Ancora...noi.
di JennyAnastan

08/03/14, ore 14:33

ciao cara,bellisimo finale,mi dispiace per Vlad ma sarà sempre nel cuore di sua figlia.l'incontro con sirius mi ha commosso,bellissimo.sono sicura che sophia sarà una perfetta serpeverde.a presto,grazie e complimenti.baci

08/03/14, ore 04:31

questa è la prima fanfiction per cui piango. sei davvero bravissima a scrivere, continua così.

07/03/14, ore 12:20

All'ultimo capitolo qualche parola, ci sta sempre bene. Ti ho seguita dall'inizio, ho letto "l'odore del tuo sangue", e ho inserito entrambe nelle "da ricordare". Devo essere onesta quest'ultimo capitolo non mi è piaciuto. In realtà è stato perfetto come gli altri, ma ho notato una certa approssimazione nella descrizione del limbo. Bellissimo fino all'inconto con la madre, poi la fretta di concludere, mi sarebbe piaciuto se avessi raccontato di qualche altra pesrona presente, già dall'inizio non vi erano motivi per cui Hermione dovesse scegliere di non tornare. Ne' Vlad, ne' la madre, hanno detto o fatto qualcosa di clamoroso per cercare di trattenerla. Vero che nelle due storie la ragazza ha pagato abbondantemente per il lieto fine. Però è stato bello, scorrevole e appassionante, e nonostante quel momento a mio avviso lento, è stata una storia perfetta. Onestamente io la chiuderei qui, ho letto della tua probabile idea di proseguire con la vita scolastica di Sophia, mi dedicherei ad altro. Sto leggendo anche "amore in provetta" che stai conducendo in maniera splendida. Insomma mi piacciono le tue idee e il modo in cui le esponi. A presto

06/03/14, ore 14:37

Okay,non so che dire se non ch mi hai fatto piangere. Io. Che non sono affatto una tipa facile alle lacrime.
Sul serio, è davvero fantastica. Sei stata grandiosa e inimitabile.
Scommetto che sei Corvonero. Nessuno può essere così intelligente da creare una cosa così! (E te lo dice una Serpeverde che è Serpe al 100%)
Credo che questa fan fiction la rileggerò in futuro, e mi metterò a piangere ogni volta...anche se so già come va a finire.
Non so che altro aggiungere se non: grazie. Grazie di aver creato una storia così straordinaria!
(Forse l'ho già detto. Ma meglio una volta in più che una in meno).

Vado subito a leggere Amore in Provetta, m'ispira.

Peace & love, Merope_Blackbow

05/03/14, ore 20:59

Fortuna che non hai fatto morire veramente Hermione, altrimenti sapevi a che fine saresti andata incontro, vero? Il finale è stato fantastico, solo che mi dispiace molto per la scelta che Hermione è stata costretta a fare. Secondo me ha sofferto abbastanza nelle sue due vite, perché privarla della possibilità di far stare insieme Sophia e Vladimir? Comunque, come ho già detto, il lieto finale mi è molto piaciuto. Non mi sarei mai aspettata che Piton avrebbe fatto da guida iniziale ad Hermione. Tess

05/03/14, ore 19:00

Ieri non ho avuto il coraggio di leggere il capitolo, oggi l'ho letto a spezzoni... diciamocelo non mi sentivo pronta a finire quest'avventura... ho pianto... eh già la glaciale mary ha pianto ahahahahaha è stata la prima storia che mi abbia davvero appassionata da quando mi sono iscritta su EFP... questo capitolo è stato bellissimo!!!! il poter scegliere è stato favoloso non so spiegarti come mi sono sentita ma è davvero triste scriverti quest'ultima recensione a questa storia. tranquilla finché scriverai ff io ci sarò a recensire :3 grazie per questa bella avventura un bacione mary :3

05/03/14, ore 15:12

Carissima è stato un piacere seguire questa avventura con te ... mi hai dato delle emozioni bellissime, è stato un mix perfetto tra amore e suspance, non c'è stato nulla di banale e scontato!
Ora parlando del capitolo, all'inizio mi è venuto un colpo pensavo fosse morta ... invece è passata nel limbo, un po' come Harry nei Doni della Morte, però perdonami ma Piton vestito color argento non ce lo vedo proprio!!! Ahahah! :) Non mi aspettavo dovesse scegliere tra la sua vita passata e il suo presente, se da una parte può essere una scelta apparentemente facile, privare Vlad di veder crescere sua figlia ha resto il tutto molto più complicato ... alla fine anche lui ha capito che il suo cuore ormai apparteneva a Draco e che lui si sarebbe preso cura delle sue donne.
Alla fine anche il piccolo Scorpius è riuscito a nascere e Sophia è partita ... sicuramente sarà Serpeverde ... l'influenza di Draco si sente!!!! Ahahahah.
Davvero ancora tanti tanti complimenti!
Kiss kiss! :)

05/03/14, ore 14:21

Bellissima storia! Sei stata veramente brava! Appassionante e coinvolgente fino alla fine! Ad essere sincera mi mancherà questa storia! Complimenti davvero! Alla prossima

05/03/14, ore 13:54

Ma che bella!!!!
Ho letto tutte e due le ff e tutte mi hanno tenuto col fiato sospeso!
Bravissima!

05/03/14, ore 11:45

Un finale bellissimo degno della bellezza di questa storia che mi ha appassionata fin dal principio! mi complimento con te per la tua fantasia perché mai e poi mai potrei inventare una storia bella e dettagliata come questa... perciò, a presto, spero che ci farai sognare ancora con nuove storie! io le leggerò sicuramente! =)

05/03/14, ore 08:17

E così siamo arrivati alla fine mi è piaciuto che tu abbia dato la possibilità ad Hermione di incontrare persone che sono state importanti nella sua vita soprattutto Vlad e come si dice tutto è bene quel che finsice bene a presto ciao Roby^^

04/03/14, ore 22:54

È stupenda ti giuro.. Non ho mai recensito una ff ma ci tenevo troppo a farti i complimenti! Davvero!

04/03/14, ore 21:25

Sei stata un'ottima compagna di viaggio! per usare le tue parole...
storia da non dimenticare....è un peccato che sia finita ma ora si godranno la loro nuova vita! ;)
ci vediamo all'altra storia...

04/03/14, ore 20:42

Beh diciamo che mi è un po' familiare questa fine! Diciamo che capisco da dove hai preso spunto :) però non me l'aspettavo che tirassi fuori Vlad! Insomma me ne ero quasi dimenticata ero troppo concentrata su questa storia! Magari un giorno di questi mi metterò a leggere tutte e due le storie una dietro l'altra! Non vedi l'ora! E sono contenta che tu voglia scrivere una storia su Sophia a hogwarts così puoi anche fare una serie! È finita un avventura ma sei in mezzo ad un altra quindi dai non è un addio! Baci baci,Pre

04/03/14, ore 20:29

Non ho parole giuro ho le lacrime agli occhi non potevi scegliere un finale migliore di questo.
Sono commossa e sono immensamente felice che Hermione abbia scelto Draco anche se devo dire che me lo aspettavo. Sei davvero brava, complimenti
Un bacio enorme, Evanthia♥