi piaceva la precedente,,sono convinta di alcune cose ma preferirei scriverle per messaggio privato perché semmai ci azzeccassi non vorrei spoilerare.
Due sole piccole pecche
La prima è un errorino di distrazione, hai sbagliato a scrivere Neville
La seconda è un mio parere personale.Credo che ci sia poca parte narrativa che di solito è la mia parte preferita.
Per il resto mi piace tantissimo
Baci
Caro

06/01/14, ore 19:31

Salve! Praticamente tra un mese ed un paio di giorni sarà un anno esatto che sono iscritta in questo sito meraviglioso ^.^ Comunque, capitolo fantastico. Draco finalmente ha mandato a quel paese il matrimonio con l'Oca n°2. Sinceramente mi aspettavo una scenata degna di una bambina di due anni, invece questa pacatezza non promette nulla di buono. Così come non promette nulla di buono le parole di Hermione. Ho una nuova teoria. L'anima dell'Oca n°1 è stata presa da un Dissennatore, giusto? Per cui il suo corpo ora è privo di anima. In qualche modo, l'ex vampira ha stretto un patto con i Greengrass, a finché lei potesse trasportare la sua anima all'interno del corpo di Oca n°1, mentre nel corpo di Oca n°2 ha trovato rifugio l'anima di Oca n°1. Per quanto riguarda Oca n°2, non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto la sua anima. Quindi, posso pure affermare che, se le cose sono come credo io, ovvero che Oca n°2 è solo una povera vittima, ho deciso di ribattezzarla non più come Oca n°2, ma con il suo vecchio nome, ossia Cho. Ad ogni modo, resta il fatto che c'è sempre l'incognita di Bellatrix. Che sia la sua anima ad essere ospitata in uno dei corpi di Oca n°1 ed Oca n°2? Mistero… Alla prossima, Tess :-)

06/01/14, ore 19:07

ciao io ho letto tutte le tue fiction ma è un vero peccato che tu non scriva piu sulla fic "il passato dietro l'angolo" non vuoi piu completarla era molto bella. fammi sapere

06/01/14, ore 19:06

06/01/14, ore 18:12

Ciao J. Concludere un capitolo cosi è da condanna ad Azkaban... Bellissimo capitolo,sono come sempre curiosa... Comunque spero che non ci si metta anche Cho a guastare i piani Di Draco ed Herm... Alla prossima Ely:-D

06/01/14, ore 17:47

Dopo aver letto questo cap. la prima domanda che mi faccio è: cosa avrà scoperto Hermione ad Azkaban? il fantasma di Astoria o qualcosa di più inquietante? e che dire della reazione di Cho?! oltre che inquietante sibillina... in attesa di sapere le novità su Azkaban e di Pansy & co ti saluto a presto ciao Roby p.s. Buon annoa e auguri befana ^_^

06/01/14, ore 17:27

Le cose sono due : 1. tu ci odi 2. ti diverti a farci soffrire!! quale scegli? Ahahahahahahah comunque... capitolo che ci lascia 10000 domande come quasi tutti i capitoli della ff... mmm non credi che sia arrivata l'ora di darci qualche certezza?? ahahahahaahh sei bravissima a lasciarci sulle spine davvero un bacione mary

06/01/14, ore 17:10

quando ho visto l'aggiornamento ero felicissima.
Non puoi sempre lasciare la fine del capitolo il quel modo...cioè...sei perfida.
A parte tutto, complimenti. Capitolo bellissimo, come sempre.
Tu sei bravissima!!!

aspetto con ansia il prossimo capitolo
baciottoli Kris

05/01/14, ore 20:25

Devi assolutamente finire!! Ho "mangiato" entrambi i racconti in pochissimi giorni! Ogni volta che si ritrovano o leggo quello che provano,mi emoziono! DEVI assolutamente concludere il racconto!!

Complimenti! :)