Ancora...noi.
di JennyAnastan

04/12/13, ore 08:08

Che dire wow... Quante emozioni in questo capitolo. Mi è piaciuto molto che tu abbia rifatto la scena dell'incontro dalla parte di draco. Spero che però ora metabolizzi un po' la cosa perché lo capisco ed ha anche ragione ma capisco anche lei è quindi.... E' un casino!!! L'unica cosa certa e che si devono rimettere insieme e lui deve mollare quella cho!!!! Posta presto kiss

03/12/13, ore 22:01

ciao :)
adoro come scrivi! a volte è difficile trovare qualcuno che sappia fare delle frasi decenti xD
per la storia non so che dirti è fantastica, davvero stupenda :)
per quanto riguarda l'attentato a Hermione ho una mezza idea su chi possa essere stata ma forse è un po' troppo banale.... va be' spero di scoprirlo presto :)
un bacio
lovely_angel

03/12/13, ore 21:24

anche se dra tenta di dimenticarla e allontanarla essi sono legati in un modo che va oltre umane e la magica comprensione si era ripromesso di non lasciare che lei minasse quello che era riuscito a costruire. Non poteva, dopo anni, ripiombare nella sua a vita e scombussolarla in quel modo. Non glielo voleva permetterglielo. Perché sapeva perfettamente che se anche solo le avessi aperto uno spiraglio, lei si sarebbe rimpossessata della sua anima, e lui non sarei più riuscito a riprendersela.progetto forse galeotto perché mentre l'acolta dra non puo non pensare non ricordare le sue labra e deve fare su se stesso per non baciarla e farla sua mandando in malora la sua promessa di dimenticarla ma prorpio pansy li fa litigare lei vuole vederla ma lui per quanto fosse una sua amica non è riuscito a perdonarla il suo comportamento mi ferì in maniera profonda. Da lei mi sentii più tradito e ferito. Aveva spalleggiato una ragazza che a mala pena tolleravo, per punire colei che amavo davvero. E tutto solo perché era gelosa.Gelosa di Hermione. in compenso era andato a trovare Astoria, prima del bacio”Avevo necessità di vederla, di guardare in faccia l’assassina di mio figlio/a, e vomitarle addosso tutto il mio disprezzo Volevo godere della sua sofferenza, vederla tremare al pensiero che presto sarebbe stata solo un sacco vuoto senza più nulla. Non fu così. Quando la vidi,davanti a me. Fui io a sentirmi vuoto e inermePerché nonostante tutto, quell’orribile creatura che era stata la mia fidanzata aveva vinto. Si, mi aveva strappato tutto. Mi aveva prima allontanato dalla ragazza che amavo e poi mi aveva strappato l’unica cosa che desiderassi di più di una vita con Hermione. Mio figlio. La cosa che mi fece sentire peggio fu il senso di colpa. In fondo sapevo che non potevo prevedere la pazzia che albergava nella testa di Astoria, ma avrei comunque potuto evitare di trovarmi in quella situazione. .poco ma sicuro le bugie hanno le gambe corte i due alla fine arrivano da pansy che trovano assai diversa molto più babana “no Hermione, grazie a te. Ti ho scritto molte volte, ma lascia che ti ringrazi di persona. Mi hai dato una possibilità. Mi hai perdonata. Sei stata mia amica. Nessuno al tuo posto lo avrebbe fatto. Hai visto qualcosa in me, qualcosa che nemmeno io ero riuscita a vedere. Quindi grazie Hermione” Le sorrisi. Ero riuscita a vedere del buono in lei. Il mio sesto senso non si sbagliava. Con il passare del tempo avevamo preso a scriverci. Eravamo diventate amiche di penna. Non lo sapeva nessuno, solo noi.Mi ero in qualche modo affezionata a quella ragazza. e dra scopre con stupire che non solo herm l'ha perdonata ma sono pure divenute amiche di penna e c he la riccia ha perorato la causa di pansy che alla fine ora è libera cosa che sciocca il biondo che si allontana “è divertente come tutti meritino delle seconde possibilità con te, tranne il sottoscritto.” “è complicato…” “no non lo è Hermione. Hai dato a tutti quelli che ti circondano la possibilità di riscattarsi con te. Ma con me non lo hai fatto. Quando hai saputo di Astoria, mi hai sbattuto la porta in faccia. E hai scelto un altro.” “non è andata così. Io…” “tu cosa eh? Vuoi negare che hai scelto un altro a posto mio, che hai preferito Vlad a me. Che anche a lui, nonostante tutto hai dato una seconda possibilità? Davvero vuoi negare l’evidenza?” “non la nego, ma le cose non sono mai come ci appaiono ”sai la cosa che i fa più infuriare qual è?” mi prese una ciocca di capelli tra le sue dita sottili “che io ti avrei dato tutto. Tutto Hermione. E non mi hai mai dato la possibilità di dimostrartelo perché non hai scelto me…?” non riuscii più a mentire. “io non ho scelto nessuno Draco. È stato il destino a farlo per me…” “Sophia…” “se tu non fossi stata incinta? Cosa avresti fatto?” “Draco. Che senso ha ora?” “ne ho bisogno Hermione, voglio sapere la verità!” “io…non avevo comunque bisogno di scegliere. Il mio cuore lo aveva già fatto per me.” Presi fiato e lo dissi, anche se mi ero ripromessa di non farlo. Ma lo meritava. Doveva saperlo. “aveva scelto te! Sei sempre stato tu Draco…” Mi guardò incredulo e si stacco lentamente da me. “tu. Amavi me.” “ho pensato che sarebbe stata la cosa giusta. Volevo darti la possibilità di rifarti una vita” I suoi occhi erano grigi come la tempesta. Era furioso. “TU. Non mi hai dato la possibilità di scegliere. TU. Hai deciso per me!” “io…” “si TU…sempre solo TU!” “Draco maledizione cosa volevi che ti dicessi eh? Che amavo te ma sceglievo Vlad perché ero incinta di sua figlia e lui stava per morire? Cosi da farti sentire in obbligo di aspettarmi e buttare la tua vita? Volevo solo darti una possibilità!” “tu sapevi che sarebbe morto?” “si” dissi abbassando la testa. Senso di colpa?hai ragione mezzosangue…dovevi darmi una possibilità!!!” si allontanò da me “avresti dovuto darmi la possibilità di scegliere! Ma non lo hai fatto. Mi hai mentito, e non ti sei fidata di me. Questo fa male. Più di ogni altra cosa. La cosa buffa è che non sono mai riuscito ad odiarti. Mai. Anche se per anni ho convissuto con il fatto che tu avessi preferito un altro a me.” Si passò nervosamente le mani nei capelli “hai idea di come ci si sente a sapere che la donna a cui hai donato il cuore, ama un altro. E che mai sarà tua. hai una vaga idea dell’inferno che mi hai fatto passare Hermione!?”“oggi che ho scoperto la verità” lo sento sospirare pesantemente “Oggi ci sei riuscita, ti odio Hermione.” mi ero innamorato di una donna che non esiste…forse non è mai esistita” Quello fu l’esatto momento in cui il mio cuore venne schiantato.Quello fu l’esatto momento in cui pensai di morire di nuovo decisamnet la discussione prima o poi doveva avvenire ora dra sa che il cuore di herm era solo suo ma il fatto che non l'abbia permesso di decider cosa fare l'ho a fatto arrabbiare ma lei sapeva bene che lui l'avrebbe aspettata anche cent'anni se necessarioma non volova rovinargli la vita cosa che alla fine invece ha fatto lo stesso

03/12/13, ore 19:03

Ciao,
questo sequel mi piace molto, più dell'altra.
Draco è normale che sia arrabbiato con Herm ma spero che presto
riesca a perdonarla.
Sono rimasta stupita del fatto che Draco non abbia detto niente dell'attentato
e che soprattutto non abbia mostrato preoccupazione,
spero che nel prossimo capitolo si rifaccia.
Ci vorrebbe un bel pretendente per Herm anche perchè mi da davvero fastidio che sbatta sempre in faccia ad Hermione la sua storia con Cho e che non vuole tornare con lei.
Mi piacerebbe vedere come se la passerebbe se Herm cominciasse davvero a guardarsi intorno ea fargli capire che può avere chi vuole, allora si che ci sarebbe da ridere.
Ha detto che la odia e questo potrebbe far nascere la svolta in lei.
Mi dispiace che tu non riesca ad aggiornare l'altra storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo di entrambe.

03/12/13, ore 19:03

ciao cucciola come stai? povero draco secondo me ha sofferto come un cane ma povera anche hermione è vero ha sbagliato-su questo non ci piove -ma mettendomi nei suoi panni chi non può capirla ? naturalmente avrebbe dovuto avvisare il biondo però poverini ..... sono cmq dell'idea che cho dv morireeeeeeeeeeeee

03/12/13, ore 18:02

Ciao J. Ora Draco sa la veritá si é comportato da maschio alfa con l orgoglio ferito Poverino.... Il capitolo mi è piaciuto molto ed Herm è eccezionale... Complimenti Jennyyy Ely :-)

03/12/13, ore 17:48

Finalmente la verità! certo, non è andata come sperava....ma siamo all'inizio e lui fa bene  a sentirsi cosi arrabbiato/deluso!

ma è stata Cho a voler far del male a Hermione? mmm una serpe mancata!

Adoro la tua velocità di aggiornamneto!!!! vai cosiiiiii

03/12/13, ore 17:22

Ciao, spero che tu ti tenta un po' meglio. Il capitolo è stato fantastico. Ero sicura che Draco avesse detto tutte quelle cose ad Hermione solo per scacciarla dalla sua mente, e soprattutto dal suo cuore. Tuttavia le cose non sono andate come aveva sperato, infatti si è precipitato a casa sua per baciarla, probabilmente aiutato anche dalla chiacchierata fatta con Pansy. Ma per le ultime parole che le ha rivolto? Anche quelle erano dovute ad un imposizione o le pensava veramente? Spero proprio di no, altrimenti si dimostrerebbe un ipocrita ed un idiota. Rimango del parere che Cho - faccia da oca - Chang abbia attentato alla vita di Hermione. Sono contenta per il fatto che Draco non sia andato da Astoria per una riconciliazione. Non sto più nella pelle all'idea di leggere il prossimo capitolo. Tess ♥ P. S.: W le Dramioni ;-)

03/12/13, ore 17:12

Hai cambiato un po' il tuo modo di scrivere o sbaglio? Ci sono meno puntini in giro 😊 non che non mi piacessi prima ma così è meglio! Comunque ritornando alla storia .. Io pensavo che draco capisse insomma! Ma tanto so che prima o poi la perdonerà perché di hermione ce n'è sempre solo una ed è inimitabile!! Anche questo capitolo toglie il fiato!! Grazie grazie di essere così veloce ad aggiornare! Baci baci

03/12/13, ore 16:39

ok hermione ha detto a draco il motivo per cui non ha scelto lui,si è arrabbiaro ma avranno tempo per chiarirsi e tornare insieme(oggi sono fiduciosa e ottimista)...confido in te...migmat

03/12/13, ore 16:17

Giuro che nn riesco a non pensare a questa ff! É più forte di me! Mi ossessiona ahhahahha e non troverò pace fino a quando quello scemo di Draco decide di nn essere così Malfoy! Spero che presto si accorga che nn si trova nelle circostanze di fare tanto il prezioso visto che lui se l é fatta scappare dalle mani senza troppi problemi. Mi piace il fatto che ci descrivi una hermione forte e donna sicura capace di duellare con chiunque voglia farle del male (Cho inclusa) .cmq vogliamo sapere perché può entrare al Manor di Malfoy e perché quando hermione ha urlato nel ricevere il gufo nn é corso Draco dentro visto che era appena uscito e quindi sarebbe dovuto essere il primo a sentirla..... in realtà le domande sarebbero molte ma per ora mi accontento se mi rispondi alla seconda hahahah. Mi sei mancata e spero il tuo rafreddore sia migliorato. Aggiorna presto mi raccomando ;;* .

Ah quasi dimenticavo! Sono in parte contenta che draco la "odi" perché tra odio e amore c'é una troppa breve distanza . Spero con tutto il cuore che pansy nn metta mai lo zampino in faccende poco carine!
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 11:35 pm)

03/12/13, ore 15:47

OMMIODDDIOOOO il tanto desiderato bacio e poi finisce così??? Nononono assolutamente no, sto per piangere, questo capitolo è a dir poco WOW, cioè sei grande davvero... Ma sappiamo che Draco non potrà mai odiarla sul serio... VERO? VERO???? Insomma avrebbe scelto lui, ma ha voluto lasciarlo libero... No basta piango
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, qualche anticipo??

Finalmente draco ha saputo la verità e ora conoscendolo passerà giornate intere a rimuginare sulle parole della nostra Hermione... Prima o poi i tuoi capitoli mi faranno venire un colpo!

03/12/13, ore 14:34

Devo essere sincera, ho aspettato un po' prima di recensire questa storia, volevo vedere in che modo continuasse, se fosse avvincente e se mi prendesse nel verso giusto.
Inutile dire che l'ha fatto in ogni sua sfumatura: utilizzare l'aggettivo "meravigliosa" per descriverla sarebbe un eufemismo, dico sul serio.
La trama in sè è avvincente, è il classico "amore impossibile", ma scritto bene ed in modo scorrevvole, ed induce il lettore a leggerla senza la benchè minima sosta. Mi piace davvero tantissimo.
Amo questa coppia - tra l'altro scrivo anch'io una Dramione, che mai avrà successo quanto questa, fidati - perchè è così insolita e così, appunto, impossibile da sembrare perfetta.
Inoltre, ci tenevo a dire che ho sempre immaginato Cho come il tipo di ragazza che la raffigura in questa fan fiction. Non l'ho mai sopportata: nei libri, neli film, anche nelle fan fiction, come in questo caso.
Carina, brutta, simpatica o meno, non mi è mai piaciuta, mai. Ha un non so che di odioso, scontato ed antipatico. No, come avrai ben capito non mi piace affatto, e sono felice che in questa bellissima long sia descritta in tale modo.
Se posso darti un consiglio, userei un altro tipo di scrittura, magari un po' più fluida, in modo da indurre il lettore a leggere a primo impatto.
Gli spazi del capitolo sono ben sistemati in modo da non far percepire che sia un "mattone", e quindi ad invogliare a leggerlo, il che va più che bene.
Inoltre mi farebbe piacere leggere qualcosa di più sui loro sentimenti interiori, su cosa provano, sulle sensazioni che passano attraverso la loro pelle e la loro mente, attraverso il loro cuore.
Ovviamente sono solo consigli, non sei obbligata a seguirli, anche perchè il modo di scrivere è il tuo e non sono di certo io a doverlo cambiare, assolutamente: è più che perfetto così com'è.
Ho letto in alcune risposte a recensioni che aggiornerai oggi stesso, e non sai quanto io possa essere felice per questo. Aspetterò il continuo con ansia, durante queste ore, sappilo.
Bene, credo di aver finito, scusa per la lunghezza.
Un bacione cara, a presto.

03/12/13, ore 14:26

Magnifica non c'é altro da dire *-* Aspetto con ansia il prosimo capitolo :))

03/12/13, ore 06:18

Che dire? Cho antipatica lo è sempre stata, ucciderla per ora non si può, serve per la storia... Non darei per scontato che l'attentato a Hermione sia opera sua, mi incuriosisce molto la storia dell'anello. Credo che lo scoop sia proprio quell'anello, sento che ne vedremo delle belle. Mi piace molto l'idea che, nonostante Hermione sia stata lontana per lungo tempo, l'affetto che la lega agli amici sia costante e palese. Vorrei ringraziarti perchè, nonostante l'influenza, hai comunque aggiornato in tempi ragionevoli. Il capitolo è sempre gradevole, i discorsi scorrevoli, bello. Insomma ci hai regalato un altro capolavoro. Da influenzata a influenzata: "spero di rileggerti presto" :D